Annamaria
17-07-2004, 21:43
Ho trovato il Nokia 7610, in rete, ad un prezzo di € 467,00 (IVA inclusa), ma non avendo le idee chiare sulla garanzia che mi offrono, appare un generico 24 mesi in Italia, vorrei porvi alcune domande:
qual'é la differenza tra' un telefonino garanzia Italia ed Europa?
Voi lo acquistereste per quel prezzo, visto che nella mia zona chiedono anche 599.00€?
Il Nokia 7610, possiede la porta a raggi infrarossi, come il Nokia 6600, cosi da poterlo utilizzare come telecomando universale utilizzando il software specifico; se come penso non possedesse irda, sarebbe possibile utilizzare tale funzione come il 6600?
In definitiva, meglio il Nokia 7610 o il Nokia 6600, a parte le considerazioni sul prezzo?
Con un telefonino in versione Europa, non Italia, mi potrei comunque iscrivere al club Nokia Italia?
Ciao e grazie. :)
PS: Spero di non essere fucilata, ma questo é il link, piu' o meno:
h**p://***.factotus.**/
qual'é la differenza tra' un telefonino garanzia Italia ed Europa?
Voi lo acquistereste per quel prezzo, visto che nella mia zona chiedono anche 599.00€?
Il Nokia 7610, possiede la porta a raggi infrarossi, come il Nokia 6600, cosi da poterlo utilizzare come telecomando universale utilizzando il software specifico; se come penso non possedesse irda, sarebbe possibile utilizzare tale funzione come il 6600?
In definitiva, meglio il Nokia 7610 o il Nokia 6600, a parte le considerazioni sul prezzo?
Con un telefonino in versione Europa, non Italia, mi potrei comunque iscrivere al club Nokia Italia?
Ciao e grazie. :)
PS: Spero di non essere fucilata, ma questo é il link, piu' o meno:
h**p://***.factotus.**/