a17935
17-07-2004, 17:13
Marca e Modello: Motorola V525@V600
Brandizzato: sì Vodafone
Prezzo: euro 220
Trattabile? si ma non di molto
Data acquisto: 28 febbraio 2004
Acquistato come privato o professionista? privato 2 anni di garanzia
C'è scontrino/fattura?: sì
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Condizioni estetiche: ottime
Condizioni funzionamento: mai un problema
Preferenza consegna a mano? ovviamente si ma non limitativo
Modalità spedizione e pagamento: spedizioni a carico dell'acuirente come voltete e pagamento tramite bonifico o vaglia
Eventualmente scambio con: motorola a835 + conguaglio o fate voi le proposte
Referenze: in sign
Ci sono foto del telefono? si a richiesta dopo accordo preliminare come conferma, non posso perdere tempo xke no ne ho :)
Note: Il telefono è attualmente in vendita a 269€ in promozione delle 30€ in meno del prezzo originario.
Il telefono in seguito all'aggiornamento del firmware è adesso un V600 a tutti gli effetti, quindi non ha più l'invasivo Brand Omnitel tutto rosso, legge gli mp4 e...insomma basta vedere le caratteristiche tecniche del v600 che costa molto di più.
Per chiarimenti sono sempre disponibile, eventuali discussioni sul prezzo anche qui e non in pvt, non ho niente da nascondere e chi ha già trattato con me conosce la mia serietà.;)
Marca e Modello: Motorola V525@V600
Brandizzato: sì Vodafone
Prezzo: euro 220
Trattabile? si ma non di molto
Data acquisto: 28 febbraio 2004
Acquistato come privato o professionista? privato 2 anni di garanzia
C'è scontrino/fattura?: sì
Scatola? sì
Manuali? sì
Accessori standard? sì
Condizioni estetiche: ottime
Condizioni funzionamento: mai un problema
Preferenza consegna a mano? ovviamente si ma non limitativo
Modalità spedizione e pagamento: spedizioni a carico dell'acuirente come voltete e pagamento tramite bonifico o vaglia
Eventualmente scambio con: motorola a835 + conguaglio o fate voi le proposte
Referenze: in sign
Ci sono foto del telefono? si a richiesta dopo accordo preliminare come conferma, non posso perdere tempo xke no ne ho :)
Note: Il telefono è attualmente in vendita a 269€ in promozione delle 30€ in meno del prezzo originario.
Il telefono in seguito all'aggiornamento del firmware è adesso un V600 a tutti gli effetti, quindi non ha più l'invasivo Brand Omnitel tutto rosso, legge gli mp4 e...insomma basta vedere le caratteristiche tecniche del v600 che costa molto di più.
Per chiarimenti sono sempre disponibile, eventuali discussioni sul prezzo anche qui e non in pvt, non ho niente da nascondere e chi ha già trattato con me conosce la mia serietà.;)