PDA

View Full Version : Milan clan HWU - Parte 68: al via la nuova stagione

Pagine : [1] 2

teogros
18-07-2004, 12:48
E' iniziato il raduno da pochi giorni... e vai col nuovo sondaggione!

Quincy_it
18-07-2004, 12:52
Difficile dire quale sarà l'attacco ufficiale: di certo Sheva e Kakà partiranno titolari, mentre Crespo, Inzaghi e Tomasson IMHO hanno ognuno la qualità per essere a fianco dell'Ucraino.
La 3a punta verrà scelta di volta in volta in base allo stato di forma e ad eventuali partire importanti a breve. :)

morpheus85
18-07-2004, 13:17
Stanotte ho sognato che avete venduto Sheva e Inzaghi per Totti e Cassano :eek:

teogros
18-07-2004, 13:45
Originariamente inviato da morpheus85
Stanotte ho sognato che avete venduto Sheva e Inzaghi per Totti e Cassano :eek:

Te sei diventato milanista! :O :asd: :asd:

Al Bundy
18-07-2004, 14:08
Mah... meglio Kaka e Sheva titolari e la terza punta ad alternanza... esempio: Inzaghi campionato, Crespo coppa e Tomasson coppa italia... solo un esempio eh...

cmq dovrebbero alternarsi in base allo stato della forma...

e cmq a me crespo nn piace...:)

Jaguar64bit
18-07-2004, 14:17
Ho votato la prima opzione :cool: a me Inzaghi è sempre piaciuto.

Roberto151287
18-07-2004, 14:21
A parte che sono laziale e simpatizzo per l'Inter....

A me Inzaghi piace tantissimo ma Ancelotti è fissato per Crespo, la punta si è dimostrata forte proprio nell'anno a Parma con Ancelotti, che l'ha voluto a tutti i costi

Perciò Crespo lo schiererà sicuramente, e non credo che Shevchenko si possa escludere...l'attacco IMHO sarà quello

fab77
18-07-2004, 14:48
pippuzzo tutta la vita:D

badedas
18-07-2004, 15:12
Originariamente inviato da teogros
Te sei diventato milanista! :O :asd: :asd:
'zzo dici?

Solo Moratti potrebbe fare una simile cazzata.

E comunque manca l'opzione più importante e definitiva:

Kakà, Totti, Shevchenko!

bombardax
18-07-2004, 15:12
io ho messo Crespo...
non so mi pare che il suo modi di giocare sia più congeniale a Sheva....
comunque vedremo, Carletto però.....;)

dooka
18-07-2004, 15:15
jdt
jdt
jdt

io voto x lui

fabius00
18-07-2004, 15:16
presente

bombardax
18-07-2004, 15:18
Originariamente inviato da badedas

Kakà, Totti, Shevchenko!

zio, inguaribile ottimista vedo....

di fatto abbiamo speso quasi zero, vedremo.....

badedas
18-07-2004, 15:23
Originariamente inviato da bombardax
zio, inguaribile ottimista vedo....

di fatto abbiamo speso quasi zero, vedremo.....
1° è un pallino

2° mi piace far soffrire fabius00

bombardax
18-07-2004, 15:31
1° è un pallino

si ma sei preparato a vederlo giallorosso nel prox campionato?

badedas
18-07-2004, 15:37
si ma sei preparato a vederlo giallorosso nel prox campionato?
Lo shock è stato lo scorso anno!

Quest'anno anche se non arriva non me la prendo più di tanto.

Anzi, considererei chiuso il discorso.

Con buona pace di ...

Cibulo
18-07-2004, 15:42
ecchime.

Penso che l'unico titolare in attacco sia Sheva mentre Crespo Inzaghi e Tomasson se la giocheranno per il posto, ovvio che poi in qualche partita ed in qualche competizione riposerà anche Sheva. Dietro le punte non c'è bisogno di dirlo, ci sarà KaKà.
Totti non lo vogliamo, non sappiamo che farcene.

Ah, dimenticavo....:sofico:

snake0
18-07-2004, 19:20
Cmq Crespo lo abbiamo preso in prestito puro, e nn abbiamo nessun diritto di prelazione....

Vi correggo dato che lo avevo letto nel post precedente...ho la Gazzetta sotto mano.

Cmq l'inter ha vinto con l'alto adige con ben 3 gol di scarto, se continuano cosi' c'e' da preoccuparsi :sofico:

Nestasiato
18-07-2004, 20:18
Ah, c'è anche Inzaghi?

Jaguar64bit
18-07-2004, 20:40
Originariamente inviato da Nestasiato
Ah, c'è anche Inzaghi?

Perchè dove pensavi fosse finito ? :mbe:

Nestasiato
18-07-2004, 23:49
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Perchè dove pensavi fosse finito ? :mbe:

Boh, magari a casetta, dai gobbi...
In Italia ormai per fare la differenza in attacco devi esser soprattutto tecnico mentre in Europa il discorso cambia un po' perchè ci sono molte difese "vecchio stampo", che han un libero davanti (abbastanza macchinoso, tra l'altro) e gli altri che lo seguono a ruota ripiegando sempre.

La coppia titolare sarebbe stata Sheva-Crespo in ogni caso, dato che, come tutti sapete, l'ha voluto fortemente il mortazza... ma Inzaghi deve dimostrare il suo attaccamento alla maglia soprattutto quest'anno, magari facendo bestemmiare meno i milioni di milanisti che lo vedono giocare...
Per concludere, io farei giocare le TRE punte con tutte le provinciali in campionato e Maldini come esterno in difesa, con Cafu dall'altra parte, perchè quando avanza ha sempre la stessa progressione di un tempo...
Con lui, saremmo ben coperti sulla fascia come lo siam sempre stati al centro con l'altro Dioscuro, Nesta.

lucio68
19-07-2004, 00:00
Oggi Carletto in allenamento ha provato schemi d'attacco con Kakà, Pippo, Sheva e Crespo :eek:
La notizia data dal televideo ieri, cioò che Torres sarà del Milan l'anno prossimo, non ha avuto nessuna "ribattitura" oggi, o sbaglio?
Per l'attacca, credo che Crespo parta in leggero vantaggio rispetto a Pippo e Jon Dahl, ma non c'è ancora niente di definito.
Non sottovaluterei il danese, che è cresciuto moltissimo, e potrebbe anche giocare al fianco di Kakà con due punte davanti (squadra sbilanciata? forse, ma partiamo senza Pirlo e Seedorf).
Con la difesa blindata, inserendo Ambrosini di fianco a Gattuso, credo che si potrebbe anche rischiare di giocare con 3 punte, di cui una arretrata.

Nestasiato
19-07-2004, 00:06
Originariamente inviato da lucio68
Per l'attacca, credo che Crespo parta in leggero vantaggio rispetto a Pippo e Jon Dahl, ma non c'è ancora niente di definito.
Non sottovaluterei il danese, che è cresciuto moltissimo, e potrebbe anche giocare al fianco di Kakà con due punte davanti (squadra sbilanciata? forse, ma partiamo senza Pirlo e Seedorf).
Con la difesa blindata, inserendo Ambrosini di fianco a Gattuso, credo che si potrebbe anche rischiare di giocare con 3 punte, di cui una arretrata.

Conti Kakà come punta arretrata? Con Pirlo davanti alla difesa sarà praticamente impossibile poter schierare tre prime punte...

lucio68
19-07-2004, 00:14
Conti Kakà come punta arretrata? Con Pirlo davanti alla difesa sarà praticamente impossibile poter schierare tre prime punte...
Sono d'accordo con te. Il problema è che arriveremo al primo appuntamento senza Pirlo e Seedorf e quindi si deve pensare ad alternative allo schema prediletto da Ancelotti.

snake0
19-07-2004, 02:52
Imho Formazione contro la Lazio

--------------Dida-------
Cafu----Nesta---Stam---Maldini
-------------Dhorasoo(Ambro)---------
---Gattuso------------Serginho
---------------Kaka-------------
-----Crespo-------Sheva

Ovviamente Ambro in linea con Gattuso nel caso giocasse...

Cmq vada imho li battiamo facile sempre se trovano 11giocatori :rolleyes:

Nestasiato
19-07-2004, 03:14
Originariamente inviato da snake0

-----Crespo-------Sheva

Sì ma non esageriamo nel sottovalutarli che altrimenti ci fottono come al solito...

§ephiroth1983
19-07-2004, 03:29
Sì ma non esageriamo nel sottovalutarli che altrimenti ci fottono come al solito...
la mia paura quest'anno è proprio quella
speriamo di non sottovalutare le avversarie meno quotate perchè è l'unico modo per cui possiamo perdere

Cibulo
19-07-2004, 07:29
altrimenti ci fottono come al solito...
ti sei messo a citare proverbi interisti adesso? :O

lucio68
19-07-2004, 07:56
Originariamente inviato da Cibulo
ti sei messo a citare proverbi intersiti adesso? :O
:eheh:
ma, aspetta... intersiti è anagramma di interisti o italianizzazione di intercity :wtf:

:D

lucio68
19-07-2004, 07:59

-----Crespo-------Sheva

Maldini non giocherà a sinistra, come ha più volte ribadito, per il resto la formazione potrebbe anche essere quella giusta.

fabius00
19-07-2004, 08:18
1° è un pallino

:D :eek: :D

cuorern
19-07-2004, 08:20

Cafu----Nesta---[/color=red]Maldini---Stam[/color]
-----Crespo-------Sheva

Ho cambiato i due difensori Stam e Maldini, per il resto direi che è tutto ok...

Buongiorno ed iscritto!

bombardax
19-07-2004, 08:56
oggi sto ancora dormendo...
comunque buongiorno a todos...

Cibulo
19-07-2004, 09:21
oggi sto ancora dormendo...

http://www.istrians.com/istria/illustri/valli/images/stasera_niente_di_nuovo2_l.jpg

povero bomby :flower: non c'è più Spammarra che ti sveglia con i bacetti? :flower:

bombardax
19-07-2004, 09:24
http://www.istrians.com/istria/illustri/valli/images/stasera_niente_di_nuovo2_l.jpg

povero bomby :flower: non c'è più Spammarra che ti sveglia con i bacetti? :flower:

infatti, e' partito in vacanza e oggi quasi quasi mi dispiace averti respinto ad oltranza nel mesi scorsi...
per prapararmi la colazione saresti stata perfetta!:oink:

teogros
19-07-2004, 09:25
'zzo dici?

Solo Moratti potrebbe fare una simile cazzata.

E comunque manca l'opzione più importante e definitiva:

Kakà, Totti, Shevchenko!

Che faccio? Chiedo a un mod di editare il sondaggio? Comunque, al momento, mi pare veramente impensabile l'arrivo di Totti: saremmo costretti a giocare con 3 punte + 2 trequartisti e fare lo stesso turn-over... :boh: Stiamo a vedere che si smuove la davanti!

bombardax
19-07-2004, 09:26
Che faccio? Chiedo a un mod di editare il sondaggio? Comunque, al momento, mi pare veramente impensabile l'arrivo di Totti: saremmo costretti a giocare con 3 punte + 2 trequartisti e fare lo stesso turn-over... :boh: Stiamo a vedere che si smuove la davanti!

lassa stare il pupone...
tanto l'anno prossimo lo prendiamo in saldo al 50%, Pippo partira' con Rui ed avremo lui e Torres...
senza parlare di Crespo che sara' in fine prestito...

lasciagli fare un anno con la nuova Roma e poi ne parliamo...;)

teogros
19-07-2004, 09:27
lassa stare il pupone...
tanto l'anno prossimo lo prendiamo in saldo al 50%, Pippo partira' con Rui ed avremo lui e Torres...
senza parlare di Crespo che sara' in fine prestito...

lasciagli fare un anno con la nuova Roma e poi ne parliamo...;)

Io dico che se continua così la Roma deve regalare lui e Cassano quest'anno... non ci arrivano al 2005! :nono: :O

Everyman
19-07-2004, 09:29
Sono d'accordo con te. Il problema è che arriveremo al primo appuntamento senza Pirlo e Seedorf e quindi si deve pensare ad alternative allo schema prediletto da Ancelotti.

'giorno.

Scusa se ti correggo Lucio, ma secondo me ti confondi un pochino eheheh;)

Se e' vero che Pirlo partecipera' alle olimpiadi di Atene, non e' altrettanto vero che noi iniziamo il campionato senza di lui.
Anzi, e' vero il contrario, cioe' cominceremo con Pirlo piu' in forma degli altri perche' lui si sta allenando gia' adesso per le olimpiadi e a settembre vedremo un Pirlo super proprio per questo motivo.

