PDA

View Full Version : MotoGp la gara di oggi

Jaguar64bit
18-07-2004, 12:37
Come la vedete ? chi è favorito per la vittoria ? :cool:

homerr
18-07-2004, 12:40
Oggi vince Michel Fabrizio su Wcm...:cool: :sofico:

Motorland
18-07-2004, 12:41
sono impaziente

speriamo in una bella gara...

FORZA VALE :ave:

ciaoo

NtBIG
18-07-2004, 12:51
Originariamente inviato da homerr
Oggi vince Michel Fabrizio su Wcm...:cool: :sofico:

se piove.. chissà.. potrebbe anche essere :) :eek:

dooka
18-07-2004, 13:15
sete e capirossi fuori :eek:

dbpass
18-07-2004, 13:16
speriamo faccia un cristo anke quel finokkio di biaggi

vincenzonapoli
18-07-2004, 13:22
Ma perchè Rossi non si accontenta un poco. A questo punto servono i punti e non si deve dimostrare più di essere più forte di Max. Speriamo che lo capisca il ragazzo altrimenti mi scivola. La moto di Max è perfetta, non si muove di un punto.

Nicky
18-07-2004, 13:47
Sigh che peccato, speravo proprio in quel primo posto.
E poi mi rode il culo vedere quel cazzone di Hayden in terza posizione. :muro:

Max ha rischiato di prenderle da Barros, ma fortunatamente ce l'ha fatta. Complimenti per la vittoria.

Francvs
18-07-2004, 13:47
ha vinto quel coglione di biaggi.....:rolleyes: ero + contento se vinceva barros...

MilanForEver
18-07-2004, 13:50
mi sapreste dire quanti pti si prende ad arrivare 2°,3°,4° e così via...thank

p.s.
Guido Meda è un grande...:D :D

Fradetti
18-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da dbpass
speriamo faccia un cristo anke quel finokkio di biaggi

ehi ehi ehi.... tre piccole cose:

1. Oxford?
2. Fonzie certe cose non le dice.
3. The Fonz sono io ;)

Biohunter
18-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da Francvs
ha vinto quel coglione di biaggi.....:rolleyes: ero + contento se vinceva barros...

da buon italiano...ovviamente...:rolleyes:

e poi dicono ke non c'è attaccamento alla nazione e alla bandiera...con questa gente cosa si può volere? :muro:

dbpass
18-07-2004, 13:59
Originariamente inviato da Biohunter

e poi dicono ke non c'è attaccamento alla nazione e alla bandiera...con questa gente cosa si può volere? :muro:

nn ti dico cosa ci farei io la mattina con la bandiera italiana quando mi alzo... ;)

cmq fradetti hai ragione kiedo venia...ehi ehi ehiiiiiiiiii

Isomarcus

:rotfl: ridicolo!!! :rotfl: :rotfl:

Jaguar64bit
Complimenti a Biaggi , è stato concentrato e veloce per quasi tutta la gara senza commettere errori , e in più avendo uno stile di guida pulito ha conservato abbastanza bene le gomme , sono contento anche per Barros ;) Valentino ha fatto tutto quello che poteva , ma un pò le gomme finite un pò l'assetto che è andato in crisi sul fine gara , purtroppo sè dovuto accontentare del 4to posto , ma va bene così alla fine.

Peccato per le troppe cadute.

recoil
18-07-2004, 14:00

per me ognuno può pensarla come vuole :)
io tifo italia, poi tra gli italiani preferisco Biaggi ma è solo questione di gusti, a ognuno i suoi

Biohunter
18-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da recoil
per me ognuno può pensarla come vuole :)
io tifo italia, poi tra gli italiani preferisco Biaggi ma è solo questione di gusti, a ognuno i suoi

si ma se ad un italiano preferisci barros....la cosa inizia a preoccuparmi....se poi l'italiano fosse stato rossi allora si? la cosa mi preoccupa alquanto.

(ovviamente parlo del suo ragionamento non del tuo)

Nicky
18-07-2004, 14:03
Originariamente inviato da recoil
poi tra gli italiani preferisco Biaggi

Dai su, ognuno ha i suoi difetti.
Tu ne hai due contando che sei pure juventino: ma ti perdoniamo

:D

riaw
18-07-2004, 14:08
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Francvs
18-07-2004, 14:10

Punto1: "questa gente" lo dici a tua sorella.....

Punto2: Biaggi non mi piace nè come pilota nè come persona, sono libero di fare il tifo per chi mi pare e piace aldilà del patriottismo.

Saluti.

nongio
18-07-2004, 14:13
Bravo Biaggi!!

Roberto151287
18-07-2004, 14:15
GRANDE BIAGGI!
Moto inferiore a Barros e Hayden, ma lui la sà portare molto meglio...

La Yamaha ha fatto una figuraccia...
Le moto sia di Rossi che di Melandri andavano a intermittenza, dei momenti erano veloci e alti più lente

riaw
18-07-2004, 14:19
http://images.motograndprix.com/multimedia2/288/288317.jpg

Booyaka
18-07-2004, 14:26
W la banana chiquita! :sofico:

Roberto151287
18-07-2004, 14:27
Originariamente inviato da riaw
[IMG]http://images.motograndprix.com/multimedia2/288/288317.jpg[/IMG

Ti ringrazio a nome di tutti i 56k per la grandezza della foto, quando ha finito di aprirla vi avverto...:(

PS: era ironico:D

Biohunter
18-07-2004, 14:31
Punto1: "questa gente" lo dici a tua sorella.....

Punto2: Biaggi non mi piace nè come pilota nè come persona, sono libero di fare il tifo per chi mi pare e piace aldilà del patriottismo.

Saluti.

per fortuna si può scegliere come vivere, tu prendi la tua e io prendo la mia.

Io non sopporto Rossi ma non tiferei mai per uno straniero.

Se tu lo vuoi fare a te resta.

Saluti.

riaw
18-07-2004, 14:31
vi offro una bella visuale direttamente dal casco di rossi :D

http://images.motograndprix.com/multimedia2/288/288355.jpg

Teox82
18-07-2004, 14:32

Saluti.

Concordo in pieno

Biohunter
18-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da Teox82
Concordo in pieno

:mano:

riaw
18-07-2004, 14:44
mi hanno riferito delle interviste dopo gara.

biaggi: non mi hanno mostrato sul cartello che era caduto gibernau......

dopo, intervista a valentino:
valentino, ma è vero che sul cartello di max non hanno segnato che era caduto gibernau?
valentino: ah guarda mi sono incazzato pure io col mio team manager che non mi ha segnato che era caduto gibernau, ho dovuto leggerlo dal cartello di biaggi

:D:D:D:D

conferme, smentite?:D

Roberto151287
18-07-2004, 14:49
Sentito Rossi?

"Il punteggio è sbagliato perchè uno che ha vinto 4 gare non può avere gli stessi punti di uno che ne ha vinta 1"

"Speriamo che Gibernau si riprenda il più tardo possibile"

E' sempre il solito:D

Max 555
18-07-2004, 14:50
grande max, bellissima gara..

per la storia del cartello si dovrebbe sentire direttamente Pons, cmq mi sembra strano che Vale legga i cartelli degli altri, poi non so:)

cmq grande gara e fantastico l ultimo giro di max...

la moto di barros,essendo la mlto ufficiale, ha sempre qualcosa in piu, da notare per esempio gli scarichi dietro, per esempio, o la parte anteriore..

riaw
18-07-2004, 14:51
Originariamente inviato da Max 555
grande max, bellissima gara..

per la storia del cartello si dovrebbe sentire direttamente Pons, cmq mi sembra strano che Vale legga i cartelli degli altri, poi non so:)

cmq grande gara e fantastico l ultimo giro di max...

la moto di barros,essendo la mlto ufficiale, ha sempre qualcosa in piu, da notare per esempio gli scarichi dietro, per esempio, o la parte anteriore..

guarda che era una battuta quella di valentino ;)

Francvs
18-07-2004, 14:51

Saluti.

adesso siamo d'accordo...:mano:

Byez

Max 555
18-07-2004, 14:52
guarda che era una battuta quella di valentino ;)

sei sicuro??

lo vedevo coninto Vale,anche Nico fuorigiri dallo studio di chereghini ha fatto la stessa domanda..

Max 555
18-07-2004, 14:54
Originariamente inviato da Roberto151287
Sentito Rossi?

