View Full Version : E AGOSTO SCOTTA !!!!
Vi dico solo una cosa:
DEMO T:V!!!
Chi è che vorrebbe andare in vacanza? http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
grey.fox
18-07-2004, 23:57
Originariamente inviato da prova
Vi dico solo una cosa:
Potresti dire solo un'altra cosuccia in più?? :confused:
:D
TheRipper
18-07-2004, 23:57
Tribes Vengeance ;)
TheDarkAngel
18-07-2004, 23:59
Originariamente inviato da TheRipper
Tribes Vengeance ;)
dove quando come e perchè :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ?|?|?
YEAAAAAAAAAH!!! E' TRIBES VENGEANCE!!
ROCK BABY!! ROCK!! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
n una intervista rilasciata ai microfoni di Eurogamer, Chris Mahnken di Irrational Games ha rivelato che la demo single player di Tribes: Vengeance sarà pubblicata in agosto, mese durante il quale si terrà anche l'ultima fase di beta test. Il gioco completo sarà invece pubblicato per il 12 ottobre.
Fonte: www.nextgame.it
Crosspost...ban...ah no è sull'altro forum :asd:
Il gioco completo sarà invece pubblicato per il 12 ottobre.
Non vedo l'ora.
Mostro!!
19-07-2004, 07:29
http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
Evvai !
Il gioco mi sembra estremamente promettente.
Poi... tutto quello che toccano gli Irrational... diventa oro !
Originariamente inviato da matty4
Crosspost...ban...ah no è sull'altro forum :asd:
Perseguitato dai Pisellini89! :asd:
Nuovi screen ingame e mappe (http://media.pc.ign.com/media/497/497075/imgs_1.html)
Preview in inglese (http://www.actiontrip.com/previews/tribesvengeance_p.phtml)
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/531/531446/tribes-vengeance-20040718055449433.jpg
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/531/531446/tribes-vengeance-20040718055440698.jpg
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/531/531446/tribes-vengeance-20040718055433823.jpg
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/531/531446/tribes-vengeance-20040718055409308.jpg
Ventresca
19-07-2004, 19:53
speriamo in un motore grafico finalmente decente..
Kola_Gurra
19-07-2004, 20:08
ma è una sorta di unreal-unreal tournament?
Originariamente inviato da Kola_Gurra
ma è una sorta di unreal-unreal tournament?
diciamo che la modalità ons di UT2k4 è circa una scopiazzatura di Tribes
:)
TheRipper
19-07-2004, 20:26
Originariamente inviato da Ventresca
speriamo in un motore grafico finalmente decente..
Guarda che e' l'Unreal Engine...:D
grey.fox
19-07-2004, 20:28
Certo che un po' di AA non guastava....
Kola_Gurra
19-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da Manp
diciamo che la modalità ons di UT2k4 è circa una scopiazzatura di Tribes
però come grafica unreal tournamente 2004 IMHO è il migliore...le armi sonoo proprio fikose...tutte dettagliate con mille fronzoli...invece queste sembrano troppo "spaziali" e giocattolo...
e poi dagli screen le texture nn sembrano il massimo...
però come grafica unreal tournamente 2004 IMHO è il migliore...le armi sonoo proprio fikose...tutte dettagliate con mille fronzoli...invece queste sembrano troppo "spaziali" e giocattolo...
mi riferivo al primo Tribes che ormai ha già qualche annetto sulle spalle...
Questo motore sarà meglio di quello di UT 2004 perchè oltre ad usare il multitexturing userà anche PS e VS, nonchè il dot3 bump !
Per quel che riguarda le armi... a me piacciono più queste di quelle di UT 2004.
Originariamente inviato da Bimbo
Sti screen imho fanno cagare..in paricolare le texture...che sono brutte :|
Sembra quasi un Mod di Bf1942 guardando il terreno
si in effetti non so cosa ci troviate in sto gioco, già a me quei giochi tipo unreal tournament o quake 3 fanno cagare, poi con sta grafica che forse andava bene 2 anni fà non mi sembra possa fare molta strada sto gioco.
Andiamo pensate mo alla demo di doom3 invece di sta sottospece di gioco.
CIuaz Pindol
Andre106
20-07-2004, 00:00
Ragazzi si parla di un gioco online stupendo, che ha fatto storia.
