Niggo
17-07-2004, 19:19
Ciao a tutti! HO un problema davvero strano con il mio LMI 1501. Praticamente casualmente il portatile si blocca e mi costringe a spegnere tenendo premuto il pulsante di accensione. La cosa strana e' che succede senza una apparente causa. HO pensato al surrisaldamento, pero' a volte lavora per giorni senza blocchi, a volte appena acceso. Ho cambiato i driver VIA e Catalyst, nulla.Ho usato il touchpad invece del mouse wireless (la disperazione), ma nulla. L'unica cosa che sto' osservando e' l'HD: una volta mi si e' bloccato per ben 4 volte sul caricamento di far cry sempre nello stesso punto. Sara' la memoria virtuale? GLi ho dato 1.2gb su una partizione dedicata con fat 16 e moddato il registry per non farlo swappare. Che vi viene in mente? NOn saprei nemmeno come poterlo portare in assistenza, non potendo replicare o capire il problema che gli dico? ;) COnoscete qualche utility per il controllo approfondito del sistema o dell'hd? C'e' un qualche modo per loggare gli errori di windows (XP) per magari capire cosa non va? Grazie per ogni aiuto!