"Il punteggio è sbagliato perchè uno che ha vinto 4 gare non può avere gli stessi punti di uno che ne ha vinta 1"

"Speriamo che Gibernau si riprenda il più tardo possibile"

E' sempre il solito:D

quella se la poteva risparmiare...

ogni fine gp si critica max perche' si lamenta (ok lo fa spesso ma e' fatto cosi), ma quella sul punteggio sbagliato non l'avevo mai sentita, comenon mi e' piaciuta la frase su Gibe, personalmente non me l'aspettavo..

crespo80
18-07-2004, 14:57
Valentino è sempre il migliore, anche nelle interviste! :D

Boh, è uno di noi, scherza sempre, anche se oggi era visibilmente giù, comincia a preoccuparsi seriamente...

Bravo Biaggi, ottima gara.

crespo80
18-07-2004, 14:59
quella se la poteva risparmiare...

ogni fine gp si critica max perche' si lamenta (ok lo fa spesso ma e' fatto cosi), ma quella sul punteggio sbagliato non l'avevo mai sentita, comenon mi e' piaciuta la frase su Gibe, personalmente non me l'aspettavo..
Ma il fatto è che se l'avesse detto Biaggi mi sarebbe stato sul culo in maniera incredibile, invece Vale lo dice con tale naturalezza che mi fa sempre sorridere.
Non c'è che dire, è un fuoriclasse in pista e un personaggione fuori

Forza Vale!!!

Nicky
18-07-2004, 14:59
ogni fine gp si critica max perche' si lamenta (ok lo fa spesso ma e' fatto cosi), ma quella sul punteggio sbagliato non l'avevo mai sentita, .

Logico: era una battuta ;)

Max 555
18-07-2004, 15:02
Originariamente inviato da crespo80
Ma il fatto è che se l'avesse detto Biaggi mi sarebbe stato sul culo in maniera incredibile, invece Vale lo dice con tale naturalezza che mi fa sempre sorridere.
Non c'è che dire, è un fuoriclasse in pista e un personaggione fuori

Forza Vale!!!

si, ma dire una frase anche sorriendendo,speriamo che Gibe cade, e poi dire le stesse cose che diceva e dice Biaggi quando non vince fa sorridere me ;-), anche perche' qundo Biaggi parla cosi si legge solo che e' buono a criticare

Max 555
18-07-2004, 15:02
Originariamente inviato da Nicky
Logico: era una battuta ;)

non ne sono poi troppo sicuro, non ha detto sorridendo quella frase, mi sembrava serio..

poi non so, magari, lo spero, mi sabglio:)

Alien
18-07-2004, 15:04
non ne sono poi troppo sicuro, non ha detto sorridendo quella frase, mi sembrava serio..

non può non esser una battuta, anzi è una bella frecciatina verso il collega biaggi :D

Nicky
18-07-2004, 15:06

A me sembrava quasi come dire "io intanto di gare ne ho vinte 4, lui solo una" :p

Max 555
18-07-2004, 15:08
Originariamente inviato da Nicky
A me sembrava quasi come dire "io intanto di gare ne ho vinte 4, lui solo una" :p

quello si :P

c'e da dire che Biaggi cmq ci ha sempre creduto, e finalmente ha vinto, ci voleva propio;)

Vale ha fatto bene anche lui, con quella moto non puo' pensare di vincere e stare sempre davatni, rischia troppo, come la gara scorsa,e infatti questa volta, ha chiuso un po il gas, portando a casa punti importanti su Gibe, anche se Max ne ha portati a casa molti di piu

bossino
18-07-2004, 16:39
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/07-Luglio/18/maxreuters--310x210.jpg

:owned:

Alien
18-07-2004, 16:42
non so se avete notato che Biaggi ha rischiato due volte di inchiodarsi mentre festeggiava con impennate varie: certo che ha la memoria corta dopo che già una volta ha rischiato il ribaltamento!

gialex
18-07-2004, 17:00
Grande Max :cool:
ma buona gara anche di Rossi ;) ha fatto bene ad accontentarsi il mondiale si vince anche così ... solo che ora c'è anche Biaggi :p
cia:sofico:

super_bombato
18-07-2004, 17:07
Originariamente inviato da Alien
non so se avete notato che Biaggi ha rischiato due volte di inchiodarsi mentre festeggiava con impennate varie: certo che ha la memoria corta dopo che già una volta ha rischiato il ribaltamento!

si è vero... io ho visto quando ha messo tutto il corpo da una parte della moto... quando si è rimesso bene... mmmmm :sofico:

cmq complimenti a max, ha girato bene...

super_bombato
18-07-2004, 17:08
Originariamente inviato da gialex
Grande Max :cool:
ma buona gara anche di Rossi ;) ha fatto bene ad accontentarsi il mondiale si vince anche così ... solo che ora c'è anche Biaggi :p
cia:sofico:

Rossi non è che si è accontentato... è che gli altri l'hanno lasciato indietro, punto.

