dr.alex
17-07-2004, 19:39
*********venduto!!!**************
Master DVD doppio standard in grado di scrivere a una velocità 8X su DVD-R e DVD+R e di scrivere o ri-scrivere su DVD-RW e DVD+RW ad una velocità 4X. Oltre a registrare i DVD, questa unità è in grado di scrivere i CD-R ad una velocità di 32X e di 16X i CD-RW Ultra-Speed. La velocità di lettura per i DVD-ROM è di 12X e di 40X per i CD-ROM. Se si aggiunge che il tempo di accesso per i DVD è di 140 ms e di 120 ms per i CD, ciò che risulta è un"unità universale, in grado di racchiudere le 8 funzioni più importanti di storage ottico in un solo apparecchio!
Velocità di lettura:
DVD: 12x CAV (max.16,200 Kbyte/s)
CD: 40x CAV (max. 6,000 Kbyte/s)
Velocità di scrittura:
DVD-R: 8x (max.11,040 Kbyte/s)
DVD-RW: 4x (max.5,520 Kbyte/s)
DVD+R: 8x (max.11,040 Kbyte/s)
DVD+RW: 4x (max.5,520 Kbyte/s)
CD-R: 32x (max. 4,800 Kbyte/s)
CD-RW:16x (max.2,400 Kbyte/s)
Tempo di accesso:
DVD: 140 ms
CD: 120 ms
Memoria: 2 Mbytes
------------------------------------------------------------------------------------
...del resto nella sezione "Periferiche di memorizzazione" è tra i più gettonati/acclamati/premiati/venerati!
lo vendo perchè mi serve BLACK, solo per questo "futile" motivo!
prezzo: 60€ (garanzia fino a marzo 2006!)
P/S avrò masterizzato al max 4 DVD in 3 mesi!!!
precedenza consegna a mano, pagamento anticipato!
;)
per cortesia evitate post inutili, chi nn è interessato al mio prezzo può cercare altrove, grazie mille!
Master DVD doppio standard in grado di scrivere a una velocità 8X su DVD-R e DVD+R e di scrivere o ri-scrivere su DVD-RW e DVD+RW ad una velocità 4X. Oltre a registrare i DVD, questa unità è in grado di scrivere i CD-R ad una velocità di 32X e di 16X i CD-RW Ultra-Speed. La velocità di lettura per i DVD-ROM è di 12X e di 40X per i CD-ROM. Se si aggiunge che il tempo di accesso per i DVD è di 140 ms e di 120 ms per i CD, ciò che risulta è un"unità universale, in grado di racchiudere le 8 funzioni più importanti di storage ottico in un solo apparecchio!
Velocità di lettura:
DVD: 12x CAV (max.16,200 Kbyte/s)
CD: 40x CAV (max. 6,000 Kbyte/s)
Velocità di scrittura:
DVD-R: 8x (max.11,040 Kbyte/s)
DVD-RW: 4x (max.5,520 Kbyte/s)
DVD+R: 8x (max.11,040 Kbyte/s)
DVD+RW: 4x (max.5,520 Kbyte/s)
CD-R: 32x (max. 4,800 Kbyte/s)
CD-RW:16x (max.2,400 Kbyte/s)
Tempo di accesso:
DVD: 140 ms
CD: 120 ms
Memoria: 2 Mbytes
------------------------------------------------------------------------------------
...del resto nella sezione "Periferiche di memorizzazione" è tra i più gettonati/acclamati/premiati/venerati!
lo vendo perchè mi serve BLACK, solo per questo "futile" motivo!
prezzo: 60€ (garanzia fino a marzo 2006!)
P/S avrò masterizzato al max 4 DVD in 3 mesi!!!
precedenza consegna a mano, pagamento anticipato!
;)
per cortesia evitate post inutili, chi nn è interessato al mio prezzo può cercare altrove, grazie mille!