PDA

View Full Version : problemi con mo-bo asus a7v333 aru aiuto !!!

DVSTORM
19-07-2004, 11:17
ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i possessori della mo-bo asus a7v333 aru per cercare di risolvere il mio problema.

fino a 4 mesi fa' utilizzavo la mo-bo descritta con un athlon xp2100 e con la release del bios 1.15 e non ho mai avuto problemi...

poi ho avuto la malaugurata idea di upgradare la cpu con un athlon xp2600 e ho aggiornano il bios alla release 1.17 e ora alla 1.18 beta

lasciando le impostazioni del bios di default automatico , non riesco a lavorare appena lancio un programma il pc si blocca e non risponde piu' ai comandi.... :-((( per resettare devo spegnere il pc via hw e per farlo funzionare devo intevernire nel bios impostando (((manualmente))
una frequenza + bassa tipo 2083mb e devo alzare la tensione del core a 1,700 vols solo operando in questo modo non ho problemi di blocchi....

ma cosi facendo lavoro ad una frequenza inferiore a quella che avevo in origine.... :-((( che cosa posso fare ????

grazie per tutti gli eventuali suggerimenti che mi saprete dare.

DVSTORM
19-07-2004, 11:18
dimenticavo di dirvi che come memoria utilizzo una kingstone ddr pci 2100 da 512mb
ciao