(tifo x rossi)

MilanForEver
18-07-2004, 17:16
Originariamente inviato da MilanForEver
mi sapreste dire quanti pti si prende ad arrivare 2°,3°,4° e così via...thank

p.s.
Guido Meda è un grande...:D :D

nessuno sa dirmi quanti punti si aggiudica un corridore in base al suo arrivo al traguardo???

sò che il primo classificato ne prende 25,gli altri...grazie

riaw
18-07-2004, 17:16
Originariamente inviato da MilanForEver
nessuno sa dirmi quanti punti si aggiudica un corridore in base al suo arrivo al traguardo???

sò che il primo classificato ne prende 25,gli altri...grazie

20 e 15 il secondo e il terzo, gli altri a scalare.

Napalm
18-07-2004, 17:27
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare che qualche anno fà valentino aveva già criticato la scelta di assegnare i punti xchè favoriva i piazzamenti piuttosto che le vittorie....

NapalM

perla01
18-07-2004, 17:36
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MITICO BIAGGI SEI UN GRANDE!!!! ALTRO KE VALENTINO ROSSI!!!!!!

SI VEDE KE E' TIFOSO DELLA ROMA

QUINDI FORZA BIAGGI E FORZA ROMA

S7EFAn00
18-07-2004, 17:41
Povero Capirex:( una volta che la ducati andava un pelo in più

checo
18-07-2004, 17:42

se biaggi è italiano, io voglio passare con l'austria..
difficile trovare piloti peggiorni fuori dalla pista.

Francvs
18-07-2004, 17:50
Originariamente inviato da checo
se biaggi è italiano, io voglio passare con l'austria..
difficile trovare piloti peggiorni fuori dalla pista.

quoto in pieno....:D

Roberto151287
18-07-2004, 17:56
La frase in cui Vale ha detto: "Spero che Gibernau si riprenda il più tardi possibile" l'ha detta ridendo, è logico che era una battuta...

Ma quella sul punteggio sbagliato l'ha detta seriamente, anzi ha pure detto che questo non è certo colpa di Biaggi e ha motivato il motivo per cui il punteggio in questo modo non è giusto...
Perciò altro che battuta...

riaw
18-07-2004, 17:59
qualcuno ha la foto o il video dell'impennata con una gamba sola di biaggi nel finale?

crespo80
18-07-2004, 18:02
la poca differenza di punteggio tra primo e gli altri va bene per la "formula noia", dove altrimenti Shumacher regnerebbe ancora più incontrastato di quanto fa ora.
Ma nelle moto, dove i sorpassi sono la regola e non l'eccezione, bisogna premiare i piloti che rischiano il tutto per tutto per arrivare primi quando si potrebbero accontentare di un secondo posto.
Secondo me il primo dovrebbe prendere 30 punti e gli altri rimarrebero come ora.
Così il pilota è più motivato a lottare fino all'ultimo e a non accontentarsi del secondo posto.

riaw
18-07-2004, 18:06
la poca differenza di punteggio tra primo e gli altri va bene per la "formula noia", dove altrimenti Shumacher regnerebbe ancora più incontrastato di quanto fa ora.
Ma nelle moto, dove i sorpassi sono la regola e non l'eccezione, bisogna premiare i piloti che rischiano il tutto per tutto per arrivare primi quando si potrebbero accontentare di un secondo posto.
Secondo me il primo dovrebbe prendere 30 punti e gli altri rimarrebero come ora.
Così il pilota è più motivato a lottare fino all'ultimo e a non accontentarsi del secondo posto.

perdonami ma non mi sembra che oggi biaggi barros e rossi si siano risparmiati ;)

sicuramente biaggi nella gara di rio nn le ha provate tutte.
sapendo che erano caduti sia rossi che sete ha preferito portare a casa 20 punti sicuri.
ma oggi non credo proprio,anche quando era dietro rossi ha spinto per recuperare e l'ha sorpassato ;)

Alien
18-07-2004, 18:22
qualcuno ha la foto o il video dell'impennata con una gamba sola di biaggi nel finale?

vedrò di far il possibile quanto prima per accontentarti.
non ti prometto nulla, però. Dipende se il pc ha voglia di funzionare :D

restimaxgraf
18-07-2004, 18:40
Originariamente inviato da S7EFAn00
Povero Capirex:( una volta che la ducati andava un pelo in più

Cavolo davvero....stava facendo una gran gara.....quest'anno trà la moto e la sfiga....speriamo nel finale del campionato almeno 1 vittoria...:(

restimaxgraf
18-07-2004, 18:45
Originariamente inviato da super_bombato
Rossi non è che si è accontentato... è che gli altri l'hanno lasciato indietro, punto.

