PDA

View Full Version : come faccio a recuperare la mia posta con outlook express

DVSTORM
19-07-2004, 11:28
ciao ragazzi, ho avuto un problema sul pc disgraziatamente ho utilizzato il programma antispyware lavasoft ed ho rimosso degli oggetti non conformi e legati alle chiavi di registro.......li ho rimossi ed ora non mi funziona piu' la posta ed internet.... :-((((

credetemi mi e' venuta una rabbia...volevo defenestrare il pc....

qualcuno di voi mi puo' aiutare a dirmi la procedura corretta per recuperare le email spedite e ricevute, gli indirizzi ed i settaggi del mio provider...
utilizzo outllok express e come sistema operativo windows xp sp1
grazie infinite a chi mi aiutera'

ciao

mr.patata
19-07-2004, 12:29
Per recuperare le mail, prima devi rendere visibili le cartelle nascoste (Strumenti/Opzioni Cartella/Visualizza/Visualizza file e cartelle nascoste), poi devi andare qui:

C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities

In Identities troverai una cartella nominata in modo strano: dentro ci sono altre cartelle alla fine delle quali troverai tutto. Copia e incolla.

Per la rubrica, vai su Start/cerca e metti come chiave *.wab e la trovi...

:oink:

Adric
19-07-2004, 18:46
mr.patata l'immagine nella tua firma come dimensione è fuori regolamento; hai 120 x 60 sei pregato di portare entro i 100 X 50.

mr.patata
20-07-2004, 00:08
Originariamente inviato da Adric
mr.patata l'immagine nella tua firma come dimensione è fuori regolamento; hai 120 x 60 sei pregato di portare entro i 100 X 50.

ops...

:p :)