View Full Version : LT-vendo o scambio sagem x6 no brand a 120
ottime condizioni 6 mesi di vita,allego anche cd per sbandizazzione del u citato cellulare
Ehmm...anche io ho un sagem, però marchiato Tim..
quello che tu vendi è 1 marchiato tim da sbrandizzare (per cui è necessario anche il cavetto) o è un X6 no brand puro??
Mi interesserebbe saperlo perchè cercavo qualcuno con un x6 no brand per avere il back-up dei field :cool:
....se è invece marchiato tim da sbrandizzare con altri firmware non è un no brand ma 1 un x6 con altri firm migliori;)
Grazie :sofico:
il mio e gia' no brand ed ho il cd per poter effettuare l'operazione,ma ripeto gia' e' sbrandizz.
rikkasoft
19-07-2004, 17:24
hai anche il cavo?
chiudere,aperto altro post,grazie
pippettino
20-07-2004, 09:04
hai lo java???!!?!?!?
penso di si,su telefonino.net puoi trovare la scheda tecnica
pippettino
20-07-2004, 22:54
HULK non fare fregature :) l'X6 non ha JAVA quella descrizione è sbagliata
ma e' mai possibile che no ce ne sia uno in ogni post.ho scritto penso di si.ti ho lasciato anche il sito dove trovare la scheda tecnica e poi do pure fregature,lascia stare preferisco non vendrtelo in ogni caso
pippettino
21-07-2004, 10:41
e che se lo compra... lo tengo già
scusa l'OT hulk
pippettino impara bene a parlare l'italiano prima di tutto
e come seconda cosa se già lo hai evita domande (e soprattutto9 insinuazioni del tutto gratuite:muro:
Ehmm....l'x6 non ha il java, questo è sicuro:rolleyes: ;)
pippettino
21-07-2004, 12:59
Xprer ;) anche io faccio parte del forum sagem
anto',grazie per l'intervento.chiudiamo la discussione poiche' vedo che nn si vuol capire,intervenite solo se interessati.A Pippettino,vorrei capire,hai un x6,mi chiedi se ha il java pur sapendo la risposta,complimenti veramente complimenti,Io non so se attiro cosi tanto i mentecatti,ma devo avere una sfiga esagerata per beccarli tutti io.Boh:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.