Judy
19-07-2004, 10:50
Salve a tutti, sono un'acquirente di ebay frodata.
Ho vinto un'asta, ho pagato, ma il venditore non mi vuole più spedire la merce e non è più contattabile perché ha disabilitato la mia email.
Ho mandato una mail per il rimborso a ebay, ma non mi rispondono...la somme è di circa 180 Euro.
Cosa posso fare?
Vi ringrazio, per favore se avete suggerimeti o siete in grado di aiutarmi rispondetemi subito, sono disperata!!!
Grazie a tutti!
Ho vinto un'asta, ho pagato, ma il venditore non mi vuole più spedire la merce e non è più contattabile perché ha disabilitato la mia email.
Ho mandato una mail per il rimborso a ebay, ma non mi rispondono...la somme è di circa 180 Euro.
Cosa posso fare?
Vi ringrazio, per favore se avete suggerimeti o siete in grado di aiutarmi rispondetemi subito, sono disperata!!!
Grazie a tutti!