(tifo x rossi)

bè mi sembra che esageri, ha rischiato + volte di essere sbalzato via dall cavallo imbizzarito che aveva sotto il culo e ha pensato che ra meglio mollare, meglio pochi punti ma buoni che nessuno no?cmq all'intervista di fine gara qualche frecciatina alla yamaha l'ha mandata giustamente....ora vedo un po' + in difficoltà la yamaha che mi sembra abbia progradito poco rispetto alla honda, anche se a favore yamaha cè il fatto che loro hanno 1 solo pilota che può lottare, mentre la honda 2 o 3 e che così facendo si rubano punti a vicenda....

Alien
18-07-2004, 18:59

ECCO QUA (http://space.tin.it/fantascienza/cbjgr/moto/Biaggi_quasi_capottato.avi)

Son circa 2MB
Mi scuso per la scarsa qualità ma ho messo in piedi il tutto rapidamente

super_bombato
18-07-2004, 19:14
non funziona il link :)

Max 555
18-07-2004, 19:16
grande :)

prova a copiaincollare il link ;)

super_bombato
18-07-2004, 19:18
giusto, grazie ;)

rookie
18-07-2004, 19:42
Finalmente una gran gara di Biaggi, autorevole quando è stato il momento di riprendere Rossi in fuga e aggressivo nei sorpassi e a chiudere la porta a Barros l'ultimo giro.

Sinceramente all'inizio dell'ultima tornata davo Alex al 70% e Max al 30%, anche perchè chi aveva più da perdere era sicuramente Biaggi mentre Barros DOVEVA dimostrare di saper vincere all'HRC.

Valentino di più non poteva fare con la moto che si è ritrovato, pare che la Yamaha abbia fatto qualche errore nelle ultime gare (frecciatina a Rossi: ma chi la sviluppa la moto? Mi sa che anche lui tutte le mosse non le ha azzeccate).

Comunque come al solito è pieno di teste di membro sessuale maschile, certi commenti mettono solo tristezza, ma andate a........:O

restimaxgraf
18-07-2004, 19:49
ma all'honda possibile che importi così poco se vince l'hrc o una moto clienti?

Max 555
18-07-2004, 19:56
Originariamente inviato da restimaxgraf
ma all'honda possibile che importi così poco se vince l'hrc o una moto clienti?
secondo me si accontenano per ora di non prednerle dalla Yama e gli va bene anceh che vinca un cliente..

dall inizio del campionato hanno preso troppe legnate. e finalmente si sono svegliate.. la mtoo di Barros solo a vederla sembrava piu' avanti delle altre honda... chissa ceh aveva sotto in piu

riaw
18-07-2004, 21:48
secondo me si accontenano per ora di non prednerle dalla Yama e gli va bene anceh che vinca un cliente..

dall inizio del campionato hanno preso troppe legnate. e finalmente si sono svegliate.. la mtoo di Barros solo a vederla sembrava piu' avanti delle altre honda... chissa ceh aveva sotto in piu

secondo me era anche una questione di gomme.

barros e hayden le avevano più dure di max e valentino, ed è questo il motivo per cui nella seconda parte di gara hanno recuperato ;)
grosse altre migliorie alla hrc ufficiale non le vedo, altrimenti barros avrebbe sorpassato max in rettilineo prendendo la scia, invece andavano uguale ;)

speriamo che in un futuro non troppo lontano anche max possa salire su una hrc......

Roberto151287
18-07-2004, 21:58

barros e hayden le avevano più dure di max e valentino, ed è questo il motivo per cui nella seconda parte di gara hanno recuperato ;)
grosse altre migliorie alla hrc ufficiale non le vedo, altrimenti barros avrebbe sorpassato max in rettilineo prendendo la scia, invece andavano uguale ;)

speriamo che in un futuro non troppo lontano anche max possa salire su una hrc......

