View Full Version : Nuovo iPod !
eccolo:
http://www.msnbc.msn.com/id/5457434/site/newsweek/
maxfrata
18-07-2004, 15:22
Mi sembra troppo simile al mini. Mi piace più il vecchio (per fortuna... mi deve ancora arrivare e già stavo sclerando). Sono solo dispiaciuto perchè costerà notevolmente di meno (ci dovrebbero essere 50-70 euro di differenza a parità di capienza).
Secondo me ci saranno delle belle offerte sull'attuale ipod 3g.. io in settimana faccio corse per negozzzziii :P
E ora mando mail ad essedi.. gh!
os. chi vuole un ipod, secondo me ora è il momento..
Raffaele
18-07-2004, 23:17
iPod 3G
http://images.apple.com/it/ipod/images/index_three01062004.jpg
vs
iPod 4G
http://msnbcmedia.msn.com/j/msnbc/Sections/Newsweek/Components/Photos/mag/040726_issue/040717_IpodNew_vl.vlarge.jpg
sinceramente preferivo quello con i tastini sopra, fan sempre comodo ;)
certo che li stan facendo sempre più piccoli.. AZZ tra poco mi trovo liPod nel cell :D
se avessi qlke € mi prenderei l'iPod 3G ora inizieranno a scendere i prezzi :D
*sasha ITALIA*
19-07-2004, 12:59
non cambia molto... dicono che è più piccolo ma nn mi sembra!
Apple Store sono offline dalle 13!!!!!
sento odore di ipod appena sfornati! :D ;)
ECCOLI SFORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E i prezzi:
339 per la versione a 20 gb
449 per la versione a 40 gb
A breve ulteriori info..
Ecco la foto sul sito americano
Raffaele
19-07-2004, 14:46
Originariamente inviato da M4UR0X
ECCOLI SFORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E i prezzi:
339 per la versione a 20 gb
449 per la versione a 40 gb
A breve ulteriori info..
carini, ma il 60gb?:rolleyes:
60 giga? ma non erano 15, 30 e 40? :confused:
comunque in effetti per cambiarlo così potevano anche risparmiare la fatica... non ci vedo una gran differenza...
Originariamente inviato da ugluck
60 giga? ma non erano 15, 30 e 40? :confused:
comunque in effetti per cambiarlo così potevano anche risparmiare la fatica... non ci vedo una gran differenza...
un centello di euri...
popachubby
19-07-2004, 15:07
cambia la durata della batteria:
da 8 a 12 ore
e software aggiornato
mecripper
19-07-2004, 15:16
forse è la volta buona che me lo compro ;) ;)
il 15GB era destinato ad uscire di produzione mentre per il 60GB si parla di un lancio nel prossimo futuro quando la disponibilità del microdrive da tale capacità sarà garantita,il prezzo dovrebbe essere come quello top della 3 generazione
*sasha ITALIA*
19-07-2004, 16:34
DIO...! Ho appena preso il 20 gb e gia`mi vedo questo 40 allo stesso prezzo!
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
"Appena" vuol dire che c'e' l'hai gia o che ti deve arrivare?
se no nce l'hai ancora chiama il numero per fare l'ordine dello store sempre che tu l'abbia preso da loro e senti se possono cambiartelo;)
*sasha ITALIA*
19-07-2004, 16:46
arrivato da 3 settimane...
arrivato da 3 settimane...
Allora mi sa nada.. il diritto di recesso mi pare sia di 1 o 2 settimane :/
*sasha ITALIA*
19-07-2004, 17:35
adesso li chiamo e m'incazzo.
Si sa dell'imac G5 e lo levano dallo store mesi prima, non vedo perchè debbano fare così con l'iPod
*sasha ITALIA*
19-07-2004, 17:40
chiamati e mi attacco! al massimo potevo usare il diritto di recesso ma è solo di 10 giorni
maxfrata
19-07-2004, 17:46
A me il l'Ipod da 20 giga mi deve ancora arrivare. E l'ordine ancora non è stato evaso. Ho mandato una email al servizio clienti per sapere se mi mandano il nuovo da 40 giga (per lo stesso prezzo) anzichè il vecchio da 20. Il vecchio mi piace di più come estetica, ma avere il doppio della durata della batteria e avere il doppio di spazio non mi dispiace affatto.
Cosa dite? è possibile che mi mandano il nuovo lettore anzichè quello da me ordinato precedentemente?
*sasha ITALIA*
19-07-2004, 17:48
Originariamente inviato da maxfrata
A me il l'Ipod da 20 giga mi deve ancora arrivare. E l'ordine ancora non è stato evaso. Ho mandato una email al servizio clienti per sapere se mi mandano il nuovo da 40 giga (per lo stesso prezzo) anzichè il vecchio da 20. Il vecchio mi piace di più come estetica, ma avere il doppio della durata della batteria e avere il doppio di spazio non mi dispiace affatto.
Cosa dite? è possibile che mi mandano il nuovo lettore anzichè quello da me ordinato precedentemente?
chiama l'apple store dagli il tuo codice do spedizione e diglielo
maxfrata
19-07-2004, 17:53
chiama l'apple store dagli il tuo codice do spedizione e diglielo
Ho appena telefonato. In automatico l'ordine verrà aggiornato con il
nuovo iPod da 40 giga. :D
maxfrata
19-07-2004, 18:00
adesso li chiamo e m'incazzo.
Si sa dell'imac G5 e lo levano dallo store mesi prima, non vedo perchè debbano fare così con l'iPod
La apple ha bloccato il mio ordine in attesa del nuovo iPod. Ho appena telefonato alla AGOS. Mi hanno detto che hanno comunicato già da qualche giorno alla apple il mio stato. L'ordine non mi è stato spedito perchè la apple lo ha bloccato.
Apple tutta la vita :D:D:D
mioooooooooooooooo
altro che mini
ora mi buyo questo :scimmia:
non so se è stato già detto ma sono già disponibili danno 4 giorni di attesa:)
maxfrata
19-07-2004, 18:50
Mi è appena arrivata una email dalla apple
In questi giorni Apple ha annunciato una nuova incredibile generazione di iPod!
Il Suo iPod da 20GB è stato aggiornato automaticamente al nuovo lettore da 40GB
senza costi aggiuntivi e Le verranno dati gratuitamente la custodia, il telecomando con
cavi e gli auricolari (non inclusi con il nuovo iPod da 40GB).
:D:D:D
La qualità apple si vede anche nel suo servizio clienti. Non c'è che dire... sono davvero soddisfatto.
maxfrata
19-07-2004, 19:08
Originariamente inviato da matteos
non so se è stato già detto ma sono già disponibili danno 4 giorni di attesa:)
non è vero. le spedizioni non avverrano prima del 26. c'è scritto nell'email che mi hanno spedite
scusate, adesso nella versione da 20 non c'e' piu' il dock, ma a cosa serve? hanno incluso il cavetto usb 2.0 quindi c'e' tutto il necessario per un utente medio che utilizza windows?
lool i miei soldini estivi saranno ben spesi ;)
bene bene bene :D
Al Mac@Work a Milano (spot time eheh) mi hanno detto arrivare mercoledì-giovedì, quindi io venerdì sono da loro a comprare il 20gb :)
E finalmente, dopo anni che rimandavo, avrò il mio dannato iPod :D
Io punto sulle offerte dei 3g per avere delle belle cose.. sto gia sentendo i vari negozzzzzi...
Io punto sulle offerte dei 3g per avere delle belle cose.. sto gia sentendo i vari negozzzzzi...
a proposito oggi ho dato uno sguardo da sd è quelli delle 3G erano spariti mentre quelli della 4G erano "in arrivo"
Raffaele
19-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da MacNeo
Al Mac@Work a Milano (spot time eheh) mi hanno detto arrivare mercoledì-giovedì, quindi io venerdì sono da loro a comprare il 20gb :)
quasi quasi ti aspetto lì così me lo vedo dal vivo :D tanto sono in univ lì dietro :D
p.s. se sapete di qlke super-offerta dei 3G mi fate un fiskio pls?
celluzzo
19-07-2004, 20:47
Ciao!
Era da un po` che aspettavo per prendermi l`iPod e finalamente mi sono deciso...ma volevo alcune informazione...
Vorrei comprare un iPod da 20 Gb, e volevo sapere se lo sconto educational e` disponibile solo su internet o anche nei negozi.
Inoltre volevo sapere come fare a sapere l`effettivo tempo di consegna dallo store on line, il 29 devo partire per le vacanze e mi scoccerebbe non averlo ancora ricevuto!
