PDA

View Full Version : 11 settembre in Italia?

Supersubway
19-07-2004, 00:20
Al Qaeda: «Bagno di sangue in Italia»
Il gruppo al-Masri: «Se resta Berlusconi, ci sarà un 11 settembre nel vostro paese. Abbiamo armi non convenzionali»

Una schermata del sito con le minacce all'Italia (Emblema)
ROMA - Nuove minacce all'Italia pubblicate da un sito islamico: un comunicato delle Brigate di Abu Hafs al-Masri annuncia un «bagno di sangue come quello dell'11 settebre 2001 negli Usa»

«NOI SIAMO IN ITALIA» - «Noi siamo in Italia - è scritto nel minaccioso comunicato di venerdì in lingua araba - e nessuno di voi è al riparo. Dato che avete respinto l'offerta del nostro sceicco Osama bin Laden, noi passeremo ai fatti e con il sangue nostro e quello di migliaia di italiani scriveremo una nuova pagina della vostra storia».

:muro:
Che dire, devo iniziare a ringraziare di non lavorare più a Milano vicino al consolato USA? Oppure devo preoccuparmi perchè la mia ragazza nei prossimi mesi è lì?

Che fazze di c****... ci manca solo qualche atomica sporca...:mad:

alphacygni
19-07-2004, 00:25
ulteriore motivo per toglierselo dalle OO...:asd:

winnertaco
19-07-2004, 00:41
Originariamente inviato da alphacygni
ulteriore motivo per toglierselo dalle OO...:asd:

mandiamo via il nano..... :cool:

m4st3rx
19-07-2004, 00:43
Originariamente inviato da winnertaco

si ma mandiamo affa_ _ ulo anke quei terroristi del cazzo ...

prendersela con l'italia... ma ke cazzo di senso ha ?

mi chiedo se arrivano a 2g come materia grigia ...

suppostino
19-07-2004, 00:45
Originariamente inviato da winnertaco

;) :D

winnertaco
19-07-2004, 00:50
Originariamente inviato da m4st3rx

finchè c'è il nano non c'è speranza! ;) a buon intenditor poche parole!!! :p :D :D :D

suppostino
19-07-2004, 00:55

Proprio oggi i tg parlavano di quel bombardamento aereo su falluja (non so se è scritto giusto) degli americani che sembra abbia seccato diversi civili, tutti i servizi hanno semplicemente liquidato la faccenda dicendo che gli americani sostenevano comunque di aver centrato il rifugio di alcuni terroristi.
Potrà anche essere vero ma se nel bombardare i terroristi mi hai seccato qualche famigliare puoi dire quello che ti pare ma stai sicuro che verrò a farmi saltare in aria a casa tua o dei tuoi alleati, così tanto per restituirti il favore, dopotutto se gli occidentali non danno il giusto valore alla vita degli islamici come possiamo credere che loro facciano altrettanto per la nostra.
Il terrorismo non si vince con i carri armati e i jet militari che bombardano a tappeto ma cancellando la povertà (sia quella economica che quella culturale).

m4st3rx
19-07-2004, 01:14
Originariamente inviato da suppostino
Proprio oggi i tg parlavano di quel bombardamento aereo su falluja (non so se è scritto giusto) degli americani che sembra abbia seccato diversi civili, tutti i servizi hanno semplicemente liquidato la faccenda dicendo che gli americani sostenevano comunque di aver centrato il rifugio di alcuni terroristi.
Potrà anche essere vero ma se nel bombardare i terroristi mi hai seccato qualche famigliare puoi dire quello che ti pare ma stai sicuro che verrò a farmi saltare in aria a casa tua o dei tuoi alleati, così tanto per restituirti il favore, dopotutto se gli occidentali non danno il giusto valore alla vita degli islamici come possiamo credere che loro facciano altrettanto per la nostra.
Il terrorismo non si vince con i carri armati e i jet militari che bombardano a tappeto ma cancellando la povertà (sia quella economica che quella culturale).

si concordo ... il ragionamento fila, tranne la parte "e i tuoi alleati" ... cioe' ma gli italiani non mi sembra che cmq. stiano BOMBARDANDO, uccidendo a raffica o cose simili (che io sappia) come i soldatini di zio bush (del cul :D... ehm scusate)

insomma... perche' cazzo prendersela con noi poveri cristi, che magari li capiamo anke a volte... cosi' ci mettono solo contro di loro e basta, che lo vogliano loro ? ... in sintesi , andate a rompere i maroni a bush o ad arcore ma non agli italiani ;)

Supersubway
19-07-2004, 07:52
e' vero il discorso dei morti iracheni... è vero che noi siamo italiani e ci comportiamo come italiani e non come americani... ma è vero che loro sono terroristi.

