Entra

View Full Version : lettore mp3 hdd060, problemi software

MadHead83
17-07-2004, 20:25
Ciao a tutti voi del forum... sono nuovo di qui, appena registrato...

e gia mi serve un aiutino grandissimo...
ho comprato da poco un lettore mp3... è della philips: l'hdd060, quello da 1.5 giga

carino, bello e tutto quanto... ma c'è un problemino... anzi, problemone. Per il trasferimento dei brani musicali dal pc al lettore occorre solo il software Digital media manager.

Ovviamente nella confezione è compreso questo programma... Ma dopo averlo istallato (sia quello del cd, che quello che ho scaricato dal sito della philips) non parte nulla...

quando apro quello scaricato dal sito della philips... mi dice "il percorso non è valido"... mentre se apro quello che istallo tramite cd, mi appare la finestra di winrar... ma non so dove estrarre quei file (e anche una volta estratti non so dove sbattere la testa :muro: )

Raga aiutatemi... senno sto lettore lo ritroveranno gli operatori ecologici!!!

grazie per qualsiasi preziosissimo aiuto

Sinclair63
17-07-2004, 20:37
Penso che questa non sia la sezione più adatta,riformula il post qui sicuramente avrai una risposta al tuo quesito:

http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=19

;)

emax81
18-07-2004, 21:25
Originariamente inviato da MadHead83
Ciao a tutti voi del forum... sono nuovo di qui, appena registrato...

e gia mi serve un aiutino grandissimo...
ho comprato da poco un lettore mp3... è della philips: l'hdd060, quello da 1.5 giga

carino, bello e tutto quanto... ma c'è un problemino... anzi, problemone. Per il trasferimento dei brani musicali dal pc al lettore occorre solo il software Digital media manager.

Ovviamente nella confezione è compreso questo programma... Ma dopo averlo istallato (sia quello del cd, che quello che ho scaricato dal sito della philips) non parte nulla...

quando apro quello scaricato dal sito della philips... mi dice "il percorso non è valido"... mentre se apro quello che istallo tramite cd, mi appare la finestra di winrar... ma non so dove estrarre quei file (e anche una volta estratti non so dove sbattere la testa :muro: )

Raga aiutatemi... senno sto lettore lo ritroveranno gli operatori ecologici!!!

grazie per qualsiasi preziosissimo aiuto

nella sezione "Audio" ho creato un 3d ufficiale x parlare dell hdd060

Link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728984)

m4xt3r
18-07-2004, 22:16
Allora, suggerisco MadHead83 di appoggiarsi al thread aperto da emax81, poichè non c'è la necessità di crearne uno identico.
Poni in quello le tue perplessità! :)
Mi permetto di chiudere questo, aperto nella sezione sbagliata.