Casomai mi preoccuperei dello stato di forma di Pirlo a stagione in corso, dato che puo' risentire la fatica, ma all'inizio, in teoria, dovrebbe essere il piu' in forma di tutti.
:)

Per seedorf ok, ma non giochera' "solo" per un paio di turni. Con un po' di fortuna nel suo recupero forse anche un po' prima.

Ciaooooooooooooo:cool:

teogros
19-07-2004, 09:30
Originariamente inviato da Everyman
'giorno.

Scusa se ti correggo Lucio, ma secondo me ti confondi un pochino eheheh;)

Se e' vero che Pirlo partecipera' alle olimpiadi di Atene, non e' altrettanto vero che noi iniziamo il campionato senza di lui.
Anzi, e' vero il contrario, cioe' cominceremo con Pirlo piu' in forma degli altri perche' lui si sta allenando gia' adesso per le olimpiadi e a settembre vedremo un Pirlo super proprio per questo motivo.

Casomai mi preoccuperei dello stato di forma di Pirlo a stagione in corso, dato che puo' risentire la fatica, ma all'inizio, in teoria, dovrebbe essere il piu' in forma di tutti.

Per seedorf ok, ma non giochera' "solo" per un paio di turni. Con un po' di fortuna nel suo recupero forse anche un po' prima.

Ciaooooooooooooo:cool:

Si parla di Supercoppa Italiana, Everyman! ;)

Cibulo
19-07-2004, 09:47
ieri su Telenova c'era una trasmissione nella quale è intervenuto l'agente di Luis Fabiano. Ha detto che chiaramente il Milan non lo prenderà, perchè è a posto per quest'anno e Fabiano se ne deve andare dal S.Paolo per forza....poi ha detto che è arrivata un'offerta di una squadra italiana...e ha fatto intendere che questa squadra è la Roma..
Ma io dico, come cacchio lo pagano? :O

Caxxarola, cmq io avrei preferito Fabiano a Crespo, non so voi :cry:

dooka
19-07-2004, 09:48
torres torres torres

\o/

marcolan
19-07-2004, 10:08
http://media.acmilan.com/pics/8404_s200.jpg

Buongiorno!

Oggi questo giovine compie 32 anni.

teogros
19-07-2004, 10:19
ieri su Telenova c'era una trasmissione nella quale è intervenuto l'agente di Luis Fabiano. Ha detto che chiaramente il Milan non lo prenderà, perchè è a posto per quest'anno e Fabiano se ne deve andare dal S.Paolo per forza....poi ha detto che è arrivata un'offerta di una squadra italiana...e ha fatto intendere che questa squadra è la Roma..
Ma io dico, come cacchio lo pagano? :O

Caxxarola, cmq io avrei preferito Fabiano a Crespo, non so voi :cry:

Addirittura preferivi Fabiano a Crespo? :eek: :confused:

teogros
19-07-2004, 10:20
Costacurta: "E poi allenerò"

Il veterano inaugura la diciottesima stagione al Milan e rivela di pensare alla panchina: "Mi viene naturale guidare, è un'inclinazione da non sottovalutare".

MILANO, 18 luglio 2004 - Alessandro Costacurta, trentotto anni, di cui diciotto al Milan. Con Paolo Maldini è la bandiera. Ma non lo fa pesare. E pensare che due estati fa a Milanello si era presentato con la valigia con tutti gli adesivi dei trofei vinti appiccicati, ipotizzando orizzonti giapponesi e americani. Occhi lucidi, strette di mano, abbracci e poi. E poi ancora Milan: Champions, coppa Italia, Supercoppa europea, scudetto.
Come una favola, perché Billy è ancora lì. Pronto a ripartire: atto diciottesimo. Straordinario. Cerchi di carpirne i segreti. Non svela l'arcano. "Certe emozioni le provi solo giocando - dice -. Mi sono accorto di non potere ancora fare a meno di certe sensazioni uniche, come quella di entrare in nuovi stadi, di respirare l'aria che tira prima di certe sfide. Il bello del calcio è questo, io avrei potuto smettere già qualche anno fa, ma ho sentito il richiamo, forte, di certe emozioni".
Perfetto. E proprio da questi concetti che nascono le motivazioni. Sentitelo: "Siamo i campioni d'Italia e ne siamo consapevoli. Psicologicamente questo ci dà una grande carica e ci spinge a migliorare. La differenza tra noi e le altre squadre è proprio questa, non è tanto un fattore tecnico, ma, piuttosto, direi psicologico, sappiamo di essere forti".

Infine il futuro e una novità. "Nel calcio attuale ci sono diverse possibilità per me. Nel Milan, per esempio, ci sono diversi rami nei quali desidererei cimentarmi. Ultimamente però, in me, sta nascendo forte la voglia di allenare. Negli ultimi mesi mi sono scoperto più paziente e credo sia una qualità indispensabile per fare l'allenatore. Inoltre, poi, vedo che i miei compagni seguono spesso i miei consigli, mi viene facile guidare, aiutare e credo che questa inclinazione non sia da sottovalutare".

Cibulo
19-07-2004, 10:24
Addirittura preferivi Fabiano a Crespo? :eek: :confused:
beh, vedi un po' te...

Da una parte il centravanti emergente della nazionale brasiliana, il cui panchinaro è un certo Adriano...e che se fosse arrivato sarebbe arrivato a titolo definitivo, e avrebbe potuto costituire l'attacco del futuro.

Dall'altra Crespo, ottimo attaccante direi, un fuoriclasse affermato. Ma:
1) E' un argentino in un covo di brasiliani e per quanto se ne dica non sarà facile per lui
2) E' arrivato in prestito per un anno, non vedo grossi sbocchi
3) Viene da un'annata decisamente no.

Ti basta? :cry:

teogros
19-07-2004, 10:26
beh, vedi un po' te...

Da una parte il centravanti emergente della nazionale brasiliana, il cui panchinaro è un certo Adriano...e che se fosse arrivato sarebbe arrivato a titolo definitivo, e avrebbe potuto costituire l'attacco del futuro.

Dall'altra Crespo, ottimo attaccante direi, un fuoriclasse affermato. Ma:
1) E' un argentino in un covo di brasiliani e per quanto se ne dica non sarà facile per lui
2) E' arrivato in prestito per un anno, non vedo grossi sbocchi
3) Viene da un'annata decisamente no.

Ti basta? :cry:

Beh... d'altro canto direi che (in risposta alle tue)
1) Anche Redondo lo era
2) Abbiamo il diritto al riscatto
3) In italia ha la media gol più alta di Sheva... 190 partite a 108 gol mi pare!

Oltretutto questo Fabiano non si sa come reagisce nel calcio italiano: è si un ottimo giocatore, ma di Kakà non ne nasce uno ogni giorno, IMHO!

Cibulo
19-07-2004, 10:29
1) Anche Redondo lo era
3) In italia ha la media gol più alta di Sheva... 190 partite a 108 gol mi pare!
1) e infatti...:O
2) davvero? a me è sembrato di sentire di no....dove l'hai letto?
3) sul valore di Crespo non si discute, son d'accordo.

Everyman
19-07-2004, 10:31
Beh... d'altro canto direi che (in risposta alle tue)
1) Anche Redondo lo era

Oltretutto questo Fabiano non si sa come reagisce nel calcio italiano: è si un ottimo giocatore, ma di Kakà non ne nasce uno ogni giorno, IMHO!

In appoggio a Teogros dico anche che un brasiliano in Italia che si ambienti cosi' velocemente come ha fatto Kaka nel Milan, ne nasce uno ogni 50 anni piu' o meno.

Ricordiamoci che gente come Kaka e' l'eccezione, non la regola.
Imho, puo' diventare il numero uno al mondo senza neanche sbattersi tanto:)

Se avete capito, non sono un fan di Fabiano EHEHEH.

Un conto e' il campionato brasiliano, un conto e' il campionato italiano. Discorso simile per Torres, che in Spagna ha fatto bene, ma trovatemi uno spagnolo che ha fatto benissimo in Italia e io divento Romanista e fabiuouous (:) ) milanista.

Ciao!

marcolan
19-07-2004, 10:33
Il Milan opziona Giandomenico Mesto
19 07 2004

Il Milan, nell'ambito del prestito di Marco Borriello alla Reggina, ha strappato una sorta di opzione informale sull'esterno calabrese, Giandomenico Mesto.

Il giocatore, su richiesta del Milan, potrebbe partire a gennaio. Qualora a gennaio non dovesse accadere nulla, il giocatore dovrebbe essere ceduto in estate in via preferenziale proprio al Milan.

Mesto, inseguito anche da Juve e Inter, dovrebbe essere l'erede di Cafu in rossonero.

Questo non è male, lo vedremo alle Olimpiadi.

teogros
19-07-2004, 10:33
1) e infatti...:O
2) davvero? a me è sembrato di sentire di no....dove l'hai letto?
3) sul valore di Crespo non si discute, son d'accordo.

1) e infatti è resistito 3 anni! senza risultati :muro: :cry:
2) qualche post addietro
3) :O :mano:

Everyman
19-07-2004, 10:37
Originariamente inviato da marcolan

19 07 2004

Il Milan, nell'ambito del prestito di Marco Borriello alla Reggina, ha strappato una sorta di opzione informale sull'esterno calabrese, Giandomenico Mesto.

Il giocatore, su richiesta del Milan, potrebbe partire a gennaio. Qualora a gennaio non dovesse accadere nulla, il giocatore dovrebbe essere ceduto in estate in via preferenziale proprio al Milan.

Mesto, inseguito anche da Juve e Inter, dovrebbe essere l'erede di Cafu in rossonero.

Questo non è male, lo vedremo alle Olimpiadi.

Attenzione ragazzi...non dobbiamo farci assolutamente sfuggire questo Mesto.
Ne ho sentito parlare benissimo. E il fatto che anche inter e juve gli stiano alle calcagna la dice lunghissima.
Vedremo come si comportera' alle olimpiadi.
Io non l'ho mai visto giocare...ma qualcuno mi disse che insieme a Pozzi (Milan) e Pepe (Roma) sono i nuovi GIOVANISSIMI molto promettenti.

Speriamo non si bruci in anticipo
:sperem:

teogros
19-07-2004, 10:38
Attenzione ragazzi...non dobbiamo farci assolutamente sfuggire questo Mesto.
Ne ho sentito parlare benissimo. E il fatto che anche inter e juve gli stiano alle calcagna la dice lunghissima.
Vedremo come si comportera' alle olimpiadi.
Io non l'ho mai visto giocare...ma qualcuno mi disse che insieme a Pozzi (Milan) e Pepe (Roma) sono i nuovi GIOVANISSIMI molto promettenti.

Speriamo non si bruci in anticipo
:sperem:

:ave:

Everyman
19-07-2004, 10:45
:ave:

Conosci Mesto?

Come lo consideri?

Sai, stando a Edimburgo, mi perdo tutte le "squadrette" e i giovani promettenti.

Dimmi, dimmi!!!
Ditemi, ditemi!!!

teogros
19-07-2004, 10:50
Conosci Mesto?

Come lo consideri?

Sai, stando a Edimburgo, mi perdo tutte le "squadrette" e i giovani promettenti.

Dimmi, dimmi!!!
Ditemi, ditemi!!!

No, non lo conosco! L' :ave: era per te! :D Lo vedremo alle olimpiadi, credo!

lucio68
19-07-2004, 11:17
Nessuno di voi ha visto gli europei under 21?
E quindi nessuno di voi ha sentito le sequele di insulti che D'Amico rivolgeva a Gentile prché teneva Mesto in panchina.
In semifinale ha dato quel qualcosa in più sulla destra, rischiando anche di segnare (se non ricordo male).
E' un cavallino di razza, che qualcuno è arrivato a paragonare addirittura a Tassotti :eek:
Rischia di diventare il migliore acquisto in assoluto di questa campagna acquisti ;)
Tornando a Crespo, anche se non c'è diritto di riscatto, se dovesse far bene credo che un accordo con il Chelsea (che ha preso Drogba) si troverebbe. Mi sembra che fosse Pasqualin, tra gli altri, a parlare di Torres praticamente sicuro milanista dall'anno prossimo. Per gli altri TO, anch'io credo che quest'anno restino ognuno a casa sua, poi il prossimo si vedrà, e dipenderà molto da quando la Roma riuscirà ad andare avanti in cl.

teogros
19-07-2004, 11:20
Nessuno di voi ha visto gli europei under 21?
E quindi nessuno di voi ha sentito le sequele di insulti che D'Amico rivolgeva a Gentile prché teneva Mesto in panchina.
In semifinale ha dato quel qualcosa in più sulla destra, rischiando anche di segnare (se non ricordo male).
E' un cavallino di razza, che qualcuno è arrivato a paragonare addirittura a Tassotti :eek:
Rischia di diventare il migliore acquisto in assoluto di questa campagna acquisti ;)
Tornando a Crespo, anche se non c'è diritto di riscatto, se dovesse far bene credo che un accordo con il Chelsea (che ha preso Drogba) si troverebbe. Mi sembra che fosse Pasqualin, tra gli altri, a parlare di Torres praticamente sicuro milanista dall'anno prossimo. Per gli altri TO, anch'io credo che quest'anno restino ognuno a casa sua, poi il prossimo si vedrà, e dipenderà molto da quando la Roma riuscirà ad andare avanti in cl.

