View Full Version : [Novara] Vendo raffreddamento a liquido completo
Vendo kit di raffreddamento a liquido completo per Intel P4 e per AMD.
Componenti:
- Waterblock Nextcool WaterCUBE GT3 per cpu
- Waterblock Nextcool WaterCUBE LT per chipset
- Radiatore Nextcool WaterZERO X2 dual fan
- Pompa Eheim 1046
- Vaschetta modificata Inovatek Tank-O-matik
- Staffa per P4
- Staffa per AMD
- 2 ventole Titan 12 cm silenziose.
€100 + ss
Comprato qualche mese fa da MaxP4;)
Vendo per passare ad un kit Ybris
Il kit è questo
http://www.supersilicon.com/immagini/gt3-478/wb_e_clip_2.jpg
Pagamento anticipato su postapay
principino1984
18-07-2004, 09:39
interese smembri, sono interessato al radiatore + ventole...hai foto?
Marco
Originariamente inviato da principino1984
interese smembri, sono interessato al radiatore + ventole...hai foto?
Marco
Ciao preferirei aspettare un pò per vedere se riesco a vendere il blocco, cmq il radiatore è quello blu della foto
http://www.nextcool.com/wzerox2big1.jpg
Ciao
principino1984
18-07-2004, 09:53
grazie...e due cose..i tubi sn di rame? (tubazioni) e che raccordi hanno?
grazie
Marco
cmq rimango in attesa...semmai anche solo x le ventole ok?
ariciao:mc:
grazie...e due cose..i tubi sn di rame? (tubazioni) e che raccordi hanno?
grazie
Marco
Allora i tubi sono in rame con sistema di alette in alluminio, i reggiventola sono in acciaio inox. I tubi hanno un diametro 8mm quindi monta tubi 8/10mm
cmq rimango in attesa...semmai anche solo x le ventole ok?
ariciao:mc:
Stesso discorso che ti ho fatto prima preferirei vendere tutto il blocco:p
Ciao
Mister_Satan
18-07-2004, 12:43
mmmhh, molto interessato, valego sono Mister_Satan e lunedì sera sono a bellinzago, potrei vederlo?
ci sta in un middle tower?
grazie!
ciao
Andrea
Mister_Satan
18-07-2004, 12:43
Originariamente inviato da Mister_Satan
mmmhh, molto interessato, valego sono Mister_Satan e lunedì sera sono a bellinzago, potrei vederlo?
ci sta in un middle tower?
c'è tutto?
ma avrebbe componenti esterni?
raffredda anche vga?
grazie!
ciao
Andrea
interessato al blocco.
condizioni d'uso?
garanzia?
Originariamente inviato da Mister_Satan
c'è tutto?
ma avrebbe componenti esterni?
raffredda anche vga?
grazie!
ciao
Andrea
Ciao Andrea, allora comincio col dirti che il pezzo più grosso è il radiatore e la pompa a con la tannica, in un middle tower ci sarebbe da lavorarci ma dovrebbe starci, mettendo il radiatore sul tetto del case, internamente o esternamente, ovviamente dipende se hai spazio libero nel case.
La vga si può raffredare usando la il wb per il chipset che cambiando gli agganci (ovviamente ci sono) puo essere montata sul chipset.
Ti mando in pvt un link che fa vedere come MaxP4 abbia integrato un impianto a liquido anche se è differente da quello che ho io.
Originariamente inviato da TeknØ
interessato al blocco.
condizioni d'uso?
garanzia?
Ok sei in coda dopo mister satan, il kit è in più che buone condizioni, l'unica cosa che manca sono i tubi che si possono tranquillamente reperire in ferramenta.
Di garanzia non ne ha ma funziona tutto perfettamente.
Ciao
Up in attesa di Mister Satan;)
Underwood
20-07-2004, 14:58
Allora, io mi metto in coda se pero si puo anche raffreddare la vga e quindi ce il wb per vga
Originariamente inviato da Underwood
Allora, io mi metto in coda se pero si puo anche raffreddare la vga e quindi ce il wb per vga
Ciao come ho gia detto a Mister Satan c'è il wb per il chipset che ha due tipi di staffe, cambiandole si puo attacarle alla vga.
