PDA

View Full Version : Volevo invitare tutti!!!

SiEM
18-07-2004, 14:48
Salve ragazzi... volevo invitare tutti a compilare un sondaggio a questo indirizzo... E' importante...

http://www.lucla.it/sondaggio.htm

Un ringraziamento a tutti

PS: Postate qualcosa x conferma...

alphacygni
18-07-2004, 14:52
:spam: :spam: :spam: :spam:

redsith
18-07-2004, 14:57
Cazz che gente fastidiosa...

Necromachine
18-07-2004, 15:01
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:

SPAM

Perdonate lo sfogo ... :rolleyes:

SiEM
18-07-2004, 15:01
è un sondaggio non è spam... spam è quando pubblicizzi un sito... stò chiedendo di compilare un sondaggio...

Alien
18-07-2004, 15:05
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:

SPAM

:D :D

BeBrA
18-07-2004, 15:15
http://www.cert.dfn.de/infoserv/dib/c3_animation.gif

ALTIERIM
18-07-2004, 15:48
Siem... Onestamente... Una persona che si registra in un forum di hardware solo per inserire una cazzata del genere non può essere niente meno che

:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:

:rolleyes:

Coldblood
18-07-2004, 15:52
Tolleranza zero contro lo spam.:mad:

cenerella83
18-07-2004, 15:56
io compilo sondaggi solo se mi pagano...sai quanto c guadagnano loro con questi sondaggi?;)

SiEM
18-07-2004, 16:04
Originariamente inviato da ALTIERIM
Siem... Onestamente... Una persona che si registra in un forum di hardware solo per inserire una cazzata del genere non può essere niente meno che

:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:

:rolleyes:

forum di hardware <- questa è una sezione offtopic

cazzata del genere <- non è una cazzata

6 liberissimo di non compilare il sondaggio è x questo ke hanno inventato il clic del mouse... x scegliere...

Originariamente inviato da cenerella83
io compilo sondaggi solo se mi pagano...sai quanto c guadagnano loro con questi sondaggi?;)

Niente... E' una ricerca x un sito mio non ci guadagno niente tranne qualche idea di come migliorare un sito...

Cmq kiedo agli admin di cancellare questo topic e kiedo scusa a tutte le persone che si sono potute sentire offese...

alphacygni
18-07-2004, 16:06
Originariamente inviato da SiEM
Niente... E' una ricerca x un sito mio non ci guadagno niente tranne qualche idea di come migliorare un sito...

ammesso che sia cosi', resta il fatto che in questo modo pubblicizzi anche il sito :mc: