PDA

View Full Version : iBook, reinstallo, sparisce iLife...

KVL
18-07-2004, 11:56
Come da thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=729524 ho spianato l'iBook, e configurato la mia installazione di OSX. Adesso: dove è finita la iLife Suite??? Non ditemi che è solo preinstallata perchè potreste sentirmi moccolare in ostrogoto x settimane!

A che servono 2 DVD, se non c'è neanche la iLife tanto sbandierata sul sito? :cry:

Vi prego ditemi che nn sono bravo a trovarla, perchè sennò soccazzi!

matzuk
18-07-2004, 13:15
Ora vado di fretta ma c'è teoricamente c'è il modo per tirare fuori la suite iLife dai package dei DVD

ioan
18-07-2004, 13:17
Non dà niente di preinstallato l'apple... non si tratta della truffa di microsoft...

c'è nel 2° dvd...

3cd per macosx + 1 cd developers' tools
3 cd reinstall classic, apple works etc
1 dvd ilife
1cd hardware test

questo vale per ibook g4 revA

nella revB diventano 2 dvd... ogni dvd contiene almeno 6 cd, quindi è presto fatto...

è nel dvd ii, ma per installarlo devi guardare le info dal sito apple...

Tra l'altro se il tuo ibook ha meno di 90 gg, basta chiamare l'assistenza apple... il loro aiuto è compreso nella garanzia... loro vengono pagati per aiutarti a risolvere anche questo...

Mazzumma
18-07-2004, 13:45
ho controllato ora. A me manca il dvd di ilife. possibile che sia nei 6 cd di software restore?
Tra l'altro io quando ho formattato il mio ibook e reinstallato OSX iphoto, imovie li ha reinstallati ma non garangeband
che vuol dire questo?

ioan
18-07-2004, 13:53
ilife04 veniva dato in un cd (per i vecchi mac) ed in un dvd.

iLife (quello vecchio) c'è tra i cd che arrivano con l'ibook... il developer's tools non viene dato a tutti ;) è una cosa a parte (avevo fatto richiesta esplicita all'apple)