Ma non vi sbilanciante tutti un po' troppo con questi giovani? Fabiano meglio di Crespo, Mesto meglio di Tassotti... insomma: saranno dei bei giocatorini, ma prima di essere paragonati a certi nomi devono farne di strada! ;)

lucio68
19-07-2004, 11:28
Ma non vi sbilanciante tutti un po' troppo con questi giovani? Fabiano meglio di Crespo, Mesto meglio di Tassotti... insomma: saranno dei bei giocatorini, ma prima di essere paragonati a certi nomi devono farne di strada! ;)
:mano:
Erano opinioni riportate, non mie!
Crespo non ha nulla da dimostrare, se non la sua voglia di riscatto dopo un'annata di traverso, e credo che dei tanti nomi che si sono fatti per la quarta punta alla fine fosse sicuramente il più affidabile, oltre che quello che poteva vantare il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto.
Poi il fatto che sia un argentino in un covo di brasiliani credo che non regga: ricordate che le stesse cose si dicevano anche per Boban e Savicevic? E credo ricordiate tutti come è andata, no?
Per Mesto, l'ho visto giocare, ma solo scampoli di partita. Posso dire che i numeri li ha: fa tutta la fascia, va sul fondo, salta l'uomo e crossa; veloce e discretamente tecnino e forte fisicamente. Nell'under è stato capace di alzare il barcentro della squadra di qualche metro tenendo i difensori avversari sul chi vive, ma rimando il giudizio definitivo a quando l'avrò visto meglio

teogros
19-07-2004, 11:29
Erano opinioni riportate, non mie!
Crespo non ha nulla da dimostrare, se non la sua voglia di riscatto dopo un'annata di traverso, e credo che dei tanti nomi che si sono fatti per la quarta punta alla fine fosse sicuramente il più affidabile, oltre che quello che poteva vantare il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto.
Poi il fatto che sia un argentino in un covo di brasiliani credo che non regga: ricordate che le stesse cose si dicevano anche per Boban e Savicevic? E credo ricordiate tutti come è andata, no?
Per Mesto, l'ho visto giocare, ma solo scampoli di partita. Posso dire che i numeri li ha: fa tutta la fascia, va sul fondo, salta l'uomo e crossa; veloce e discretamente tecnino e forte fisicamente. Nell'under è stato capace di alzare il barcentro della squadra di qualche metro tenendo i difensori avversari sul chi vive, ma rimando il giudizio definitivo a quando l'avrò visto meglio

Così va già meglio!

teogros
19-07-2004, 13:36
Ancelotti: "Escludo un Milan con difesa a tre"
"Così perderei un centrcampista; non me lo posso permettere"

MILANELLO – Prime indiscrezioni tattiche da Milanello. Il Milan continuerà a giocare con la difesa a quattro, nonostante l'arrivo di Stam nel reparto con Nesta e Maldini. Lo ha rivelato Carlo Ancelotti: “Non vedo Stam terzino a sinistra ed escludo di giocare con la difesa a tre perché perderei un centrocampista, uno tra Gattuso e Seedorf, e il Milan non se lo può permettere. E non vedo nemmeno Cafu a centrocampo”.

Stam a sinistra no, Maldini a sinistra no... ci sono tre centrali per due posti allora! Vediamo un po' come scioglie questi rebus il Carletto!

snake0
19-07-2004, 13:37
Mesto l'ho visto giocare spesso nella Reggina..

E' molto veloce, ed ha una discreta progressione palla al piede.

Se qualcuno se lo ricorda in Milan - Reggina a San Siro nel primo tempo ha giocato una bellissima partita...

Pekka nei cross dove ancora nn riesce a farne uno giusto...cmq e' molto promettente...speriamo nn si perda nel tempo...

Ma cazz sul Sat Antenna 3 , TeleLombardia e le altre nn le trasmettono?:(

lucio68
19-07-2004, 13:51
Ancelotti: "Escludo un Milan con difesa a tre"
"Così perderei un centrcampista; non me lo posso permettere"

MILANELLO – Prime indiscrezioni tattiche da Milanello. Il Milan continuerà a giocare con la difesa a quattro, nonostante l'arrivo di Stam nel reparto con Nesta e Maldini. Lo ha rivelato Carlo Ancelotti: “Non vedo Stam terzino a sinistra ed escludo di giocare con la difesa a tre perché perderei un centrocampista, uno tra Gattuso e Seedorf, e il Milan non se lo può permettere. E non vedo nemmeno Cafu a centrocampo”.

Stam a sinistra no, Maldini a sinistra no... ci sono tre centrali per due posti allora! Vediamo un po' come scioglie questi rebus il Carletto!
No difesa a tre, no Stam a sx, no Cafù a centrocampo...
Difesa a 5? :eek: :muro:
Turn over tra Maldini, Nesta e Stam? :boh:

teogros
19-07-2004, 13:55
No difesa a tre, no Stam a sx, no Cafù a centrocampo...
Difesa a 5? :eek: :muro:
Turn over tra Maldini, Nesta e Stam? :boh:

Temo proprio di si! E forse la cosa non è sbagliatissima, se fatta con cognizione di causa!

fabius00
19-07-2004, 14:01
per me fabiano è meglio del crespo attuale e di gran lunga anche!

il problema di fabiano è il carattere! sai lui e cassano? :p

Everyman
19-07-2004, 14:03
Originariamente inviato da fabius00
per me fabiano è meglio del crespo attuale e di gran lunga anche!

il problema di fabiano è il carattere! sai lui e cassano? :p

Ha ragione fabiouious:asd:

snake0
19-07-2004, 14:05
Allora mi sa' che Stam gioca al posto di Cafu...e si fa turn over con Pancaro e kaladze sulla sinistra...

fabius00
19-07-2004, 14:07
Allora mi sa' che Stam gioca al posto di Cafu...e si fa turn over con Pancaro e kaladze sulla sinistra...
certo leva cafu è un delitto!

a opgniuomo te gonfioooooooooooooooooo:mad:

cuorern
19-07-2004, 14:08

Azz... Sa anche a me che sarà questa la soluzione al rebus della difesa...

Anche se sinceramente io avrei tenuto Stam a sinistra e riconfermato il pendolino a destra, di gran lunga superiore a Pancaro e Kaladze... :)

teogros
19-07-2004, 14:09
certo leva cafu è un delitto!

a opgniuomo te gonfioooooooooooooooooo:mad:

Non lo leva, tranqui!

Everyman
19-07-2004, 14:13
Calma, signori miei, calma...non mi pare il caso di mugugnare cosi' a lungo, suvvia!!!:)

Qualsiasi cosa dite, non credero' mai che uno tra Nesta/Maldini/Stam se ne stara' in panchina.

Poi mi posso anche sbagliare.

Mumble, mumble (io continuo a scervellarmi per trovare la formazione ideale)...mumble, mumble
Che bel "problema" eheheh

:cool:

teogros
19-07-2004, 14:20
Calma, signori miei, calma...non mi pare il caso di mugugnare cosi' a lungo, suvvia!!!:)

Qualsiasi cosa dite, non credero' mai che uno tra Nesta/Maldini/Stam se ne stara' in panchina.

Mumble, mumble (io continuo a scervellarmi per trovare la formazione ideale)...mumble, mumble

Credo che ti sbagli! :asd: :(

Everyman
19-07-2004, 14:22
Credo che ti sbagli! :asd: :(

E pecccche'???:cry: :cry: :cry:

teogros
19-07-2004, 14:24
E pecccche'???:cry: :cry: :cry:

Perchè Nesta gioca solo al centro, Maldini a sinistra non vuol tornare (giustamente), Stam a sinistra non lo mette Carletto e Cafù a centrocampo idem... morale: 3 centrali per 2 posti! Turn-over rulez!

Nestasiato
19-07-2004, 14:25
Tanto per ripetermi un'altra volta: Mesto è il migliore tornante che ci sia sulla fascia e di uno come lui ne avevamo bisogno da anni!

Nestasiato
19-07-2004, 14:27
Perchè Nesta gioca solo al centro, Maldini a sinistra non vuol tornare (giustamente), Stam a sinistra non lo mette Carletto e Cafù a centrocampo idem... morale: 3 centrali per 2 posti! Turn-over rulez!

Ti giochi una Becks che giocheranno tutti e tre?

Everyman
19-07-2004, 14:27

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Che spreeeeeeeeeeecooooooooooooooooooooo

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

lucio68
19-07-2004, 14:28

Mah, facendo due calcoli, un turn-over intelligente non può che far bene, vista l'enorme mole di partite che i nostri dovranno giocare (saranno circa 60-65 questa stagione). Se a questo aggiungiamo che a parte Nesta hanno tutti più di trent'anni...
Spero che non vengano fatte formazioni tipo per il campionato, la cl e la coppa italia, perché secondo me è una tattica che non paga.
Abbiamo 3 centrali e ne giocheranno 2, con Stam che potrebbe anche giocare a destra per dare il cambio a Cafù.
IMHO gli unici inamovibili saranno Gattuso, Nesta, Pirlo e Kakà (sostituito da Rui quando sarà in Brasile per le qualificazioni). Gli altri gireranno secondo necessità.

nicovent
19-07-2004, 14:28

19 07 2004

...direi che stanno venendo alla luce i motivi di quella "strana" partita di fine campionato con la Reggina... ;)

Everyman
19-07-2004, 14:29
Tanto per ripetermi un'altra volta: Mesto è il migliore tornante che ci sia sulla fascia e di uno come lui ne avevamo bisogno da anni!

Cantate insieme a me:

"In nazionale! Mesto in nazionale! In nazionaaaaaaleeeeeeeee!"

Questo giocatore mi incuriosisce sempre di piu'.

Mi documentero', sperando che i gobbi non ce lo freghino!!!
Per l'inter non mi preoccupo, se e' un ottimo giocatore ne stanno alla larga ehehehe:)

Everyman
19-07-2004, 14:31
Mah, facendo due calcoli, un turn-over intelligente non può che far bene, vista l'enorme mole di partite che i nostri dovranno giocare (saranno circa 60-65 questa stagione). Se a questo aggiungiamo che a parte Nesta hanno tutti più di trent'anni...
Spero che non vengano fatte formazioni tipo per il campionato, la cl e la coppa italia, perché secondo me è una tattica che non paga.
Abbiamo 3 centrali e ne giocheranno 2, con Stam che potrebbe anche giocare a destra per dare il cambio a Cafù.
IMHO gli unici inamovibili saranno Gattuso, Nesta, Pirlo e Kakà (sostituito da Rui quando sarà in Brasile per le qualificazioni). Gli altri gireranno secondo necessità.

Ma e' proprio una follia una difesa del genere???

Cafu Nesta Maldini Stam

:confused:

teogros
19-07-2004, 14:38
Ti giochi una Becks che giocheranno tutti e tre?

Vedremo! :O

Fabio77AmdThunder
19-07-2004, 14:42
vEDIAMO UN PO', E SE VI PARLO DI UNA CAMPAGNA ACQUISTI DEL CAVOLO?!?!?

IL 32ENNE STAM
IL VECCHIETTO DOHRASO????
LO PSEUDO COLPO CRESPO?!?!?!?

