View Full Version : Adesso ASCANIO su Italia 1
Nospheratu
18-07-2004, 21:54
con Real Fighters :asd:
da non perdere :asd:
Originariamente inviato da Nospheratu
sono prorpio curioso di vederlo, mis erviva qualcosa di divertente:D
lnessuno
18-07-2004, 21:58
sti grandissimi cazzi :asd: :D
me lo vedo va, famoci 2 risate :sofico:
nooooooooo
la tv è occupata, come faccio? :eek: :cry: :mc:
ciccenji
18-07-2004, 21:59
Originariamente inviato da lnessuno
sti grandissimi cazzi :asd: :D
:O
kumpikin onnentoivotus ei myöskään antaa anteeksi aikaisin!:D
Nospheratu
18-07-2004, 22:00
Originariamente inviato da Loki86
kumpikin onnentoivotus ei myöskään antaa anteeksi aikaisin!:D
:sofico:
Ho letto su un giornale che avevo in casa che si sposerà con Katia.
Già me lo immagino ad accudire casa, mentre lei va a ballare con le amiche :eheh:
versus2k3
18-07-2004, 22:01
Ma con tutti i muscoli che ha ascagno, ci sarà posto per il cervello? almeno una versione in miniatura.. :D
Nospheratu
18-07-2004, 22:01
Originariamente inviato da recoil
nooooooooo
la tv è occupata, come faccio? :eek: :cry: :mc:
meglio, credimi :eheh:
Nospheratu
18-07-2004, 22:02
Originariamente inviato da Nicky
Ho letto su un giornale che avevo in casa che si sposerà con Katia.
Già me lo immagino ad accudire casa, mentre lei va a ballare con le amiche :eheh:
:rotfl:
lo zerbino che fa il duro :eheh:
Nospheratu
18-07-2004, 22:04
adesso sfondano le porte :bimbo:
Roberto151287
18-07-2004, 22:04
Grazie di avermi avvertito, così non cambio canale :asd:
ma che programma è Real Fighters?
Nospheratu
18-07-2004, 22:06
ma sono di compensato? :rolleyes:
ho rotto robe molto più spesse durante le dimostrazioni, e non sono un omone :rolleyes:
versus2k3
18-07-2004, 22:07
Non mi sembrano davvero porte vere..
Roberto151287
18-07-2004, 22:08
Sembrano di cartone:rolleyes:
fortuna che staccavi eh!
dio bonino!
vaffanvittu:fuck: :D
bello nn l'avevo mai visto sto programma
in pratica 3 ciccioni ke prendono a calci delle porte di cartone e talmente idioti da nn riuscire neanke a sfondarle, il tutto condito dalla voce di "lucignolo" ke spero muoia in preda ad un attacco di dissenteria da quanto mi sta sulle palle
figata!
Originariamente inviato da dbpass
il tutto condito dalla voce di "lucignolo" ke spero muoia in preda ad un attacco di dissenteria da quanto mi sta sulle palle
Ma davvero. :muro:
Si ma ascanio, detto l'Ispanico ( :sofico: ) nn fa un cazzo, fa tt un altro tipo, lui dice sempre la stessa frase prima della pubblicità :sofico: :mc:
versus2k3
18-07-2004, 22:28
Avete sentito come traduce bene lucignolo?
"They cannot do it! You're too strong! They're weak!"
è diventato
"Dai voglio l'ultimo sforzo"
Bella traduzione.
Sì ma le traduzione fanno solo da intrattenimento, mica seguono quel che dicono...
Io credevo fosse una trasmissione italiana, invece è la solita importazione mentre Ascaro fa solo da presentatore di filmati...!
Ohh ma ascanio non è che si decide su quale sia la prima regola di un real fighters ? :sofico:
suppostino
18-07-2004, 23:21
A parte che uno soprannominato ZERBINO in un programma che si chiama REAL FIGHTERS ci sta come i cavoli a merenda.
Se fossi nella gialappas ci tirerei fuori una puntatona estiva del "mai dire grande fratello" tutta incentrata su di lui.
Ma vi ricordate quella puntata dove lui era chiusa con Katia nella sauna e lei si mette a cantargli dritto in faccia:
...GALLINA - GALLINA - GALLINA...
Quella volta ho riso talmente forte che ho svegliato i mie...:D :D
cenerella83
18-07-2004, 23:22
non sa parlare nn sa staccareunaparoladallaltra:D
andrea 250
25-07-2004, 21:54
Mo me lo guardo e mi sparo 2 risate :D
BHAHUAHUAHUAUHAUHAUHAHUAUHAUHAHUA
Originariamente inviato da andrea 250
Mo me lo guardo e mi sparo 2 risate :D
BHAHUAHUAHUAUHAUHAUHAHUAUHAUHAHUA
ma si và. quasi quasi vi seguo:cool:
*Interista_Mel*
25-07-2004, 21:56
Secondo me nn é male :eek:
andrea 250
25-07-2004, 21:57
La prima regola dei real fighters......è non parlare dei real fighters al di fuori di qui...la seconda regola dei real fighters è che non esistono regole.....
