View Full Version : Secondo voi il nell'andare degli anni, il web diventerà a pagamento?
Tuono_Blu
18-07-2004, 14:18
Secondo voii il futuro del web diventerà a pagamento?
Cioè i Download dei programmini che per adesso sono FREE, le chat che per adesso sono gratuite, ecc!!!
Secondo mè SI perchè il Web sta diventando un vero profitto per tutti!!!
Sta diventando un vero e proprio mercatino virtuale per chi vuole scarricare o accedere ad'un servizio!!! :rolleyes:
Voi come la pensate?
alphacygni
18-07-2004, 14:20
boh, chiedilo a lui, un vero pioniere in materia...
http://biografieonline.it/img/bio/Giuliano_Urbani.jpg
Non farmelo vedere neanche quel mostro!
Jaguar64bit
18-07-2004, 14:22
Si credo che a lungo andare molti servizi che ora sono gratuiti si pagheranno , e ci sarà la corsa al free non "ufficiale" , già ora internet è precluso alle fasce povere , basta vedere che c'è molta gente che non ha l'adsl e si connette per pochi minuti solo col 56k.
Tuono_Blu
18-07-2004, 14:36
Originariamente inviato da alphacygni
boh, chiedilo a lui, un vero pioniere in materia...
http://biografieonline.it/img/bio/Giuliano_Urbani.jpg
Infatti la faccia dice tutto :muro:
Paolo Corsini
19-07-2004, 07:27
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Secondo mè SI perchè il Web sta diventando un vero profitto per tutti!!!
"un vero profitto per tutti!!!"
Posso dire una cosa?
LOL
sempreio
19-07-2004, 07:31
ma io non ho ancora capito come certi siti si possano permettere di dare il Download gratis, ma:rolleyes:
da quanto in quà il web non è a pagamento?? xkè la connessione a internet è gratis??:rolleyes:
Originariamente inviato da nail k6
da quanto in quà il web non è a pagamento?? xkè la connessione a internet è gratis??:rolleyes:
Appunto! ... :rolleyes:
robnet77
19-07-2004, 10:12
Originariamente inviato da Paolo Corsini
"un vero profitto per tutti!!!"
Posso dire una cosa?
LOL
non ridere troppo forte, sennò ti escono i centoni dalle tasche... :D
robnet77
19-07-2004, 10:14
Originariamente inviato da nail k6
dimentichi che i provider hanno i loro bei costi... adesso non cerchiamo anche le fettine di... ;)
~ZeRO sTrEsS~
19-07-2004, 10:46
bhe quando tutto sarà a pagamento .... internet non esisterà più non ci sarebbe scopo di collegarsi pee poi pagare qualsiasi cosa quindi tranquillo resterà gratiz
Corsini... non starai mica pensando di far pagare 1 cent a post? come faranno i poveri spammer!?!??!
Paolo Corsini
19-07-2004, 11:10
Originariamente inviato da robnet77
non ridere troppo forte, sennò ti escono i centoni dalle tasche... :D
Ho giocato a Monopoli ieri, stamattina ho solo banconote da 100 dollari....del Monopoli, ovviamente ;)
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Corsini... non starai mica pensando di far pagare 1 cent a post? come faranno i poveri spammer!?!??!
1 cent?
Casomai 1 euro.
Sai, il carovita colpisce tutti... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.