Per ultimo, dallo store online non esistono metodi per pagare che non siano la carta di credito (contrassegno, bonifico...)? Non mi piace pagare con carta...
Grazie
Ciao!
sul sito americano viene 299$ su quelli europei 349 euro... evviva :(
stardooooooo qnd torniamo ce li confrontiamo (sempre che lo prenda :p) appena ce l'hai posta foto... se riesci vorrei vedre un confronto di dimensioni col vecchio :D
aspettiamo impressioni ;)
mecripper
19-07-2004, 21:30
ragazzi sapete un posto dove vendono gli ipod nuovi a roma e dove posso usuffruire dello sconto studentE ?
thx per l'info!! ;)
ZigoZago
19-07-2004, 21:53
Originariamente inviato da dooka
sul sito americano viene 299$ su quelli europei 349 euro... evviva :(
sono 349€ in Italia contro circa i 240€ in America....
ZigoZago
19-07-2004, 21:56
Originariamente inviato da Risso
scusate, adesso nella versione da 20 non c'e' piu' il dock, ma a cosa serve? hanno incluso il cavetto usb 2.0 quindi c'e' tutto il necessario per un utente medio che utilizza windows?
Ti rispondo io ;)
il dock é stato introdotto con gli ipod con comandi a sfioramento penso dalla 2-3 versione, la prima aveva i comandi meccanici. Il dock serve per far stare in piedi l'amato ipod e guardarlo bene in faccia, mentre ascolti la musica e sincronizzi le canzoni. Tutto quà. In più ha un'uscita out preamplificata per lo stereo.
Rispondendoti alla seconda domanda, si c'é tutto l'occorente per un utente windows.
ciao
deludente il fatto che noi possessori del "vecchio" iPod 3G e anche i predecessori non siamo stati "premiati" con un nuovo firmware che migliori le prestazioni della batteria e eventualmente della parte audio....
non è che cambio il mio iPod per uno nuovo solo per 4 ore in più di batteria... semmai non compro più niente della Apple... se non ci considerano più...
Raffaele
19-07-2004, 22:14
Originariamente inviato da alb9k
deludente il fatto che noi possessori del "vecchio" iPod 3G e anche i predecessori non siamo stati "premiati" con un nuovo firmware che migliori le prestazioni della batteria e eventualmente della parte audio....
non è che cambio il mio iPod per uno nuovo solo per 4 ore in più di batteria... semmai non compro più niente della Apple... se non ci considerano più...
le possibilità sono 2:
- nuova batteria + performante
- nuovo firmware ottimizzato
nel secondo caso molto probailmente faranno uscire un aggiornamento dei 3G, come han sempre fatto ;)
se poi volessi vednerlo fammi un fiskio se il prezzo è allettante sarei interessato :)
Originariamente inviato da alb9k
certo che cmq con i firmware nn si fanno miracoli...esistono anche i limiti fisici che il software nn può prevalicare;)
Sul sito c`e` un form che permette di visualizzare i negozi dove si puo` comprare i prodotti Apple usufruendo dello sconto per gli studenti.
Darka
p.s. se trovate posti dove ci sono in offerta i 3G fate un fischio???
TNX
Originariamente inviato da celluzzo
Vorrei comprare un iPod da 20 Gb, e volevo sapere se lo sconto educational e` disponibile solo su internet o anche nei negozi.
Inoltre volevo sapere come fare a sapere l`effettivo tempo di consegna dallo store on line, il 29 devo partire per le vacanze e mi scoccerebbe non averlo ancora ricevuto!
Per ultimo, dallo store online non esistono metodi per pagare che non siano la carta di credito (contrassegno, bonifico...)? Non mi piace pagare con carta...Per lo sconto devi chiedere al negozio. Alcuni lo fanno, altri no. In generale cmq nei negozi lo sconto è minore che online.
Tempi di consegna... se arriva così presto nei negozi dovrebbe arrivare presto anche ordinandolo online. Però vai a sapere... credo riceveranno parecchie richieste in questi giorni.
Per il pagamento ci sono anche altri modi. Il mio iBook se non erro è stato pagato con bonifico bancario. Controlla bene che dovresti trovare tutte le informazioni.