Se preferite giocare in single fate pure ;)
Vi chiedo perfavore di non paragonare Tribes a giochi come Quake3 oppure UT,questa è una delle cose più offensive che un tribbaro doc può sentir passargli per le orecchie :D
E perfavore non giudicate un gioco prima di averlo giocato (scusate il gioco di parole).
Tribes è un gioco totalmente differente sotto ogni aspetto.
Le differenze sono così numerose che superano la mia attuale (data l'ora) voglia di starvele qui ad elencare.
Quindi vi consiglio di leggere qualche recensione.
Quella di Nextgame mi sembra fatta veramente bene ed esprime in modo piuttosto veritiero il concetto di gioco (almeno questa è l'impressione che ho avuto leggendo le prime righe).
LINK (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=1624)
PS:Io personalmente la grafica visibile dagli screen la trovo ottima.
Il fatto che non siano stati utilizzati filtri per fare gli screen mi sembra una cosa più che positiva,almeno siamo sicuri che la grafica di gioco sarà effettivamente quella.
E comunque il fatto che il motore base utilizzato per il gioco sia l'Unreal Engine non può che essere una sicurezza.
L'ho provato quando è uscito su Fileplanet ma non mi ha detto niente...combattimenti noiosi, meglio quake a sto punto (anche se non mi piace per niente :D )...non si può combattere con quelle armi su mappe di quelle dimensioni...i mezzi fanno largamente cagare...almeno nella fisica...a me nn piace proprio nulla di quel gioco...cosa ci troverete...il teamplay? E' una scusa per nascondere le carenze del gioco...
Tribes è il più bel gioco multy che esiste (IMHO naturalmente) ma è anche il più difficile.
Possiede una curva di apprendimento infinitamente vasta e sperare di poterselo far piacere i primi 4-5 giorni che lo si gioca è praticamente impossibile.
All'inizio è inutile girare per i server se si è Noob e se non si conosce praticametne nulla del gioco.
La cosa da fare inizialmente è cercarsi un clan e farsi spiegare dai giocatori che possiedono una maggiore skill le basi del gioco.
Cmq il problema attuale di Tribes (soprattutto in Italia) è essenzialmente questo,manca una comunity e sono ormai rimasti pochi a giocare, per questo motivo è difficile far integrare i nuovi giocatori.
Ora si spera che con T:V si possa ovviare a questo problema.
cmq in un gioco del genere la grafica e' l'ultima cosa che guardo... ihmo potrebbe essere un gran gioco ;)
Originariamente inviato da Xilema
Questo motore sarà meglio di quello di UT 2004 perchè oltre ad usare il multitexturing userà anche PS e VS, nonchè il dot3 bump !
Per quel che riguarda le armi... a me piacciono più queste di quelle di UT 2004.
Aggiungi pure l'HAVOC
;)
Originariamente inviato da pindol
si in effetti non so cosa ci troviate in sto gioco, già a me quei giochi tipo unreal tournament o quake 3 fanno cagare, poi con sta grafica che forse andava bene 2 anni fà non mi sembra possa fare molta strada sto gioco.
Andiamo pensate mo alla demo di doom3 invece di sta sottospece di gioco.
CIuaz Pindol
Non è un gioco tipo UT o Q3 (tra l'altro io li odio)
E' l'essenza del multiplayer
Un'esperienza unica....al primo tribes talvolta ci giocavo anche alle 7 del mattino..
La grafica conta relativamente
Mi lascia perplesso solo il fatto che verrà rilasciata prima la demo single player, non ha molto senso
Kola_Gurra
20-07-2004, 08:55
Originariamente inviato da Xilema
non stavo parlando del motore grafico, ma della grafica, secondo me i disegnatori di unreal tournament fanno cose più belle...
cioè quello è il mio stile...dopo ognuno ha i suoi gusti
Kola_Gurra
20-07-2004, 08:57
Originariamente inviato da Manp
mi riferivo al primo Tribes che ormai ha già qualche annetto sulle spalle...
ah ce ne è un'altro? come si kiama? lo voglio provare :)
Tribes è il più bel gioco multy che esiste (IMHO naturalmente) ma è anche il più difficile.
Possiede una curva di apprendimento infinitamente vasta e sperare di poterselo far piacere i primi 4-5 giorni che lo si gioca è praticamente impossibile.
All'inizio è inutile girare per i server se si è Noob e se non si conosce praticametne nulla del gioco.
La cosa da fare inizialmente è cercarsi un clan e farsi spiegare dai giocatori che possiedono una maggiore skill le basi del gioco.
Cmq il problema attuale di Tribes (soprattutto in Italia) è essenzialmente questo,manca una comunity e sono ormai rimasti pochi a giocare, per questo motivo è difficile far integrare i nuovi giocatori.
Ora si spera che con T:V si possa ovviare a questo problema.
quoto uno a caso dei "tribbari" per capire una cosa: molti mi hanno detto che Natural Selection é copiato da Tribes. Questo riferendosi al fatto che in Natural Selection c'é un commander che gestisce la truppa. Gestisce però anche le risorse economiche, gli upgrade, da le armi e é costantemente fuori dal gioco, avendo una visuale dall' alto come se fosse un puro rts.
C'é questo in Tribes?
E da quanti giocatori sono i server?
YEAAAAAAAAAH!!! E' TRIBES VENGEANCE!!
ROCK BABY!! ROCK!! http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
n una intervista rilasciata ai microfoni di Eurogamer, Chris Mahnken di Irrational Games ha rivelato che la demo single player di Tribes: Vengeance sarà pubblicata in agosto, mese durante il quale si terrà anche l'ultima fase di beta test. Il gioco completo sarà invece pubblicato per il 12 ottobre.
Fonte: www.nextgame.it
Ho ritrovato il cd di SS2 :cry:
Premetto che non c'ho mai giocato però dalla recensione sembra molto bello...specialmente le battaglie tra clan e sembra più tattico di quelli che avete citato (ut2004, quake ecc) quindi il paragone non è molo appropiato.
Non voglio essere nè troppo selettivo e neppure acido, però:
1) chi non ha mai sentito parlare di Tribes è meglio che si chieda che cosa ci fa su questo pianeta, se non per pagare le tasse;
2) chi ha il coraggio di paragonare TRIBES a Ut e a Quake 3 è in condizioni ancora peggiori, perchè nonostante abbia una conoscenza del gioco online, persiste nel più bieco e stupido errore.
Se Tribes non fosse esistito non ci sarebbero Ut e Quake3.
Se Tribes non fosse esistito probabilmente il gioco online non sarebbe decollato come invece è successo.
Se Tribes non fosse esistito il Capture The Flag sarebbe una modalità ancora sconosicuta.
Se Tribes non fosse esistito forse nessuno avrebbe pensato di inserire dei veicoli in un gioco online.
Tribes è il capostipite di ogni cosa ed il progenitore del gioco online. E' quello che ha spinto alla creazione sempre più perfezionata di software per la comunicazione vocale, poichè è stato il primo a creare l'idea di TEAMPLAY in un gioco online. Se non fosse per lui, forse saremmo ancora tutti dietro a rushare il quad come dei rincoglioniti in Quake 2 sparando ad ogni cosa che si muove.
Tribes è il primo che ha creato dei ruoli, come in una squadra di football: Heavy Offese, Light Offense, Heavy Defense, Light Defense, Flag-Capper e chi più ne ha più ne metta.
Era all'inizio e sarà alla fine. Tribes è l'Alpha e l'Omega. :cool:
Infedeli ed eretici, bruciate nel fuoco purificatore di un mortar lanciato da una Heavy Offense. :asd:
Quando le cose non si sanno... è meglio stare zitti donde evitare brutte figure.
La serie di Tribes è una delle più acclamate di sempre, con moltissimi giocatori online e una comunity d' acciaio.
Il gameplay è totalmente differente da quello di Q3 o dei vari UT !!!
Per quel che riguarda la grafica... c' è da dire che il motore è lo stesso di UT 2004, con l' aggiunta di PS e VS e del dot 3 bump.
Se fa schifo questa grafica... deve far schifo anche quella di UT 2004...
Fireagle
20-07-2004, 11:19
1) chi non ha mai sentito parlare di Tribes è meglio che si chieda che cosa ci fa su questo pianeta, se non per pagare le tasse;
2) chi ha il coraggio di paragonare TRIBES a Ut e a Quake 3 è in condizioni ancora peggiori, perchè nonostante abbia una conoscenza del gioco online, persiste nel più bieco e stupido errore.
Se Tribes non fosse esistito probabilmente il gioco online non sarebbe decollato come invece è successo.
Se Tribes non fosse esistito il Capture The Flag sarebbe una modalità ancora sconosicuta.
Se Tribes non fosse esistito forse nessuno avrebbe pensato di inserire dei veicoli in un gioco online.
Tribes è il capostipite di ogni cosa ed il progenitore del gioco online. E' quello che ha spinto alla creazione sempre più perfezionata di software per la comunicazione vocale, poichè è stato il primo a creare l'idea di TEAMPLAY in un gioco online. Se non fosse per lui, forse saremmo ancora tutti dietro a rushare il quad come dei rincoglioniti in Quake 2 sparando ad ogni cosa che si muove.
Tribes è il primo che ha creato dei ruoli, come in una squadra di football: Heavy Offese, Light Offense, Heavy Defense, Light Defense, Flag-Capper e chi più ne ha più ne metta.
Infedeli ed eretici, bruciate nel fuoco purificatore di un mortar lanciato da una Heavy Offense. :asd:
Quoto!
francist
20-07-2004, 11:22
come texture e dettaglio si è visto molto meglio in giro, cmq speriamo bene.
ah ce ne è un'altro? come si kiama? lo voglio provare :)
ce ne sono altri due e si chiamano, guardacaso, Tribes e Tribes 2
Originariamente inviato da street
quoto uno a caso dei "tribbari" per capire una cosa: molti mi hanno detto che Natural Selection é copiato da Tribes. Questo riferendosi al fatto che in Natural Selection c'é un commander che gestisce la truppa. Gestisce però anche le risorse economiche, gli upgrade, da le armi e é costantemente fuori dal gioco, avendo una visuale dall' alto come se fosse un puro rts.
C'é questo in Tribes?
In tribes è possibile controllare in una visuale dall'alto l'intera mappa di gioco e coordinare l'azione dei compagni di gioco. E' cmq un gioco d'azione per cui niente risorse economiche ecc.
Le tattiche sono decise durante gli allenamenti. L'equipaggiamento e le armi sono scelte dal giocatore in funzione del ruolo precedentemente scelto in allenamento e secondo le esigenze del momento. Certo che se un rush degli avversari ti ha distrutto i generatori della base cambiare armatura e armi è impossibile. E' compito allora dell' "ingegnere" riparare i generatori e le inventory stations preposte allo scopo........e magari piazzare qualche torretta automatica, con l'aiuto di qualche sensore di movimento....
I server possono essere anche da 30 + 30 , ma i tribbari preferiscono mappe + piccole con meno giocatori.
C'é questo in Tribes?
Ho dato una guardata ad un po di screen di natural selection.
Qualcosa di simile a Tribes può anche esserci ma la tipologia di gioco mi sembra del tutto differente.
Natural selection sembra rivolto soprattuto al gioco in single player mentre in Tribes la fa da padrona il multy (t1 e t2 non hanno una modalità in singolo).
Oltretutto guardando gli screen in NS il gioco si svolge quasi sempre negli interni mentre invece in Tribes si gioca quasi sempre in esterni su mappe estese.
Quoto in toto.
Grande Eroes
Per chi fosse interessato a scaricare e a giocare t1 e t2 questo (http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=295315) è il link da seguire.
CUT
:asd:
Ho dato una guardata ad un po di screen di natural selection.
Qualcosa di simile a Tribes può anche esserci ma la tipologia di gioco mi sembra del tutto differente.
Natural selection sembra rivolto soprattuto al gioco in single player mentre in Tribes la fa da padrona il multy (t1 e t2 non hanno una modalità in singolo).
Oltretutto guardando gli screen in NS il gioco si svolge quasi sempre negli interni mentre invece in Tribes si gioca quasi sempre in esterni su mappe estese.
ns e' solo multi ed ha poco a che vedere con tribes, ihmo e' meglio ns per i miei gusti, anche se ho giocato solo al primo tribes...
Solo multy eh?Meglio che non li guardo più gli screen:D
Cmq dato che non l'ho mai provato non posso dargli un giudizio serio anche se a prima vista mi sembra un gioco un po troppo statico ambientato solamente in interni.
E cmq io senza jetpack non vivo.:D
Solo multy eh?Meglio che non li guardo più gli screen:D
Cmq dato che non l'ho mai provato non posso dargli un giudizio serio anche se a prima vista mi sembra un gioco un po troppo statico ambientato solamente in interni.
E cmq io senza jetpack non vivo.:D
Ehehe
da quanto ho capito, proprio non sono paragonabili. E prometto che proverò Tribes (che non mi piace pagare solamente le tasse)...
Ns é solo multy, si gioca in due team 1 marines (umani) 1 alieni, é praticamente quasi solo in interno, lo scopo é annientare la base avversaria. Chi ha giocato a Starcraft sa cosa vuol dire.
Nella base marines c'é una command console. Il giocatore che ci entra ha la visuale dall' alto, é protetto (finché non viene distrutta, ma é l' edificio con più hp) e può piazzare strutture e dare waypoints agli altri. Oltre a usare le strutture per ricercare gli upgrades di armi/armatura/tech e dare armi.
Ognuna di queste cose ha un costo. Per avere crediti bisogna costruire resource towers in punti specifici della mappa che ogni tot secondi ti danno 1 res.
Dalla parte aliena i crediti servono per "evolverti" in altri alieni con caratteristiche diverse o per costruire strutture. Che o sono offensive o sono res tower o ti danno upgrades e difesa/cloak/speed. Oppure in un altra base, che ti da altre abilità - sempre in base al tipo di alieno che sei.
Dal punto di vista tp capirete che anche NS é fortemente indirizzato al gioco di squadra. Tu costruisci mentre 1 ti difende. Oppure tu attacchi coperto dall' Umbra (il dark swarm di SC) dell' "aviazione" etc.
Il supporto vocale é interno al gioco.
Se volete provare chiedete. Sono [ask.ns | Billy]
Ehehe
da quanto ho capito, proprio non sono paragonabili. E prometto che proverò Tribes (che non mi piace pagare solamente le tasse)...
Ns é solo multy, si gioca in due team 1 marines (umani) 1 alieni, é praticamente quasi solo in interno, lo scopo é annientare la base avversaria. Chi ha giocato a Starcraft sa cosa vuol dire.
Nella base marines c'é una command console. Il giocatore che ci entra ha la visuale dall' alto, é protetto (finché non viene distrutta, ma é l' edificio con più hp) e può piazzare strutture e dare waypoints agli altri. Oltre a usare le strutture per ricercare gli upgrades di armi/armatura/tech e dare armi.
Ognuna di queste cose ha un costo. Per avere crediti bisogna costruire resource towers in punti specifici della mappa che ogni tot secondi ti danno 1 res.
Dalla parte aliena i crediti servono per "evolverti" in altri alieni con caratteristiche diverse o per costruire strutture. Che o sono offensive o sono res tower o ti danno upgrades e difesa/cloak/speed. Oppure in un altra base, che ti da altre abilità - sempre in base al tipo di alieno che sei.
Dal punto di vista tp capirete che anche NS é fortemente indirizzato al gioco di squadra. Tu costruisci mentre 1 ti difende. Oppure tu attacchi coperto dall' Umbra (il dark swarm di SC) dell' "aviazione" etc.
Il supporto vocale é interno al gioco.
Se volete provare chiedete. Sono [ask.ns | Billy]
Ma è un fps?
ah visto..un mod per half life:cool:
PREVIEW IN ITALIANO DA SPAZIOGAMES.IT (http://www.spaziogames.it/content/preview/articolo.asp?id=2987)
Molto interessante questo pezzo di preview.
"Il sistema di gioco appare in questo momento decisamente innovativo, cosa che potrebbe lasciare i fans di Tribes un pò sorpresi. La modalità in singolo proporrà infatti una trama complessa e piena di personaggi da conoscere ed utilizzare, più alcune missioni davvero fuori dal comune. Ad esempio si parla di un livello dove saremo completamente disarmati e dovremo sfuggire ai nemici senza farci scoprire, passando per cunicoli o condotti di areazione.
Questa è solo una delle tante trovate interessanti che alla Irrational Games hanno intenzione di inserire e stanno lavorando duramente per rendere il gioco innovativo ma divertente al tempo stesso.
Il multiplayer naturalmente c'è e rimane una modalità importante. Sembra infatti che Irrational Games abbia reclutato alcuni membri dei team che hanno realizzato i mod più importanti per Tribes 2. Vista la loro esperienza maturata nel capitolo precedente dovrebbe essere garantita già una certa qualità di fondo."
grey.fox
21-07-2004, 18:44
un livello dove saremo completamente disarmati e dovremo sfuggire ai nemici senza farci scoprire, passando per cunicoli o condotti di areazione.
Non ho mai sopportato questi stratagemmi x aumentare la longevità...:rolleyes:
Bello tribes! Mi ricordo che volevo iniziare a giocarci anni fa ma avevo il 56 k...
Si deve pagere qualcosa al mese? perchè se no me lo compro come esce...:sbav:
Kola_Gurra
21-07-2004, 20:18
ho provato la demo di tribes 2...carino...ma preferisco di gran lunga ut2004
Non c'è da pagare nulla,tranne il gioco naturalmente.
MoRdIcChIo
21-07-2004, 20:43
Sinceramente ritengo Tribes 2 un gioco mal riuscito (almeno nel suo intento di succedere ad un titolo che ha fatto storia). ;)
Tribes 1 è di gran lunga superiore, tranne che nella grafica visto i suoi anni ormai :D Più velocità, teamplay migliore... insomma rimane sempre il migliore :cool: Parola di un Tribbaro D.O.C. :)
P.S. Non vedo l'ora che esca Tribes Vengeance :eek: :sbav:
ho giocato a tribes per una settimana
troppo complicato: neanche spawnavo che gia mi discavano urlandomi "hurry up with that station!"
Non c'è da pagare nulla,tranne il gioco naturalmente.
Perfetto. Mi sà prorpio che me lo prendo.:D :D :D
Originariamente inviato da MoRdIcChIo
Sinceramente ritengo Tribes 2 un gioco mal riuscito (almeno nel suo intento di succedere ad un titolo che ha fatto storia). ;)
Tribes 1 è di gran lunga superiore, tranne che nella grafica visto i suoi anni ormai :D Più velocità, teamplay migliore... insomma rimane sempre il migliore :cool: Parola di un Tribbaro D.O.C. :)
P.S. Non vedo l'ora che esca Tribes Vengeance :eek: :sbav:
Mmm non è esatto...ok per tutto ma il teamplay è molto + importante in T2 , t1 è (era..) + "skilloso" ed 1 player fortissimo da solo poteva fare la differenza, in T2 i teams bene organizzati vendevano cara la pelle anche senza "superstars" (ne so qualcosa io) . Infatti il mod "classic" per T2 riprende la fisica di T1 e la differenza si è vista.
MoRdIcChIo
22-07-2004, 14:04
Originariamente inviato da sider
Mmm non è esatto...ok per tutto ma il teamplay è molto + importante in T2 , t1 è (era..) + "skilloso" ed 1 player fortissimo da solo poteva fare la differenza, in T2 i teams bene organizzati vendevano cara la pelle anche senza "superstars" (ne so qualcosa io) . Infatti il mod "classic" per T2 riprende la fisica di T1 e la differenza si è vista.
Approvo :cool: Sarà che odio t2 quindi la maggior parte delle mie idee in merito, sono al quanto negative :D
Il primo t2 (base) non era un gioco,era una beta.
Il gioco vero si è visto quando sono incominciati ad uscire i vari mod classic e cluster.
Purtroppo la comunity era già bella che andata quando sono usciti questi mod.
QUI (http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=322) trovate il forum di riferimento della nuova comunity di T:V.
Nel frattempo è terminata la fase nda della beta ed entro una settimana dovrebbe essere disponibile a tutti.
Di seguito trovate diversi link molto interessanti.
Falhawk's T:V Beta Report 1 (http://www.teamwarfare.com/forums/showthread.asp?forumid=182&threadid=154955)
Falhawk's T:V Beta Report 2 (http://www.teamwarfare.com/forums/showthread.asp?forumid=182&threadid=155221)
Falhawk's T:V Beta Report 3 (http://www.teamwarfare.com/forums/showthread.asp?forumid=182&threadid=155530)
Preview da Pcgameworld.com (http://www.pcgameworld.com/preview.php/id/54/Tribes:_Vengeance/)
Nuovi screen e video (http://pc.ign.com/articles/533/533329p1.html)
http://www.jrwise.com/CeliosTVBeta3WinterlakeHORun.avi
http://www.jrwise.com/Celios2.avi
http://www.jrwise.com/Celios3.avi
http://www.jrwise.com/Celios4.avi
http://www.unc.edu/~brownb/Celios5.avi
http://www.unc.edu/~brownb/Celios6.avi
http://www.unc.edu/~brownb/Celios7.avi
MoRdIcChIo
27-07-2004, 21:24
Lol i video mi erano scappati thx :D
I video 2,3,4 che avevo inserito precedentemente non sono più disponibili,li ho sostituiti con i 5,6 e 7.
Stò scaricando.
Originariamente inviato da PeK
ho giocato a tribes per una settimana
troppo complicato: neanche spawnavo che gia mi discavano urlandomi "hurry up with that station!"
Adoro la gente che ammette che non ha neanche la capacità di imparare un gioco complesso. :asd:
Cmq,c'è da considerare anche il fatto che i video di celios sono stati fatti con livello grafico settato al minimo,imho anche cosi non sembra niente male.
MoRdIcChIo
28-07-2004, 16:20
Dettagli al minimo ? Qualcuno sa le specifiche del computer ? :O
Hmm :)
Non conosco nel dettaglio questo gioco ma hai detto delle cose che non possono essere vere.
Capture the flag esiste su quake2 da prima di tribes.
Il gioco online è decollato grazie alla banda larga, non sicuramente grazie a tribes che l'hanno giocato veramente in pochi (anche se magari è un supergioco).
Quello che dici sui veicoli potrebbe essere vero, non lo so.
Credo sia vero che data la complessità dell'intereazione fra i team players, tribes abbia contribuito enormemente allo sviluppo di un sistema di comunicazione vocale.
Le classi invece, mi pare si siano già viste con mod per q2 tipo fortress oltre a team fortress per hl .
Per me il multyplayer non è solo ctf o tp ma anche duel, e tribes da questo punto di vista latita di brutto mi pare :)
Poi alla fine è bello ciò che piace heh
MoRdIcChIo
28-07-2004, 21:29
Intanto tribes non lo hanno giocato veramente in pochi. :O
Quando uscii con TGM si erano formati più di una ventina di clan solo in italia, formati da piu di 8 persone e c'erano diverse competizioni sia europee che americane. Forse non ho avuto vita lunga in italia per vari motivi (esempio supporto server) ma in europa è sicuramente durato di più. Dici che Tribes dal punto di vista del duel è carente ? :rolleyes: A me non sembra affatto visto che erano presenti 2 server italiani sempre pieni.
Per quanto mi riguarda non si può fare paragone con giochi del tipo Quake 2 o UT2K4 (tanto per citarne uno). Questo è un gioco con più tattica e tecnica di gioco. Modalità di gioco che alla sua uscita erano sconosciute che poi hanno preso piede negli altri giochi. Altro punto a favore di tribes è la "simulazione" della fisica. Cercare di colpire un avversario mentre si è in volo e allo stesso tempo calcolare la traiettoria non è semplice come sparare sparare e sparare in giochi come Quake 2. La curva di apprendimento è più complessa rispetto agli altri giochi e forse è per questo che diversa gente si trova spiazzata al primo impatto. Questo è quello che penso... poi è ovvio ci sono degli aspetti negativi che ora non sto ad elencare :D
Nuovo host per i primi 4 video di celios.Il primo (l'HO run) è molto interessante.
Io proporrei di modificare il titolo del thread perchè cosi com'è ora non si capisce bene quale sia l'argomento.
Un T:V E AGOSTO SCOTTA !!!!sarebbe già meglio
MoRdIcChIo
29-07-2004, 20:15
Ocram :eek: Evvai un altro vecchio tribbaro qui sul forum di Hwupgrade :yeah:
Io sono PAN :D
We PAN.
Beh io non è che sono iscritto da poco, cmq scommetto che ce ne sono diversi di tribbari su sto forum.
Encounter
30-07-2004, 06:04
Sarà un giocone mi sa
sider ancora non mi hai detto il tuo nick su Tribes,non fare il noob e posta plz.:D
sider ancora non mi hai detto il tuo nick su Tribes,non fare il noob e posta plz.:D
Sul forum NGI > Side
Sul campo [TA]Sidehitter ex [coBra]
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.