CRESPO è STATO PRESO PERCHè NON SI è SICURI DELLA RIPRESA DI INZAGHI.
TORRES NON CREDO CHE ARRIVERA ALMENO FINO A QUANDO SHEVA SEGNERà PIù DI 20 GOL A STAGIONE
PUNTARE SU QUALCHE GIOVANE DIFENSORE NON SAREBBE MALE ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO SARà CRISI NERA.
UN TERZINO DESTRO ED UN CENTRALE DECENTE CI SERVONO PER IL FUTURO.
LO SCORSO HANNO IL GIOIELLO KAKà, HA RIEMPITO UN BUCO CHE SI VOLEVA RIEMPIRE CON TOTTI. ANCHE SE IL ROMANISTA è UN FENOMENO, IL GIOVANE BRASILIANO è SULLO STESSO LIVELLO.
E SE INVECE CHE TOTTI FINISSIMO PER PRENDERE CASSANO?
IL FUTURO è PIENO DI SORPRESE, SOPRATUTTO CON I BLIANCI DI QUESTE SQUADRE.

teogros
19-07-2004, 14:54
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder

IL 32ENNE STAM

TORRES NON CREDO CHE ARRIVERA ALMENO FINO A QUANDO SHEVA SEGNERà PIù DI 20 GOL A STAGIONE
PUNTARE SU QUALCHE GIOVANE DIFENSORE NON SAREBBE MALE ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO SARà CRISI NERA.
LO SCORSO HANNO IL GIOIELLO KAKà, HA RIEMPITO UN BUCO CHE SI VOLEVA RIEMPIRE CON TOTTI. ANCHE SE IL ROMANISTA è UN FENOMENO, IL GIOVANE BRASILIANO è SULLO STESSO LIVELLO.

:eek: Per prima cosa togli la maiuscola, equivale ad urlare! ;)

Poi: campagna acquisti del cavolo?!? :eek: :muro: Scusa ma te chi avresti preso? Abbiamo preso il più forte difensore sul panorama internazionale dopo Nesta/Maldini e alla pari di Samuel... avresti preso al suo posto Ferrari o Bonera? :eek: Dohrasoo: sarà un cesso, magari, ma in un centrocampo come il nostro chi avresti inserito? Una testa calda alla Davids? O chi altro? Crespo: un cesso di giocatore? Forse, ma con la media gol più alta di Sheva e Inzaghi in italia... oltretutto lo metti accanto a questi ultimi più Kakà, Rui Costa e Tomasson... Che volevi di più? Totti? beh... forse anche io! Ma a costo di sacrificare chi? Sinceramente più di così la vedo difficile per una campagna acquisti da squadra campione d'italia e ex-campione d'europa... :boh:

Everyman
19-07-2004, 14:57
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder

IL 32ENNE STAM

No-no-no...cosi' non va...da come parli sembri un interista:mad:

E togli il caps lock, non siamo mica allo stadio qui:mad: :mad: :mad:

ALBIZZIE
19-07-2004, 14:57
ma del fatto che badedas da piccolo fosse bianconero ve lo ha mai confessato? :)

p.s. non dico cazzate ne ho le prove. :O

teogros
19-07-2004, 14:58
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma del fatto che badedas da piccolo fosse bianconero ve lo ha mai confessato? :)

p.s. non dico cazzate ne ho le prove. :O

:uh:

teogros
19-07-2004, 15:01
Cafù: "Totti al Milan? Chissà!"

Il difensore brasiliano: "Nel calcio non si può mai dire. Ad esempio Capello alla Juve mi ha stupito. Scudetto o Champions? Sogno il Mondiale 2006".

MILANO, 19 luglio 2004 - Ritmo brasileiro a Milanello. E' sufficiente il sorriso di Marcos Cafu per regalare brio nella calda mattinata dell'oasi rossonera. Il difensore rossonero mette in fila tutta la sua esperienza quando afferma: "Capello alla Juve? Nel calcio non mi stupisco più di nulla". Non basta: "Totti al Milan? Nel calcio non si può mai dire...". Chi meglio di lui può dirlo quando poco più di un anno fa sembrava destinato al Giappone e poi è finito al Milan dove ha vinto uno scudetto.

Il primo vero intervento è comunque dedicato alla prossima stagione. "Abbiamo una rosa ampia e questo è un vantaggio, non un problema. Il turnover poi è utile perché ti fa tirare il fiato, spero che tutti abbiano la possibilità di giocare perché tutti sono campioni. Certo, Ancelotti avrà un bel mal di testa. Quello che conta è lo spirito di squadra e il rispetto delle decisioni dell'allenatore".

Sul cammino di Hernan Crespo stende tappeti rossi. "Lo conosco da tempo, a livello umano ho sempre avuto un bel rapporto con lui, e poi è un grande campione", afferma mettendo una pietra sopra sulla presunta rivalità fra brasiliani e argentini: "È dal 1950 che non c'è più", commenta. Anche lui, in linea con tutta la squadra, fra scudetto e Champions League preferisce la Coppa. Ma al contrario dei suoi compagni non mette al primo posto, fra i rivali, Inter, Juve e Roma. "Tutti sono temibili. Una squadra che punta a vincere non può scegliere l'avversario. Sarà dura contro tutte, anche contro le formazioni che sulla carta appaiono meno forti. Il Milan è la squadra da battere, tutti ci dànno per favoriti, ma questo non ci fa sentire lo stress, per noi è uno stimolo in più. Significa che siamo davvero forti e le vittorie degli ultimi due anni lo confermano. Ma adesso dobbiamo pensare solo a lavorare con serietà, a mantenere la calma e la serenità".

Scudetto, Champions. Che cosa di più ancora? Marcos sorrise e infila l'ultimo desiderio: "Mondiale 2006, è il mio traguardo. Voglio arrivarci e poi, al termine, deciderò se smettere con il Brasile o meno", chiude il due volte campione del Mondo.

:eek: :eek: :sbav: :sbav: :oink:

ALBIZZIE
19-07-2004, 15:02
:uh:
se ti dico che non sono cazzate. ne ha parlato qui nel forum tranquillamente perchè è una cosa di molti anni fa.
per questo ho chiesto se lo sapevate.
in un certo senso è un vero sguuup

teogros
19-07-2004, 15:03
se ti dico che non sono cazzate. ne ha parlato qui nel forum tranquillamente perchè è una cosa di molti anni fa.

Trabattoni!!! Baggggio! Gilardino!!!! :sofico:

Dona*
19-07-2004, 15:22
Trabattoni!!! Baggggio! Gilardino!!!! :sofico:

guardalo come cerca di deviare dal discorso :O
dev'esser stata proprio una bella botta... un po' come l'mp3 di tiziano crudeli che urla al gol di Matthaeus in Inter-Napoli 2-1 :sofico:

teogros
19-07-2004, 15:24
Originariamente inviato da Dona*
guardalo come cerca di deviare dal discorso :O
dev'esser stata proprio una bella botta... un po' come l'mp3 di tiziano crudeli che urla al gol di Matthaeus in Inter-Napoli 2-1 :sofico:

:mbe: Non so di cosa stai parlando... :O

lucio68
19-07-2004, 15:24
Ti riferisci alla foto di zio Bad bambino?
Beh, se è per questo, da piccolissimo anche Paolo Maldini era juventino... poi è rinsavito :cool:

ALBIZZIE
19-07-2004, 15:26
teo, vedi che non dico baggianate. anche lucio ne è a conoscenza. :O
e poi chessarà mai, orsù.

teogros
19-07-2004, 15:26
teo, vedi che non dico baggianate. anche lucio ne è a conoscenza. :O
e poi chessarà mai, orsù.

:cry: :cry: :bimbo:

Cibulo
19-07-2004, 15:32
dov'è finita l'ignoranza? (in senso letterale...di quelli che "ignorano") :O

Dona*
19-07-2004, 15:43
dov'è finita l'ignoranza? (in senso letterale...di quelli che "ignorano") :O

ufff.... in Italia è dilagante, visto chi abbiamo alla guida del paese :O

teogros
19-07-2004, 15:45
Originariamente inviato da Dona*
ufff.... in Italia è dilagante, visto chi abbiamo alla guida del paese :O

:help: Un altro comunista nel milan clan! :eek:

Cibulo
19-07-2004, 16:08
http://instagiber.net/smiliesdotcom/cwm/cwm/piss2.gifhttp://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_02.jpg

ecco da dove viene il bordo giallo della vostra tessera...:O

teogros
19-07-2004, 16:09
http://instagiber.net/smiliesdotcom/cwm/cwm/piss2.gifhttp://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_02.jpg

:rotfl: Sei un mito!

Quincy_it
19-07-2004, 16:11

Anche perche il nostro capitano, benchè in formissima, sa che non riuscirebbe ad essere al top per tutto il campionato giocando sulla fascia (maggiore impegno fisico). ;)

Cmq secondo me non dobbiamo porci troppi problemi: Carletto ha già ampiamente dimostrato di saper gestire 11 e più grandi campioni, accontentando quando uno quando l'altro. :)
Ricordiamoci poi che anche Pendolino non è più un ragazzino, e qualche partita di riposo non potrà fargli altro che bene.

ALBIZZIE
19-07-2004, 16:13

si.
infatti se ci fai caso il piscio ricade indietro su questo topic, senza sporcare il contenuto della tessera. :tie:

teogros
19-07-2004, 16:15
si.infatti se ci fai caso rimane fuori senza sporcarne il contenuto. :tiè:

O senza che si sporchi la pipì? :O :asd: :D

Everyman
19-07-2004, 16:17
Comunque per quest'anno passi, ma l'anno prossimo dobbiamo puntare di piu' sui giovani.

Innanzitutto la difesa.

E poi voglio cassano e torres
:cry:

teogros
19-07-2004, 16:17
si.
infatti se ci fai caso il piscio ricade indietro su questo topic, senza sporcare il contenuto della tessera. :tie:

TSK! Hai editato. :banned:

ALBIZZIE
19-07-2004, 16:18
in contemporanea, caro. :O

teogros
19-07-2004, 16:20
in contemporanea, caro. :O

:nonsifa: Sciò!

Cibulo
19-07-2004, 16:23
si.
ah, perchè...c'è un contenuto?

Sala Coppe Inter F.C.
http://www.subcentral.ch/images/history/010117-raum_leer.jpg

:old: ed è questo il bello :O

teogros
19-07-2004, 16:24
ah, perchè...c'è un contenuto?

Sala Coppe Inter F.C.
http://www.subcentral.ch/images/history/010117-raum_leer.jpg

:old: ed è questo il bello :O

Sei in formissima oggi! :rotfl:

fab77
19-07-2004, 16:24
io sono tanto curioso di sapere come giocherà in difesa!!!!
è scontato che nessuno di quei 3 può stare in panca.........
Cafù non lo vede a centrocampo, stam a sinistra..........
Secondo me sarà paolino a sx verso il centro, con cafù un po' avanzato e sarà una via di mezzo tra la difesa a 3 e a 4.
Vedremo!

teogros
19-07-2004, 16:26
Originariamente inviato da fab77
io sono tanto curioso di sapere come giocherà in difesa!!!!
è scontato che nessuno di quei 3 può stare in panca.........
Cafù non lo vede a centrocampo, stam a sinistra..........
Secondo me sarà paolino a sx verso il centro, con cafù un po' avanzato e sarà una via di mezzo tra la difesa a 3 e a 4.
Vedremo!

Io credo che utilizzerà scientificamente il turn-over! O almeno lo spero!

teogros
19-07-2004, 16:27
Oppure:

Dida
Stam Nesta Maldini
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi Crespo

:sbav:

lucio68
19-07-2004, 16:35
Oppure:

Dida
Stam Nesta Maldini
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Crespo Inzaghi Sheva

:sbav:
Hi messo Sheva dalla parte sbagliata :O
Carletto però dice che la difesa a tre non la farà perché significherebbe rinunciare a un centrocampista (Gattuso o Seedorf), anche se non ho ancora capito perché :boh:
Sono anch'io per il turn-over "scientifico", tanto quest'anno più o meno 'ndo cojo cojo, caschiamo sempre in piedi :)

teogros
19-07-2004, 16:38
Hi messo Sheva dalla parte sbagliata :O
Carletto però dice che la difesa a tre non la farà perché significherebbe rinunciare a un centrocampista (Gattuso o Seedorf), anche se non ho ancora capito perché :boh:
Sono anch'io per il turn-over "scientifico", tanto quest'anno più o meno 'ndo cojo cojo, caschiamo sempre in piedi :)

Ok, sposto Sheva! comunque vedrai che se capiterà qualche occasione disperata la difesa a 3 arriverà! ;) :tie:

snake0
19-07-2004, 16:57
Ma io nn capisco perche il capitano nn puo' piu giocare a sinistra...

