View Full Version : Clan di quelli che vogliono essere bannati [Part 1]
Iscritto, nonchè fondatore, presidente e desposta.
Vediamo chi ha il coraggio di iscriversi...:muro: :muro: :D
che vantaggi si hanno?:confused:
:sofico:
PaTLaBoR
17-07-2004, 19:12
esiste un regolamento? se si vorrei saperne i contenuti ed eventualmente ( :O ) valutare l'ipotesi d'iscrizione.
Distinti saluti
PaT
:D
quali sono i requisiti per farne parte :asd: :sofico:
Ho bisogno di un segretario, è faticoso gestire un clan, chi vuole diventare il segratario, schiavo tuttofare? :D
Originariamente inviato da homerr
Ho bisogno di un segretario, è faticoso gestire un clan, chi vuole diventare il segratario, schiavo tuttofare? :D
non saprei, dovrei anche elargire favori sessuali?:D
Amo il pericolo e quindi mi iscrivo. :D
PaTLaBoR
17-07-2004, 19:17
IO IO IO :ave: comanda mio padrone
:cry: mi pento già da subito di quello che detto :cry:
LoBoToMiX
17-07-2004, 19:18
IMPORTANTE @ MODS: Ma quando una persona viene bannata, perchè nn viene bloccato l'IP? Davvero, è una curiosità che mi sono sempre portato dietro......
PaTLaBoR
17-07-2004, 19:19
Originariamente inviato da LoBoToMiX
IMPORTANTE @ MODS: Ma quando una persona viene bannata, perchè nn viene bloccato l'IP? Davvero, è una curiosità che mi sono sempre portato dietro......
da buon segretario PARACULO ti dico che viene bloccato per evitare che l'utente possa reiscriversi un altra volta con un'altro nick con la stessa connessione internet :O
ps. ah si, nel caso di una connessione con ip fisso..
nel caso di un ip dinamico non so.. devo ancora studiare
perchè l'Ip è variabile, appena quello si disconnette l'ip viene asseggnato a qualcun'altro, quindi poi magari quello si ritrova bannato senza motivo.
Se l'ip non è fisso che senso avrebbe bannarlo quando tutte le volte che si ricollega cambia?
Avrebbe un senso bannare un ip fisso, ma sono pochi i casi in cui è necessario farlo.
LoBoToMiX
17-07-2004, 19:21
Se l'ip non è fisso che senso avrebbe bannarlo quando tutte le volte che si ricollega cambia?
Avrebbe un senso bannare un ip fisso, ma sono pochi i casi in cui è necessario farlo.
Giusto, nn ci avevo pensato......:D
Cmq in caso di iscrizione quanti gg avrei per il diritto di recesso?:D :sofico:
IO IO IO! BANNA ME! BANNA MEEE!!! :eek: :cry:
(aho scherzo eh?! :mbe: )
PaTLaBoR
17-07-2004, 19:23
Giusto, nn ci avevo pensato......:D
Cmq in caso di iscrizione quanti gg avrei per il diritto di recesso?:D :sofico:
http://www.ozio.net/leggende/oggetti/foto/cesso.jpg
credo.....mmm.... una settimana? :D
Allora, chi è il segretario?
Facccia un regolamento, trovi un senso a questo insulso clan.
Forza, potrebbe esserci un premio...:sofico:
sempreio
17-07-2004, 19:23
l' ip il più delle volte è dinamico, al massimo potrebbero cancellare le ultime tre cifre dell' ip e non sarebbe in ogni caso un metodo sicuro, ma ci sono altri metodi per identificare un bannato.
loro possono vederti il nome del pc, identificare in tuo brawser, vedere da quale pagina arrivi o te ne vai e altro:O
akilaracconti?
17-07-2004, 19:25
posso diventare consigliere?
Forza, potrebbe esserci un premio...:sofico:
possibilità di spammare liberamente vita natural durante senza essere bannato? :sofico:
Fradetti
io mi iscrivo....
LoBoToMiX
Originariamente inviato da sempreio
l' ip il più delle volte è dinamico, al massimo potrebbero cancellare le ultime tre cifre dell' ip e non sarebbe in ogni caso un metodo sicuro, ma ci sono altri metodi per identificare un bannato.
loro possono vederti il nome del pc, identificare in tuo brawser, vedere da quale pagina arrivi o te ne vai e altro:O
Privacy rulez insomma.......:O :D
sempreio
e poi basta mettere un proxy e non ti inchiappettano:O
LoBoToMiX
17-07-2004, 19:26
Mi piacerebbe vedere il layout di un MOD, per curiosità, nn per altro.....:D
e poi basta mettere un proxy e non ti inchiappettano:O
Oppure basta rispettare il regolamento! :eek:
Incredibile, eh? :muro:
majin mixxi
17-07-2004, 19:26
mitico il brawser :D
Mi piacerebbe vedere il layout di un MOD, per curiosità, nn per altro.....:D
Hai un pvt con i miei dati con username e password.
Controlla bene
nbnforce2
17-07-2004, 19:28
:mc: :muro: :confused: Non capisco bene...
Tuttavia mi sorgono dubbi....
homerr ? no mod.... but member....