Per quanto riguarda la coda Con Mister Satan sono d'accordo che se trovo qualcuno che vuole concludere subito posso vendere tranquillamente, tu saresti in coda dopo Tekno.
Se sei interssato a concludere in fretta provo a contattare Tekno, Fammi sapere.
Ecco la foto del wb per chipset o gpu
http://www.nextcool.com/LT-4.jpg
:) ci provo ; coda per il blocco anche subito:)
Underwood
20-07-2004, 15:34
Ma quindi e rimasto tutto quello che c'era all'inizio del tread? quindi vendi TUTTO il kit che hai descritto all'inizio a 100 euro giusto?
Quindi cosi la coda sarebbe (se tecno e ancora ok),
1-Tecno
2-Underwood
3-Mr Satan che non ha fretta e lascia pure fare
4-Taita
giusto? Ce solo da sentire che dice tecno...
Ma quindi e rimasto tutto quello che c'era all'inizio del tread? quindi vendi TUTTO il kit che hai descritto all'inizio a 100 euro giusto?
Quindi cosi la coda sarebbe (se tecno e ancora ok),
1-Tecno
2-Underwood
3-Mr Satan che non ha fretta e lascia pure fare
4-Taita
giusto? Ce solo da sentire che dice tecno...
Si è rimasto tutto il kit completo, e la coda sarebbe
1-Mr. Satan (ma ha detto che per mancanza di tempo di passare oltre se avrei trovato qualcuno per concludere)
2-Tekno (non so se sia ancora interessato)
3-Underwood
4-Taita
Underwood
20-07-2004, 15:45
Ok qualcuno avverta tekno che speriamo no nsia piu interessato :D ) e faccia sapere al 3d
Ok qualcuno avverta tekno che speriamo no nsia piu interessato :D ) e faccia sapere al 3d
Ci penso io;) gli mando un pvt poi vi faccio sapere
Ciao
Underwood
20-07-2004, 15:49
Oky ciao..ma se ora il mio procio ad aria con il silnet tower mi fa i 47°...con questo blocco che fa?
Oky ciao..ma se ora il mio procio ad aria con il silnet tower mi fa i 47°...con questo blocco che fa?
Guarda il mio 2500+ a 227x11 con 1,80 de vcore stava sui 38°-40° in full load, cmq dipende molto da quanto core gli dai. Io le temp le rilevavo con l'aerogate;)
Underwood
20-07-2004, 15:57
ok io ho il vcore a 1,78
Allora ho sentito Tekno che è ancora interessato, vi tengo aggiornati.
Underwood
20-07-2004, 16:17
Ah cazz!! Non ci voleva e ora come faccio?
ooooooooops... trovata per conto mio :)
Allora ragazzi con Tekno sono rimasto che mi da una risposta entro giovedì, quindi fino ad allora bisogna aspettare Mister Satan permetendo. ok
intanto aggiorno la coda
1-Mr. Satan (ma ha detto che per mancanza di tempo di passare oltre se avrei trovato qualcuno per concludere)
2-Tekno (risposta entro giovedi)
3-Underwood (Credo che non gli interessi più visto che forse ha concluso per un'altro kit liquido)
4-Taita
5-GiSje!
Originariamente inviato da valego
Allora ragazzi con Tekno sono rimasto che mi da una risposta entro giovedì, quindi fino ad allora bisogna aspettare Mister Satan permetendo. ok
intanto aggiorno la coda
3-Underwood (Credo che non gli interessi più visto che forse ha concluso per un'altro kit liquido)
4-Taita
5-GiSje!
resto in attesa, ancora interessato:) ;)
Underwood
21-07-2004, 18:25
Ok, scusami ma dato che hai detto che tekno era ancora interessato, e nell'altro tread c'era la possiblità di entrare per primo in coda per uno stealth, sono andato per lo stealth perche mi consideravo gia fuori...cmq fino ad ora sono stato molto contento della tua serietà e disponibilità..spero che s eprossimamente ci saranno affari in vista..di farli con te! ;) ciao e alla prossima!! ;)
Ok, scusami ma dato che hai detto che tekno era ancora interessato, e nell'altro tread c'era la possiblità di entrare per primo in coda per uno stealth, sono andato per lo stealth perche mi consideravo gia fuori...cmq fino ad ora sono stato molto contento della tua serietà e disponibilità..spero che s eprossimamente ci saranno affari in vista..di farli con te! ;) ciao e alla prossima!! ;)
Ma guarda che non ti devi scusare, ha i fatto un scelta e per me non ci sono problemi, io l'ho solo scritto prechè ho letto l'altro post
;) nessun problema tranquillo, quindi se hai concluso di la ti tolgo dalla coda ok?