Ho letto da un'altra parte che su un giornale arabo si faceva raccomandazioni agli arabi in italia di fare scorte di cibo per almeno un mese (!)...

cosa avranno in mente stavolta...:muro:

IpseDixit
19-07-2004, 09:54
Ma che terroristi gentili, avvisano pure prima di colpire :O

kaioh
19-07-2004, 09:56
Originariamente inviato da IpseDixit
Ma che terroristi gentili, avvisano pure prima di colpire :O

il vero attentato sono queste notizie, non lo capite mica?

IpseDixit
19-07-2004, 09:58
Originariamente inviato da kaioh
il vero attentato sono queste notizie, non lo capite mica?
Ovvio, anche tenendo conto che sarebbe da idioti avvisare prima di colpire..... come New York e Madrid insegnano.

AlexB
19-07-2004, 10:04
Ma poi qui sembra che la causa siano Berlusconi o Bush...cioè...possiamo dare colpe a chi vogliamo...ma facciamo passare quasi per brava gente sti terroristi...nn esageriamo !

geppof
19-07-2004, 10:05
Originariamente inviato da AlexB
Ma poi qui sembra che la causa siano Berlusconi o Bush...cioè...possiamo dare colpe a chi vogliamo...ma facciamo passare quasi per brava gente sti terroristi...nn esageriamo !

Hai colto nel segno.

Marcolino4d
19-07-2004, 10:09
Ho letto da un'altra parte che su un giornale arabo si faceva raccomandazioni agli arabi in italia di fare scorte di cibo per almeno un mese (!)...

spero tanto che non facciano quello che penso io..:(

sheva
19-07-2004, 10:16
Originariamente inviato da IpseDixit
Ovvio, anche tenendo conto che sarebbe da idioti avvisare prima di colpire..... come New York e Madrid insegnano.

hanno sempre avvisato prima ... e nella loro tradizione avvisare
un attacco suicida ha ben poche possibilità di difesa se non quella della prevenzione e quella avviene al di là delle minacce ...

IpseDixit
19-07-2004, 10:17
Originariamente inviato da Marcolino4d
spero tanto che non facciano quello che penso io..:(
Ma non era di non prendere l'aereo a pasqua ? :D

dbpass
19-07-2004, 10:18
posso affermare con una certa sicurezza ke colpiranno Bologna

sempreio
19-07-2004, 10:19
avvisano per ribadire che è colpa nostra se c' è stato l' attentato, come dire: noi vi abbiamo avvisato che se non cacciavate berlusconi l' attentato ci sarebbe stato, anzi vi abbiamo pure dato 3mesi di preavviso.
su chi ricadrà la colpa ma certo su berlusconi:rolleyes:

sempreio
19-07-2004, 10:20
Originariamente inviato da dbpass

perchè?:confused:

geppof
19-07-2004, 10:20

Come fai a saperlo, sei uno di loro?
Stiamo attendi a dire certe str@nz@te.

dbpass
19-07-2004, 10:21
beh, ci sono 2 torri

geppof
19-07-2004, 10:21
beh, ci sono 2 torri
:D :mc: :D :D

IpseDixit
19-07-2004, 10:22
beh, ci sono 2 torri
:sofico: :sofico: :sofico:

alphacygni
19-07-2004, 10:24
beh, ci sono 2 torri

ma baff...:D :D :D

ShadowThrone
19-07-2004, 10:26
fatto sta che bastano un paio di persone in metro per innescare il bordello a roma. non ci sono controlli, adesso ancor di meno anche se ci sono migliaia di turisti. chi fermerebbe mai un uomo in giacca e cravatta con una valigietta nera? ormai le atomiche le fanno piccolissime... quindi.... se hanno veramente armi non convenzionali le useranno e basta.

il terrorismo è la guerra dei poveri contro i poveri. mica attaccano i capi di stato e compagnia bella, no, noi poveri coglioni che ci alziamo presto la mattina per andare al lavoro.... e dobbiamo ringraziare chi abbiamo/hanno eletto per questo...

http://img25.photobucket.com/albums/v75/metal666ry/mockupsm.jpg

sempreio
19-07-2004, 10:27
per me colpiranno milano, roma. con la strage di madrid si è capito che sono interessati a colpire il massimo numero di persone

NigthStalker_86
19-07-2004, 10:27
Ma questi terroristi non hanno di meglio da fare che venire da noi a rompere la palle?
Muoiono di fame e spendono soldi per le armi...:rolleyes:
Ma provate a ricostruire il vostro paese che cade a pezzi!;)

Nevermind
19-07-2004, 10:37
Originariamente inviato da Supersubway
Al Qaeda: «Bagno di sangue in Italia»
Il gruppo al-Masri: «Se resta Berlusconi, ci sarà un 11 settembre nel vostro paese. Abbiamo armi non convenzionali»
....

