PDA

View Full Version : Annullamento ordine (urgente!)

Xjao^Gabry
19-07-2004, 01:12
Ragazzi.. leggendo qui e lì ho deciso d nn acquistare + la 9800pro.. anke xkè dovrei comprare anke l'alimentatore, e i $ x farlo nn c stanno..
Il fatto è ke ho l'ordine evaso e il corriere dovrebbe arrivare a momenti :)
Come faccio ad annullare l'ordine??Mando una mail allo shop o qnd consegna il corriere,rifiuto il pacco? (in qst caso dovrei pagare cmq qlc spesa?)

raga è urgente.. ve pregoooo

Kola_Gurra
19-07-2004, 01:43
se nn riesci a respingerla e la devi prendere, mi prenoto x primo per comprarla se la vendi :D

Xjao^Gabry
19-07-2004, 06:33
mhmh.. xkè esercitare il diritto d recesso è una prassi 1pò troppo inkasinata e nn ne vale manco la pena (vedi spese d spedizione poi ankora 1volta a mio carico..)

D dove sei te??Potrei anke spedirtela tutta bella imballata nuova d zecca ;)
fammici pensare un pò su e t dico..

Kola_Gurra
19-07-2004, 09:59
sono di san marino...

però prima aspe...
dmmi il prezzo che l'hai pagata e ke skeda è grazie :)

Xjao^Gabry
19-07-2004, 10:40
è la hercules 9800pro 128mb 256bit della quale si parla molto ultimamente ;) (cmq ankore mi deve arrivare.. eheh)

219€ la skeda,iva compresa

Kola_Gurra
19-07-2004, 11:17
hai PVT

Spank
19-07-2004, 15:09
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
219€ la skeda,iva compresa

ma se costava 200€ ^_^

certo che cambiare idea mentre ti sta arrivando il corriere a casa.. :muro: :eek: :D

a rivenderla usata dovresti togliere l'iva dal prezzo che l'hai pagata, tanto vale che eserciti il recesso e ti fai rimborsare il valore della scheda, esclusi i 10-15€ di spedizione che lo shop non può rimborsarti

byez!

vegeta88
19-07-2004, 18:15
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
Ragazzi.. leggendo qui e lì ho deciso d nn acquistare + la 9800pro.. anke xkè dovrei comprare anke l'alimentatore, e i $ x farlo nn c stanno..
Il fatto è ke ho l'ordine evaso e il corriere dovrebbe arrivare a momenti :)
Come faccio ad annullare l'ordine??Mando una mail allo shop o qnd consegna il corriere,rifiuto il pacco? (in qst caso dovrei pagare cmq qlc spesa?)

raga è urgente.. ve pregoooo

Ma scusa che alimentatore hai.Un 400Watt io l'ho pagato 25euro.
Prendila e poi la rivendi spiegando perchè la vendi.Comunque se la rivendi come minimo devi togliere 20euro.

Ciao;) ;)

Xjao^Gabry
19-07-2004, 19:02
la tengo la tengo.. nn fatevi + problemi.. era un'attimo preso nel panico dal fatto ke so lunatico :p
cmq la skeda costava 183€.. mettici iva, spese accessorie 5€, spese d trasporto 7€..e arrivi a 230€..se nn c credi t mostro la fattura :)
cmq ho sfruttato uno "sconto d internet"..del 3,qlc %! ihih
lo sconto era se t collegavi al sito con la connessione da loro pubblicizzata.. ma io con la mia bella alice l'ho sfruttato lo stesso.. buahhahaha:cool: