PDA

View Full Version : disastro!

aadorni
18-07-2004, 21:47
ciao a tutti...ho archiviato una tesi di laurea in una memoria flash usb...da quel giorno ,quando la inserisco, me la riconosce, mi dice che é pronta all'uso, ma, quando vado nelle risorse e la clicco per aprirla, mi dice di inserire un disco nell'unità....
qualcuno sa come aiutarmi x caso?...sono nella m...:muro: :cry:

marben
18-07-2004, 23:21
Il problema si presenta su qualsiasi pc?

Piciufa
18-07-2004, 23:46
prova questo: (prova a vedere se c'è una versione di prova oppure...fai tu! :cool: )

http://www.objectrescue.com/products/objectrescuepro/

sembra che funzioni molto bene nel recuperare file e immagini "perse" da quasi tutti i supporti digitali (io non l'ho ancora provato però)

ciao!

Piciufa

ok avevo letto male...non sarà utile per il tuo problema ma potrà esserti d'aiuto cmq magari!:)

aadorni
19-07-2004, 14:59
ciao a tutti...si, il problema si presenta su qualunque pc....e dire che pensavo di essere blindato usando un simile supporto....:mad: :cry:

aadorni
19-07-2004, 22:47
up

aadorni
20-07-2004, 14:49
up

Head Fuck
20-07-2004, 15:18
Provalo su un Pc con Linux...
Tu il tutto lo hai copiato dal tuo Pc o da un'altro?

aadorni
20-07-2004, 15:20
mah..dal mio + dal mio portatile come minimo...purtroppo,però, un pc con linux non so proprio dove trovarlo..:cry:

Head Fuck
20-07-2004, 15:26
Ma ti dà la possibilità di fare uno scandisk, defrag o altro?
Prova con i programmi per recuperare i dati persi su altri dischi, potrebbe essere che si sia rotta la flash a 128 ma il circuito di riconoscimento hardware funziona bene...
Se cosi cmq credo che :muro:

aadorni
20-07-2004, 15:46
scusa l'insistenza...avresti possibilità di consigliarmi qualche programma? grazie!:)

Head Fuck
20-07-2004, 16:03
Al volo non ricordo quale sia un software per fare ciò ma prova a fare una ricerca nella sezione Software di questo forum. Qualcosa troverai e spero che funzioni... :D

aadorni
20-07-2004, 16:56
provo...grazie!:)

NetUnix
20-07-2004, 18:27
Originariamente inviato da aadorni
ciao a tutti...ho archiviato una tesi di laurea in una memoria flash usb...da quel giorno ,quando la inserisco, me la riconosce, mi dice che é pronta all'uso, ma, quando vado nelle risorse e la clicco per aprirla, mi dice di inserire un disco nell'unità....
qualcuno sa come aiutarmi x caso?...sono nella m...:muro: :cry:

paternale a parte...:muro: (come diavolo si fa ad archiviare un documento di tale importanza solo su una chiavetta usb????????:mad: )
:nono:
io tenterei di ricuperare i pezzi dai pc sui quale l'hai scritta usando software per il recupero dei dati cancellati come

Drive Rescue http://63.141.194.5/rescue/index.html
oppure
Ontrack Easy Recovery pro http://www.ontrack.com/

il problema che immagino verosimile è che tu avrai la versione finale rivista e completata solo su chiavetta.....in tal caso.... :coffee: auguri
:doh: :bsod:
perchè mi sa che sei
:fuck:

aadorni
21-07-2004, 00:51
hai ragione anche tu...l'avevo parzialmente salvata su dvd..poi si é rotto il masterizzatore....insomma...superficialità ma anche tanta tanta sfiga!

Fede
21-07-2004, 02:10
Originariamente inviato da aadorni
superficialità ma anche tanta tanta sfiga!
gia'...troppa sfiga, non tanta.
non so che consigliarti, ma posso in bocca al lupizzarti.

WALTER
03-08-2004, 14:57
- Voglio proporti un'altra soluzione. Anch'io ho una flash memory da 256 Mb ver.2.0 e compatibile anche con ver.1.1 che veniva riconosciuta da tutti i S.O. tranne che da Windows98SE. Poi sono andato sul sito della Casa (Card-Media) ed ho letto che solo per Win98 dovevo scaricare dei drivers di aggiornamento. Prova anche tu a fare la stessa cosa e......buona fortuna!