Ricordiamoci che Costacurta ha 37anni e gioca sulla fascia...quindi nn vedo perche' il capitano che come test fisici(Dati Milan Lab) e' il primo come rendimento dovrebbe affaticarsi giocando sulla fascia...

E poi Turn over si, ma se si arriva ad una finale di una coppa importante secondo voi Mr.Carletto lascia fuori uno tra Stam Nesta Maldini e Cafu?

Imho se lo fa' e' pura follia :O

teogros
19-07-2004, 17:02
Ma io nn capisco perche il capitano nn puo' piu giocare a sinistra...

Ricordiamoci che Costacurta ha 37anni e gioca sulla fascia...quindi nn vedo perche' il capitano che come test fisici(Dati Milan Lab) e' il primo come rendimento dovrebbe affaticarsi giocando sulla fascia...

E poi Turn over si, ma se si arriva ad una finale di una coppa importante secondo voi Mr.Carletto lascia fuori uno tra Stam Nesta Maldini e Cafu?

Imho se lo fa' e' pura follia :O

Perchè Billy lo fa in coppa italia e una volta ogni 3 partite: farlo per un'intera stagione significherebbe rovinarlo! ;) Giocare al centro è stata la sua salvezza (assieme all'abbandono della nazionale)... non torniamo indietro! :)

snake0
19-07-2004, 17:05
Perchè Billy lo fa in coppa italia e una volta ogni 3 partite: farlo per un'intera stagione significherebbe rovinarlo! ;) Giocare al centro è stata la sua salvezza (assieme all'abbandono della nazionale)... non torniamo indietro! :)
Io resto convinto che alla fine lo sposta sulla sinistra...vedremo...:)

teogros
19-07-2004, 17:07
Io resto convinto che alla fine lo sposta sulla sinistra...vedremo...:)

Ci sta! Ma secondo me sarebbe meglio fare un turn-over applicato scientificamente... ;)

fab77
19-07-2004, 17:16
secondo me è così
------------Dida
----Stam Nesta Maldini
Cafù
Gattuso Pirlo Seedorf
-----------Kakà
------Sheva Inzaghi[(Crespo)Tomasson]

fab77
19-07-2004, 17:17
Si vede che gioco a Scudetto?

badedas
19-07-2004, 17:48
Ti riferisci alla foto di zio Bad bambino?
Beh, se è per questo, da piccolissimo anche Paolo Maldini era juventino... poi è rinsavito :cool:
Che fai, gli dai corda?

Le cazzate lasciale sparare ai perdazzurri, che ce le hanno nel DNA!

marcolan
19-07-2004, 18:40
Che fai, gli dai corda?

Anche tu pero' non sei chiaro: dillo che ai tuoi tempi le foto erano tutte in bianco e nero, e da qui l'equivoco!

badedas
19-07-2004, 18:57
Anche tu pero' non sei chiaro: dillo che ai tuoi tempi le foto erano tutte in bianco e nero, e da qui l'equivoco!
Vedi qual'è la triste realtà di essere obsoleti?

Pensa che ho una foto da bambino con la cravatta rossonera.

Ma non lo potrò mai dimostrare!

Però... una perizia... forse potrebbe emergere, dai toni di grigio, che quello in origine era un rosso.

teogros
19-07-2004, 19:04
secondo me è così
------------Dida
----Stam Nesta Maldini
Cafù
Gattuso Pirlo Seedorf
-----------Kakà
------Sheva Inzaghi[(Crespo)Tomasson]

Scusa ma così è esattamente la formazione dello scorso anno... non c'è differenza! Fra avere Cafù sulla linea dei difensori o su quella dei centrocampisti cambia poco... sempre Cafù in campo c'è! ;)

fab77
19-07-2004, 19:07
Scusa ma così è esattamente la formazione dello scorso anno... non c'è differenza! Fra avere Cafù sulla linea dei difensori o su quella dei centrocampisti cambia poco... sempre Cafù in campo c'è! ;)
E perchè faceva schifo l'anno scorso?:D
A me andrebbe benissimo con il solo stam in più

teogros
19-07-2004, 19:08
E perchè faceva schifo l'anno scorso?:D
A me andrebbe benissimo con il solo stam in più

Vabbè ma qui stiamo parlando di come fare la difesa a 3 (per puro diletto), quindi cerchiamo di trovare soluzioni diverse dalla formazione dello scorso anno! :)

fab77
19-07-2004, 19:10
Vabbè ma qui stiamo parlando di come fare la difesa a 3 (per puro diletto), quindi cerchiamo di trovare soluzioni diverse dalla formazione dello scorso anno! :)
avendo letto le dichiarazioni del carletto, mi sa che non la farà mai a tre

eriol
19-07-2004, 19:10
scusate ma l' opzione totti-cassano mi ha fatto piegare....:rotfl: :D :D :D

cmq difesa a tre neanche per scherzo. :O

teogros
19-07-2004, 19:11
avendo letto le dichiarazioni del carletto, mi sa che non la farà mai a tre

Lo so, per quello ho scritto "per puro dialetto"! :(

teogros
19-07-2004, 19:11
Originariamente inviato da eriol
scusate ma l' opzione totti-cassano mi ha fatto piegare....:rotfl: :D :D :D

cmq difesa a tre neanche per scherzo. :O

:Perfido: Piaciuta eh?! :asd: A fabius00 penso sia piaciuta un pochino meno... :asd: :O

eriol
19-07-2004, 19:14
:Perfido: Piaciuta eh?! :asd: A fabius00 penso sia piaciuta un pochino meno... :asd: :O

:asd: adesso la voto insieme all' opzione seria...:asd:

cmq io dico sheva e turnover tomasson - crespo con kakà dietro....:O :)

fab77
19-07-2004, 19:14
Lo so, per quello ho scritto "per puro dialetto"! :(
beh allora mi sa che sarebbe facile pronosticare una difesa a tre così
Stam-Nesta-maldini;
secondo me non ci sarebbe neanche bisogno che le ali di centrocampo arretrino quando hanno palla gli avversari, però se proprio lo vogliono fare.........:sofico:

teogros
19-07-2004, 19:16
beh allora mi sa che sarebbe facile pronosticare una difesa a tre così
Stam-Nesta-maldini;
secondo me non ci sarebbe neanche bisogno che le ali di centrocampo arretrino quando hanno palla gli avversari, però se proprio lo vogliono fare.........:sofico:

E' quello che ho scritto io nella mia formazione! :O

teogros
19-07-2004, 19:17
:asd: adesso la voto insieme all' opzione seria...:asd:

cmq io dico sheva e turnover tomasson - crespo con kakà dietro....:O :)

E Pippo!? :cry:

eriol
19-07-2004, 19:18
E Pippo!? :cry:

pippo quando è in forma segna tanto....:(
però non mi è mai piaciuto come giocatore....:(
certo se tornasse ai suoi livelli adesso che ha finito l' infortunio sarebbe una grande risorsa.....:(

teogros
19-07-2004, 19:20
pippo quando è in forma segna tanto....:(
però non mi è mai piaciuto come giocatore....:(
certo se tornasse ai suoi livelli adesso che ha finito l' infortunio sarebbe una grande risorsa.....:(

Speriamo!

fabius00
19-07-2004, 19:39
normal administration :O

teogros
19-07-2004, 19:55
normal administration :O

:asd: Anche per noi collezionare fuoriclasse... :asd: :O :Perfido:

lucio68
20-07-2004, 00:14
Se tornasse in forma, credo che resterebbe Pippo la prima scelta accanto a Sheva, e devo dire che quasi quasi ci spero pure ;)
La difesa a tre non la farà, ma continuare a parlare di schemi è un po' riduttivo, visto che l'anno scorso facevamo la difesa a 4, ma quando avevamo il pallone Cafù e Pancaro giocavano più avanti di Seedorf e rientravano Gattuso o lo stesso Seedorf a coprire, con Pirlo che raramente entrava in area.
Si tratta piuttosto di trovare equilibri di squadra, con giocatori in grado di offendere e di difendere a seconda dei casi, e con la formazione adattata al tipo di partita.
Bad, non era per dar corda ai perdazzurri, quando per sottolineare quanto inutili fossero certe illazioni.

lucio68
20-07-2004, 00:15
:asd: Anche per noi collezionare fuoriclasse... :asd: :O :Perfido:
http://www.spammers.it/var/10.gif

Nestasiato
20-07-2004, 00:42
Ma quest'anno i biglietti per il trofeo TIM ce li avranno solo i bagarini?

teogros
20-07-2004, 07:12
Se tornasse in forma, credo che resterebbe Pippo la prima scelta accanto a Sheva, e devo dire che quasi quasi ci spero pure ;)
La difesa a tre non la farà, ma continuare a parlare di schemi è un po' riduttivo, visto che l'anno scorso facevamo la difesa a 4, ma quando avevamo il pallone Cafù e Pancaro giocavano più avanti di Seedorf e rientravano Gattuso o lo stesso Seedorf a coprire, con Pirlo che raramente entrava in area.
Si tratta piuttosto di trovare equilibri di squadra, con giocatori in grado di offendere e di difendere a seconda dei casi, e con la formazione adattata al tipo di partita.
Bad, non era per dar corda ai perdazzurri, quando per sottolineare quanto inutili fossero certe illazioni.

Ottime considerazioni! :) :mano:

ALBIZZIE
20-07-2004, 07:59
Che fai, gli dai corda?

è sempre un piacere parlare con te.
:ahahah: :boxe: :stordita: :D

Cibulo
20-07-2004, 08:32
Che fai, gli dai corda?

Ma si...diamogliene un po' :O

http://www.paultaylor-cartoonist.co.uk/hangman.jpg

teogros
20-07-2004, 11:21
Ma si...diamogliene un po' :O

http://www.paultaylor-cartoonist.co.uk/hangman.jpg

Non troppa però! :O :D :Perfido: :asd:

snake0
20-07-2004, 13:43
Shevchenko: "Mi sono sposato il 14 luglio"
L'attaccante del Milan: "Non l'avevo detto a nessuno"
CARNAGO (Va) - Andriy Shevchenko ha rivelato di essersi sposato con Kristen Pazik che a novembre lo renderà padre. "Volevo dire una cosa che non ho detto a nessuno - ha detto l'attaccante ucraino del Milan - il 14 luglio mi sono sposato in comune a Washington".

:eek:

Cibulo
20-07-2004, 13:46
così si fa, altro che megafestone :O

Auguri a Sheva e alla :oink:

Everyman
20-07-2004, 13:51
Auguri a Sheva!!!:)

Domandina piccante...se per caso i 4 attaccanti stessero in forma al 100% chi scegliereste??? Intendo se giocassero al massimo delle loro potenzialita'.

Se cosi' fosse, allora Sheva Inzaghi, perche' se sono in forma al 100% questi due ti fanno 4-5 gol assicurati.

Tutto questo discorso e' solo ipotetico, comunque.

Era solo per far un po' di bar sport spicciolo:p

cuorern
20-07-2004, 13:58
Auguri a Sheva!!!:)

Domandina piccante...se per caso i 4 attaccanti stessero in forma al 100% chi scegliereste??? Intendo se giocassero al massimo delle loro potenzialita'.

Se cosi' fosse, allora Sheva Inzaghi, perche' se sono in forma al 100% questi due ti fanno 4-5 gol assicurati.

Tutto questo discorso e' solo ipotetico, comunque.

Era solo per far un po' di bar sport spicciolo:p

Tutti e 4 al 100% allora scelgo CERTAMENTE Sheva ed Hernan...

Meno simili, molto più interoperabili e compatibili... ;)

Everyman
20-07-2004, 14:05
Al di la' delle nostre pippe mentali, mi sa che la coppia titolare quest'anno sara' Sheva-Crespo. Se poi uno dei due non rende, ci sono due validissimi sostituti:)

cuorern
20-07-2004, 14:10
Al di la' delle nostre pippe mentali, mi sa che la coppia titolare quest'anno sara' Sheva-Crespo. Se poi uno dei due non rende, ci sono due validissimi sostituti:)

Ok, ci siamo... ;) Poi Anzellotti stra-vede per l'argentino, per cui i conti tornano, eccome se tornano... Più che altro mi spaventa la struttura in difesa, ancora non si ha ben chiaro come intende usare gli uomini a sua disposizione...

lucio68
20-07-2004, 14:26
Originariamente inviato da cuorern

Ok, ci siamo... ;) Poi Anzellotti stra-vede per l'argentino, per cui i conti tornano, eccome se tornano... Più che altro mi spaventa la struttura in difesa, ancora non si ha ben chiaro come intende usare gli uomini a sua disposizione...
Noi no, ma mi fido di Carletto ;)
La più grossa differenza rispetto all'anno scorso è che prima se si facevano male Sheva e Nesta entravano Borriello :eek: e Laursen :eekk: ; quest'anno se Sheva e Nesta usciranno perché affaticati :tie: entreranno Crespo e Stam :yeah:

snake0
20-07-2004, 15:10
Appunto, su questo di e' puntato secondo nella campagna acquisti...

Fare una corazzata....:cool:

Abbiamo sostituti che potrebbero giocare titolari tranquillamente...

Ma secondo voi in coppa italia chi gioca :D

----------Abbiati--------
Simic---Costacurta-- ? --- Pancaro/kaladze
----Ambro----Dhorasoo---Sergio
-----------------Rui Costa----------
--------Tommy-----Pippo/Crespo---

Minchia che squadrina niente male

lucio68
20-07-2004, 15:24
Appunto, su questo di e' puntato secondo nella campagna acquisti...

Fare una corazzata....:cool:

Abbiamo sostituti che potrebbero giocare titolari tranquillamente...

Ma secondo voi in coppa italia chi gioca :D

----------Abbiati--------
Simic---Costacurta-- ? --- Pancaro/kaladze
----Ambro----Dhorasoo---Sergio
-----------------Rui Costa----------
--------Tommy-----Pippo/Crespo---

Minchia che squadrina niente male

Al posto del ? puoi metterci Esajas :O
Spesso la coppa Italia è vista solo come uno sfogo per quei giocatori che non hanno altre possibilità di giocare, soprattutto giovani, e per giocatori al rientro da infortunio che possono riacclimatarsi con la partita senza l'esasperazione agonistica di campionato e cl.
Quest'anno non abbiamo giovani in squadra (eccetto Pozzi, che se non sarà girato in prestito giocherà con la primavera) e per l'inizio della coppa Italia i giocatori che rientrano dagli infortuni avranno già ricominciato a giocare da un po', quindi spero che il discorso torni sui binari di un turn-over intelligente.

teogros
20-07-2004, 15:51
Al posto del ? puoi metterci Esajas :O
Spesso la coppa Italia è vista solo come uno sfogo per quei giocatori che non hanno altre possibilità di giocare, soprattutto giovani, e per giocatori al rientro da infortunio che possono riacclimatarsi con la partita senza l'esasperazione agonistica di campionato e cl.
Quest'anno non abbiamo giovani in squadra (eccetto Pozzi, che se non sarà girato in prestito giocherà con la primavera) e per l'inizio della coppa Italia i giocatori che rientrano dagli infortuni avranno già ricominciato a giocare da un po', quindi spero che il discorso torni sui binari di un turn-over intelligente.

O al posto di Esajas puoi mettere Maldini! :O :eek: :rotfl: :sofico:

cuorern
20-07-2004, 16:03
O al posto di Esajas puoi mettere Maldini! :O :eek: :rotfl: :sofico:

GIU' LE MANI DAL CAPITANO!!! :incazzed:

badedas
20-07-2004, 16:07
Ma quest'anno i biglietti per il trofeo TIM ce li avranno solo i bagarini?
Comprati oggi, Banca Intesa.

Perchè?

Everyman
20-07-2004, 16:10

Concordo!!!

:incazzed:

Il capitano non si tocca!!! :mad:
Neanche per scherzo:mad:

teogros
20-07-2004, 16:18

Scherzavo! :mc: :sofico:

cuorern
20-07-2004, 16:21
Scherzavo! :mc: :sofico:

Ma LOL, lo so benissimo... :D :D :D

:asd: :asd: :asd:

Era per animare un pò il clan... :sofico:

teogros
20-07-2004, 19:21
Ma LOL, lo so benissimo... :D :D :D

Era per animare un pò il clan... :sofico:

Ve lo animo io il clan, leggete qui:

Roma, i conti non tornano

La ricapitalizzazione segna il passo, dai diritti di opzione arrivano poco più di 60 milioni. Nella seconda fase o ne arrivano altri 40, 50 o addio grandi acquisti.

ROMA, 20 luglio 2004 - Il pessimismo di questi giorni è stato confermato dai dati ufficiali: dalla prima fase dell'aumento di capitale da 145,6 milioni non è arrivata la risposta che ci si aspettava. Anzi, la reazione del mercato ha prodotto un risultato ben inferiore alle previsioni: dal 28 giugno al 16 luglio, nella fase, cioè, prima riservata alla negoziazione dei diritti di opzione e poi al periodo di offerta, la Roma ha incassato "solo" 60,657 milioni di euro, dopo che sono stati esercitati diritti pari a 75,822 milioni di azioni (e cioè il 41,66% del totale). Se si considera che gran parte di questa cifra (circa 44 milioni) è stata sottoscritta dal presidente Sensi (che ha convertito in azioni i crediti della controllante Roma 2000), il mercato ha versato nelle casse giallorosse appena poco più di 16 milioni di euro.

Una cifra di tutto rispetto, considerato che nella prima fase sono stati coinvolti i tifosi-azionisti, ma non ancora sufficiente a garantire quello standard minimo di competitività per il raggiungimento del quale è stato lanciato l'aumento di capitale. Cosa succederà? Il 23 luglio si aprirà la seconda fase: i diritti rimasti inoptati (il 58,43% del totale) verranno messi all'asta. Fino al 30 luglio, ultimo giorno dell'aumento di capitale, quando verrà fatta la resa dei conti. Esclusa categoricamente la possibilità di coprire per intero la ricapitalizzazione, l'obiettivo massimo della Roma è arrivare almeno a quota 100, e cioè incassare nella seconda fase una cifra che oscilli tra i 40 e i 50 milioni di euro. In quel caso, comunque poco probabile, si potrebbe tranquillamente operare sul mercato e acquistare un rinforzo molto importante, tipo Gilardino.

Se invece si raggiungesse un obiettivo intermedio, incassare altri 30 milioni, Gilardino diventerebbe un sogno e la campagna acquisti si limiterebbe a operazione di minor profilo, tipo Perrotta o Taddei. Discorso diverso se non si dovesse arrivare alla soglia dei 30: da 15 a 30 la squadra rimarrebbe così com'è, sotto i 14 sarebbero dolori. In quest'ultimo caso, infatti, il rischio cessioni diventerebbe una realtà. A meno che entro fine mese non si sblocchi la questione dei diritti televisivi, ma alle cifre che vuole la Roma. Toccherà agli imprenditori scongiurare l'ipotesi di cessioni, perché la seconda fase dell'aumento di capitale è terreno proprio per loro. La sensazione, però, è che non siano intenzionati ad aprire il portafogli. Nell'attesa, il 22 luglio

snake0
20-07-2004, 19:57
Di Vaio al Valencia

L'attaccante della Juventus ceduto alla società spagnola per 11,5 milioni di euro con pagamento in 5 anni. Era aTorino dalla stagione 2002/2003.

Cazzo adesso prenderanno Gilardino al 100%
:mad:

snake0
20-07-2004, 19:59
Oppure investiranno su Cannavaro e qualche altro...

teogros
20-07-2004, 20:04
Di Vaio al Valencia

L'attaccante della Juventus ceduto alla società spagnola per 11,5 milioni di euro con pagamento in 5 anni. Era aTorino dalla stagione 2002/2003.

Cazzo adesso prenderanno Gilardino al 100%
:mad:

Io non capisco come fa la juve a vendere questi brodi di giocatori (con tutto il rispetto per Di Vaio) a queste cifre! Mi sembra qualcosa di assurdo! :muro: Pensate che Gilardino è stato valutato (al di la della cifra che verrà pagata per acquistarlo) 13 mln di € se non erro! :eek: :boh: :muro: Moggi è veramente micidiale!

teogros
20-07-2004, 20:19
Uhm.... brutta bestia....

Milan, Inzaghi salterà l'amichevole con il Legnano
Ancelotti frena sull'impiego dell'attaccante

MILANO – Filippo Inzaghi non sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per la prima amichevole che il Milan giocherà venerdì a Legnano contro la formazione locale. Inzaghi è fermo dai primi di aprile quando decise di sottoporsi a un'operazione per una calcificazione alla caviglia destra che gli creava non pochi problemi ogni volta che scendeva in campo. Per questo, dopo l'ultima partita giocata a La Coruna in Champions League, l'attaccante decise di operarsi per risolvere definitivamente il problema. Da giovedì scorso, primo giorno di ritiro. Inzaghi ha iniziato a lavorare a Milanello, svolgendo un programma differenziato rispetto ai compagni di squadra.

snake0
20-07-2004, 21:14
Mi sa che inzaghi prima di rivederlo in campo al 100% ce ne passa di tempo :rolleyes:

teogros
20-07-2004, 21:18
Mi sa che inzaghi prima di rivederlo in campo al 100% ce ne passa di tempo :rolleyes:

:cry: :cry:

teogros
20-07-2004, 21:20
Roma battuta dal Gasgow Rangers
I vice campioni di Scozia vincono 4-1, in gol De Rosssi

KAPFENBERG (Austria) - Prima sconfitta in amichevole per la Roma di Cesare Prandelli. Dopo aver battuto per 1-0 gli austriaci del Gak, i giallorossi, alla seconda uscita ufficiale nel pre-campionato, sono stati battuti a Kapfenberg per 4-1 dai vice campioni di Scozia del Glasgow Rangers. Subito in svantaggio per 2-0 per la doppietta (7' e 18') dell'ex attaccante del Dundee Nacho Novo, la Roma ha chiuso il primo tempo sotto per 2-1 grazie ad un destro potente di Daniele De Rossi che, al 23', ha trafitto il portiere Klos. Nella ripresa, i britannici hanno firmato il 3-1 dopo soli 3' grazie a un rigore procurato da Mexes e trasformato dal croato Prso. Proprio al novantesimo i capitolini hanno subito il poker siglato da Rae.

Cibulo
20-07-2004, 21:20
cifra assurda per Di Vaio :O

Si prenderanno Gilardino e molleranno Emerson al Real...

Intanto Barzagli al Palermo per 2,5 Mln di euro.
Un buon investimento se Barzagli continuerà sulla scia dell'Europeo. Obiettivamente da noi tra Stam Maldini e Nesta non avrebbe mai giocato. Certo è che tra due anni dovremo cercare di nuovo in titolare...

teogros
20-07-2004, 21:28
cifra assurda per Di Vaio :O

Si prenderanno Gilardino e molleranno Emerson al Real...

Intanto Barzagli al Palermo per 2,5 Mln di euro.
Un buon investimento se Barzagli continuerà sulla scia dell'Europeo. Obiettivamente da noi tra Stam Maldini e Nesta non avrebbe mai giocato. Certo è che tra due anni dovremo cercare di nuovo in titolare...

Tra due anni magari ci sarà qualcuno per cui varrà veramente spendere grosse cifre: al momento si parla solo di giovani dotati di talento ma senza grosse conferme ad alto livello. La filosofia del Milan mi pare, obiettivamente, la migliore. :O

lucio68
20-07-2004, 23:08
Tra due anni magari ci sarà qualcuno per cui varrà veramente spendere grosse cifre: al momento si parla solo di giovani dotati di talento ma senza grosse conferme ad alto livello. La filosofia del Milan mi pare, obiettivamente, la migliore. :O
isto che parliamo di filosofia...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

snake0
21-07-2004, 00:32
Bello il Titolone...

Minkia ancora nn e' iniziata questa...gia parlano della prox...:sbav: :sbav:

lucio68
21-07-2004, 10:22
Un uppino...
siete tutti in ferie? :cry:

Everyman
21-07-2004, 10:38
No, io ci sono!!!

Le mie ferie cominciano il 1 agosto per finire il 25:)

Mi hai beccato stamattina su msn...e avevo appena finito di :oink:

Poi sono subito scappato al lavoro, dato che ero in super ritardo (ordinaria amministrazione essere in ritardo per il sottoscritto)

Everyman
21-07-2004, 10:40
Milanisti del clan...scambiamoci le nostre email, cosi' ci si becca su MSN (devo ammettere che e' fatto DA DIO!!!)

luca_ram@hotmail.com

Fatemi sapere che ne pensate. Ciao!

cuorern
21-07-2004, 10:43
Un uppino...
siete tutti in ferie? :cry:

No, devo aspettare il 30 sera pe esserlo... :cry:

Ma da quel momento ho un mese esatto per riprendermi da un anno di lavoro e di vittorie dei ragazzi... Riprendo il 30 agosto al lavoro... :D :D :D

cuorern
21-07-2004, 10:44
Milanisti del clan...scambiamoci le nostre email, cosi' ci si becca su MSN (devo ammettere che e' fatto DA DIO!!!)

luca_ram@hotmail.com

Fatemi sapere che ne pensate. Ciao!

Ora non sei online... ;)

Cmq ti ho aggiunto, ovviamente io sono sempre cuorern... ;)

E poi il mio contatto MSN lo vedevi nel profilo, sei proprio uno svogliato... :asd:

Bet
21-07-2004, 10:50
un po' di ot nel Milan clan HWU

"Alessandro "Spillo" Altobelli(Attaccante dell'Inter): Tutte le affermazioni sono realmente esistite (nda)

- "Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate."

- "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre"

-"Purtroppo nella mia vita ho un solo cruccio: mi mancavano cinque anni per diventare geometra"

-"Le esperienze bisogna vissurle..."

-"E' veramente un onore fare qualcosa per questi bambini baciati in fronte dalla sfortuna"

-"Domanda di un giornalista spagnolo ad Altobelli nel ritiro dell'italia ai Campionati mondiali di Spagna '82:"Tu eres Casado? (Sei sposato?)". Risposta:"Certo che sono gasato:il mondiale ti carica tantissimo".

se avete tempo leggetevi sta pagina -> http://217.169.106.181/profilo/index.asp?nickname=laurina1
mi sto pisciando adosso dal ridere :D

Everyman
21-07-2004, 10:53
Ora non sei online... ;)

Cmq ti ho aggiunto, ovviamente io sono sempre cuorern... ;)

E poi il mio contatto MSN lo vedevi nel profilo, sei proprio uno svogliato... :asd:

Ora sono al lavoro e non si puo' chattare (maledetti limitatori:muro: ).

Tu aggiungimi alla lista, poi io quando torno a casa accetto tutto!!!

LASCIATE LE VOSTRE EMAIL MILANISTI!!!! (MSN RULEZ)

Jamal Crawford
21-07-2004, 12:01
Io non capisco come fa la juve a vendere questi brodi di giocatori (con tutto il rispetto per Di Vaio) a queste cifre! Mi sembra qualcosa di assurdo! :muro: Pensate che Gilardino è stato valutato (al di la della cifra che verrà pagata per acquistarlo) 13 mln di € se non erro! :eek: :boh: :muro: Moggi è veramente micidiale!

Micidiale che cosa scusa?
Di Vaio e' stato pagato 25 o 27 milioni di euro dal parma e rivenduto a 11,5 al valencia... non vedo questo grande affare.
Gli affari sono ben altra cosa
ecco un esempio:
Drogba acquistato a 6 euro e venduto a 36/40 al chelsea ;)

cuorern
21-07-2004, 12:11
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Micidiale che cosa scusa?
Di Vaio e' stato pagato 25 o 27 milioni di euro dal parma e rivenduto a 11,5 al valencia... non vedo questo grande affare.
Gli affari sono ben altra cosa
ecco un esempio:
Drogba acquistato a 6 euro e venduto a 36/40 al chelsea ;)

Ciao Jamal,

anche io la penso così... E' corretta la valutazione di Di Vaio e su di lui la Juventus ha perso moltissimo! Certo, verrà sostituito da Gilardino, ma la svalutazione di Di Vaio c'è stata, eccome se c'è stata...

P.S. Forse weekend in montagna... ;)

Jamal Crawford
21-07-2004, 12:45
Ciao Jamal,

anche io la penso così... E' corretta la valutazione di Di Vaio e su di lui la Juventus ha perso moltissimo! Certo, verrà sostituito da Gilardino, ma la svalutazione di Di Vaio c'è stata, eccome se c'è stata...

P.S. Forse weekend in montagna... ;)

Ciao pisellone!
Io sabato sono a un matrimonio... che bale!
Buona giornata a te e a tutti

snake0
21-07-2004, 13:37
Il c.t. azzurro, Marcello Lippi, ha inaugurato a Milanello il giro di visite ai ritiri: "Per rispetto inizio dai campioni in carica, sono loro quelli da battere".

MILANO, 21 luglio 2004 - Come cambia la vita. L'estate scorsa dettava tempi e modalità di preparazione alla Juventus. Oggi tasta il polso alle squadre di serie A. Perché è il commissario tecnico della Nazionale. Marcello Lippi ha inaugurato così il suo tour: prima tappa Milanello, sede del ritiro del Milan. Ha stretto le mani a Carlo Ancelotti e ai rossoneri: i principali rivali dell'ultimo biennio bianconero. Qualche brivido, per quella finale dell'Old Trafford persa ai rigori con la Juventus. Ma fa parte del calcio.
Un signore, il c.t., il cui unico scopo adesso è ricostruire il giocattolo Italia: "Per una forma di rispetto, dovuto, verso i campioni d'Italia - ha dichiarato - non potevo che cominciare da qui il giro delle visite e delle prime prese di contatto con tutti i calciatori delle varie squadre". Inevitabile la sua analisi sul futuro del campionato. "E' il Milan la squadra più forte, quella da battere anche nel prossimo campionato. Si sono rinforzati e poi sono i campioni in carica...", ha sentenziato.
Ottimo l'inizio dell'avventura in azzurro di Lippi, impegnato soprattutto a ricreare uno spirito vincente, ancora di più un gruppo unito e forte. "Siamo ancora nella fase organizzativa, ma l'auspicio è quello di fare bene fin da subito. La Nazionale viene da un periodo di non grandi risultati e deve ritrovare un po' di entusiasmo. Credo che questo passi anche attraverso questi scambi di opinione frequenti fra l'allenatore e i giocatori delle varie squadre".

Everyman
21-07-2004, 14:08
up

Dai raga', teniamo vivo il topic, altrimenti vi accuso di essere perdazzurri:mad:

:asd:

cuorern
21-07-2004, 14:19
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ciao pisellone!
Io sabato sono a un matrimonio... che bale!
Buona giornata a te e a tutti

Beh, non direi...

Se beve, se magna e, soprattutto, è pieno di amiche della sposa da far schifo... :D :D :D

Ops... E' IL TUO MATRIMONIO... :asd:

cuorern
21-07-2004, 14:30
up

Dai raga', teniamo vivo il topic, altrimenti vi accuso di essere perdazzurri:mad:

:asd:

Specchio riflesso... :D :D :D

Perdazzurro ci sarai te...

'stardo... :Prrr:

Everyman
21-07-2004, 14:41

Perdazzurro ci sarai te...

:nera: :nera: :nera:

Cibulo
21-07-2004, 14:59
Giochino numero 1: qual'è la palla?

http://www.contrasto.it/img/ARR01006_0076501_img.jpg

:O

lucio68
21-07-2004, 15:09
Giochino numero 1: qual'è la palla?

http://www.contrasto.it/img/ARR01006_0076501_img.jpg

Sono due palle! Una da basket e l'altra da calcio :O
Ho vinto qualche cosa?

Cibulo
21-07-2004, 15:10
Giochino n.2 : Come definireste la situazione finanziaria della Roma?

http://www.theage.com.au/ffxImage/urlpicture_id_1076175078677_2004/02/09/cassano_0902,0.jpg

lucio68
21-07-2004, 15:18

http://www.theage.com.au/ffxImage/urlpicture_id_1076175078677_2004/02/09/cassano_0902,0.jpg

La foto è estremamente esplicativa... da notare come Cassano si gratti le @@ (io, speriamo che me la cavo) :asd:

cuorern
21-07-2004, 15:19

Da mani nei c........................APELLI!!! :Prrr:

bombardax
21-07-2004, 16:14

a sto giro bravo Cuculo!:D :cool:

teogros
21-07-2004, 16:42
Bello il Titolone...

Minkia ancora nn e' iniziata questa...gia parlano della prox...:sbav: :sbav:

Che diceva?

sheva
21-07-2004, 16:45
un attacco senza il sottoscritto non è degno di questo nome :O

teogros
21-07-2004, 16:54

Ma LOL! :rotfl: Mitico Cibulo!! Dov'è Fabius00?! :D :asd:

Cibulo
21-07-2004, 18:00
Furgoncino di Inter Channel

http://funfire.de/bilder/funfire-de-1069889618-43.jpg

Mecoita
21-07-2004, 19:22
dopo " mai Nesta al Milan perchè costa troppo" i ciarlatani armati di penna seguaci dei buffoni del calcio italiano ( e non solo del calcio purtoppo ) che predicano morigeratezza economica sono tornati :D e non contenti del monte ingaggi più alto d'italia ( 150 pistoloni ) si fanno pure sbugiardare in giro dal caro vecchio Roman, altro che l'80% dello stipendio pagato dal Chelsea :

Chelsea and Crespo wages inaccurate

Sunday, Jul 18, 2004

Reports in the last few days claim Chelsea are still paying nearly all Hernán Crespo’s wages during his one year loan to AC Milan which was finalised last week. The club would like to make it clear these reports are completely inaccurate.

http://www.chelseafc.com/article.asp?id=214556

teogros
21-07-2004, 19:44
Nuovo consulto in Olanda per Inzaghi... la vedo messa maluccio per lui! :(

Quincy_it
21-07-2004, 20:36

Ma consulto medico? :what:

teogros
21-07-2004, 20:37
Originariamente inviato da Quincy_it
Ma consulto medico? :what:

Si! :(

Quincy_it
21-07-2004, 20:39
Si! :(

Potrebbe essere una semplice visita di controllo? :confused:

Nestasiato
21-07-2004, 20:52
Potrebbe essere una semplice visita di controllo? :confused:

Dubito, è svariati mesi che non è in "buone" condizioni...

david-1
21-07-2004, 20:55
15 gg si stop per lui..... che palle sto uomo :muro:

teogros
21-07-2004, 21:18
Originariamente inviato da david-1
15 gg si stop per lui..... che palle sto uomo :muro:

Mi sembra di ripercorrere il calvario del mio avatar! :(

lucio68
21-07-2004, 22:49
L'intervento a cui è stato sottoposto Pippo, purtroppo, non era una cosa da poco e il recupero può presentare qualche contrattempo.
Speriamo che non si ripeta l'odissea dell'avatar di teo, ma non credo che potremo rivederlo in forma prima di un paio di mesi :(

snake0
22-07-2004, 01:51
Originariamente inviato da Mecoita
dopo " mai Nesta al Milan perchè costa troppo" i ciarlatani armati di penna seguaci dei buffoni del calcio italiano ( e non solo del calcio purtoppo ) che predicano morigeratezza economica sono tornati :D e non contenti del monte ingaggi più alto d'italia ( 150 pistoloni ) si fanno pure sbugiardare in giro dal caro vecchio Roman, altro che l'80% dello stipendio pagato dal Chelsea :

Chelsea and Crespo wages inaccurate

Sunday, Jul 18, 2004

Reports in the last few days claim Chelsea are still paying nearly all Hernán Crespo’s wages during his one year loan to AC Milan which was finalised last week. The club would like to make it clear these reports are completely inaccurate.

http://www.chelseafc.com/article.asp?id=214556
In poche parole?

snake0
22-07-2004, 01:53
Che diceva?

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61983

Quincy_it
22-07-2004, 07:50
Buongiorno! :)

Nestasiato
22-07-2004, 07:53
Buongiorno! :)

Buongiorno!
Vado in banca a ritirare i biglietti per la finale di coppa dell'Inter di martedì, a dopo :D

lucio68
22-07-2004, 08:17
In poche parole?

"Gli articoli degli ultimi giorni riportano che il Chelsea pagherà quasi per intero lo stipendio di Crespo durante l'anno in prestito al Milan, accordo finalizzato la scorsa settimana. Il club vuole chiarire che questi articoli sono completamente inaccurati."
Probabilmente i giornali inglesi hanno detto delle imprecisioni. Noi in realtà sappiamo che l'ingaggio originale era di 5,5 milioni di €. Hernan si è ridotto lo stipendio a 5 milioni, 2,5 dei quali saranno pagati dal Milan e 2,5 dal Chelsea.

In effetti il tono vagamente polemico (e forse anche un po' politico) del post dopo " mai Nesta al Milan perchè costa troppo" i ciarlatani armati di penna seguaci dei buffoni del calcio italiano ( e non solo del calcio purtoppo ) che predicano morigeratezza economica sono tornati e non contenti del monte ingaggi più alto d'italia ( 150 pistoloni ) si fanno pure sbugiardare in giro dal caro vecchio Roman, altro che l'80% dello stipendio pagato dal Chelsea mi ha lasciato un po' basito, considerando anche che non so a quale parrocchia (calcistica) appartenga il "poster" (o dovrei dire manifesto? :p ).

Cibulo
22-07-2004, 08:23
Originariamente inviato da Mecoita
(150 pistoloni)
complesso d'inferiorità? :O

lucio68
22-07-2004, 08:25
Buongiorno!
Vado in banca a ritirare i biglietti per la finale di coppa dell'Inter di martedì, a dopo :D
http://www.modenaweb.it/images/spesa/prodotti/thumb/8003880060180.jpg
L'ho vista al supermercato!
L'han presa in leasing :wtf:

:sofico:

teogros
22-07-2004, 09:19
L'intervento a cui è stato sottoposto Pippo, purtroppo, non era una cosa da poco e il recupero può presentare qualche contrattempo.
Speriamo che non si ripeta l'odissea dell'avatar di teo, ma non credo che potremo rivederlo in forma prima di un paio di mesi :(

Sarebbe "non malissimo" direi... :(

teogros
22-07-2004, 09:20
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=61983

Grazie! Diciamo che sono notizie "non nuove" o, almeno in parte, già :old: ! Comunque interessanti direi!

Everyman
22-07-2004, 09:44
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/lequipe/20040507/07/3707475808.jpg

Il miglior portiere del mondo...altro che Buffon!!!

Cosa c'entra con i vostri discorsi???
Assolutamente nulla, oggi mi sento molto piu' tifoso del solito

teogros
22-07-2004, 09:47

:mbe: :what: Te ogni tanto sei fuori come un culo! :D :sofico:

lucio68
22-07-2004, 09:56

Il miglior portiere del mondo è questo :O
http://www.hoteladler-roma.com/immagini/portineria.jpg

Everyman
22-07-2004, 09:57
:mbe: :what: Te ogni tanto sei fuori come un culo! :D :sofico:

E' che mi son fumato una cannetta prima di andare al lavoro (prima volta in vita mia che lo faccio) :)

Incredibbbbole:cool:

teogros
22-07-2004, 09:58
E' che mi son fumato una cannetta prima di andare al lavoro (prima volta in vita mia che lo faccio) :)

Incredibbbbole:cool:

:eek: Dici davvero?! :confused:

Cibulo
22-07-2004, 09:59
[Cosa c'entra con i vostri discorsi???
Tu sei in astinenza pesante :D Resisti, fra poco c'è addirittura un triangolare :oink:

Cibulo
22-07-2004, 09:59
Il miglior portiere del mondo è questo :O
http://www.hoteladler-roma.com/immagini/portineria.jpg
:old: (avrà 70 anni sto portiere...) :D

teogros
22-07-2004, 10:00
:old: (avrà 70 anni sto portiere...) :D

Esperienza internazionale a palla proprio! :D :sofico:

Everyman
22-07-2004, 10:03
:eek: Dici davvero?! :confused:

Zi:O

teogros
22-07-2004, 10:13
Zi:O

:eek: :eek: :eek:

bombardax
22-07-2004, 10:35
saaalve!:D

teogros
22-07-2004, 10:35
saaalve!:D

Che hai da ridere? :D

bombardax
22-07-2004, 10:39
Che hai da ridere? :D

niente:D

cuorern
22-07-2004, 10:43
niente:D

Cannabisdax... :D :D :D

bombardax
22-07-2004, 10:45
Cannabisdax... :D :D :D

:cool: :fagiano:

Everyman
22-07-2004, 10:45
Ragazzi...conoscete la canzone che fa:

WHO LET'S THE DOGS OUT!!!

(e poi ci sono i cani che abbaiano)

:oink:

bombardax
22-07-2004, 10:46
Ragazzi...conoscete la canzone che fa:

WHO LET'S THE DOGS OUT!!!

(e poi ci sono i cani che abbaiano)

:oink:

e i cani saremmo noi???:D :D :D :eek:

Everyman
22-07-2004, 10:49

Ma no!:muro:

La conoscete o no quella canzuone???

Cibulo
22-07-2004, 10:51
si, tu fai la parte del Meticcio detto anche Gran Bastardo :D

lucio68
22-07-2004, 10:52

Quella che fa "who let's the dogs out bau bau bau babau" ?
Si, e allora?

cuorern
22-07-2004, 10:54

Canzuone e giuoco del calcio come dice Ilvio... ;)

Cmq si, la conosco, dovrebbero essere "Baha-men - Who let the dogs out", ma è la cover di una vecchia canzone dallo stesso titolo, mi sfugge l'autore... :muro:

Everyman
22-07-2004, 10:55
Niente...volevo solo sapere se sono l'unica persona che l'ha cantata, da solo, nel bagno degli uomini ad alta voce qui alla Deutsche Bank (mi son fatto 'na cannetta prima di andare al lavoro, da morir dal ridere, se mi beccano mi licenciano muahu, muahu, muahu...) :spam:

Cucu'!

:O :oink:

lucio68
22-07-2004, 11:00
Niente...volevo solo sapere se sono l'unica persona che l'ha cantata, da solo, nel bagno degli uomini ad alta voce qui alla Deutsche Bank (mi son fatto 'na cannetta prima di andare al lavoro, da morir dal ridere, se mi beccano mi licenciano muahu, muahu, muahu...) :spam:

Cucu'!

:O :oink:
Probabimente nel bagno della Deutsche Bank si, magari in qualche altro bagno qualcun altro l'ha già cantata :O

teogros
22-07-2004, 11:02
Pare che per Pippo si prospetti la necessità di una nuova operazione! :( :muro: :cry:

Everyman
22-07-2004, 11:03
Probabimente nel bagno della Deutsche Bank si, magari in qualche altro bagno qualcun altro l'ha già cantata :O

Uh

Uh

Uh

Uh

Uh

Lo sapete che la Deutsche Bank e' stata acquistata, di recente, dalla State Street (societa' americana)? Intendo, il brand Deutsche Bank c'e' ancora (troppo famoso per cambiarlo), ma i veri padroni non sono i crukki, bensi' gli yankee:)

Cosa c'entra tutto cio' con il milan?

Assolutamente una cippa

Uh

Uh

Uh

Uh

Uh

Everyman
22-07-2004, 11:04
Pare che per Pippo si prospetti la necessità di una nuova operazione! :( :muro: :cry:

Noooooooooooooooo

:( :( :(

A questo punto la coppia Sheva-Crespo sembra sara' quella ufficiale, con Tomasson pronto a subentrare nella ripresa

lucio68
22-07-2004, 11:08
Uh

Uh

Uh

Uh

Uh

Lo sapete che la Deutsche Bank e' stata acquistata, di recente, dalla State Street (societa' americana)? Intendo, il brand Deutsche Bank c'e' ancora (troppo famoso per cambiarlo), ma i veri padroni non sono i crukki, bensi' gli yankee:)

Cosa c'entra tutto cio' con il milan?

Assolutamente una cippa

Uh

Uh

Uh

Uh

Uh
Da come eri partito credevo stessi cantando un'altra canzone... dall'incipit sembrava "just an illusion" degli Imagination, ma forse sei troppo giovane per conoscerla

Cibulo
22-07-2004, 11:08
Cmq questo Fabiano non dovevamo lasciarcelo scappare :cry:

Guardate che talento nel gioco aereo...questa è la famosa "Patada Voladora" (calcione in volo) :D

http://www.lavoz.com.ar/2003/1204/std96164.jpg

http://www.washingtonhispanic.com/PassIssues/paper_12_5/images/deportes/deportes1.jpg

:eekk:

Meglio di Kenshiro :O

lucio68
22-07-2004, 11:11
Dove l'hai letto? :cry: :muro:
Se dovrà essere rioperato, lo stop non sarebbe inferiore ai 3/4 mesi, e quindi sarebbe il caso di cercare un altro attaccante, a meno di affidarsi a Pozzi. L'unico tra i tanti di cui s'è parlato che potrebbe arrivare subito è Luis Fabiano

lucio68
22-07-2004, 11:13
Cmq questo Fabiano non dovevamo lasciarcelo scappare :cry:

Guardate che talento nel gioco aereo...questa è la famosa "Patada Voladora" (calcione in volo) :D

IMG - http://www.lavoz.com.ar/2003/1204/std96164.jpg
IMG - http://www.washingtonhispanic.com/PassIssues/paper_12_5/images/deportes/deportes1.jpg[/IMG]

:eekk:

Meglio di Kenshiro :O

Ma forse il pallone era nascosto sotto alla maglietta dell'avversario :O

teogros
22-07-2004, 11:18
Dove l'hai letto? :cry: :muro:
Se dovrà essere rioperato, lo stop non sarebbe inferiore ai 3/4 mesi, e quindi sarebbe il caso di cercare un altro attaccante, a meno di affidarsi a Pozzi. L'unico tra i tanti di cui s'è parlato che potrebbe arrivare subito è Luis Fabiano

Mediavideo! :( Io lascerei il reparto così com'è, anche se dovesse rioperarsi. Certo è che un nuovo intervento sarebbe una bella bastonata per lui! :( :(

lucio68
22-07-2004, 11:19
Tornando sull'abilità aerea di Fabiano... ve lo immaginate che duello sarebbe nel derby con Macellazzi? :eek:

Cibulo
22-07-2004, 11:33
Tornando sull'abilità aerea di Fabiano... ve lo immaginate che duello sarebbe nel derby con Macellazzi? :eek:
azzarola meglio di Rocky Balboa vs. Ivan Drago :O

Cmq non è vero che il ragazzo è così cattivo...guardate che pazienza dimostra con i bimbi (finti) :O

http://www.globo.com/TVGlobo/CMA_Generico_Producao/tvg_repfoto_imagem_classe/0,9310,211112_3,00.JPG

teogros
22-07-2004, 11:48

:muro:

121180
22-07-2004, 12:38
Fabiano?Maahh,in Brasile è molto considerato,tanto che è la riserva di Ronaldo(Adraino nn gioca mai nella Nazionale Maggiore..:eek: ),ma sinceramente nn è che m'ispiri tanto uno che ha grossi problemi caratteriali(è in cura dallo strizzacervelli)..
non mi straccio le vesti se non l'abbiamo preso...
Ho votato Crespo x alcuni motivi:
-Inzaghi-Sheva,non hanno mai fatto faville assieme,e non sono molto compatibili;Sheva-Crespo direi che invece lo sono,e cosa da non trascurare,Crespo è forte anche di testa..
-Ancelotti lo ha difeso a Parma mentre tutti lo fischiavano,crede in lui,e se il giocatore nn è bollito(come d'altronde Veron),è un signor attaccante;

Comunque,a quanto ho sentito è parecchio fuori forma,quindi nn credo che giocherà titolare subito,forse partirà J.D.T. che la sua parte la fa sempre:D ...
Spero che Inzaghi si riprenda dall'operazione che ha fatto,xchè ho una gran paura che faccia la fine di Marco V.B..
Ultima cosa:l'anno prossimo il Milan prende Mesto,Kompany,e Torres...chi vivrà,vedrà...

teogros
22-07-2004, 12:56
Originariamente inviato da 121180
Fabiano?Maahh,in Brasile è molto considerato,tanto che è la riserva di Ronaldo(Adraino nn gioca mai nella Nazionale Maggiore..:eek: ),ma sinceramente nn è che m'ispiri tanto uno che ha grossi problemi caratteriali(è in cura dallo strizzacervelli)..
non mi straccio le vesti se non l'abbiamo preso...
Ho votato Crespo x alcuni motivi:
-Inzaghi-Sheva,non hanno mai fatto faville assieme,e non sono molto compatibili;Sheva-Crespo direi che invece lo sono,e cosa da non trascurare,Crespo è forte anche di testa..
-Ancelotti lo ha difeso a Parma mentre tutti lo fischiavano,crede in lui,e se il giocatore nn è bollito(come d'altronde Veron),è un signor attaccante;

Comunque,a quanto ho sentito è parecchio fuori forma,quindi nn credo che giocherà titolare subito,forse partirà J.D.T. che la sua parte la fa sempre:D ...
Spero che Inzaghi si riprenda dall'operazione che ha fatto,xchè ho una gran paura che faccia la fine di Marco V.B..
Ultima cosa:l'anno prossimo il Milan prende Mesto,Kompany,e Torres...chi vivrà,vedrà...

JDT deve ancora rientrare dalle vacanze... difficilmente sarà più in condizione di Crespo! ;)