PDA

View Full Version : Help Internet Explorer 6 e Flash Player...

Hitman47
18-07-2004, 09:38
E' da un po' di giorni che ho un problema abbastanza pesante coi siti in flash....praticamente dopo un po' che ci giro mi appare il messaggio IE che chiede se voglio inviare l'errore a Microsoft oppure no...secondo lui l'errore è una perdita dei dati (o cose simili).....A volte invece mi si blocca proprio il browser e mi tocca riavviare...
...La cosa più pesante però è stata ieri quando ho provato ad entrare nella versione flash del sito di Doom3...il pc si è autoriavviato :eek: ......
Comunque questo scherzo lo fà anche con siti ibridi (flash e html)..anzi con questi è pure più frequente...

Devo ammettere che mi ha dato problemi da quando ho provato a vedere spaziogames.it che aveva da poco rinnovato veste grafica.... stranamente questi ultimi giorni non fà altro che passare dalla nuova veste a quella vecchia (secondo me MOLTO più funzionale)....
....Problem simiili anche il sito www.allmusic.com (anche questo ha cambiato veste con un uso pesante del flash).....

Qualcuno mi può dare una mano?....Mi basterebbe anche solo sapere come fare per disinstallare il Flash player (sempre se è quello che dà problemi) per poterlo rimettere.....
Ho Win2000Pro, IE6 Sp1 e il flash player è l'ultimo disponibile dal sito macromedia....(non so se serve sapere altro...)

Hitman47
18-07-2004, 12:04
nothing...eh?
(ma almeno ho postato nella sezione giusta? :confused: )

Kael
18-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da Hitman47
nothing...eh?
(ma almeno ho postato nella sezione giusta? :confused: )

sezione giusta, sezione giusta...

Ecco la soluzione: Firefox o la mozilla suite 1.8!

www.mozilla.org

Ti togli TUTTI i problemi di Exploder...:D :D :D

Hitman47
18-07-2004, 15:02
:rolleyes: :rolleyes:

Hitman47
18-07-2004, 15:33
Ho trovato l'uninstaller del Flash Player sul sito macromedia....disinstallato e reinstallato....bah...vediamo come và....

AnonimoVeneziano
18-07-2004, 22:38
Comunque il consiglio del saggio Kael non è del tutto errato :D

Ciao