Scoregge atomiche? :D

Comunque francamente questo accanimento sul Berlusca mi pare un pochetto sospetto. Non è che se andiamo a vedere chi ha registrato il dominio del sito salta fuori qualcuno dell'opposizione :D :D.

Saluti.

pippicalzelunghe
19-07-2004, 10:37
si concordo ... il ragionamento fila, tranne la parte "e i tuoi alleati" ... cioe' ma gli italiani non mi sembra che cmq. stiano BOMBARDANDO, uccidendo a raffica o cose simili (che io sappia) come i soldatini di zio bush (del cul :D... ehm scusate)

insomma... perche' cazzo prendersela con noi poveri cristi, che magari li capiamo anke a volte... cosi' ci mettono solo contro di loro e basta, che lo vogliano loro ? ... in sintesi , andate a rompere i maroni a bush o ad arcore ma non agli italiani ;)
ecco... mi aspettavo questo genere di comportamento....

In pratica, come sempre noi italiani ce la facciamo addosso, e tac.. giù a discolparci e a chiedere la grazia!!!

Prendiamoci le nostre responsabilità... Se domani dovessi essere vittima di un attentanto, di sicuro non mi lamenteri accusando altri, cercando scuse per discolparmi. Li ci sono nostre truppe, e invece di difenderle ed essere orgogliosi di ciò che fanno tutti i giorni i carabinieri, portando alto il nome dell'italia.
In iraq non tutti gli iracheni so no contro il nostro intervento, quelli che minacciano terrorismo sono solo una piccola minoranza!!

Bardiel
19-07-2004, 10:45
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ecco... mi aspettavo questo genere di comportamento....

In pratica, come sempre noi italiani ce la facciamo addosso, e tac.. giù a discolparci e a chiedere la grazia!!!

Prendiamoci le nostre responsabilità... Se domani dovessi essere vittima di un attentanto, di sicuro non mi lamenteri accusando altri, cercando scuse per discolparmi. Li ci sono nostre truppe, e invece di difenderle ed essere orgogliosi di ciò che fanno tutti i giorni i carabinieri, portando alto il nome dell'italia.
In iraq non tutti gli iracheni so no contro il nostro intervento, quelli che minacciano terrorismo sono solo una piccola minoranza!!
Io mi lamenterei perchè questa guerra non l'ho mai voluta, e le truppe italiane dovrebbero starsene a casa.

pippicalzelunghe
19-07-2004, 10:50
mi spiace bardiel, ma non tutte le cose che si vogliono il governo fa!!

Se questo governo è in parlamento, si spera che qualcuno lo abbia votato, e quindi si psera che rispecchi il volere del 51% del popolo italiano.

Possiamo criticare, ma poi, finche è al governo dobbiamo indiscutibilmente rosicare. Al prossimo appello, possiamo provare a mandarlo a asa (Secondo me ci va di corsa....), ma poi il prossimmo governo, rispecchierà il volere di Tutti gli italiani?

Secondo me no!! :rolleyes:

kellone
19-07-2004, 10:52
Sono quasi certo che colpiranno S.gimignano .......

E' pieno di torri.... :D

23_Alby23
19-07-2004, 10:54
Terrorismo vuol dire questo: avere paura che cose orrende accadano...
Ergo, si fottano, io non mi faccio venire la cacarella prima che qualcosa accada. Non facciamoci rovinare la vita dal terrore, abbiamo una sola vita, non gettiamola così.

pippicalzelunghe
19-07-2004, 10:55
Originariamente inviato da 23_Alby23
Terrorismo vuol dire questo: avere paura che cose orrende accadano...
Ergo, si fottano, io non mi faccio venire la cacarella prima che qualcosa accada. Non facciamoci rovinare la vita dal terrore, abbiamo una sola vita, non gettiamola così.

quoto in pieno

Saturos
19-07-2004, 10:58
perchè non la usiamo noi l'atomica prima che la usino loro?

