View Full Version : Bossi messo da parte?
Berlusconi a Lugano per chiedere a Bossi se vuole continuare a fare il ministro o andare a Bruxelles... :rolleyes:
Non ho parole.
Originariamente inviato da Chromo
Berlusconi a Lugano per chiedere a Bossi se vuole continuare a fare il ministro o andare a Bruxelles... :rolleyes:
Non ho parole.
E allora perchè hai aperto il 3d?! :what: :confused: :mbe: :sofico:
alphacygni
18-07-2004, 12:11
Lugano addio, cantavi... mentre la mano, mi tenevi...
:sofico:
Bossi non puo' essere messo da parte.
E' lui il capo, l'unico vero politico di questo paese.
l'unico vero riformista.
at salut .
Non ho parole.
Mi sembra normale: probabilmente bossi non si riprenderà mai del tutto dall'ictus, tanto vale che "vada" a Bruxelles per aver uno stipendio assicurato con cui campare per i prossimi anni, tanto il suo "lavoro" da ministro non potrà più riprenderlo seriamente.
tatrat4d
18-07-2004, 12:16
Non ho parole.
Messo da parte da chi? E' Bossi che vuole uscire dal governo per andare a Strasburgo (non Bruxelles). Questo per i comprensibili motivi legati al recupero fisico, ma anche per dare alla Lega una più forte posizione "contrattuale" verso la maggioranza nel dibattito sulla devolution. Berlusconi (anche secondo Repubblica :O ) gli ha chiesto di restare.
Originariamente inviato da tatrat4d
Messo da parte da chi? E' Bossi che vuole uscire dal governo per andare a Strasburgo (non Bruxelles). Questo per i comprensibili motivi legati al recupero fisico, ma anche per dare alla Lega una più forte posizione "contrattuale" verso la maggioranza nel dibattito sulla devolution. Berlusconi (anche secondo Repubblica :O ) gli ha chiesto di restare.
Ah beh, non conosco i retroscena.
Ho sentito la notizia e ne ho desunto che, non essendo più capace di intendere e volere, hanno deciso di metterlo da parte.
Tu mi dici che lui, dotato di alto senso dello Stato, ha capito che nelle condizioni in cui si trova non può continuare il suo lavoro al ministero per le riforme e vuole coscientemente farsi da parte?
Non ho parole.
:confused:
Berlusca ci tiene a Bossi, è l'unico con cui è in più in sintonia... altro che gli altri fighetti che ha attorno...
Bossi chiaramente pretende LE riforme altrimenti non ha senso rimanere al governo senza poter fare nulla (e la colpa non è certo del Silvio...), meglio andare a Brux per rompere un po' le uova nel paniere :Perfido: ...e vista la situazione europea ci vorrebbe una bella smossa anche là... :O
Ciau!
Originariamente inviato da tatrat4d
appunto!
è lui che sta pensando di lasciare! :boh:
Originariamente inviato da _Xel_^^
meglio andare a Brux per rompere un po' le uova nel paniere :Perfido: ...e vista la situazione europea ci vorrebbe una bella smossa anche là... :O
Siamo realisti: hai mai visto una persona colpita da Ictus?
E tu pensi che Bossi sia in grado di tornare a far il politico come prima?
Io ho serissimi dubbi.
Berlusconi salva dei bagnanti camminando sulle acque.
Il giorno dopo Chromo apre un thread: Vergogna, il presidente del Consiglio non sa nemmeno nuotare :mad:
:D :D :D
Originariamente inviato da gpc
Il giorno dopo Chromo apre un thread: Vergogna, il presidente del Consiglio non sa nemmeno nuotare :mad:
mi consenta: :old:
:D :D
fedelover
18-07-2004, 13:08
Bossi sei grande!
IpseDixit
18-07-2004, 13:09
:D :D :D
Azzz ma di quanti secoli fa è ?
/\/\@®¢Ø
18-07-2004, 13:12
Originariamente inviato da IpseDixit
Azzz ma di quanti secoli fa è ?
Circa 20 :D.
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Circa 20 :D.
Eh vabbè, sarà anche vecchia, stracciamaroni che non siete altro :O , però ci stava benissimo :D :D :D
Originariamente inviato da ENGINE
l'unico vero riformista.
at salut .
oh raga quanto esaltate sto personaggio siete fantastici :asd:
/\/\@®¢Ø
18-07-2004, 13:25
Originariamente inviato da Korn
oh raga quanto esaltate sto personaggio siete fantastici :asd:
:mbe:
1,2,3....8 parole in un solo post ( piu' faccina ) :eek:
Vedo che nonostante sia domenica ti dai agli straordinari :D :p
ao devo scrivere la divina commedia per commentare affermazioni del tipo: bossi è il più meglio che c'è? :asd:
Originariamente inviato da ENGINE
l'unico vero riformista.
at salut .
vai a nanna su ;)
dolcenotte :bimbo:
/\/\@®¢Ø
18-07-2004, 13:32
Originariamente inviato da Korn
ao devo scrivere la divina commedia per commentare affermazioni del tipo: bossi è il più meglio che c'è? :asd:
nono, e' che di solito piu' di quattro parole non le metti :p, tutto li' :D :)
e lo so tanto so byte sprecati :D io vo al mare voi state a esaltà bossi ancora un pò ri :asd:
Originariamente inviato da dbpass
vai a nanna su ;)
dolcenotte :bimbo:
ecco un link buono per voi:
http://www.lovelycuba.com/
Buon viaggio!
