View Full Version : nokia 6320..com'è???
visto il prezzo nn altissimo......e la dotazione sarei procinto a prenderlo.........
ma volevo sapere come va se qualcuno di voi lo ha provato............
ah una cosa...la mmc da 32 mega è espandibile?'
JENA PLISSKEN
19-07-2004, 00:56
Originariamente inviato da seb87
visto il prezzo nn altissimo......e la dotazione sarei procinto a prenderlo.........
ma volevo sapere come va se qualcuno di voi lo ha provato............
ah una cosa...la mmc da 32 mega è espandibile?'
2° me l' unico difetto è che lo schermo è troppo piccolo.
....cmq la MMC è espandibile nel senso che devi comprarne una + capiente tu;)
Non so da voi ma qui a monza non si trova piu di colore nero (o graphite) c'è solo bianco...che palle...sia brand tim che non branded nei nokia point..
Io ce l'ho da un mesetto e sono moooltosoddisfatto :)
lo schermo e' piccolo (128*128) rispetto al 6600 ma permette di ridurr ele dimensioni complessive.
camillozzo
20-07-2004, 08:03
Leggi la mia recensione per sapere com'è.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=730572
l'ho provato ieri, quello di un amico, devo dire che mi e piaciuto, per quanto io abbia un 7610 che e 100 volte superiore per foto e schermo, il 6230 non e per nulla malvagio, anzi, forse e un po spesso come dimensioni (il 7610 e piu fine) pero sta cmq bene in tasca.
per quanto riguarda le foto le fa carina, non bellissime ma cmq visibile, un altro mondo rispetto i nokia a 4096 colori, ma neanche come 3650 6600 e 7610, pero cmq si possono anche zoomare un pokino, e in 640*480 sono visibili pure sul pc, in ogni caso la cosa che mi e piaciuta di piu e che anche lettore mp3 di ottimo livello, cosa che nokia ha evitato volutamente sul 7610 -.-
non mi piace..telefono anonimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.