View Full Version : SMS dal pc, UN PROGRAMMA FUNZIONANTE ESISTE?
Stavo cercando un programma valido ed efficace col quale inviare gli sms via web, senza passare per siti vari (vodafone o simili).
Grazie in anticipo
Fede
E' un argomento che non conosco, sicuramente ci sono dei programmi per inviare gli SMS, infatti so cono dei server appositi.
Credo pero' di neccessario una sorta di contratto coi gestori, infatti si usano le loro linee e vorranno qualche soldino in cambio del traffico.
Se qualcuno conosce l'argomento si faccia sentire
Grazie per l'interessamento...uppo la discussione :)
leomagic
19-07-2004, 10:49
il massimo è sms splitter..se riesci a trovare le configurazioni è una bomba..
Originariamente inviato da leomagic
il massimo è sms splitter..se riesci a trovare le configurazioni è una bomba..
:(
nada
http://www.smssplitter.com/
solo a pagamento....
quegli altri non funzionano...:muro:
Tempo fa avevo trovato un programmino che funzionava... (a pagamento ovviamente, prezzi del piano tariffario che avevi) Mettevi il numero del centro servizi e quello del tuo cellulare e potevi mandare sms a volontà usando il pc :rolleyes: Provo a cercarlo ...
Originariamente inviato da MCA
Tempo fa avevo trovato un programmino che funzionava... (a pagamento ovviamente, prezzi del piano tariffario che avevi) Mettevi il numero del centro servizi e quello del tuo cellulare e potevi mandare sms a volontà usando il pc :rolleyes: Provo a cercarlo ...
ti ringrazio, ma era la possibilita' di mandarli gratis che mi allappava;)
Originariamente inviato da MCA
ma li mandava tramite il cellulare (wap/gprs) o tramite internet?...nel secondo caso potresti darmi il link al programma ed il numero del tuo cell :p :D
Originariamente inviato da dan8
ma li mandava tramite il cellulare (wap/gprs) o tramite internet?...nel secondo caso potresti darmi il link al programma ed il numero del tuo cell :p :D
Iper LOL...
non ci avevo pensato:sofico:
ma che cellulare hai??marca???
Io uso sms splitter, la configurazione vodafone mi funziona, le altre no
Originariamente inviato da Andrewu
ma che cellulare hai??marca???
ma che c'azzecca?
cmq nokia
Originariamente inviato da Wagen
Io uso sms splitter, la configurazione vodafone mi funziona, le altre no
ma dove l'hai trovata?
io ce l'ho il mio user e pass...:muro:
ci programmi specifici x ogni tipo di marca!!!
Originariamente inviato da Fede
ma dove l'hai trovata?
io ce l'ho il mio user e pass...:muro:
c'era un topic simile un po' di tempo fa e un utente aveva postato quella funzionante, erano state postate altre configurazioni ma a me non funzionavano
ecco qua! ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664078
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.