View Full Version : disinstallare internet explorer
CharlieManson
18-07-2004, 12:04
mi è entrata una pulce nell'orecchio e m'ha chiesto
ma si può disinstallare internet explorer?
lo possono fare tutti senza toccare il registro di sistema ??
se non si può fare facilmente non è un punto enorme a favore del monopolio microsoft?
penso che microsoft dovrebbe permettere l'accesso al windows update anche ad altri browser o limitare l'automazione di questo procedimento ponendo nel sito gli aggiornamenti "sfusi" e inserire anche un programma per la disinstallazione di programmi integrati con win xp...
~ZeRO sTrEsS~
18-07-2004, 13:00
Originariamente inviato da CharlieManson
mi è entrata una pulce nell'orecchio e m'ha chiesto
ma si può disinstallare internet explorer?
lo possono fare tutti senza toccare il registro di sistema ??
se non si può fare facilmente non è un punto enorme a favore del monopolio microsoft?
penso che microsoft dovrebbe permettere l'accesso al windows update anche ad altri browser o limitare l'automazione di questo procedimento ponendo nel sito gli aggiornamenti "sfusi" e inserire anche un programma per la disinstallazione di programmi integrati con win xp...
non lo si può disinstallare.... purtroppo se lo elimini, elimini anche l'interfaccia grafica di winzozz
3d ciclico anche questo...:D :D :D
Magari si potesse eliminare quella porcheria...:rolleyes:
Bizkaiko
18-07-2004, 15:25
Originariamente inviato da Kael
3d ciclico anche questo...:D :D :D
Magari si potesse eliminare quella porcheria...:rolleyes:
Ma converrebbe davvero?
Alcuni siti sono purtroppo pensati solo per IE, quindi ogni tanto mi tocca fargli aprire qualche pagina
Originariamente inviato da Bizkaiko
Ma converrebbe davvero?
Alcuni siti sono purtroppo pensati solo per IE, quindi ogni tanto mi tocca fargli aprire qualche pagina
Converrebbe. Così dovrebbero riconvertire i vari siti per i browser migliori!:D
Oaichehai
18-07-2004, 23:22
Se non ci fosse explorer gia predefinito in winzozz, ed ogni utente dovesse scaricare un browser per navigare, Firefox sarebbe il numero 1 al mondo.......
purtroppo però siamo costretti a sorbirci questo monopolio.
ad ogni modo leggevo in un vecchio topic, non ricordo se in questo od altro forum, in cui si spiegava come rimuovere explorer......è chiaro che però una siffatta operazione andrebbe a toccare in primis il registro, con conseguenze che purtroppo non stiamo qui a spiegare...
Ci sarebbero XPlite: http://software.hwupgrade.it/articoli/1001/1.html
2000lite e 98lite, ma non li ho provati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.