Hai discepoli cloni? :)
Controlla bene
:eek: lo voglio anch'ioooooooooooo
LoBoToMiX
17-07-2004, 19:30
Controlla bene
:mbe: Nn è carino.... :nonsifa: :D
sempreio
Oppure basta rispettare il regolamento! :eek:
Incredibile, eh? :muro:
vabbe, ma vedi in 365giorni all' anno 1 cazzata la fanno tutti almeno quelli che passano tanto tempo nel forum, quindi........:rolleyes:
comunque io ho solo 2-3 bann ma perchè li ho chiesti:O , sono pulito come una verginella:O
nbnforce2
IDEA.......................
Sono un genio....
:O
IGNORARE i post dei "cloni" o di coloro che con bassi (1-40) post attaccano briga , creano thread inutili o altro...
Vedrai che si stancano.... O no?
Genjo Sanzo
17-07-2004, 19:31
minimo voglio essere membro onorario
LoBoToMiX
17-07-2004, 19:32
Originariamente inviato da nbnforce2
IDEA.......................
Sono un genio....
IGNORARE i post dei "cloni" o di coloro che con bassi (1-40) post attaccano briga , creano thread inutili o altro...
Vedrai che si stancano.... O no?
A Genio!!!!!! Guarda che in OT il contatori dei post nn va!!:D
vabbe, ma vedi in 365giorni all' anno 1 cazzata la fanno tutti almeno quelli che passano tanto tempo nel forum, quindi........:rolleyes:
comunque io ho solo 2-3 bann ma perchè li ho chiesti:O , sono pulito come una verginella:O
Perchè io sono qua dal Settembre del 1999 e non sono mai stato sospeso e bannato? ( Non ditemi perchè sei moderatore, perchè non lo sono sempre stato ).
Perchè con me ci sono anche tante altre persone che sono qui da tanto tempo e non sono mai state neanche sospese?
Mi viene in mente Nicky.
Ha sempre detto la sua, spesso non essendo d'accordo con lo staff, ma l'ha sempre detto in modi civili e non scadendo mai negli insulti.
nbnforce2
17-07-2004, 19:33
;) Tanto meglio....
restano bassi....
;)
PaTLaBoR
17-07-2004, 19:34
Perchè io sono qua dal Settembre del 1999 e non sono mai stato sospeso e bannato? ( Non ditemi perchè sei moderatore, perchè non lo sono sempre stato ).
Perchè con me ci sono anche tante altre persone che sono qui da tanto tempo e non sono mai state neanche sospese?
Mi viene in mente Nicky.
Ha sempre detto la sua, spesso non essendo d'accordo con lo staff, ma l'ha sempre detto in modi civili e non scadendo mai negli insulti.
Niky è TOTALMENTE un caso a parte :p :D
LoBoToMiX
17-07-2004, 19:36
Mi viene in mente Nicky.
A parte gli scherzi, credo che la buona educazione cmq sia alla base di tutto. Se una persona è maleducata nn sarà certo un BAN che la rieducherà, tanto + che come detto prima gli IP sono dinamici ;) , cmq credo che nn siano necessarie misure drastiche, un tread come questo a volte può essere sufficiente a far riaccendere qlche cervello un po' spento......;)
anch'io non sono mai stato sospeso/bannato...
beh, diciamo che un paio di volte mi è capitato di temere che capitasse :sofico:
nbnforce2
17-07-2004, 19:39
Il problema , a mio avviso, è che si da troppo risalto a coloro che vogliono "rompere" le scatoline....
Nel senso ogni volta che uno apre un thread inutile o stupido, si fa a gara per andare a mettere la nostra firma (io c'ero, ecc.....) dando cosi risalto al thread e mantenedolo tra i piu caldi....
Discorso a parte meritano i thread provocatori, dato che molti di noi , e mi ci metto in mezzo, non aspettano altro che fiondarsi a menar le mani (in questo caso le parole), consapevoli del fatto che siamo schierati dalla parte del giusto....
Bisogna ignorare!!!!!
Quindi , il BANNAGGIO (chiamiamolo cosi) deve venire in primix dagli utenti... (specialmente coloro che hanno 1000 e piu post seri alle spalle)
Saluti
;)
PS.
Grazie non spellatevi le mani per applaudirmi ;) :sofico:
sempreio
17-07-2004, 19:41
sempreio: forse sei moderatore perchè non sei mai stato sospeso o bannato
sempreio: perchè le persone non sono tutte uguali e a volte per scaricarsi i nervi usano internet, in più il forum è popolato soprattutto da giovani, quindi persone facilmente irritabili
Mi viene in mente Nicky.
sempreio:ma è una ragazza:sofico:
p.s.non volevo fare polemica;)
LoBoToMiX
17-07-2004, 19:50
p.s.non volevo fare polemica;)
Nn si tratta di polemica, effettivamente si sa che le bimbe sono sempre + brave e previdenti dei maschietti, se nn altro per l'educazione differente che viene loro inculcata fin da piccole..... vabbè, poi Nicky è un caso a parte:D :D :D
Hanamichi
17-07-2004, 19:51
mi iscrivo!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.