Ha detto Barros che aveva dei problemi nel prendere le staccate come voleva lui, infatti Biaggi era sempre più veloce ed il sorpasso in quel punto era imposibile

checo
18-07-2004, 22:07

tanto poi avrà da dire che la hrc non è la moto migliore
:rolleyes:

Jaguar64bit
18-07-2004, 22:13

..poi figurati quando sei in un team ufficiale non c'è molto da lamentarsi visto che tutto il materiale migliore ce l'hai.

gialex
18-07-2004, 22:13

daì è vero che Max si lamenta ... ma basta co sta palla ;) , la verità è che quando nn si vince tutti e dico PROPRIO TUTTI , si lamentano di qualche cosa : MOTO , PUNTEGGI etc etc ...
è chiaro che chi vince abbia meno motivi di lamentarsi :rolleyes: ...
ah sì c'è chi lo dice col sorriso sulla bocca , ma nn mi pare che anche così abbia un significato diverso :sofico:
cia:p

Thunderx
18-07-2004, 22:52
il vizietto lo sta prendendo anche il dottore.
Grande Max , oggi ci voleva proprio.

Dark Schneider
18-07-2004, 23:13
Evvai!! Sempre forza Max Biaggi!! :)

Adesso sta a -1!! :D

Thunderx
18-07-2004, 23:31
sempre GRANDE MAX

Roberto151287
18-07-2004, 23:38
Originariamente inviato da Thunderx
sempre GRANDE MAX

Come pilota nulla da dire ma mi sta sul ca**o, sempre a lamentarsi...

Allora a Rossi che gli danno una moto spesso inguidabile e deve fare i salti mortali per non uscire di pista? E' molto più simpatico...

Thunderx
18-07-2004, 23:45
vabbè oramai si sono creati due stereotipi:Max lo scassapalle e Rossi il simpatico, l'umano ,etc, e conseguentemente ogni loro frase ed ogni loro azione viene giudicata riferendosi a questo stereotipo

Biohunter
18-07-2004, 23:46
Come pilota nulla da dire ma mi sta sul ca**o, sempre a lamentarsi...

Allora a Rossi che gli danno una moto spesso inguidabile e deve fare i salti mortali per non uscire di pista? E' molto più simpatico...

ma infatti....c'è ki la vita la prende come uno show e un teatrino e nasconde le sue di lamentele sotto questi veli e c'è ki (purtroppo a sto punto) è dannatamente vero ed autentico...nel bene o nel male.

La vita è fatta di scelte...ognuno sceglie la mashera che gli si addice. :)

Thunderx
18-07-2004, 23:46
infatti quando non vince è una campana insopportabile.

Roberto151287
18-07-2004, 23:52
ma infatti....c'è ki la vita la prende come uno show e un teatrino e nasconde le sue di lamentele sotto questi veli e c'è ki (purtroppo a sto punto) è dannatamente vero ed autentico...nel bene o nel male.

La vita è fatta di scelte...ognuno sceglie la mashera che gli si addice. :)

Ed ognuno preferisce un certo tipo di persone, IMHO non mi piace Max come persona invece Valentino si

restimaxgraf
19-07-2004, 00:23

non sò se fosse biaggi a far la differenza con la sua guida, ma negli ultimi giri la moto di max mi sembrava sù 2 binari, mentre barros soppratutto in uscita di curve sempre di traverso, la cosa si è notata moltissimo nell'ultima curva dell'ultimo giro dove max è uscito benissimo e dando giù, mentre barros è uscito tutto di traverso perdendo metri.....oggi mi sembra che la moto migliore l'avesse biaggi, o almeno settata meglio.....

restimaxgraf
19-07-2004, 00:27

barros ha fatto una buona rimonta, mà non ho visto nulla di eccezzionale nella sua moto....peccato x melandri che botta.....ma come mai tutte stè cadute sù stò circuito?:rolleyes:

Solero
19-07-2004, 02:04
non sò se fosse biaggi a far la differenza con la sua guida, ma negli ultimi giri la moto di max mi sembrava sù 2 binari, mentre barros soppratutto in uscita di curve sempre di traverso, la cosa si è notata moltissimo nell'ultima curva dell'ultimo giro dove max è uscito benissimo e dando giù, mentre barros è uscito tutto di traverso perdendo metri.....oggi mi sembra che la moto migliore l'avesse biaggi, o almeno settata meglio.....
Hanno anche 2 stili molto diversi di guidare!!