Ciao
Underwood
21-07-2004, 18:39
Certo, cmq mi scusavo solo per una forma di rispetto ;) ciao toglimi pure
Coda aggiornata
3-Taita
4-GiSje!
con dispiacere devo lasciare.
purtroppo la trattativa che avevo in corso nn è andata a buon fine.:muro: :muro: :muro:
ciao.
TeknØ
con dispiacere devo lasciare.
purtroppo la trattativa che avevo in corso nn è andata a buon fine.:muro: :muro: :muro:
ciao.
TeknØ
Ok grazie per la puntualità
Ciao alla prox
erano gli accordi.;)
sono appena rientrato a casa e ho postato.
ti ringrazio cmq x la tua disponibilita'.
ciao.
wolfnyght
22-07-2004, 21:29
allora
m'interesserebbe il raddi le ventole e se mi dici che ci si può metter sotto una peltier il waterblock gpu(andrebbe sopra una geffo4 una 6800gt ed una 9800pro...benck vari)la peltier nel caso si potesse metter la dimensione quale sarebbe?4x4 oppure 5x5?
il radiatore strozza molto il flusso?con una pompa dedicata da 500litri e tubi da 12 interni come andrebbe?il waterblock gpu accetta tubi da 12 interni?
erano gli accordi.;)
sono appena rientrato a casa e ho postato.
ti ringrazio cmq x la tua disponibilita'.
ciao.
Figurati ciao
Coda aggiornata
2-Taita
3-GiSje!
Ho mandato pvt a Mister Satan per sapere se è ancora interessato
Ciao
Originariamente inviato da wolfnyght
allora
m'interesserebbe il raddi le ventole e se mi dici che ci si può metter sotto una peltier il waterblock gpu(andrebbe sopra una geffo4 una 6800gt ed una 9800pro...benck vari)la peltier nel caso si potesse metter la dimensione quale sarebbe?4x4 oppure 5x5?
il radiatore strozza molto il flusso?con una pompa dedicata da 500litri e tubi da 12 interni come andrebbe?il waterblock gpu accetta tubi da 12 interni?
Ciao guarda per il momento preferisco vedere se riesco a vendere il blocco;) per le domande che mi hai fatto non saprei come risponderti, visto che io di peltier non ne ho mai viste, anche se ti posso dire che la base del wb della gpu è rotondo e di 3,5cm di diametro quindi credo una 4x4. per il radiatore non saprei io l'ho sempre usato con una pompa da 300litri, il rad mi ha gli attacchi dei tubi da 8 interni, e il wb della gpu pure
Ciao
wolfnyght
22-07-2004, 21:45
capito!
coda allora per il radiatore+ventole(le ventole non le userò per il radiatore..per lui 2 delta 190cfm e via!)
azz potessi fare così
vaschetta--pompa 1000l/h--t-rex2--tuo raddy--vaschetta
con portate buone sarebbe ottimo per me!
Se smembro ti tengo presente;) anche se per il rad e le ventole si era gia messo in coda principino1984:)
Azz bella bestia il trex2;)
Ciao
wolfnyght
22-07-2004, 22:01
magari ci scappa pure consegna a mano ad ivrea o santhia
Originariamente inviato da wolfnyght
magari ci scappa pure consegna a mano ad ivrea o santhia
La consegna a mano la vedo dura, non bazzico molto da quelle parti;)
Mandato pvt a TAITA57
Vi aggiorno;)
io e TAITA57 stiamo trattando:D
Vi aggiorno;)
io e TAITA57 stiamo trattando:D
risposto:D
Originariamente inviato da TAITA57
risposto:D
Ragazzi salvo colpi d scena il kit è di TAITA57;)
Ciao
Kit venduto a TAITA57
grazie si può chiudere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.