Nicky Grist
19-07-2004, 11:26
Giusto per buttare via qualche euro ho comprato in offerta questo aggeggiucolo per il digitale terrestre su pc.
Ha funzionalità di visione e registrazione dei flussi video e anche di teletext.
Il problema è che la visione dei canali è impossibile.
Per spiegarmi meglio trova solamente C5,I1,Sifree ed un altro paio (ma questo può dipendere dalle carenze tecniche dell'impianto di casa) ma soprattutto vedo un fotogramma ogni mezzora:D , cioè dire visione a scatti è un eufemismo:muro: , stessa cosa l'audio.
Il mio dubbio è questo:
E' un problema di ricezione del segnale digitale?
Oppure Può dipenere dal collegamento usb?
Ho provato a collegare il box con le prese principali (1&2), con un hub 2.0 alimentato, ed alle secondarie (3&4), ma non cambia nulla.
La configurazione è questa:
Chaintech ct-skt600 (via kt600)
xp2200
512 ddr
ati 9800 pro
Ha funzionalità di visione e registrazione dei flussi video e anche di teletext.
Il problema è che la visione dei canali è impossibile.
Per spiegarmi meglio trova solamente C5,I1,Sifree ed un altro paio (ma questo può dipendere dalle carenze tecniche dell'impianto di casa) ma soprattutto vedo un fotogramma ogni mezzora:D , cioè dire visione a scatti è un eufemismo:muro: , stessa cosa l'audio.
Il mio dubbio è questo:
E' un problema di ricezione del segnale digitale?
Oppure Può dipenere dal collegamento usb?
Ho provato a collegare il box con le prese principali (1&2), con un hub 2.0 alimentato, ed alle secondarie (3&4), ma non cambia nulla.
La configurazione è questa:
Chaintech ct-skt600 (via kt600)
xp2200
512 ddr
ati 9800 pro