Originariamente inviato da ZigoZago
Ti rispondo io ;)
ciao
grazie.
ho appena letto che e' compatibile con l'ice link ipod car connection 1.1 per controllarlo tramite i comandi al volante delle auto. piu' o meno come quello originale bmw :cool:
celluzzo
20-07-2004, 02:28
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da celluzzo
Per ultimo, dallo store online non esistono metodi per pagare che non siano la carta di credito (contrassegno, bonifico...)? Non mi piace pagare con carta...
--------------------------------------------------------------------------------
Per lo sconto devi chiedere al negozio. Alcuni lo fanno, altri no. In generale cmq nei negozi lo sconto è minore che online.
Tempi di consegna... se arriva così presto nei negozi dovrebbe arrivare presto anche ordinandolo online. Però vai a sapere... credo riceveranno parecchie richieste in questi giorni.
Per il pagamento ci sono anche altri modi. Il mio iBook se non erro è stato pagato con bonifico bancario. Controlla bene che dovresti trovare tutte le informazioni.
Grazie delle info... domani vado a chiedere in alcuni negozi...spero di riuscire a portarmelo in vacanza!!!
Per i prezzi ho visto che per importi minori di 1000E e' disponibile solo il pagamento con carta di credito... peccato...
Grazie ancora
Ciao
Originariamente inviato da ZigoZago
sono 349? in Italia contro circa i 240? in America....
C'è da considerare che da noi c'è ben il 20% d'IVA. I prezzi USA sono tasse (ridicole) escluse. Poi c'è anche la tassa che ha messo quel cog****e di Urbani...
Cmq è sempre troppo. Compriamo in USA di contrabbando? :-)
Secondo me conviene comprarlo in Svizzera: anche senza sconto studenti costa meno che da noi.. Credo, se ho fatto i veloci calcoli bene: infatti un ipod 3g costava 50 euro in meno rispetto alla svizzera.. Si andrebbe a pagare 300 euro...
Secondo me conviene comprarlo in Svizzera: anche senza sconto studenti costa meno che da noi.. Credo, se ho fatto i veloci calcoli bene: infatti un ipod 3g costava 50 euro in meno rispetto alla svizzera.. Si andrebbe a pagare 300 euro...
Esatto, al cambio attuale senza sconto educational viene 300€, mentre con sconto viene 275€... :D
Che bello avere un cuggino swizzero :D
Raffaele
20-07-2004, 12:11
Originariamente inviato da v3c
Esatto, al cambio attuale senza sconto educational viene 300€, mentre con sconto viene 275€... :D
Che bello avere un cuggino swizzero :D
io mi accontenterei della STuzziker Swizzerà :D :D:oink: :oink:
Originariamente inviato da Raffaele
io mi accontenterei della STuzziker Swizzerà :D :D:oink: :oink:
Hai ragione anche tu :D :oink:
E quanto costa in swiss un mini ? comprensivo di sconto edu...
Vorrei prenderlo pink pr la mia girl, che da quando ce l'ho io.. non fa altro che rubarmelo!
Raffaele
20-07-2004, 12:43
Vorrei prenderlo pink pr la mia girl, che da quando ce l'ho io.. non fa altro che rubarmelo!
ste donne... sempre con le mani sui gingilli altrui!!:oink: :oink: :oink: :doh:
Secondo voi, visti i nuovi prezzi degli iPod "maxi", non vi pare che il prezzo del mini sia un tantino alto?
Lo devevo prendere dopo le ferie ma questi nuovi prezzi mi hanno un po spiazzato, adesso non sono più tanto sicuro su quale prendere.
222 euri circa :)
Originariamente inviato da Raffaele
ste donne... sempre con le mani sui gingilli altrui!! :oink: :oink: :oink: :doh:
ahahahah :rotfl: :rotfl: Hai fumato robba buona oggi eh Raffa? Ti vedo ispirato :D ;)
Originariamente inviato da Mirus
Lo devevo prendere dopo le ferie ma questi nuovi prezzi mi hanno un po spiazzato, adesso non sono più tanto sicuro su quale prendere.
Effettivamente... anke se non ho ancora visto un confronto di dimensioni, prenderei il nuovo piuttosto che il mini... :D anzi prenderò ;)
Raffaele
20-07-2004, 13:58
Originariamente inviato da v3c
ahahahah :rotfl: :rotfl: Hai fumato robba buona oggi eh Raffa? Ti vedo ispirato :D ;)
se non fossi da ricovero non sarei degno di gironzolare inq uesta sezione ;)
Secondo voi, visti i nuovi prezzi degli iPod "maxi", non vi pare che il prezzo del mini sia un tantino alto?
infatti credo che aspetterò a dopo l'estate... 70euro e 15GB di differenza... non ne vale la pena.
