View Full Version : watt
daniak116
18-07-2004, 19:39
qualcuno mi saprebbe dire quali siano le differenze di wattaggio tra i vari tipi di periferiche. Mi interesserebbe sapere le differenze anche tra periferiche dello stesso tipo, come tra CPU Intel o AMD, o tra monitor CRT o LCD.
So solo una cosa: AMD+LCD risparmio energetico assicurato:cool:
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
Savio3000+
18-07-2004, 20:29
Originariamente inviato da ALIEN3
So solo una cosa: AMD+LCD risparmio energetico assicurato:cool:
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
e come mai? :confused:
LCD 15"-17"consumerà circa 30watt ed è cosa più che costatata che LCD hanno un consumo nettamente inferiore ai CRT (Avete presente palmari, notebook secondo voi è solo per le dimensioni che vengono adoperati gli LCD;)). Per il processore avevo visto una tabella in cui il consumo di CPU amd era inferiore ad intel....ma su quest'ultimo dato non ci metterei la mano sul fuoco:cool:
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
Savio3000+
18-07-2004, 20:37
LCD 15"-17"consumerà circa 30watt ed è cosa più che costatata che LCD hanno un consumo nettamente inferiore ai CRT (Avete presente palmari, notebook secondo voi è solo per le dimensioni che vengono adoperati gli LCD;)). Per il processore avevo visto una tabella in cui il consumo di CPU amd era inferiore ad intel....ma su quest'ultimo dato non ci metterei la mano sul fuoco:cool:
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
io ho amd+lcd.. economicita' assicurata? :D
daniak116
18-07-2004, 20:53
Per il processore avevo visto una tabella in cui il consumo di CPU amd era inferiore ad intel....ma su quest'ultimo dato non ci metterei la mano sul fuoco:cool:
io non ho chiesto solo la differenza tra AMD e intel, ma anche tra CPU dello stesso costruttore. la mia richiesta non era solo indirizzata ai monitor e alle CPU ma anche alle altre periferiche.
Originariamente inviato da Savio3000+
io ho amd+lcd.. economicita' assicurata? :D
Bhe IMHO SI:D
Io no AMD+CRT:rolleyes:
Byezzzzzz@zzzzzzzzzzzz
solita domanda solito link
http://users.erols.com/chare/main.htm
:rolleyes:
Athlon 64/Athlon 64 FX (Clawhammer/Newcastle/Sledgehammer Bhe nei seguenti processori è evidente l'adozione del sistema SOI che ne diminuisce del 30% i cosnumi:cool:
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.