Topomoto
19-07-2004, 02:16
Hanno anche 2 stili molto diversi di guidare!!
Si, infatti. Biaggi ha sempre avuto una guida molto pulita, e questo spesso può far credere che la sua moto sia più stabile.

fabius00
19-07-2004, 08:23
ma a fine gara il dottore non chiedeva più potenza alla sua yamaha? non chiedeva migliorie sulla sua moto? mazza gli ha preso la biaggite! :p

the_joe
19-07-2004, 08:28
Sono tifoso di Valentino, ma ieri ho detto (naturalmente dopo che le gomme avevano abbandonato il Prof. Rossi) FORZA BIAGGI, ha fatto una gara semplicemente stupenda guidando come sa fare, con una moto a punto come vuole lui.
Analizzando la corsa si vede come la gara di ieri sia stata anomala, 30 giri su un circuito che gira sempre a sinistra sono state il male della Yamaha che ha di contro un consumo superiore della gomma posteriore a causa della erogazione + brusca della Honda quindi niente di strano se fino a 8 giri dalla fine Rossi e Biaggi se la giocassero alla pari, come le altre volte in gare che durano i canonici 22/23 giri la Yamaha ce la fa a portare le gomme alla fine, poi ha palesemente mollato, non c'entra il fatto che fosse + corto il circuito ha poco significato in quanto gira tutto a sinistra e nel curvone se come ha detto Melandri la Yamaha non aveva trazione al punto di far fumare la gomma per tutto il tempo, il consumo di gomma è stato senz'altro superiore a quello degli altri circuiti.

Bravo Max quindi e aspettiamo Donington.

Ciao

giovane acero
19-07-2004, 08:28
Originariamente inviato da fabius00
ma a fine gara il dottore non chiedeva più potenza alla sua yamaha? non chiedeva migliorie sulla sua moto? mazza gli ha preso la biaggite! :p

Come dice il buon Arthur Bloch:
Quando ti morde un lupo pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora. :D

restimaxgraf
19-07-2004, 09:27
Originariamente inviato da Topomoto
Si, infatti. Biaggi ha sempre avuto una guida molto pulita, e questo spesso può far credere che la sua moto sia più stabile.

sì difatti, con la sua pulizia sembra quasi non tirare, non essere al limite invece....và eccome...

the_joe
19-07-2004, 09:43
sì difatti, con la sua pulizia sembra quasi non tirare, non essere al limite invece....và eccome...
E' sempre stata la sua migliore caratteristica ed insieme il suo peggior limite, infatti come ha dimostrato anche quest'anno, quando non ha la moto completamente a posto non sa guidare sopra le scompostezze come invece sa fare Rossi facendo andare la moto dove vuole, però quando la moto è come vuole lui, non ci sono storie, va forte e risparmia pure gomme moto arrivando alla fine della gara in condizioni migliori degli avversari.
Ripeto ieri ha fatto una grande gara, aveva la moto come la voleva e i 30 giri hanno messo fuori gara Rossi altrimenti sarebbe stata una bella lotta fra italiani, Barros come pilota è inferiore certamente a Biaggi ed il fatto che ieri avesse l'ultima evoluzione HRC non significa affatto che avesse anche la moto migliore, anzi quando Rossi era in HRC le novità le montava Hayden e solo dopo che queste erano collaudate passavano alla prima guida, evidentemente quest'anno in HRC vanno di fretta ;)

Nicky
19-07-2004, 09:47
Originariamente inviato da fabius00

Dire di voler la moto più veloce è diverso da dire che "!ah ma la moto fa schifo, con una moto migliore invece sarei un campione" :D
Vale sta dimostrando che nonostante tutto rimane sempre uno dei migliori. :cool:

kikki2
19-07-2004, 09:48
Originariamente inviato da the_joe
E' sempre stata la sua migliore caratteristica ed insieme il suo peggior limite, infatti come ha dimostrato anche quest'anno, quando non ha la moto completamente a posto non sa guidare sopra le scompostezze come invece sa fare Rossi facendo andare la moto dove vuole, però quando la moto è come vuole lui, non ci sono storie, va forte e risparmia pure gomme moto arrivando alla fine della gara in condizioni migliori degli avversari.

mah, le ultime volte che rossi ha avuto scompostezze ( serie, non cazzatine) sulla sua moto una volta cascato e un altra, se non avesse rallentato, sarebbe cascato ancora ( detto da lui): non è più " quel " Rossi o c'è dell'altro sotto?