Lo devevo prendere dopo le ferie ma questi nuovi prezzi mi hanno un po spiazzato, adesso non sono più tanto sicuro su quale prendere.Ovviamente il Mini non nasce come alternativa al "classic". Hanno prezzi diversi e sono per fasce di utilizzo diverso. Il Mini va raffrontato con quei caghini di lettori mp3 da 256/512mb, in quel caso conviene. Il "classic" rivaleggia con i lettori "seri" nell'ordine dei GB. Sono settori diversi.
In ogni caso dicono che il Mini dovrebbero aggiornarlo verso agosto... a me pare un po' strano ma... vallo a sapere.
In ogni caso dicono che il Mini dovrebbero aggiornarlo verso agosto... a me pare un po' strano ma... vallo a sapere.
come :eek:
qui da noi lo hanno appena presentato ed no è ancora disponibile che dopo un mese lo aggiornano?
per me aspettano il lancio ad ottobre del music store pan-europeo:O
Credo che il mini subirà un ritocco verso il basso in concomitanza con la manifestazione di Parigi.
Interessante questa dichiarazione della Apple stessa (Greg Joswiak) "Per ora ci concentriamo sui modelli da 20 e 40 GB, affinandone le funzioni e abbattendo il prezzo."
Credo che il mini subirà un ritocco verso il basso in concomitanza con la manifestazione di Parigi.
Interessante questa dichiarazione della Apple stessa (Greg Joswiak) "Per ora ci concentriamo sui modelli da 20 e 40 GB, affinandone le funzioni e abbattendo il prezzo."
magri no aspetto altro per prenderlo :sbav:
anche se forse il discorso era riferito all'attuale ipod di 4G? :confused:
Si, il discorso è riferito al 4G ma dato che la differenza di dimensioni non è così sensibile non posso immaginare un prezzo del mini troppo simile a quello del maxi. Non bastano pochi millimetri ed i colori per giustificare solo 70€ di diff tra il 4Gb ed il 20Gb. Per essere competitivo, secondo me, il mini deve costare almeno 100€ in meno del fratello grande.
imho mi andrebbe già se lo abbassassero a 229€ qui da noi:rolleyes:
iPod
iPod
iPod
iPod
iPod
:sbav: :sbav: :sbav:
Originariamente inviato da matteos
magri no aspetto altro per prenderlo :sbav:
anche se forse il discorso era riferito all'attuale ipod di 4G? :confused: No i discorsi erano separati. Davano per luglio-agosto l'uscita dell'iPod classic, e per fine agosto-settembre il Mini.
Però appunto mi sembra strano visto che fanno già fatica a soddisfare la richiesta attuale di Mini, e una nuova versione sarebbe un po' precipitosa. :confused:
Probabilmente si tratterà giusto di qualche modifica estetica e di livello software, di certo non possono tenere i prezzi così "vicini".
l'importante è che lo facciano in fretta altrimenti perdo il controllo :D
tra l'altro ,così per esempio, sd ha già disponibile il mini verde e rosa ma quello silver,gold,blu no :( ma non dovevano partire dal 24//7 a consegnarli?:confused:
*sasha ITALIA*
21-07-2004, 10:50
l´iPod di HP
http://www.macbidouille.com/news/photonews17/ipodhp.jpg
nn so xche ma continuo a preferirlo bianco perla...
Raffaele
21-07-2004, 10:57
l´iPod di HP
http://www.macbidouille.com/news/photonews17/ipodhp.jpg
si ma il prezzo?
*sasha ITALIA*
21-07-2004, 11:05
non si sa, ma sembra sara`inferiore.
Raffaele
21-07-2004, 11:11
non si sa, ma sembra sara`inferiore.
allora la cosa può essere interessante ;)
*sasha ITALIA*
21-07-2004, 11:17
si chiama HPod
http://shriek.vir2.us/images/hpod.jpg
Si e HP si impegna a distribuire iTunes gia installato sui pc da lei prodotti..
si chiama HPod
non e' che editeresti l'immagine?
A questo mondo non tutti sono in banda larga ;)
(e tantomeno hanno monitor a 5 garzilioni di pollici :D)
*sasha ITALIA*
21-07-2004, 11:36
Originariamente inviato da prio
non e' che editeresti l'immagine?
A questo mondo non tutti sono in banda larga ;)
(e tantomeno hanno monitor a 5 garzilioni di pollici :D)
fatto!
in effetti era troppo grande...per vedere una rospa e un´iPod rovinato poi... :D
mika sapete fino a quando terrano i prezzi dell'ipod così bassi
x maxfrata un mio amico si trova nella tua stessa situazione,quando andavi a controllare on-line l'ordine ti risultavano sul 40 gb custodia ecc.ecc.
mi sono dimenticato di chiedervi in cosa consiste lo sconto studenti e come si ottiene
Originariamente inviato da rwmksa
mika sapete fino a quando terrano i prezzi dell'ipod così bassi
i prezzi dell'ipod di 4 generazione rimaranno come sono ora fino alla prossima revision tra un anno circa(forse 6 mesi);)
mi sono dimenticato di chiedervi in cosa consiste lo sconto studenti e come si ottiene
lo sconto educational è uno sconto che applica l'apple agli acquirenti a patto che essi siano o professori o studenti per "penetrare" di + il mercato.
per ottenerlo basta che vai sullo store on line inserisci i dati della tua scuola o universtià e prosegui nell'acquisto,puoi farlo anche se hai dei parenti che studiano ;)
ma quindi per lo sconto devi iscriverti come studente o lo selezioni dopo,e in quanto consiste sul 20 gb.sapete se riesco a vendere il mio rhomba (la creative mi dovrebbe mandare il nuovo xkè il mio si era rotto) ho intenzione di comprarmi il 20gb
*sasha ITALIA*
21-07-2004, 16:54
nello store c´e`a lato la parte educational, clicca li`ti chiede il nome della scuola e della citta`...
Originariamente inviato da rwmksa
ma quindi per lo sconto devi iscriverti come studente o lo selezioni dopo,e in quanto consiste sul 20 gb.sapete se riesco a vendere il mio rhomba (la creative mi dovrebbe mandare il nuovo xkè il mio si era rotto) ho intenzione di comprarmi il 20gb
vai ul sito apple e scegli lo store on line educational link (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd) inserisci i duo dati ,selezioni e segui quello che ti dice il sito dopodichè aspetti ;)
i dati che inserisci nel link che ti ho dato servono per accedere allo store in teoria potresti metterli anche fasulli però se un domani facessero un controllo saresti fregato ;)
azz a saperlo! lo avrei pagato 312 invece di 339 :muro: e ho gia' fatto il pagamento :muro: :muro: :muro:
davvero grazie,spero di riuscire a vendere il rhomba
*sasha ITALIA*
21-07-2004, 20:03
oggi il mio iPod ha superato il salto nel vuoto :eek:
mia mamma mi ha urtato facendolo scivolare dalla mano!
ha fatto un volo di un metro ed ha cozzato secco sulle iastrelle, una bella botta!
per fortuna è caduto sul lato metallico e comunque (incredibile) manco un graffio e và!
dio sia lodato...
Si infatti, che stranezza: lo sfiori con qualunque cosa e si graffia, cade e non si fa nulla... stranezzze
popachubby
22-07-2004, 12:41
oggi è uscito l'aggiornamento 3.0 per iPOd.
SOLO PER I NUOVI IPOD?
ma che già ci hanno abbandonato a noi che abbiamo la seconda generazione?
Per chi può essere interessato alle offerte sugli ipod 3g:
cliccate qui (http://www.negozimondadori.it/Applestore_offerte.html)
Originariamente inviato da popachubby
oggi è uscito l'aggiornamento 3.0 per iPOd.
SOLO PER I NUOVI IPOD?
ma che già ci hanno abbandonato a noi che abbiamo la seconda generazione?
e già per l'ipod di terza generazione al momneto nessun aggiornamento software:O
io l'ho ordinato il 21 luglio e ieri e' partita la spedizione con tnt, nessuno sa quanto ci mettono?
con incisione o no ?
nel secondo caso se tutto va bene dovresti averlo per metà-fine settimana prossima
Originariamente inviato da Risso
azz a saperlo! lo avrei pagato 312 invece di 339 :muro: e ho gia' fatto il pagamento :muro: :muro: :muro:
non so se è già stato scritto, ma quando si usufruisce dello sconto studenti si deve anche inviare alla apple (credo però solo su richiesta della apple stessa) un certificato di frequenza universitaria o scolastica (come quello che si usa per fare il rinvio del militare)!!
ragazzi voglio farmelo anche io l'ipod, prima però vorrei vendere il mio lettore attuale... (leggete in signature)
sono li li x cliccare su Procedi (20 Gb 4G)...
