PDA

View Full Version : waaaa!! ;_;

Argosoft
18-07-2004, 12:38
ho appena visto il film "The Elephant Man" del grande genio David Lynch... :cry: :cry: :cry: :cry: ma è bellissimoo!!!!!!!!! povero John!!! :cry: :cry: io non ho mai pianto davanti alla TV.... le uniche 2 eccezioni sono state: il finale di "Il mistero della Pietra Azzurra" e... The elephant man. Incredibile, bellissimo, VOTO 10 ++++++ !!!

l'avete mai visto? potete postare dei commenti?

ciao!

-"no!! io non sono un elefante! io..non sono un animale!! io.. sono un essere umano! :cry: ...un uomo!... :cry: "

Paganetor
18-07-2004, 12:41
l'ho visto mille mila anni fa... veramente toccante!

Phantom II
18-07-2004, 12:46
Di che parla sto film?

Zappz
18-07-2004, 12:49
si molto bello!

Argosoft
18-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da Phantom II
Di che parla sto film?

è la storia vera di John Merrick, un uomo deforme vissuto alla fine dell'800. Trattato come un animale/fenomeno da baraccone ... un dottore del London Hospital si accorge di lui e cerca di strapparlo da quella vita di torture... e qui parte una storia che solo una zucca del calibro di David Lynch poteva rendere così bella & commovente! :cry: meravigliaaa!

klimt78
18-07-2004, 14:02
è uno dei film più belli che abbia mai visto,l'ho visto solo 2 volte, la prima a 14 anni, la seconda un paio d'anni fa e mi ha dato davvero le stesse sensazioni.

Una delle scene più dolci che io ricordi è quella in cui gli fanno trovare l'abito nuovo nel frigo, dopo avergli fatto credere di non aver ricevuto alcun regalo.Nel contesto, una scena davvero commovente.
Piansi a 14 anni, ed ho ripianto 2 anni fa.

klimt78
18-07-2004, 14:15
Originariamente inviato da klimt78

errore
mai visto, mi ero sbagliato, ma lo vedrò presto a questo punto;)

Argosoft
18-07-2004, 14:17
:D mi pareva strano l'abito nel frigo :D :D

jackaz
18-07-2004, 15:31
l'ho visto un pò di tempo fa e lo considero uno dei film migliori in assoluto. le scene più belle sono quella della standing ovation nel teatro dove tutto il pubblico lo applaude e quella finale quando guarda il quadro con una persona che dorme e lui si distende sapendo che sarebbe stata la sua prima e ultima volta.

jackaz
18-07-2004, 15:34
il film dell'abito nel frigo ha sempre come protagonista un ragazzo con una grave malattia che deforma la testa che lo porterà prima a forti mal di testa e poi alla morte. E' dell' 85/86 e la madre del ragazzo è Cher, il titolo non lo ricordo.

Adrian II
18-07-2004, 15:51
Originariamente inviato da jackaz
il film dell'abito nel frigo ha sempre come protagonista un ragazzo con una grave malattia che deforma la testa che lo porterà prima a forti mal di testa e poi alla morte. E' dell' 85/86 e la madre del ragazzo è Cher, il titolo non lo ricordo.
era quello con l'ossatura della testa che andava sempre a farsi più spessa?
ricordo... lo vidi in tv..bel film anche quello...

klimt78
18-07-2004, 17:02
Originariamente inviato da Adrian II
era quello con l'ossatura della testa che andava sempre a farsi più spessa?
ricordo... lo vidi in tv..bel film anche quello...

si intendevo quello, ho equivocato alla grande!:doh:

serser
18-07-2004, 17:22
l'altro film si chiama "The Mask" se non vado errato, ed è una storia vera anche quella.