Originariamente inviato da Ewigen
ecco un link buono per voi:
http://www.lovelycuba.com/
Buon viaggio!
uno ke ti smerda bossi deve essere per forza un filocubano? :)
vai a nanna anke tu dai :eheh: :bimbo:
Originariamente inviato da dbpass
uno ke ti smerda bossi deve essere per forza un filocubano? :)
vai a nanna anke tu dai :eheh: :bimbo:
Voi invece siete già nel mondo dei sogni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah dimenticavo,non ho votato lega,anche se sempre e comunque destra
Originariamente inviato da Ewigen
Ah dimenticavo,non ho votato lega,anche se sempre e comunque destra
ah beh
ma allora se io devo andare a Cuba, tu devi andare sicuramente QUI (http://www.snackfoam.pwp.blueyonder.co.uk/gaytest1.html)
tatrat4d
18-07-2004, 14:27
Ah beh, non conosco i retroscena.
Ho sentito la notizia e ne ho desunto che, non essendo più capace di intendere e volere, hanno deciso di metterlo da parte.
Tu mi dici che lui, dotato di alto senso dello Stato, ha capito che nelle condizioni in cui si trova non può continuare il suo lavoro al ministero per le riforme e vuole coscientemente farsi da parte?
Sui retroscena sono più o meno concordi tutti i giornali, a parte le versioni sul possibile successore (interim, Tremonti o un leghista tra Speroni o Giorgetti). Secondo me poi non si tratta solo delle condizioni fisiche (che contano), ma anche del fatto che a settembre nella maggioranza ci sarà da trovare l'accordo sulla devolution, e Bossi deve guadagnare una posizione di forza per le trattative. Con un gesto come le dimissioni spingerebbe Berlusconi a difendere la riforma federale dal nuovo assalto dell'UDC per tenere la Lega nella maggioranza.
madaboutpc
18-07-2004, 15:49
Bossi e la Lega sono
gli unici veri RIFORMISTI
Governo: Bossi si è dimesso
ROMA - Umberto Bossi si è dimesso dalla carica di ministro delle Riforme e da quella di deputato. Il leader della Lega ha scelto di andare a ricoprire il seggio all'Europarlamento di Strasburgo. Lo ha annunciato il Carroccio che ha riunito oggi il consiglio federale.
(19 luglio 2004)
nicovent
19-07-2004, 11:26
Governo: Bossi si è dimesso
ROMA - Umberto Bossi si è dimesso dalla carica di ministro delle Riforme e da quella di deputato. Il leader della Lega ha scelto di andare a ricoprire il seggio all'Europarlamento di Strasburgo. Lo ha annunciato il Carroccio che ha riunito oggi il consiglio federale.
(19 luglio 2004)
direi che ne hanno ammesso/deciso anche la sua "morte" politica.
Originariamente inviato da nicovent
direi che ne hanno ammesso/deciso anche la sua "morte" politica.
No beh è stato coerente: Roma era ladrona, lui s'è spostato sempre più a nord, tra un po' lo mandano in Norvegia :asd:
ALBIZZIE
19-07-2004, 12:00
No beh è stato coerente: Roma era ladrona, lui s'è spostato sempre più a nord, tra un po' lo mandano in Norvegia :asd:
infatti. ha sempre voluto un parlamento nel nord. accontentato.
bianconero
19-07-2004, 12:55
ho come l'impressione che la "cadrega" (per usare un termine del nord) di berlusconi cominci a traballargli sotto il culo!
gia ieri l'udc e an parlavano di crisi di governo nel caso Bossi si fosse dimesso da ministro delle riforme!
LittleLux
19-07-2004, 13:03
Originariamente inviato da bianconero
ho come l'impressione che la "cadrega" (per usare un termine del nord) di berlusconi cominci a traballargli sotto il culo!
gia ieri l'udc e an parlavano di crisi di governo nel caso Bossi si fosse dimesso da ministro delle riforme!
Che facciano quel che vogliono, purchè la finiscano con sta sceneggiata penosa...questi, nessuno escluso, stanno giocando a chi impersona meglio lo stereotipo del vecchio dc...a questi, anche gli originali gli fanno un baffo.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
infatti. ha sempre voluto un parlamento nel nord. accontentato.
Buona questa! :asd:
tatrat4d
19-07-2004, 13:44
14.02 - GOVERNO:BOSSI;SCHIFANI,BORDON E ANGIUS CORVI DELLA SINISTRA. "I corvi della sinistra continuano a sbagliare e a volteggiare inutilmente": lo ha detto ai giornalisti il capogruppo di Fi al Senato, Renato Schifani, commentando le affermazioni fatte oggi dai capigruppo di Ds, Angius, e Margherita, Bordon subito dopo le dimissioni da ministro e deputato di Umberto Bossi.
Una dichiarazione di Schifani più la punteggiatura di Repubblica: non c'è fine al peggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.