View Full Version : Jackass!!
Raga mi sto ancora pisciando sotto dalle risate :D :D :D
scaricatevi questo video
bastardata (http://SilverFox85.altervista.org/Funny_-_Johnny_Knoxville_from_Jackass.mpg)
Originariamente inviato da Bimbo
Bella però è preistoria.
volevo scrivere la stessa cosa :D
Dovete vedere la faccia di quello con il panino in mano:cry: :cry: :cry: :D :D
Se siete interessati a questi malati mentali posseggo gli episodi delle loro 3 stagioni passate per MTV, compreso il film.
Contattatemi in PVT.
:D :D
La puntata migliore (S02P03) è quando si fa fare un piercing tra le chiappe... :ASD:
Tetrahydrocannabin
18-07-2004, 12:04
Originariamente inviato da pais10
Ma davvero vi divertite a vedere un gruppo di idioti che spesso si fanno del male?
troppo! :D
crespo80
18-07-2004, 12:05
Originariamente inviato da pais10
Ma davvero vi divertite a vedere un gruppo di idioti che spesso si fanno del male?
io si
:D
quando mi capita di vederli (è successo due tre volte, l'ultima qualche giorno fa) fa troppo ridere solo il modo stupido in cui quelo ride.
Sembra un demente (probabilmente lo è, ma non ne sono sicuro).
L'altra volta è entrato in una vasca di squali e ha dato loro dei pesci dalla sua mano da mangiare.
Poi nella vasca con delle mante giganti che gli si attaccavano ai capelli.
E lui rideva ancora come uno scemo
:D
MITTTTICI!!
:sofico:
restimaxgraf
18-07-2004, 19:33
e quando saltano sul tapirulan messo a manetta...?e vengono sparati contro il muro????:D :D :D
Originariamente inviato da restimaxgraf
e quando saltano sul tapirulan messo a manetta...?e vengono sparati contro il muro????:D :D :D
MuhAUHAu :D :D :D :D ke poi ci vanno anke con lo skate :D
...e poi quando si imbottiscono di gommapiuma e fanno la lotta in casa e rompono lampadari e muri....
....e quando si lanciano dentro i carrelli contro i marciapiedi... :D
restimaxgraf
18-07-2004, 19:58
Originariamente inviato da Sibilo
MuhAUHAu :D :D :D :D ke poi ci vanno anke con lo skate :D
...e poi quando si imbottiscono di gommapiuma e fanno la lotta in casa e rompono lampadari e muri....
....e quando si lanciano dentro i carrelli contro i marciapiedi... :D
già..giàà e quello che infila il braccio nel culo della mucca....:rotfl:
vedendo il video ke avete postato, mi viene in mente nel film quando si attaccano l'elettrostimolatore impostato al massimo nei posti più strani... troppo forte!!!
lnessuno
18-07-2004, 20:17
rotfl :D:D:D:D
http://www.maximumeyewear.com/productfolder/aviators/johnnyknoxville/johnny-knoxville-sunglasses.jpg
restimaxgraf
18-07-2004, 20:35
e quando vanno sul campo dello squash penso sia quello sport e si fatto tirare le arance addosso???:D
ShadowThrone
18-07-2004, 20:43
ho tutta la serie...
http://www.themexp.org/screenshots/large/boot/21962.jpg
Steve O che cade nel canale di scolo, poi si rituffa e, una volta uscito, ogni 3 metri vomita è un MUST!!!
maniaferroviaria
19-07-2004, 02:58
mitico, ho ancora la VHS promo, ce l'ho da quando non era ancora in videoteca, molto prima, e ogni tanto me la riguardo, circa 2 volte al mese :sofico: :sofico:
di che giorni va in onda? me lo perdo sempre!
Federico
Ma che è sta roba? :eek:
Simpatico comunque
Credo che Jackass sia indubbiamente uno dei miei programmi preferiti!
è fantastico !!!!
io ho il film.. quello dell'elettrostimolatore è mondiale... il soooooottocu.loooooooo!!!!!! hahaha ma xke l'intro? nel carrello della spesa enorme? quando gli lanciano con gli sparaneve i pietroni? :D
oppure quando non ricordo chi infila una macchinina in un preservativo e se la ficca nell'ass? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.