restimaxgraf
19-07-2004, 09:50
Originariamente inviato da kikki2
mah, le ultime volte che rossi ha avuto scompostezze ( serie, non cazzatine) sulla sua moto una volta cascato e un altra, se non avesse rallentato, sarebbe cascato ancora ( detto da lui): non è più " quel " Rossi o c'è dell'altro sotto?

bè sotto.....sotto cè la moto...:D :O

Gig4hertz
19-07-2004, 09:57
non sono d'accordo, nelle f1 i sorpassi sono un bordello quindi arrivare primo è + difficile, se non c'è un netto distacco di punti tra 1° e 2° nessuno proverebbe a sorpassare perchè è molto difficile. Al contrario nelle moto ci son molti sorpassi quindi anche se lo scarto non è fondamentale cmq i piloti se l'arischiano come puntualmente succede.

the_joe
19-07-2004, 09:57
Originariamente inviato da kikki2
Secondo me e poi ognuno può interpretarla come vuole, Rossi è il pilota nel motomondiale che sa guidare la moto anche se questa non è proprio al massimo come assetto guidando con quella sensibilità ed estro che lo hanno da sempre contraddistinto, Biaggi invece è bravissimo quando la moto è coma le vuole lui e meno bravo quando la moto non è a posto, in questa chiave va letta questa prima parte di mondiale dove tutti i piloti si sono trovati a guidare moto molto diverse da quelle dello scorso anno, Rossi perchè passato da HRC ad Yamaha e i piloti Honda perchè per paura di Rossi hanno stravolto completamente il progetto RC211V dando in pasto ai piloti una moto non perfetta, e in questa confusione Rossi è stato quello più bravo a giocare di attacco andando a vincere là dove non sembrava possibile (perlomeno prima che iniziasse il campionato) ora HRC ha finalmente ritrovato la via ed ha fornito oltre alle moto anche l'assistenza necessaria ai team satelliti e di contro Yamaha si è trovata ad affrontare i problemi di una moto tirata al 110%.
In tutto questo non vedo niente di strano, ripeto Rossi fino al 22° giro con le gomme che avevano ancora un po' di grip si è permesso di attaccare, superare e distanziare MAX e gli altri per un giro poi la gomma ha ceduto e oltre a MAX ne hanno approfittato anche gli scudieri HRC che finalmente conquista un podio pieno.
Secondo me niente di strano, era più strano quando Yamaha batteva la Honda.

La mia l'ho detta ora a voi la palla.

Everyman
19-07-2004, 10:08
Valentino Rossi e' gia' entrato nella storia della moto gp.

Intendo e' uno dei 5 piloti migliori della storia del motociclismo in generale.

Biaggi non rientra in questa classifica imho, per molti motivi che non ho voglia di elencare:)

Converrete con me spero:)

dbpass
19-07-2004, 10:25
Originariamente inviato da Topomoto

e infatti lo è più stabile

rikfer
19-07-2004, 11:20
il grande max ha fatto vedere come si guida!!!
Ciao Gibernau!!!:sofico: Spiacente ma non sei il tipo per vincere il mondiale.

riaw
19-07-2004, 12:58
Originariamente inviato da Everyman
Valentino Rossi e' gia' entrato nella storia della moto gp.

Intendo e' uno dei 5 piloti migliori della storia del motociclismo in generale.

Biaggi non rientra in questa classifica imho, per molti motivi che non ho voglia di elencare:)

Converrete con me spero:)

rossi per me non rientra fra la classifica dei primi 5 campioni della storia del motociclismo per il semplice fatto che quando si è incazzato con un altro perchè non lo voleva far passare si è messo a tirargli i calci in rettilineo.....

cosa vuoi farci, questione di punti di vista.......

ah già, ma no.....
valentino è simpatico...

Biohunter
19-07-2004, 13:01
rossi per me non rientra fra la classifica dei primi 5 campioni della storia del motociclismo per il semplice fatto che quando si è incazzato con un altro perchè non lo voleva far passare si è messo a tirargli i calci in rettilineo.....

ah già, ma no.....
valentino è simpatico...

;)

restimaxgraf
19-07-2004, 13:04

ah già, ma no.....
valentino è simpatico...

ha fatto bene, secondo me dovrebbero tirarsi calci, catene pugni ecc...una volta c'era un gioco x pc dove in motk c'era dà darsele di santa ragione.....faceva ridere dà morire...:D :sofico: