PDA

View Full Version : Locali equivoci

incognito
17-07-2004, 20:51
Dato che con le donne continuo a non cavare un ragno dal buco, forse non è proprio il massimo come metafora, questa sera vado con un amico in un locale di lap dance e strip (femminile) dove mi hanno detto che puoi anche appartarti (pagando ovvio) per un 15 minuti con una delle bellezze del locale :oink: :oink:
Domani vi dico come è andata ;)

incognito
18-07-2004, 19:51
solo un commento wow:oink: :oink: :oink:

bluelake
18-07-2004, 19:52
Originariamente inviato da incognito
solo un commento wow:oink: :oink: :oink:
mi sarei meravigliato del contrario... tu paghi, loro ti danno un servizio... ah, la prostituzione e le sue mille forme e sfaccettature...

Chromo
18-07-2004, 19:52
WOW! CHE FICO!
Foto? :D

majin mixxi
18-07-2004, 19:53
mi raccomando il portafoglio a fisarmonica :D

Nicky
18-07-2004, 19:55
contento tu...

kikbond
18-07-2004, 19:56
Dato che con le donne continuo a non cavare un ragno dal buco, forse non è proprio il massimo come metafora, questa sera vado con un amico in un locale di lap dance e strip (femminile) dove mi hanno detto che puoi anche appartarti (pagando ovvio) per un 15 minuti con una delle bellezze del locale :oink: :oink:

che tristezza:(
nn è riferito a te in particolare ma al fenomeno in generale

nonsidice
18-07-2004, 19:59
Ti spelano il portafogli lì :(

recoil
18-07-2004, 20:00
ma che soddisfazione c'è scusa?
ok, è più pulita (spero) della tizia che raccatti per strada, ma la differenza a parte questa dov'è?

Goldrake_xyz
Originariamente inviato da kikbond
che tristezza:(
nn è riferito a te in particolare ma al fenomeno in generale

che bellezza ! .... quasi quasi ci vengo anch'io !_:D

Good Luck .... :sperem:

Si, ma poi raccontaci come è andata, non ti scordare ! :oink:

kikbond
Originariamente inviato da nonsidice
Ti spelano il portafogli lì :(

nn è questo ciò che rende tristi..
è il fatto che bisogna essere davvero disperati per arrivare a cose del genere:rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
18-07-2004, 20:01
secondo me andare a pagamento con un donna significa che non servi proprio a niente!

Ps. perchè pagare per qualcosa che puoi avere gratiz?

dooka
18-07-2004, 20:02
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
secondo me andare a pagamento con un donna significa che non servi proprio a niente!

mp3? :asd:

Korn
18-07-2004, 20:04
pensa te un novello puttanero

nonsidice
18-07-2004, 20:06

c'è chi non "combina" aggratise :eek:

Stripped
18-07-2004, 20:07

Quoto.....perchè andare in dei locali per passare 10-15-30 minuti con una "donna",chiamiamola così,a divertirsi,PAGANDO,quando puoi trovare una donna tua con cui ti diverti e passi momenti che rimangono per tutta la vita....sempre detto io ...qualità e nn quantità;)

Korn
farebbe bene a chiedersi il perchè anziche andare a puttane :rolleyes:

_Xel_^^
ussignur! Io son 1000 volte più disperato ma un'idea simile non mi sfiora nemmeno... ma anche solo il locale strip non mi passa nemmeno per la testa :eek:

Ciau! ;)

Nicky
Originariamente inviato da Korn

Sono d'accordo.

hikari84
Ma che ci fai in 15 min? :confused: :p

Berserker
18-07-2004, 20:09
Se solo i nick scegliessero i proprietari e non il contrario...

~ZeRO sTrEsS~
18-07-2004, 20:10
Originariamente inviato da hikari84

te lo mostro? :p

Korn
si spoglia e si riveste chiede 100 euro :asd:

FastFreddy

Lo chiamano "Flash" ! :asd:

Goldrake_xyz

Ehm, e se si fà come all' iper, che paghi il primo e il secondo
e gratis ? :wtf:

nonsidice
Originariamente inviato da _Xel_^^
ussignur! Io son 1000 volte più disperato ma un'idea simile non mi sfiora nemmeno... ma anche solo il locale strip non mi passa nemmeno per la testa :eek:
Ciau! ;)

però ogni tanto andarci con gli amici a bere qualcosa, rifarsi gli occhi e mettere i "millini" nelle mutandine ci sta :oink: :D
tanto per passare una serata diversa.

Stripped
Originariamente inviato da FastFreddy
Lo chiamano "Flash" ! :asd:
wawawawaww:D

Stripped
18-07-2004, 20:11
però ogni tanto andarci con gli amici a bere qualcosa, rifarsi gli occhi e mettere i "millini" nelle mutandine ci sta :oink: :D
Si,ma è tutto un'altra cosa

LuPellox85
18-07-2004, 20:13

infatti io sono curioso, un giretto ce lo farei :D (naturalmente, massima segretezza con la ragazza :D )

Berserker
...non fosse che i "millini" sono botte da cinque (leggasi CINQUE) euro l'uno... o le vuoi appesantire le mutande a suon di monete? :p
E cmq, non darei un centesimo a una che me la sventola davanti al naso (no, neppure davanti a qualcos'altro :p).

Nicky

Vabbhe un conto è andare a vedere uno spogliarello ed un altro pagare per trombare.

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 20:14
Originariamente inviato da Korn
:mano:

Goldrake_xyz
18-07-2004, 20:17

Ssssst ! se no ci tassano anche la gnocca ! :oink:

Tariffa a tempo + IVA ! :O, Poi altro che Flash .... :rotfl:

Bye.

recoil
18-07-2004, 20:18
Originariamente inviato da Nicky
Vabbhe un conto è andare a vedere uno spogliarello ed un altro pagare per trombare.

sicuramente

però trovo anche lo strip parecchio degradante
bisogna vedere quello della propria ragazza, non di quelle zoccolacce

e il discorso vale pure per le donne ultra arrapate che sbavano di fronte ai muscolacci di quelle teste vuote durante i vari 8 marzo ecc.

kikbond
18-07-2004, 20:20

solo spettacoli a quanto pare

Eddie666
18-07-2004, 20:21
io sono stato in uno di questi locali "equivoci" in occasione di un addio al celibato (avevamo organizzato là la cena e il dopocena);è stata una serata divertente (almeno per me che ero single!)
ciauz

kikbond
18-07-2004, 20:22
Originariamente inviato da recoil
sicuramente

e il discorso vale pure per le donne ultra arrapate che sbavano di fronte ai muscolacci di quelle teste vuote durante i vari 8 marzo ecc.

concordo.
e ripeto che tristezza

hikari84
:asd:

Cmq a parte tutto, trovo davvero inutile spendere soldi in questo modo... per cosa poi? Una volta tornati a casa quello che rimane è solo un gran vuoto, poco ma sicuro.

kikbond
Originariamente inviato da Eddie666
io sono stato in uno di questi locali "equivoci" in occasione di un addio al celibato (avevamo organizzato là la cena e il dopocena);è stata una serata divertente (almeno per me che ero single!)
ciauz

ma già l'addio al celibato ha un suo perkè..

marKolino
18-07-2004, 20:23
secondo me non ha nulla di equivoco...

Eddie666
18-07-2004, 20:24
senz'altro l'occasione era diversa......
cmq da quella eperienza ho imparato che è molto difficile mangiare mentre si ha un a ragazza in topless seduta sulle ginocchia!:oink: :D

recoil
18-07-2004, 20:24
Cmq a parte tutto, trovo davvero inutile spendere soldi in questo modo... per cosa poi? Una volta tornati a casa quello che rimane è solo un gran vuoto, poco ma sicuro.

vero, ti si svuotano anche le p... oltre che il portafogli :asd:

cmq non metto in dubbio che sia divertente (e arrapante aggiungerei) ma per la festa del mio addio al celibato di sicuro non ci andrò. la troverei una mancanza di rispetto verso la mia donna e anche verso me stesso

Nicky
18-07-2004, 20:25
sicuramente

Giusto ieri ho visto uno strip femminile.
Ero all'addio al nubilato di una mia amica e c'era un ragazzo che festeggiava l'addio al celibato.

Lo spogliarello alla fine è piacevole da guardare per i movimenti della ballerina/del ballerino che lo fa. Bisogna essere davvero bravi a ballare.

kikbond
18-07-2004, 20:26

cmq non metto in dubbio che sia divertente (e arrapante aggiungerei) ma per la festa del mio addio al celibato di sicuro non ci andrò. la troverei una mancanza di rispetto verso la mia donna e anche verso me stesso

le p...e nn ti si svuotano..
mi sembra che facciano solo strip privati..
se si andasse oltre sarebbe qualkosa di illegale

hikari84
18-07-2004, 20:26

Quoto, io non lo accetterei, né per me, né per il mio futuro marito.

recoil
18-07-2004, 20:27
Originariamente inviato da Nicky
Giusto ieri ho visto uno strip femminile.
Ero all'addio al nubilato di una mia amica e c'era un ragazzo che festeggiava l'addio al celibato.

Lo spogliarello alla fine è piacevole da guardare per i movimenti della ballerina/del ballerino che lo fa. Bisogna essere davvero bravi a ballare.

per tanto così vado a vedermi la danza del ventre, sensuale ma non volgare

beh non ho mai assistito a uno strip maschile ma immagino che ci voglia un minimo di bravura, oltre che di fisico. però uno guarda per il ballo o per vedersi il fisico?
e una grida e sbava per cosa?

Eddie666
18-07-2004, 20:28

infatti lo "sposo" fu quello che si divertì di meno:pensa che fu invitato sul palco per un numero,e alla fine dello stesso la ballerina si lamentò di lui per il suo totale disinteresse verso la stessa......:)

conti1968
Scagli la prima pietra chi è senza peccato.

Non dico che debba esser uno stile di vita,nè che bisogna vantarsi,ma non capisco tanto perbenismo..

ci si meraviglia se uno va' in "certi"locali..

dico solo questo:se su mille persone,uno fa' una cosa anomala,si puo' in un certo qualsenso meravigliare,ma quando su 1000 persone ce ne son al massino 10 che mai son andati con una donna a pagamento(non intendo l'atto sessuale,ma anche la semplice intrattenitrice )di cosa bisogna meravifliarsi??

E non centra nulla affermare che chi va' in un night è perchè non ha alternative..

certo,partir da casa per andarci...è un po' sintomo di qualcosa che non va..

ma se ci si ritrova alle 2 del mattino,con amici,un po' d'alcool in corpo:D ,con quattro soldi in piu' e capita...

bè,nulla di strano,anormale e riprorevole sil comportamento.

Poi,se uno è sposato,ha la compagna ,sara' lui a sapersi comportare e non son affari che mi riguardano:D :D

p.s. logico che se uno ci va spesso cè qualcosa che non va'.ma se capita una volta all'anno..(insomma non esiste un max di volte nella vita)

recoil

si era una battuta, le balle te le svuoti a casa o in bagno :D
se andassero oltre fino ad arrivare al rapporto violerebbero la legge, a meno che le case chiuse non siano tornare legali a nostra insaputa

Nicky
18-07-2004, 20:32
per tanto così vado a vedermi la danza del ventre, sensuale ma non volgare

Beh da noi è difficile trovare qualcuna che la sappia fare.

beh non ho mai assistito a uno strip maschile ma immagino che ci voglia un minimo di bravura, oltre che di fisico. però uno guarda per il ballo o per vedersi il fisico?

Mai visto nemmeno io uno strip maschile.
Comunque immagino che si guardino entrambe le cose...alla fine per me è come vedere un ragazzo/una ragazza immagine.

e una grida e sbava per cosa?

Bhe ci sono donne che gridano e sbavano anche per uomini vestiti ._.
Io, devo essere sincera, ieri ho apprezzato molto la bravura della tipa e credo che anche con un uomo mi sarei limitata ad applaudire alla fine.

E' uno spettacolo: uno/a spogliarellista non potrebbe far nulla con un suo cliente se è un/a professionista serio/a

conti1968
18-07-2004, 20:33

Nei night club non ci vanno le donne per bene come vogliam intendere,ma solo prostitute.

Quindi,è risaputo persino all'asilo,che di quello che vendono,lo acquisti come,dove e quando vuoi,questione solo di tariffa.

