View Full Version : Icona di I.E. su Desktop non c'è ...
technics
19-07-2004, 09:17
Ciao, ho reistallato tutto WinXP SP1 ma non ho l'icona di Internet Explorer sul Desktop.
Come posso fate a mettercela (non il collegamento ma proprio I.E.).
Un'altra cosa visto che ci sono la chiedo.
Sulle propeietà della barra applicazioni non funziona la voce "nascondi icone se inattiva" nel senso che la spunto o meno le icone sono sempre tutte visibili.
Grazie a tutti. ;)
Andytrendy
19-07-2004, 10:43
Devi impostare almeno una connessione remota per far apparire le icone.
technics
19-07-2004, 10:47
Originariamente inviato da Andytrendy
Devi impostare almeno una connessione remota per far apparire le icone.
La connessione remota è attiva ... sto anche scrivendo.
;)
Andytrendy
19-07-2004, 10:55
Hai aggiornato IE alla versione 6 ?
Originariamente inviato da technics
Ciao, ho reistallato tutto WinXP SP1 ma non ho l'icona di Internet Explorer sul Desktop.
Come posso fate a mettercela (non il collegamento ma proprio I.E.).
Click col tasto destro sul desktop e selezioni Proprietà --> Desktop --> Personalizza Desktop. Nella sezione Icone del Desktop spunta Internet Explorer. Clicca su OK e poi su Applica.
Sulle propeietà della barra applicazioni non funziona la voce "nascondi icone se inattiva" nel senso che la spunto o meno le icone sono sempre tutte visibili.
Vuol dire che sono attive :D
Hai provato se con Nascondi sempre spariscono?
;)
daadasddsadasasdasdasds
19-07-2004, 20:41
Appena fatta l'installazione,tutte le icone restano visibili per un certo periodo di tempo,dopo di che appare il messaggio "le icone verrano ora nascoste". Se vuoi nasconderle subito, scegli la voce dalla barra delle applicazioni >Personalizza, clicca sopra ogni icona scegliendo "nascondi sempre ">Applica e poi ripristina. Subito le icone selezionate si nascondono tutte,ma al riavvio del pc restano nascoste solo quelle inattive.
Ciao
technics
20-07-2004, 08:56
Originariamente inviato da Psiche
Click col tasto destro sul desktop e selezioni Proprietà --> Desktop --> Personalizza Desktop. Nella sezione Icone del Desktop spunta Internet Explorer. Clicca su OK e poi su Applica.
Spettacolo .... grazie.
Non mi era venuto in mente.
Vuol dire che sono attive :D
;)
questa è da ... :tapiro: d'oro !!!! :p
technics
20-07-2004, 08:57
Originariamente inviato da california70
Appena fatta l'installazione,tutte le icone restano visibili per un certo periodo di tempo,dopo di che appare il messaggio "le icone verrano ora nascoste". Se vuoi nasconderle subito, scegli la voce dalla barra delle applicazioni >Personalizza, clicca sopra ogni icona scegliendo "nascondi sempre ">Applica e poi ripristina. Subito le icone selezionate si nascondono tutte,ma al riavvio del pc restano nascoste solo quelle inattive.
Ciao
Thank's ... funziona
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.