:muro: :muro:
Silver_1982
25-07-2004, 21:08
Originariamente inviato da Darka
Sul sito c`e` un form che permette di visualizzare i negozi dove si puo` comprare i prodotti Apple usufruendo dello sconto per gli studenti.
Darka
p.s. se trovate posti dove ci sono in offerta i 3G fate un fischio???
TNX
ciao potresti darmi il link preciso dove posso visualizzare questi negozi che effetuano lo sconto studenti...ciao e grazie!!
subrahmanyam
26-07-2004, 17:07
una bella recensione dei nuovi ipod :p ecco il link! (http://ipodstudio.com/forums/showthread.php?p=3561#post3561)
j|!
*sasha ITALIA*
26-07-2004, 17:11
avete letto dei primi problemi del 4g?
*sasha ITALIA*
26-07-2004, 17:12
Problemi e soluzioni per l'iPod con ghiera cliccabile
iPod di quarta generazione: problemi di convivenza con iSight; caricare la batteria prima della sincronizzazione; il cavo USB 2 non è riservato solo ai PC. I primi Kbase di Apple ci aiutano a scoprire gli iPod di quarta generazione.
di Fabio M. Zambelli (24-07-2004)
A pochi giorni dal rilascio dei nuovi iPod (quarta generazione) Apple ha già pubblicato vari documenti tecnici che avvertono, spiegano ed eventualmente suggeriscono soluzioni riguardo ai problemi che possono colpire i novelli proprietari, dell'ultima versione dell'iPod, con "ghiera cliccabile".
Con il kBase 32222 si ha una panoramica dei problemi e soluzioni grazie alle FAQ rinnovate anche per l'iPod di quarta generazione, funge da indice per tutti i kBase che vertono sull'iPod.
Le notazioni più curiose però arrivano dal kBase 93889: sincronizzando il contenuto di un iPod via FireWire, Apple suggerisce di non tenere collegato sulla stessa porta una iSight in funzione, in caso contrario aspettatevi un possibile freeze (con relativo puntatore del mouse sullo schermo che si trasforma nella rotella colorata). Se non è possibile smettere di usare la iSight è bene effettuare la sincronizzazione via USB 2.
Ma attenzione che, con il kBase 93888, che viene suggerito di caricare la batteria dell'iPod "ghiera cliccabile" prima di effettuare il sync con il cavo USB 2, in caso contrario potrebbe apparire l'icona di batteria scarica ed iTunes potrebbe bloccarsi
E che ne è del suddetto cavo USB 2 fornito nella scatola dell'iPod? Non fate caso all'etichetta che vi è appiccicata "USB 2.0 PC only" è semplicemente sbagliata, come dice il kBase 93891, visto che da poche versioni di firmware fa e da Mac OS X 10.3.4 anche questa connessione (prima riservata agli utilizzatori Windows) è funzionante su Mac. Evidentemente alla fabbrica dell'iPod non ne erano informati.
Con l'introduzione dell'iPod mini sono nate, via software, le "on-the-go playlist", ovvero dei raggruppamenti di brani che possono essere creati direttamente sull'iPod mini o sull'iPod Click Wheel, ma attenzione, queste non sono eterne, se intendete salvarle anche in iTunes dovete ricordarvi di farlo entro 36 ore perché queste svaniscono dall'iPod, se non avete più riascoltato almeno una canzone della playlist, in quelle ore. Parola di kBase 93908.