Come se le forze dell'ordine non lo sapessero
:D :D

~ZeRO sTrEsS~
18-07-2004, 20:35
bhe a volte gli uomini sono proprio patetici... io ho un amica cubista... (ci ho anche dormito insieme... SOLO DORMITO è troppo amica per me) e troppo figo vedere tutti la che sbavano... e poi lei scende dal cubo viene da me e si siede con me e mi abbraccia e tutti che mi guardano con odio profondo!

FastFreddy
18-07-2004, 20:40
e troppo figo vedere tutti la che sbavano... e poi lei scende dal cubo viene da me e si siede con me e mi abbraccia e tutti che mi guardano con odio profondo!

You are very bastard inside! :muro: :cry: :muro:

:D :D :D :D

anzi

:oink: :oink: :oink: :oink:

conti1968
18-07-2004, 20:41
bhe a volte gli uomini sono proprio patetici... io ho un amica cubista... (ci ho anche dormito insieme... SOLO DORMITO è troppo amica per me) e troppo figo vedere tutti la che sbavano... e poi lei scende dal cubo viene da me e si siede con me e mi abbraccia e tutti che mi guardano con odio profondo!

Il senso quale sarebbe??
Poi,cubista della disco non significa star in un locale....

se invece fa' la"ballerina"in un night(nel caso fosse cosi')allora hai fatto male a dormirci(solo eheheh)

~ZeRO sTrEsS~
18-07-2004, 20:44
Originariamente inviato da conti1968
Il senso quale sarebbe??
Poi,cubista della disco non significa star in un locale....

se invece fa' la"ballerina"in un night(nel caso fosse cosi')allora hai fatto male a dormirci(solo eheheh)

guarda che non è tanto il fatto che sia nuda una ragazza, la questione sono i movimenti... tutto sta nei movimenti... scusami che senso ci sarebbe mettere una cubista in una disco che ci sono milioni di ragazze? ps è pure bona...

bhe con lei ci ho dormito ma stando nel giro... con le amiche :oink:
ovviamente senza pagare :p

toshiman
18-07-2004, 20:46

senza dubbio... ma se te la puoi anche trombare è + divertente, parola di toshi. :O

conti1968
18-07-2004, 20:49
Originariamente inviato da toshiman
senza dubbio... ma se te la puoi anche trombare è + divertente, parola di toshi. :O

Non volevo dirlo..Se una è di mestiere,non significa che si faccia pagare sempre e per forza..

se gli va' anche a lei ..bene cosi'..;)

HenryTheFirst
18-07-2004, 20:52
p.s. logico che se uno ci va spesso cè qualcosa che non va'.ma se capita una volta all'anno..(insomma non esiste un max di volte nella vita)

Si si, di la verità che hai dimora fissa a cusano :D

conti1968
19-07-2004, 08:18
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Si si, di la verità che hai dimora fissa a cusano :D

Aaa...è cosi'!!Invece di difendermi a spada tratta...

sei proprio bastard inside te...
:D :D :D

ADHONE
19-07-2004, 08:33
ok raga... il prossimo raduno lo facciamo qui dove abito io che un mio amico ha DUE di quei locali lì e dopo la cena vi porto tutti a fare un giro prima in uno e poi nell'altro...

M4X_PaYn3
19-07-2004, 08:37
sicuramente

Quotissimo :incazzed:

conti1968
19-07-2004, 08:38
Originariamente inviato da ADHONE
ok raga... il prossimo raduno lo facciamo qui dove abito io che un mio amico ha DUE di quei locali lì e dopo la cena vi porto tutti a fare un giro prima in uno e poi nell'altro...

Se il tuo amico,si accontenta solo degli extra senza le"consumazioni" se puo' fa'

ADHONE
19-07-2004, 08:41
beh... questo è da vedere... alcune sere è in vena e regala parecchio, altre non regala nulla...