MA CHE CAZZ VUOL DIRE???
Grazie mitico Asky "capo dei duri" che ci fai smascellare dalle risate :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
la seconda regola è che non ci sono seconde regole
mi pare giusto no? :D
muahhaha
*Interista_Mel*
25-07-2004, 21:58
La prima regola dei real fighters......è non parlare dei real fighters al di fuori di qui...la seconda regola dei real fighters è che non esistono regole.....
MA CHE CAZZ VUOL DIRE???
Grazie mitico Asky "capo dei duri" che ci fai smascellare dalle risate :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Scusa ma mica sceglie lui cosa dire :eh:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Scusa ma mica sceglie lui cosa dire :eh:
Se gli dicessero di dire "io sono un cojon"? http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
*Interista_Mel*
25-07-2004, 22:01
Originariamente inviato da Dias
Se gli dicessero di dire "io sono un cojon"? http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Quella é un'altra cosa dai :muro:
Cmq secondo me nn é male
Quella é un'altra cosa dai :muro:
Cmq secondo me nn é male
Valle a capire le donne. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
non imitateli :asd: troppo pericoloso
*Interista_Mel*
25-07-2004, 22:05
Valle a capire le donne. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Nn é così difficile da capire,un uomo cn un bel fisico il viso caruccio xké nn dovrebbe piacere :O
No cmq io lo vedo bene in questo programma,come trovo bene Daniel in RTV in prima serata.
Lol IAN assomiglia a Cosmi :D:D:D
-kurgan-
25-07-2004, 22:10
ah, ascanio è un duro? quel fighettino d'alta società con i tatuaggi perchè fanno moda? wow :asd:
l'ispanico.. se andasse in certi posti in sudamerica ne farebbero mortadella :D
lo stampo di sto programma è britannico.
ringrazio l'inghilterra e chi ha importato in italia i suoi programmi 'selezionandoli',grazie a questo grande connubio abbiamo potuto gustarci (si fa per dire) anche il celeberrimo robot wars..:muro:
andrea 250
25-07-2004, 22:11
Ogni combattimento..va avanti finchè deve... :confused: :confused: :confused: :confused:
MA CHE VUOL DIRE??
Mah..
versus2k3
25-07-2004, 22:13
La prima regola dei real fighters è :blah:
[Cinque minuti dopo]
La prima regola dei real fighters è :blah: :blah:
[Vedi sopra]
La prima regola dei real fighters è :blah: :blah: :blah:
Ascanio, hai una crisi d'identità? :D
*Interista_Mel*
25-07-2004, 22:15
Originariamente inviato da -kurgan-
ah, ascanio è un duro? quel fighettino d'alta società con i tatuaggi perchè fanno moda? wow :asd:
l'ispanico.. se andasse in certi posti in sudamerica ne farebbero mortadella :D
I suoi tatuaggi di sicuro nn li ha fatto x la moda.
Originariamente inviato da versus2k3
La prima regola dei real fighters è :blah:
[Cinque minuti dopo]
La prima regola dei real fighters è :blah: :blah:
[Vedi sopra]
La prima regola dei real fighters è :blah: :blah: :blah:
Ascanio, hai una crisi d'identità? :D
Vero, forse i real fighters a forza di prenderle hanno difficoltà a contare oltre il due, quindi hanno tutte prime regole...
Forse può anche essere un "bel tipetto", ma tutto ha tranne che del guerriero spietato. In effetti ha del fighettino, ci avrei visto meglio un tipo alla vin diesel, in italia non saprei...
Mel forse hai ragione che non è lui a decidere cosa dire, certo che la figura di m... la fa lui però! pochi pensano agli autori, e poi cmq se è lì vuol dire che ha accettato di dire ciarlatanate.. :asd:
lnessuno
25-07-2004, 22:22
MA CHE CAZZ VUOL DIRE???
eh cosa vuol dire... chiedilo a quelli che hanno fatto il film fight club, che dicevano la stessa cosa...
il problema è che in quel contesto ci stava ancora bene, ma qua.. :muro:
versus2k3
25-07-2004, 22:28
"E adesso parliamo di strategie."
Cazzo, deve essere interessante.
"La prima strategia è che non esistono strategie"
:wtf:
*Interista_Mel*
25-07-2004, 22:33
Originariamente inviato da Yashiro
Vero, forse i real fighters a forza di prenderle hanno difficoltà a contare oltre il due, quindi hanno tutte prime regole...
