View Full Version : [PADOVA]cerco scheda madre socket 423
luciferme
19-07-2004, 00:28
come da oggetto,cerco una scheda madre socket 423,va benissimo anche rotta...devo solo recuperare l'aggancio in plastica...altrimenti va bene anche un altra scheda...però deve supportare le RAMbus...quella che era montata sul pc che devo sistemare era una Gigabyte GA-8TX...
luciferme
19-07-2004, 20:07
up
luciferme
20-07-2004, 20:14
up
:cry:
Ciao io ho la scheda che cerchi, l'avevo venduta su ebay, ma poi l'utente che l'aveva comprata è sparito:ncomment: così l'ho mandato a quel paese e ho la scheda di nuovo disponibile, se la vuoi è gia impacchettata, la cedo a 15€ + ss
Fammi sapere
Ciao
luciferme
20-07-2004, 23:24
cioè è la Gigabyte GA-8TX???...quindi si potrebbe fare 20€ ss incluse in j+5...
ti do una risposta domani.devo prima sentire il proprietario del pc,cmq credo nn ci siano problemi...
ma è funzionante o no???
Originariamente inviato da luciferme
cioè è la Gigabyte GA-8TX???...quindi si potrebbe fare 20€ ss incluse in j+5...
ti do una risposta domani.devo prima sentire il proprietario del pc,cmq credo nn ci siano problemi...
ma è funzionante o no???
Si è la Gigabyte GA-8TX, per il prezzo va più che bene, quando l'ho smontata era funzionante e praticamente da 2 mesi in nel pacco pronta da spedire, ha cd driver e tutto, manca solo la scatola della mobo.
La mobo è questa
http://www.giga-byte.com/Motherboard/FileList/ProductImage/photo_8tx_04_big.jpg
luciferme
21-07-2004, 00:46
si...è lei...domani in serata ti faccio sapere...
Originariamente inviato da luciferme
si...è lei...domani in serata ti faccio sapere...
Perfetto rimango in attesa;)
luciferme
22-07-2004, 21:03
ok x la scheda...x il pagamento io andrei meglio col bonifico,ma se proprio nn puoi posso chiedere a un amico se mi fa fagare col suo postepay...cmq sentiamoci in pvt x i dati e il resto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.