(è perchè altrimenti qualche "strana" potenza orientale la userebbe poi su di noi?)

Nevermind
19-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da Supersubway
.... Abbiamo armi non convenzionali»
...

:eek: :eek: :eek:

http://www.fantafilm.it/Schede/1981/90-10c.jpg

:asd:

Saluti.

rob-roy
19-07-2004, 11:07
Originariamente inviato da Saturos
perchè non la usiamo noi l'atomica prima che la usino loro?

(è perchè altrimenti qualche "strana" potenza orientale la userebbe poi su di noi?)

E' esattamente quello che pensa mr.orango bush....:D

:rolleyes:

suppostino
19-07-2004, 14:54
Non volevo assolutamente dire che i terroristi sono brave persone ma vi invito tutti a pensare (e magari documentarvi al meglio) sulle reali motivazioni che possono portare una persona ad ucciderne un altra che nemmeno conosce.
Di motivazioni ce ne sono moltissime, su rainews24 c'era un servizio su un avvocata israeliana che difendeva una terrorista palestinese che aveva deciso di farsi esplodere in Israele perche il suo uomo era rimasto ucciso, ma poco prima di farsi esplodere aveva compreso l'ingiustizia di un simile gesto.
Purtroppo un ragazzino di 16 anni che era con lei si era invece fatto saltare in aria uccidendo 3 israeliani.
Queste due persone probabilmente avevano 2 motivazioni diverse, la donna cercava vendetta, mentre il ragazzino forse era stato educato fin dalla nascita ad odiare Israele anche senza motivo.

Una realtà così complessa non la puoi affrontare e risolvere con i carri armati e personaggi dalla dubbia sagacia come Bush, Blair o Berlusconi (ci deve essere qualcosa che non funzia nel cervello di un capo di stato che ha la B all'inizio del cognome :D ) non riusciranno mai a risolvere un fico secco.

Sulle truppe italiane impegnate all'estero sarei proprio curioso di vedere il loro comportamento se ricevessero solo il 50% in + dello stipendio che prendono normalmente a stare in Italia e vedere quanti avrebbero comunque dato la loro disponibilità.
Così solo per mia curiosità. :p

AlexB
19-07-2004, 15:04
Originariamente inviato da suppostino
Non volevo assolutamente dire che i terroristi sono brave persone ma vi invito tutti a pensare (e magari documentarvi al meglio) sulle reali motivazioni che possono portare una persona ad ucciderne un altra che nemmeno conosce.
Di motivazioni ce ne sono moltissime, su rainews24 c'era un servizio su un avvocata israeliana che difendeva una terrorista palestinese che aveva deciso di farsi esplodere in Israele perche il suo uomo era rimasto ucciso, ma poco prima di farsi esplodere aveva compreso l'ingiustizia di un simile gesto.
Purtroppo un ragazzino di 16 anni che era con lei si era invece fatto saltare in aria uccidendo 3 israeliani.
Queste due persone probabilmente avevano 2 motivazioni diverse, la donna cercava vendetta, mentre il ragazzino forse era stato educato fin dalla nascita ad odiare Israele anche senza motivo.

Una realtà così complessa non la puoi affrontare e risolvere con i carri armati e personaggi dalla dubbia sagacia come Bush, Blair o Berlusconi (ci deve essere qualcosa che non funzia nel cervello di un capo di stato che ha la B all'inizio del cognome :D ) non riusciranno mai a risolvere un fico secco.

Sulle truppe italiane impegnate all'estero sarei proprio curioso di vedere il loro comportamento se ricevessero solo il 50% in + dello stipendio che prendono normalmente a stare in Italia e vedere quanti avrebbero comunque dato la loro disponibilità.
Così solo per mia curiosità. :p

Mah ...guarda il tuo credo sia solo un punto di vista anche un po ingenuo...non parlo certo del ragazzino o della donna che si fanno imbottire di tritolo e si fanno esplodere o arrivano quasi a farsi esplodere per induzione da cultura o da chissà che...nn parlo di questi che sn prima di tutto vittime...quindi invito io te a riflettere e ad informarti per cercare di capire che i terroristi veri sono i vai Bin Laden...che il terrorismo è prima di tutto un arma politica, x trarre vantggi politico/economici che a noi poveri cristi non è dato manco immaginare probabilmente...e si nascondono dietro la religione...certo la religione è la molla + potente per muovere insieme all ignoranza le grandi masse...

Ciao, Ale