View Full Version : LT-vendo o scambio lg 5410 a 120 euro
come sopra completo di tutto garanzia,inballo,aur.cavo auto,ottimo stato possibilita' di avere 2a batteria inclusa,scambio con 3650 o.........fate voi
aggiungo j+3 intrat. e sotto con gli scambi ha anche cavetto usb
quien sabe
19-07-2004, 01:09
Mi dai più info? Colore? Condizioni (graffi ecc)? Bug software? Quando è stato acquistato?
Interessato a s55 nuovo completo di tutto?
Ciao.
il siemens non interessa grazie.graffio dietro une delle due batterie,colore grigio blu',ancora 15 mesi di garanzia,per il resto e' perfetto
quien sabe
19-07-2004, 12:43
Il colore del cell è simile a questo? (http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1525)
La batteria che dici graffiata è nuova? Il graffio si nota? (La batteria è esterna?) Hai foto del cell da inviarmi?
Grazie.
la batteria e' esterna,si vede,e originale e non posso fare foto,il colore con quella combinazione c'e' solo quello,ma al 90% l'ho venduto
quien sabe
19-07-2004, 16:16
?! :confused: Potrei farti la famigerata domanda (A chi?) ma preferisco rinunciare.
Ciao.
ti ripeto che nn l'ho ancora venduto,se cosi sara' si tratta di un mio collega,e se vuoi fai la mamigerata domanda,poiche' le parole dette a mezzo danno fastidio,grazie:D
quien sabe
19-07-2004, 19:42
?!? ...la famigerata domanda era appunto : "A CHI"??:D (risposta famigerata: Al solito furbo in pvt...)
mi spiace smentirti,ma il mio collega nn conosce neanche lontanamente il forum,ed io sono per la discussione sui post e non in pvt
quien sabe
19-07-2004, 20:03
Hulk semplicemente un "in vendita anche altrove" o "già in trattativa altrove" non avrebbe stonato, non credi?
Cmq ... un up per te
ma scusa,per cusiosita' ma a te interessa sto tel. alla fine stamo a fa tanti discorsi,ma non l'ho ancora capito:confused:
penso che a questo punto sia il caso che ti dia una calmatina e chiedo ai moderatori di evitare che ecoval,si intrometta in questo ed in altri miei post,ti ripeto se nn hai niente da fare vai a giocare che piu' in la' ci sono dei tombini aperti.
quien sabe
19-07-2004, 22:53
Originariamente inviato da hulk64
ma scusa,per cusiosita' ma a te interessa sto tel. alla fine stamo a fa tanti discorsi,ma non l'ho ancora capito:confused:
Il cell mi interesserebbe diversamente non avrei postato, quello che non si capisce invece è se sia in vendita o meno...:D :D
ancora in vendita,precedenza scambio a mano
quien sabe
20-07-2004, 11:04
Sempre interessato.
A patto capire se la seconda batteria (non graffiata) sia nuova o usurata (regge la carica per un giorno, due ecc) e dietro conferma assenza di bug e perfezione estetica del cell (ad esempio niente scolorimenti plastica cromata display esterno)
Diversamente up per te...
ombre desculpame ma il mio collega e' venuto prenderlo fino a casa mia (150 km) e nn ho potuto rifiutare,chiudere prego e alla prox per quien sabe
ribadisco il concetto tu devi essere un povero scemo o celebroleso,e richiedo l'ausilio dei moderatori per questi interventi fuori luogo
primo trovo poco ortodosso il tuo comportamento prima metti in vendita poi vendi a privati promettendo ad utenti del forum e secondo non si offende
accetta anche le critiche:mad:
E da chi?da chi inquina senza alcun motivo i post altrui senza neanche essere interessato all'acquisto,lasciamo stare e ti ripeto torna a giocare con il trenino invece di perdere tempo inquinando post altrui.Almeno adesso anche gli altri hanno capito che sei un bimbino piccolo,piccolo:tapiro:
certo che fai proprio il lavoro che ti meriti mente 0-:mc:
addio
NO TI PREGO, ADDIO,NO,NON RESISTO,questo distacco potra' uccidermi,ti prego non farlo.Be' se lo hai fatto ringrazio nostro signore che un altro...............se ne andato.Per quanto riguarda il mio lavoro stai attento a quello che dici o scrivi che poi te ne penti.chiudiamo qua' e ripeto,nemo intervieni poiche' sta storia sta' succedendo ad ogni mio post
nemorino
20-07-2004, 21:19
x hulk64
1. come diceva l'amico quien sabe, se si tengono trattative altrove (anche con un amico o parente) basta mettere "in vendita anche altrove"
2. se di vendita-scambio si trattava dovevi mettere il prezzo
mi raccomando, stiamo attenti a 'ste cose e non rispondiamo alle eventuali provocazioni
x ecoval
sono vietati gli interventi inutili, pretestuosi e tali da disturbare la vendita altrui
credo che la vedita poteva andare avanti tranquillamente anche senza le tue faccine
fatto sta che stasera sono a pezzi e non ho nemmeno la forza di reagire e la stanchezza che annebbia i miei sensi mi impedisce di avvertire offese nelle tue parole.... offese che tra le altre cose toccano una categoria di persone e in un certo senso le istituzioni visto che mi pare di conoscere il lavoro di hulk64
per cortesia evitiamo comportamenti simili in futuro.... è un avvertimento in stile mafioso, intendilo come tale ;)
MINCHIA JONNY,ok nemo mi avevo gia' chiarito con quien,ma ecoval sta' intervenendo anche in altri miei post,e mica se po anda' avanti cosi,comunque come vuoi tu capo
nemorino
20-07-2004, 21:25
il telefono è venduto non mi resta che chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.