View Full Version : Rally sport challenge mi scatta da morire
E' possibile che non riesco a giocare a questo gioco perchè mi scatta anche alla risoluzione più bassa?
ho provato a ridurre i dettagli grafici ma cambia di poco.
Anche se non ho una grande configurazione, riesco a giocare tranquillamente a risoluzioni accettabili con gli altri giochi.
La mia configurazione:
Celeron 2,6Ghz, geforce 4 ti4200 128Mb, DDR512 PC3200, hard disk maxtor SATA
Directx9
da che potrebbe dipendere?
Grazie
conan_75
18-07-2004, 14:54
Shuttering.
Sicuramente hai i Forceware, vero?
Hai disabilitato il vysnc? Influisce tantissimo sulla fluidità in questo titolo.
spero non sia colpa del celeron!
Un celeron a 3 ghz nei giochi va meno di un Athlon XP 1600+, vedi tu :p
athlon xp 2400
18-07-2004, 23:40
E' il celeron!!!!
Concordo con Raven73..
Rallysport Challange scattava anche a me con il v-sync attivato, a meno di tenere risoluzioni bassine, a cui il frame rate rimaneva adeguato
Ho l'ultimo driver forcewave, il fatto è che con giochi come collin mcrea3 e 4, gioco tranquillamente.Domanda stupida: Come faccio a disattitare il vysnc?
Grazie
conan_75
19-07-2004, 19:56
E' un problema dei Forceware proprio con Rallysport e NFSU.
Fa Shuttering, in poche parole non va a scatti ma va fluido tranne alcuni punti dove sembra andare in pausa per qualche millisecondo.
E' un problema che avevamo riscontrato in molti con i Forceware e le GF4.
Scarica i 43.45 e divertiti.
Originariamente inviato da willy23
Ho l'ultimo driver forcewave, il fatto è che con giochi come collin mcrea3 e 4, gioco tranquillamente.Domanda stupida: Come faccio a disattitare il vysnc?
Grazie
Io l'ho disabilitavo con un tweaker per le geforce perchè i drivers di allora non ti davano la possibilità di disabilitarlo.
Adesso sto scaricando i 43.45, appena li installo posto i risultati...
Tra l'altro su questo computer ho win ME e devo dire che fa veramente pena e i forcewave mi vanno in contrasto addirittura con i driver lan della scheda madre e quando riavvio il computer mi rimane la schermata nera con il cursore in alto a sinistra che lampeggia e il computer non si riavvia mai....
conan_75
19-07-2004, 21:27
Originariamente inviato da willy23
Adesso sto scaricando i 43.45, appena li installo posto i risultati...
Tra l'altro su questo computer ho win ME e devo dire che fa veramente pena e i forcewave mi vanno in contrasto addirittura con i driver lan della scheda madre e quando riavvio il computer mi rimane la schermata nera con il cursore in alto a sinistra che lampeggia e il computer non si riavvia mai....
Una scusa in + per togliere i forceware ;)
Niente da fare, ho disinstallato i 56 ed ho installato i 43.45 ma il gioco non parte proprio, mi dice che maca l'hardware T&L se non sbaglio:confused:
ho rimesso i nuovi e funziona, è molto strano....
come posso togliere il vysnc? io non so neanche cos'è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.