View Full Version : disastro!
ciao a tutti...ho archiviato una tesi di laurea in una memoria flash usb...da quel giorno ,quando la inserisco, me la riconosce, mi dice che é pronta all'uso, ma, quando vado nelle risorse e la clicco per aprirla, mi dice di inserire un disco nell'unità....
qualcuno sa come aiutarmi x caso?...sono nella m...:muro: :cry:
Il problema si presenta su qualsiasi pc?
prova questo: (prova a vedere se c'è una versione di prova oppure...fai tu! :cool: )
http://www.objectrescue.com/products/objectrescuepro/
sembra che funzioni molto bene nel recuperare file e immagini "perse" da quasi tutti i supporti digitali (io non l'ho ancora provato però)
ciao!
Piciufa
ok avevo letto male...non sarà utile per il tuo problema ma potrà esserti d'aiuto cmq magari!:)
ciao a tutti...si, il problema si presenta su qualunque pc....e dire che pensavo di essere blindato usando un simile supporto....:mad: :cry:
Head Fuck
20-07-2004, 15:18
Provalo su un Pc con Linux...
Tu il tutto lo hai copiato dal tuo Pc o da un'altro?
mah..dal mio + dal mio portatile come minimo...purtroppo,però, un pc con linux non so proprio dove trovarlo..:cry:
Head Fuck
20-07-2004, 15:26
Ma ti dà la possibilità di fare uno scandisk, defrag o altro?
Prova con i programmi per recuperare i dati persi su altri dischi, potrebbe essere che si sia rotta la flash a 128 ma il circuito di riconoscimento hardware funziona bene...
Se cosi cmq credo che :muro:
scusa l'insistenza...avresti possibilità di consigliarmi qualche programma? grazie!:)
Head Fuck
20-07-2004, 16:03
Al volo non ricordo quale sia un software per fare ciò ma prova a fare una ricerca nella sezione Software di questo forum. Qualcosa troverai e spero che funzioni... :D
Originariamente inviato da aadorni
ciao a tutti...ho archiviato una tesi di laurea in una memoria flash usb...da quel giorno ,quando la inserisco, me la riconosce, mi dice che é pronta all'uso, ma, quando vado nelle risorse e la clicco per aprirla, mi dice di inserire un disco nell'unità....
qualcuno sa come aiutarmi x caso?...sono nella m...:muro: :cry:
paternale a parte...:muro: (come diavolo si fa ad archiviare un documento di tale importanza solo su una chiavetta usb????????:mad: )
:nono:
io tenterei di ricuperare i pezzi dai pc sui quale l'hai scritta usando software per il recupero dei dati cancellati come
Drive Rescue http://63.141.194.5/rescue/index.html
oppure
Ontrack Easy Recovery pro http://www.ontrack.com/
il problema che immagino verosimile è che tu avrai la versione finale rivista e completata solo su chiavetta.....in tal caso.... :coffee: auguri
:doh: :bsod:
perchè mi sa che sei
:fuck:
hai ragione anche tu...l'avevo parzialmente salvata su dvd..poi si é rotto il masterizzatore....insomma...superficialità ma anche tanta tanta sfiga!
Originariamente inviato da aadorni
superficialità ma anche tanta tanta sfiga!
gia'...troppa sfiga, non tanta.
non so che consigliarti, ma posso in bocca al lupizzarti.
- Voglio proporti un'altra soluzione. Anch'io ho una flash memory da 256 Mb ver.2.0 e compatibile anche con ver.1.1 che veniva riconosciuta da tutti i S.O. tranne che da Windows98SE. Poi sono andato sul sito della Casa (Card-Media) ed ho letto che solo per Win98 dovevo scaricare dei drivers di aggiornamento. Prova anche tu a fare la stessa cosa e......buona fortuna!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.