View Full Version : Connessione PocketPC e cellulare infrarossi
possibile?
stabile? come funziona?
permette di collegarsi a internet e di adottare per tomtom 3 la fuzione traffic?
sarebbe meglio il bluetooth;)
il mio 168 non l'ha, è chiaro che sarebbe stato meglio ma non l'ha
allora non facciamo commenti, diamo delle risposte ragazzi, Vi richiamo alla concretezza non disperdiamoci
grazie
diego
Originariamente inviato da Occhio
il mio 168 non l'ha, è chiaro che sarebbe stato meglio ma non l'ha
allora non facciamo commenti, diamo delle risposte ragazzi, Vi richiamo alla concretezza non disperdiamoci
grazie
diego
:sbavvv: azz calma, come facevo a sapere che palmare avevi? :wtf: :D
Diego
scusa tu pensavo di averlo precisato
non vuole essere una critica però meglio essere concreti e diretti
ciao e scusa ancora
Originariamente inviato da Occhio
scusa tu pensavo di averlo precisato
non vuole essere una critica però meglio essere concreti e diretti
ciao e scusa ancora
ok;) :)
cmq passo la parola a qualcun'altro perchè via infrar. non saprei proprio...:) :D
professore1
19-07-2004, 18:39
Io ce l'ho e va bene Asus 620+siemens me45 +windnolimits.
Abbastanza stabile collegamento 38.4 Kbs
professore1
19-07-2004, 18:40
Dimenticavo dirti che lo uso per navigare in Internet
ma mi dai delle informazioni?
devono stare molto vicini?
come si usa?
io ho un mio 168 e vorrei usarlo in connessione con il cell per il discorso traffic
professore1
21-07-2004, 08:19
Lo uso da circa una settimana e devo dirti che il cellulare mi sembra ottimo la connessione non cade mai tieni presente che cellulare e porta irda devono essere allineati e quindi ci vuole un piano d'appoggio.Uso una porta irda di marca sconosciuta(cinese) pagata 35 € e va benissimo.La connessione naturalmente è l'equivalente di quella analogica con qualche Kbps in meno,quindi lenta.
professore1
21-07-2004, 08:24
Su come si usa.
Ti consiglio di farti una flat con un operatore di telefonia mobile costo 19€ mensili connessione illimitata 24 ore.Chiami l'operatore telefonico e ti fai inviare la configurazione per tale tipo di connessione specificando il telefonino che possiedi.La configurazione è la stessa sia per il computer che per il palmare.La cosa è abbastanza semplice.
quandi unsarli in macchina per il gps ed ottenere la funziona traffic è alcquanto difficile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.