PDA

View Full Version : Acquistare Nokia N-Gage

Jomy
19-07-2004, 09:52
Salve a tutti,

Un po' di tempo fa ho scovato in rete qualche offerta in cui si vendevano nokia n-gage a 99€ o a prezzi contenuti....

Avendo fino a quel periodo un cellulare in perfetto stato nn ho colto l'occasione, ora però nn mi ricordo dove ritrovare i seguenti negozi....

Potrebbe essere stata solamente un'offerta temporanea fino ad esaurimento scorte, in ogni caso volevo qualche consiglio!!

Grazie e arrivederci

Pentafilo
22-07-2004, 14:14
Da mediaworld e Sacchi lo vendevano a 99 euro ma adesso lo hanno finiti puoi rimediare sull'offerta eltron a 149 euro comprensivo di ngage+custodi professionale+zaino+maglietta
ciao

Jomy
22-07-2004, 15:08
Originariamente inviato da Pentafilo
Da mediaworld e Sacchi lo vendevano a 99 euro ma adesso lo hanno finiti puoi rimediare sull'offerta eltron a 149 euro comprensivo di ngage+custodi professionale+zaino+maglietta
ciao

Inanzitutto grazie per la risposta ;)

Questo "Eltron" ha un sito web (Ho trovato solo stampanti su google :mc: )

Pentafilo
22-07-2004, 15:28
è una catena di negozi tipo trony solo che il sito non lo conosco proprio mi spiace

Jomy
22-07-2004, 15:56
Originariamente inviato da Pentafilo
è una catena di negozi tipo trony solo che il sito non lo conosco proprio mi spiace

Ok tnx mille ;)

Pentafilo
22-07-2004, 17:22
Se te lo compri poi tutte le info e .sis che ti servono li trovi nel sito nella mia signature facci un giro