Forse può anche essere un "bel tipetto", ma tutto ha tranne che del guerriero spietato. In effetti ha del fighettino, ci avrei visto meglio un tipo alla vin diesel, in italia non saprei...
Mel forse hai ragione che non è lui a decidere cosa dire, certo che la figura di m... la fa lui però! pochi pensano agli autori, e poi cmq se è lì vuol dire che ha accettato di dire ciarlatanate.. :asd:
Si e accetta anke tutti i soldi...mica é scemo
nikki--boohh
25-07-2004, 22:40
già il programma fa abbastanza schifo, con lui poi è ancora peggio..:rolleyes:
Non credo muoia di fame...:rolleyes:
Ma ha dei denti strani, quando apre appena appena la bocca mi sembra faccia una smorfia di presa per il culo....:confused:
LoBoToMiX
25-07-2004, 22:40
Sisisi, caruccio.... io pagherei per delle orecchie come le sua: vedrei Sky senza parabola......:eheh: :eheh: :eheh:
LoBoToMiX
25-07-2004, 22:42
Un'altra prima regola.....:rolleyes:
nikki--boohh
25-07-2004, 22:43
...la prima regola dei real fighters è che sono arrivati in 6, alcuni sono caduti combattendo ,altri sono caduti e basta...:rolleyes:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Sisisi, caruccio.... io pagherei per delle orecchie come le sua: vedrei Sky senza parabola......:eheh: :eheh: :eheh:
ma no dire così, che poi per QUALCUNO ( ma non ho proprio idea di chi.... :asd: ) risulti geloso ed invidioso!!
:eek: :D
LoBoToMiX
25-07-2004, 22:46
Originariamente inviato da Gabbia
ma no dire così, che poi per QUALCUNO ( ma non ho proprio idea di chi.... :asd: ) risulti geloso ed invidioso!!
:eek: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
LoBoToMiX
25-07-2004, 22:47
La priima regola dei real fighters è che se avrai paura... Ma stralol!!!:D :sofico:
sto programma è proprio una gran
LoBoToMiX
25-07-2004, 22:58
Bisogna dire che ultimamente tra grandi fardelli e fratturie e programmi del c@zz@ tipo questo, a Medialol i soldi li spendono bene...:rolleyes:
andrea 250
25-07-2004, 23:03
Originariamente inviato da nikki--boohh
...la prima regola dei real fighters è che sono arrivati in 6, alcuni sono caduti combattendo ,altri sono caduti e basta...:rolleyes:
BHUAHUHAUHAUHAUUA
Sono frasi senza senso....mah....vedremo di riesumare il thread domenica prossima :D
Nn é così difficile da capire,un uomo cn un bel fisico il viso caruccio xké nn dovrebbe piacere :O
Ascanio è caruccio di viso? Ma dove? :mbe:
LoBoToMiX
25-07-2004, 23:20
Ascanio è caruccio di viso? Ma dove? :mbe:
Muahahahahahahahah.... meno male che ci sei tu Nicky che a livello di "utilizzo del cervello" alzi la media femminile del forum...Muahahahahahahahahah :eheh::eheh::eheh:
Muahahahahahahahah.... meno male che ci sei tu Nicky che a livello di "utilizzo del cervello" alzi la media femminile del forum...Muahahahahahahahahah :eheh::eheh::eheh:
Beh no dai..questa in fondo è solo una questione di gusti.
E' che trovo Ascanio davvero bruttino soprattutto per quanto riguarda denti/bocca e la forma degli occhi.
Sul fisico nulla da ridere: si capisce che è uno che si cura, anche se personalmente preferisco i fisici più minuti.
E' che trovo Ascanio davvero bruttino soprattutto per quanto riguarda denti/bocca e la forma degli occhi.
Sul fisico nulla da ridere: si capisce che è uno che si cura, anche se personalmente preferisco i fisici più minuti.
Come sono i fisici più minuti? http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
LoBoToMiX
25-07-2004, 23:30
Già, solo che si tende, soprattutto in ambito maschile, questo va detto, ad idolatrare le persone magari perchè hanno un bel fisico, poi se di faccia sono orridi o se nn sanno dire tre parole di fila da soli, nessuno ci fa caso.... Intendevo dire quindi che si giudica il complesso troppo facilmente.;)
Come sono i fisici più minuti? http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
Non mi so spiegare :stordita:
Non mi piace la gente palestrata...preferisco le persone magroline tipo Edward Norton :stordita:
Già, solo che si tende, soprattutto in ambito maschile, questo va detto, ad idolatrare le persone magari perchè hanno un bel fisico, poi se di faccia sono orridi o se nn sanno dire tre parole di fila da soli, nessuno ci fa caso.... Intendevo dire quindi che si giudica il complesso troppo facilmente
Già questo e vero..non lo posso negare.
lnessuno
26-07-2004, 11:54
Già, solo che si tende, soprattutto in ambito maschile, questo va detto, ad idolatrare le persone magari perchè hanno un bel fisico, poi se di faccia sono orridi o se nn sanno dire tre parole di fila da soli, nessuno ci fa caso.... Intendevo dire quindi che si giudica il complesso troppo facilmente.;)
eh bastasse andare in palestra per essere un playboy... :stordita: :D
perchè è palesemente un idiota :O e questo lo fa scadere, fosse anche l'uomo più bello del mondo... :rolleyes:
preferisco i fisici più minuti.
:sbav:
Originariamente inviato da Iluccia
perchè è palesemente un idiota :O e questo lo fa scadere, fosse anche l'uomo più bello del mondo... :rolleyes:
e riquoto, se necessario...
Al Bundy
26-07-2004, 18:53
:confused:
ovvero sono d'accordo...
Come diceva qualcuno la pagina scorsa,come si può mettere a farla parte del guerriero "ispanico" uno che si faceva chiamare zerbino e si lasciava gridare in faccia gallina da una (si può dire?) zoccola??
Oltrettutto le presentazioni dei video mi sanno di stacchetto delle veline: cioè qualcosa da mettere tanto per far qualcosa. Oltrettutto ripreso in una scenografia ridicola dove ogni tanto spacca qualcosa per farsi vedere uomo (o per repressione?).
Ora che ci penso in una trasmissione così sarebbe stata più che adatta la sola voce fuori campo di lucignolo, a fare da narratore e presentatore.
Beelzebub
27-07-2004, 11:12
Originariamente inviato da Yashiro
ovvero sono d'accordo...
Come diceva qualcuno la pagina scorsa,come si può mettere a farla parte del guerriero "ispanico" uno che si faceva chiamare zerbino e si lasciava gridare in faccia gallina da una (si può dire?) zoccola??
Oltrettutto le presentazioni dei video mi sanno di stacchetto delle veline: cioè qualcosa da mettere tanto per far qualcosa. Oltrettutto ripreso in una scenografia ridicola dove ogni tanto spacca qualcosa per farsi vedere uomo (o per repressione?).
Ora che ci penso in una trasmissione così sarebbe stata più che adatta la sola voce fuori campo di lucignolo, a fare da narratore e presentatore.
Quoto troppo:
a parte che quando inizia dovrebbe dire:"Sono Ascanio, per gli amici Zerbino" e non Ispanico, perchè sto soprannome se l'è affibiato da solo...
E poi non si può resistere quando cerca pietosamente di imitare il Tyler Durden di Fight club... E' troppo ridicolo... Mi vergognerei per lui...
astronzo mi sta troppo sulle balle! anvedi come balla astronzo, anvedi come balla astronzo! :D
mettiamoci Brock Lesnar a fare una trasmissione così!
Alan Ice
27-07-2004, 12:03
esce da dove ha registrato quelle patetiche ed insulse parole,e sale sul suo barcone e se ne va a porto cervo con katia
non mi pare stupido...
stupido no coglione sì! Con quella che se l'è giocato come un pupazzetto, ora che a lei sta bene sbatterselo... track, via a porto cervo! e magari paga lui...
Originariamente inviato da Alan Ice
esce da dove ha registrato quelle patetiche ed insulse parole,e sale sul suo barcone e se ne va a porto cervo con katia
non mi pare stupido...
Come no?
Se la vuole pure sposare...
Lei lo ha trattato da cani in mondo visione, facendolo deridere e prendendolo per il culo, ora all'improvviso è innamoratissima.
Guarda caso: ora che lui è più famoso di lei [senza contare che era già pieno di soldi prima]
e tra pochi minuti riapre il topic di insulti allo zerbino che "gioca duro"!:D
la prima regola di real fighters è non guardare real fighters
:asd:
Che emozionanti le scene in cui spacca la macchina col martello...
Eh sì, il vetro crolla ma il tettuccio della macchina lo ammacca appena!
Frasi tratte spudoratamente da fight club che non ci stanno nemmeno tanto bene in quel contesto..
Ma che bello sfottere siberian Asky!
Però qualcuno di un pò real sembra esserci...
http://www.elitefighting.co.uk/elite_and_famous/ian_freeman.html
http://www.sherdog.com/fightfinder/fightfinder.asp?fighterID=242
http://sfuk.tripod.com/interviews/freemanint.html
http://www.susumug.com/fighter_window.php?fighter_id=444
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.