La precisione cupertiniana si spinge anche ad illustrare come levare la colla residua degli adesivi che coprono l'iPod, se non avete idea di come farlo, il kBase 93914 ve lo spiega anche con le foto.
subrahmanyam
26-07-2004, 17:25
Ma attenzione che, con il kBase 93888, che viene suggerito di caricare la batteria dell'iPod "ghiera cliccabile" prima di effettuare il sync con il cavo USB 2, in caso contrario potrebbe apparire l'icona di batteria scarica ed iTunes potrebbe bloccarsi
forse questo è il più noioso...
cmnq io vado di f|wire... ;)
sono appena tornato da un Apple Center della mia zona dove ho chiesto informazioni sul 4G, sui mini e sull'eventuale abbassamento dei prezzi del 3G
mi è stato detto (non so quanto fosse affidabile) che i 4G sono stati annunciati e sono presenti nello store ma le consegne non sono partite, mi confermate cio? qualcuno ha gia acquistato un 20 4G dallo store online e gli è gia arrivato?
sul fatto dei mini nulla di nuovo sotto il sole, la solita scarsa disponibilità è stata confermata
x il prezzo dei 3G anche loro non sanno nulla, forse x via del primo punto, cioè sulle consegne del 4G
confermo che le consegne sono al rilento,sarà il periodo sarà che sono appena usciti:O
Originariamente inviato da dooka
mi è stato detto (non so quanto fosse affidabile) che i 4G sono stati annunciati e sono presenti nello store ma le consegne non sono partite, mi confermate cio? qualcuno ha gia acquistato un 20 4G dallo store online e gli è gia arrivato?
io l'ho ordinato martedi' 20, pagato con bonifico bancario. la spedizione e' partita venerdi e mi arriva domani, in questo momento e' presso la sede tnt di bari.
ottimo allora mi sa che lo ordino online :)
altra cosa importante: il tipo che mi ha dato tutte le informazioni mi ha anche detto che lo sconto educational c'è presso tutti gli Apple Center (come gia pronosticato da qualcuno) con un solo inconveniente: viene detratto un tot x via della pratica da avviare e chiudere.
In poche parole conviene in tutto e x tutto comprarlo online :) alla fine nn hai neanche lo sbattimento di doverti spostare x andarlo a prendere :asd:
subrahmanyam
26-07-2004, 18:44
io mi sa che il 4G melo compro negli states..... [ops]
cambio abbastanza favorevole, cheddite?
:sofico:
se ci vai in vacanza si, altrimenti dallo store online si puo'?
subrahmanyam
26-07-2004, 18:48
no, vacanza vacanza
Dipende in che stato vai e che tesse troverai.. dipende.. tutto dipende :P
ragazzi che culo vpolevo prenderlo a inizio luglio e invece la mia ragazza mi ha detto che me lo regalava per il mio compleanno che è a metà luglio l'ho ordinato il 12 e fortunatamente la settimana scorsa mi ha chiamato il rivenditore apple e mi ha detto che aveva bloccato il mio ordine perchè erano usciti quelli nuovi e ora sto solo aspettando la consegna del 20 gb 4g non vedo l'ora che arrivi.... mi è stato detto entro fine messe quindi entro questa settimana speriamo bene ciaio
Almeno per quanto riguarda Milano so che il Mini è già arrivato anche nei negozi. Il "normale" è atteso per questa settimana, questione di giorni.
subrahmanyam
27-07-2004, 09:33
Dipende in che stato vai e che tesse troverai.. dipende.. tutto dipende :P
di stati ne giro 4 o 5
e secondo rapidi calcoli se pago anche il 30% di tasse risparmio ancora rispetto ai prezzi italiani :D
Ciao raga sono un utente nuovo e un pò poco informato sull'ipod;sono intenzionato ad acquistare quello di 4G,ma ho visto che sul mercato ci sono altri lettori cmq buoni.Mi consigliate l'ipod oppure il nuovo iAudio M3 oppure il famoso iRiver H120?Sono tentato ad acquistare quest'ultimi xchè ho notato che hanno il sintonizzatore radio di serie,cosa che nn ha l'ipod (nn capisco xchè).Sapete se esiste o produrranno un accessorio che nn sia l'itrip (nn m è utile) che permetta all'ipod d ascoltare la radio?Spero in un vostro aiuto x schiarirmi un pò le idee.Ciao e Grazie!
subrahmanyam
28-07-2004, 14:13
per la radio con l'iPod la vedo un po' dura...
se proprio credi di non riuscire a farne a meno vai su iRiver
sennò iPod o morte
j|!
matidemaria
29-11-2006, 20:13
eccolo:
http://www.msnbc.msn.com/id/5457434/site/newsweek/
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, un mio amico mi ha detto che con voi si risolvono molti problemi...beh il mio i-pod nano 4 gb, nuovo di zecca, meno di un mese, mentre lo sento,anche se metto "hold" si spegne...non credo si una funzione, qualcuno sa dirmi qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.