Entra

View Full Version : Thief 3 complesso shalebridge

Grifith77
19-07-2004, 09:05
Ho già completato tutti gli obiettivi del complesso di Shalebridge ma devo ancora raggiungere il 90% del bottino.
E qui sorge il problema: dopo aver girato e rigirato a vuoto, alla fine mi son cercato su internet una guida sul loot nei vari livelli.
Ebbene, mi sono stampato la lista e durante il gioco ho controllato (alla sezione "inventario -> bottino") quello che avevo e le uniche cose che mi mancano sarebbero 8 pezzi di giada che DOVREBBERO trovarsi negli occhi dei quattro dipinti posati sui tavoli dell'osservatorio.
Sarò stupido io ma in questi STRAMALEDETTI DIPINTI non si trova una mazza!!! :mad:
Qualcuno mi sa dire come accidenti si dovrebbero prendere questi fantomatici pezzi di giada, prima che lanci il dvd di thief fuori dalla finestra dalla disperazione?!?
Per favore aiutatemi perchè non ne posso più di sto livello.

Shadow Legend
19-07-2004, 16:40
io mi ricordo benissimo che c'erano O_O sui dipinti (che mi pare sono appoggiati in orizzontale no?) mi ricordo perche' il tipo/pazzo mi stava rincorrendo e sono scappato prendendoli al volo lol

continuiamocosì
10-08-2004, 07:45
sono anch'io bloccato al complesso shalebridge. Ho già aiutato la bambina a fare tutto ed ora non mi resta che suicidarmi nel passato per non lasciare tracce di me lanciandomi dalla finestra della torre del personale.
Purtroppo non posso farlo perchè mi manca da evadere il primo obiettivo e cioè quello di trovare informazioni sulla vecchia strega. Ho già girato in lungo e in largo ma non trovo indizi.
Sapete cosa devo cercare e dove?

Besk
11-08-2004, 18:38
Originariamente inviato da continuiamocosì
sono anch'io bloccato al complesso shalebridge. Ho già aiutato la bambina a fare tutto ed ora non mi resta che suicidarmi nel passato per non lasciare tracce di me lanciandomi dalla finestra della torre del personale.
Purtroppo non posso farlo perchè mi manca da evadere il primo obiettivo e cioè quello di trovare informazioni sulla vecchia strega. Ho già girato in lungo e in largo ma non trovo indizi.
Sapete cosa devo cercare e dove?

Vai nella stanza dove hai preso il diario della bambina, c'è una specie di scrittoio in fondo con un foglio, leggilo... ricollegherai molte cose :D :D

Quanta scaga fa sto livello????????????????
LA prima volta ho salvato e killato per prova uno di quei tipi con 2 frecce di fuoco... silenzio... dato che gli zombie se non erano morti "russavano" mi sono avvicinato sicuro che non si sarebbe alzato più... Ho tirato un urlo dalla paura e ho premuto ESC per prendere fiato :D :D

manuel1024
05-09-2004, 21:29
Io mi sono bloccato nella bibblioteca.

Mi dice che devo indagare nella bibblioteca, tutti gli altri obbiettivi li ho raggiunti. Sono anche andato nella zona proibita ma non ho trovato niente di interessante tranne che in una stanza segreta con tre statue che anno un libro in mano. li c'è solo un libro al centro della stanza da leggere e basta. :cry: