View Full Version : problema d'installazione............
dadotratto
18-07-2004, 22:24
salve a tutti, ho il seguente problema per quanto riguarda l'installazione della mia (vecchia) stampante, una BJC250 Canon, infatti nel momento in cui da Pannello di controllo\stampanti\aggiungi stampante ricevo il seguente messaggio
"Impossibile proseguire con l'utilizzo della stampante. Risorse insufficienti. Il sottosistema di stampa non č disponibile"
dadotratto
19-07-2004, 20:42
non puo' aiutarmi nessuno?
Se hai win Xp, prova ad attaccare la stampante a computer acceso, cosi te la riconosce subito, e se č vecchiotta forse avrą gia i driver da se!
dadotratto
22-07-2004, 21:10
sicuramente non mi sono sčiegato, quando provo ad aggiungere una stampante da pannello di controllo/stampanti, il SO (win2k) con un messaggio mi dice la seguente frase "impossibile proseguire con l'utilizzo della stampante. Risorse insufficienti. Il sottosistema di stampa non č disponibile."
cosa devo fare?
dadotratto
22-07-2004, 21:23
la cartella stampanti non contiene periferiche...................
se cerco di aggiungere la mia stampante mi compare il messaggio in allegato..........................
siamo in 2 mi sa che non ci siamo spiegati bene! :-)
Allora, se hai gia istallato i driver della stampante cerca di disinstallarli.
Se non l'hai ancora istallati allora spegni il pc e stacca il cavo usb o l'altra porta che collega la stampante al pc, dopo di che avvia il pc e una volta sulla schermata di windows prova ad collegare la stampante al pc!
A quasti punto punto windws ti dovrebbe dire che ha individuato un nuovo hardware e tu prosegui con l'istallazione guidata che dovrebbe funzionare senza darti nessun problema!
Se anche cosģ non funzionasse, allora guarda se ci sono dei driver aggiornati per la tua stampante e prova ad usare quelli!
Spero di esserti stato d'aiuto CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.