nonsidice
19-07-2004, 10:41
Cmq, per chi abita vicino ed è interessato, conosco un posto in Slovenia (subito oltre il confino) dove con 40€ ci si fa 1 ora di vasca idromassaggio con ragazza :D :oink:
ho provato una volta che mi ci hanno portato, non si arriva al rapporto completo ma quasi :oink: (per quello hanno le camere).
cmq ad andara nei night a vedere gli spogliarelli non ci vendo NULLA di male, anzi, la mia ex mi costringeva ad andarci con gli amici, così quando tornavo ero + arrapato e ci mettevo + "impegno" nell'intimità: misteri femminili :eek:

incognito
19-07-2004, 23:54
Una precisazione, non sono andato a pu77@ne, ma solo in un locale legalmente riconosciuto. NON pagherò mai per fare sesso con una donna per la strada, anche perchè chiunque potrebbe essere "passato" di la 5 minuti prima.
Allora passiamo alla serata, non avevo scritto niente perchè non sembra interessare a nessuno, il locale è carino non molto grande, lo definirei intimo, l'ingresso sono 20?. All'inizio c'erano delle ragazze che ballavano vicino ai pali da Lap-Dance, poi ne sono rimaste 2. Ogni tanto una si faceva un giro tra il pubblico strusciandosi un po', anche se non tutte erano "generose" allo stesso modo, e un'altra le dava il cambio al palo.
Per uno spettacolo privato volevano un minimo di 60 euro per 12min (5 al minuto, troppi a parer mio) e da quel che mi hanno detto si strusciavano un po' di più e il nudo era integrale, ma niente sesso tu resti vestito al 100%.
Non mi sembra di aver fatto niente di male.
Devo dire che le te77e dal vivo fanno tutto un altro effetto :oink:

PS: mi sa che ci torno :sofico:

ADHONE
20-07-2004, 08:19
Allora passiamo alla serata, non avevo scritto niente perchè non sembra interessare a nessuno, il locale è carino non molto grande, lo definirei intimo, l'ingresso sono 20?. All'inizio c'erano delle ragazze che ballavano vicino ai pali da Lap-Dance, poi ne sono rimaste 2. Ogni tanto una si faceva un giro tra il pubblico strusciandosi un po', anche se non tutte erano "generose" allo stesso modo, e un'altra le dava il cambio al palo.
Per uno spettacolo privato volevano un minimo di 60 euro per 12min (5 al minuto, troppi a parer mio) e da quel che mi hanno detto si strusciavano un po' di più e il nudo era integrale, ma niente sesso tu resti vestito al 100%.

i due locali del mio amico funzionano così, ma con costi mooooolto minori... :oink:

Chromo
20-07-2004, 08:49
Devo dire che le te77e dal vivo fanno tutto un altro effetto :oink:

E' da quando ho 13 anni che lo dico... ma non pagavo per vederle. :D

misterx
20-07-2004, 20:42

ma quelle tipe non sono obbligate vero ?

Goldrake_xyz
20-07-2004, 21:04
Originariamente inviato da misterx
ma quelle tipe non sono obbligate vero ?

Io voto x la riapertura dei casini ! :O

- Tutto legale.
- Paghi anche l'iva.
- Hai la garanzia soddisfatto o rimborsato.
- Chi ha voglia ci và.
- Togliamo tutte le signore dalla strada.
- Così anche certe tipe che credono di avercela solo loro,
si calmano!
- Si evitano malattie pericolose ....

Meglio di così ... :oink:

Bah, accidenti a chi li ha chiusi !_:mad:

kilbraken
20-07-2004, 21:38
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Io voto x la riapertura dei casini ! :O

- Tutto legale.
- Paghi anche l'iva.
- Hai la garanzia soddisfatto o rimborsato.
- Chi ha voglia ci và.
- Togliamo tutte le signore dalla strada.
- Così anche certe tipe che credono di avercela solo loro,
si calmano!
- Si evitano malattie pericolose ....

Meglio di così ... :oink:

Bah, accidenti a chi li ha chiusi !_:mad:

QUOTO IN PIENO E MI CI PROSTITUISCO PURE IO
:D

Zappz
20-07-2004, 21:44
Nei night club non ci vanno le donne per bene come vogliam intendere,ma solo prostitute.

Quindi,è risaputo persino all'asilo,che di quello che vendono,lo acquisti come,dove e quando vuoi,questione solo di tariffa.

Come se le forze dell'ordine non lo sapessero

io ho conosciuto una ragazza che faceva lapdancing e privatedancing e ti posso assicurare che oltre quello nn fanno niente, almeno all'interno del locale... poi ovviamente in mezzo a quelle ci sono possono essere ragazze un po' facili, ma molte nn lo sono...