PDA

View Full Version : DFI Infinity + Zalman 7000 su Xaser III

red.hell
18-07-2004, 11:32
sto cercando di mettere in piedi un pc nuovo, le mie idee erano su uno xaser III come case, una DFI infinity NFII, un XP-M testato (220*11) da raffreddare con uno zalman 7000 al-cu.

il problema che mi viene in mente è questo: lo zalman è abbastanza abbondante come dissy e la DFI ha il socket molto in alto, ci sta tutto senza sbattere contro l'ali in uno xaser III?

per i possessori di xaser III: quanti cm ci sono tra il bordo alto della scheda madre e l'alimentatore (pensavo un enermax da 475W ma non dovrebbe dipendere per via delle dimensioni standard).

grazie!!

Ryo-ohki
18-07-2004, 13:14
io fossi in te punterei su uno xaser 2..il 3 mi sembra progettato "maluccio" come areazione, i dischi fissi poi sono collocati in un modo errato secondo me..tutte quelle regolazioni e il pannellino attirano troppo :p come mai punti su uno zalman? imho un volcano 12 fa la sua porca figura senza eccedere in grandezza!

red.hell
18-07-2004, 19:11
ho sentito parlarne bene qui sul forum, in effetti il dubbio era proprio zalman - volcano 12!!!
lo xaser II non mi piace moltissimo in senso estetico
strano che l'areazione sia messa maluccio sul 3, 7 ventole probabilmente dovrebbero fare il loro lavoro!!!