View Full Version : Troppe coccole...un consiglio!
Ciao a tutti del forum...vorrei da voi un consiglio ed un suggerimento su una questione un po' spinosa.
Adesso vi racconto: qualche giorno fa mia sorella mi ha fatto notare che io e il mio ragazzo ci scambiamo troppe effusioni in pubblico (PS lei è un tipo che si vergogna anche a tenere la mano al suo ragazzo davanti ad altre persone).
Il problema è che non riusciamo proprio a starcene freddi come due ghiaccioli!
Ditemi cosa ne pensate
Che voi avete ragione e lei torto..:)
lhawaiano
17-07-2004, 16:46
che ognuno fa quel che sente:)
nei limiti della pudicità;)
Fabryzius
17-07-2004, 16:47
Bè ad alcune persone potrebbe effttivamente dare fastidio, soprattutto se ci sono genitori con bambini piccoli al seguito....io personalmente sono come te, non mi trattengo + di tanto
Originariamente inviato da lhawaiano
che ognuno fa quel che sente:)
nei limiti della pudicità;)
non facciamo niente di troppo spinto. Ci baciamo, ci abbracciamo, ci accareziamo il viso e le mani.
il fatto è che non voglio dover agire e comportarmi in relazione a quello che pensano gli altri!!!!
lhawaiano
17-07-2004, 16:55
Originariamente inviato da Griet
non facciamo niente di troppo spinto. Ci baciamo, ci abbracciamo, ci accareziamo il viso e le mani.
il fatto è che non voglio dover agire e comportarmi in relazione a quello che pensano gli altri!!!!
bhè,fin quì che c'è di male?:)
io ho amici che si palpano,parlano spudoratamente...questo sinceramente non mi piace,soprattutto perchè un rapporto intimo secondo me,tale deve restare...
fin quando si tratta di dolcezza:)
Genjo Sanzo
17-07-2004, 16:56
io ho amici che si palpano,parlano spudoratamente...questo sinceramente non mi piace,soprattutto perchè un rapporto intimo secondo me,tale deve restare...
quoto.
fatevi cogliere in flagrante in atto copulatorio, e perchè no, invitatela a fare da cameramen.
23_Alby23
17-07-2004, 16:59
Che tra essere freddi come dei ghiaccioli e slinguarsi come dei porcelli ce ne passa.
bananarama
17-07-2004, 17:23
io penso che mi stanno sulle balle quelli che stanno sempre appicciati, che stanno sempre a baciarsi, a fare gli occhi dolci e a dire "tvb".... insomma tipo e ragazzini che stanno appiccicati l'un l'altro costantemente!
ecco, sta cosa la odio...
Originariamente inviato da bananarama
io penso che mi stanno sulle balle quelli che stanno sempre appicciati, che stanno sempre a baciarsi, a fare gli occhi dolci e a dire "tvb".... insomma tipo e ragazzini che stanno appiccicati l'un l'altro costantemente!
tutta invidia! :D
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
quoto.
fatevi cogliere in flagrante in atto copulatorio, e perchè no, invitatela a fare da cameramen.
*sono sul pavimento*
bananarama
17-07-2004, 17:35
Originariamente inviato da Alien
no, assolutamente, e' che proprio i da fastidio, avessi una donna che mi sta tutto il giorno a spaccare i coglioni coi bacetti, gli occhioni dolci e roba varia mi sparerei... diciamo che quello va bene per i ragazzini che alle prime esperienze vivono l'amore come un viaggio bellissimo, che vivono nelle favole tutte bacetti e paroline dolci, io preferisco un rapporto piu' maturo!
quando si esce si esce, il tempo per baciarsi e coccolarsi e' un altra cosa!
Ciao a tutti del forum...vorrei da voi un consiglio ed un suggerimento su una questione un po' spinosa.
Adesso vi racconto: qualche giorno fa mia sorella mi ha fatto notare che io e il mio ragazzo ci scambiamo troppe effusioni in pubblico (PS lei è un tipo che si vergogna anche a tenere la mano al suo ragazzo davanti ad altre persone).
Ditemi cosa ne pensate
Fai quello che per te è giusto e non limitarti perchè hai una sorella suora!!!
lnessuno
17-07-2004, 18:03
beh se vi mettete a ciulare sulle panchine forse ha ragione tua sorella... :D
ma altrimenti no, spaccale una sedia sulla schiena la prossima volta :O
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
quoto.
:D :oink:
Originariamente inviato da Alien
quoto
;)
paditora
21-07-2004, 10:52
Uhm non è che a tua sorella piace il tuo ragazzo :D
:eek: :confused: :cry:
è felicemente fidanzata (o quasi) con un ragazzo da un anno.
Comunque no, lo escludo, ci mancherebbe altro!!!!!!!
Ditemi cosa ne pensate
Ognuno dovrebbe comportarsi come si sente , almeno finché non si becca una denuncia per atti osceni in luogo pubblico :D
la mi sorella fa come te, almeno in casa fuori non so, e sinceramente dopo un pò mi fraccasso gli oglioni....
C'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire, è una cazzata ? la deve dire ugualmente.
Fai come ti pare e non badare agli altri ... ;)
paditora
21-07-2004, 11:18
:eek: :confused: :cry:
è felicemente fidanzata (o quasi) con un ragazzo da un anno.
Comunque no, lo escludo, ci mancherebbe altro!!!!!!!
Allora boh.
Gelosia nei tuoi confronti?
Ma anche con gli altri (ad esempio gli amici) fa così o solo con te.
Nevermind
21-07-2004, 11:24
Stessa cosa che dicono di me e mia morosa, state sempre appiccicati :rolleyes:, e che cazzo ci credo se la amo è logico che voglia starle vicino, intanto le coppie che si lamentano per questo fatto e quasi non si toccano sono tutte quasi sgretolate ;) .
Se ami una persona la vuoi vicino e desideri abbracciarla/baciarla questo è + che logico e non ci vedo nulla di male, mica dico copulare davanti ad uno stadio :D
Saluti.
boh imho prima o poi uno dei due si stufa
Originariamente inviato da 23_Alby23
Che tra essere freddi come dei ghiaccioli e slinguarsi come dei porcelli ce ne passa.
Concordo, come in tutte le cose il giusto e' nel capire dove finisce cio' che si puo' fare e dove iniza cio' che non si deve fare. Imho finche' ci si tiene per mano e ci si bacia (non slinguarsi sull'autobus ad esempio, almeno non per tutto il tragitto :D) raramente se si e' in un posto affollato, non ci sono problemi. Ovvio che lo stesso vale per il quantitativo di gente che c'e': se sei sul treno e non c'e' nessuno non succede nulla anche se ci si lascia andare un po'; se sei sull'autobus pieno che non ci si riesce nemmeno a muovere mettersi a fare i porconi diventa scomodo sia per te che per gli altri. ;)
Originariamente inviato da Nevermind
Stessa cosa che dicono di me e mia morosa, state sempre appiccicati :rolleyes:, e che cazzo ci credo se la amo è logico che voglia starle vicino, intanto le coppie che si lamentano per questo fatto e quasi non si toccano sono tutte quasi sgretolate ;) .
Esatto, stessa cosa con mia morosa ooops! ora moglie.
E stessa cosa anche delle coppie che si lamentavano.
Questo genere di cose (nel limite del pudore) danno fastidio ai repressi e agli invidiosi.
Magari mi sbaglio...ma fino ad ora ho visto ciò:O
O siete davvero esagerati, o tua sorella è un po' invidiosa del feeling che c'è tra voi.
Qualche bacio, tenersi le mani o cose simili non vedo che fastidio possano dare, certo che se quando siete in compagnia vi comportate come se gli altri non ci fossero allora non mi pare giusto.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 11:51
Ditemi cosa ne pensate
Che a me darebbe fastidio se tu e la tua ragazza continuaste a baciarvi e toccarvi mentre siete fuori con amici.... un conto è se uscite da soli, un altro è se lo fate con altra gente che magari si sentirebbe esclusa dalla vostra compagnia.
Capisco l'amore, ma non è necessario tentare l'approccio ogni 2 minuti.
Io con le ragazze mi sono sempre comportato con un certo distacco con gli amici, diverse le cose quando sì è soli... mi pare mania di protagonismo ingiustificata.
Questo ovviamente è il mio personale pensiero, ma a sentire i miei amici molto condiviso.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 11:53
Se ami una persona la vuoi vicino e desideri abbracciarla/baciarla questo è + che logico e non ci vedo nulla di male, mica dico copulare davanti ad uno stadio :D
Saluti.
Sì ma che 2 palle se sei fuori a cena coi tuoi amici e sei sempre appiccicato alla tua donna ... e lasciala vivere cavolo, poi quando la porti a casa sbranala pure, ma è facile diventare fastidiosi... una coppia da noi si comportava così e l'abbiamo emarginata.
Everyman
21-07-2004, 11:59
Ma tua sorella, farsi i cazzi suoi no eh???
:)
Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:01
Originariamente inviato da Everyman
Ma tua sorella, farsi i cazzi suoi no eh???
Bisogna anche vedere che fanno dai... magari la sorella è un po' invidiosa, ma io vedo di quelle coppie che si vorrebbero trombare per tutto il giorno... poi quando vanno a casa scommetto che lui fa cilecca :rolleyes:
Originariamente inviato da Rossy77
Che voi avete ragione e lei torto..:)
jappilas
21-07-2004, 12:07
appunto
proprio perchè le effusioni fanno parte dell' intimità perchè esibirle in pubblico?
no, assolutamente, e' che proprio i da fastidio, avessi una donna che mi sta tutto il giorno a spaccare i coglioni coi bacetti, gli occhioni dolci e roba varia mi sparerei... diciamo che quello va bene per i ragazzini che alle prime esperienze vivono l'amore come un viaggio bellissimo, che vivono nelle favole tutte bacetti e paroline dolci, io preferisco un rapporto piu' maturo!
quando si esce si esce, il tempo per baciarsi e coccolarsi e' un altra cosa!
:mano:
... ho quotato bananarama! :eek::D
Originariamente inviato da R@nda
Questo genere di cose (nel limite del pudore) danno fastidio ai repressi e agli invidiosi.
io sono represso ... quindi? :mbe: :O
appunto
proprio perchè le effusioni fanno parte dell' intimità perchè esibirle in pubblico?
chi l'ha detto che fanno parte dell'intimità?
ho due piccioni che stanno tubando sul mio davanzale in questo momento. impara da loro cosa vuol dire attrazione fisica :asd:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:13
Originariamente inviato da jappilas
io sono represso ... quindi? :mbe: :O
Non sei il solo represso anch'io.
paditora
21-07-2004, 12:13
Originariamente inviato da R@nda
Scusa ma un conto è qualche bacetto un conto è due che stanno per tutta la sera appiccicati senza magari cagare gli amici.
Allora per tanto così esci da solo con la tua ragazza scusa.
A me sinceramente darebbe fastidio parlare a una persona e mentre gli sto parlando questo si mette a slinguazzarsi la sua ragazza o a fare le porcate.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:14
Originariamente inviato da Arësius
ho due piccioni che stanno tubando sul mio davanzale in questo momento. impara da loro cosa vuol dire attrazione fisica :asd:
Va bene... allora facciamo una grande orgia ed io vengo a trombarmi la tua ragazza ok? :asd:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:14
Originariamente inviato da paditora
Scusa ma un conto è qualche bacetto un conto è due che stanno per tutta la sera appiccicati senza magari cagare gli amici.
Allora per tanto così esci da solo con la tua ragazza scusa.
A me sinceramente darebbe fastidio parlare a una persona e mentre gli sto parlando questo si mette a slinguazzarsi la sua ragazza o a fare le porcate.
Vedo che qualcuno ha le mie stesse idee .... QUOTONE
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Va bene... allora facciamo una grande orgia ed io vengo a trombarmi la tua ragazza ok? :asd:
se ci sta bene ad entrambi non vedo che problema ci sia :)
un conto è violare le libertà altrui, un altro è scandalizzarsi per una cosa assolutamente normale come le manifestazioni di affetto. è veramente patetico :asd:
paditora
21-07-2004, 12:17
Vabbè allora entra in un bar con la tua ragazza e mettiti a trombarla su un tavolo.
Ho detto nel limite del pudore:)
Altrimenti diventa una rottura(per gli altri).....piuttosto esci da solo con lei!
un conto è violare le libertà altrui, un altro è scandalizzarsi per una cosa assolutamente normale come le manifestazioni di affetto. è veramente patetico :asd:
Non si tratta di scandalizzarsi o meno.
Solo che in mezzo alla gente devi renderti conto che alle altre persone due troppo appiccicosi potrebbero dar fastidio.
E poi se esci in compagnia vuol dire che ti fa piacere stare con i tuoi amici, allora perchè "rinchiuderti" nelle effusioni con il partner?
Vabbè allora entra in un bar con la tua ragazza e mettiti a trombarla su un tavolo.
mi è capitato di fare sesso in luoghi pubblici :)
non è un problema
il problema è la vostra limitatezza nel considerare tutte le manifestazioni di affetto alla stregua di atti sessuali. è VERAMENTE da repressi e con gravi patologie psicologiche.
Originariamente inviato da Nicky
Solo che in mezzo alla gente devi renderti conto che alle altre persone due troppo appiccicosi potrebbero dar fastidio.
E poi se esci in compagnia vuol dire che ti fa piacere stare con i tuoi amici, allora perchè "rinchiuderti" nelle effusioni con il partner?
ehi ehi su questo sono d'accordissimo :)
ehi ehi su questo sono d'accordissimo :)
Allora vi siete fraintesi: penso che il senso dei loro discorsi fosse come il mio :stordita:
Allora vi siete fraintesi: penso che il senso dei loro discorsi forse come il mio :stordita:
può darsi :)
io ho semplicemente detto che le manifestazioni di affetto possono anche essere pubbliche. è tristissimo non poter avvicinare la partner perché c'è pubblico: che paura vi fa? :asd:
chiaro che il troppo stroppia.
Fa un poì come ti pare...
Personalmente tutte le ragazze che conosco io (che fanno come te) lo fanno per mettersi in mostra o per mancanza di rispetto verso il prossimo.
Se tutti la pensassero come te mancherebbe poco a vedere gente che copula sulle spiaggie quando sono semideserte...
Senza contare che spesso questo genere di scene sono penose... nel senso che la gente ha compassione di te. A meno che proprio tu non sia una bellezza sublime. In tal caso la gente approva o invidia.
Se non volevi sentire la mia opinione non dovevi chiedere pareri.
Originariamente inviato da gik25
Se tutti la pensassero come te mancherebbe poco a vedere gente che copula sulle spiaggie quando sono semideserte...
ah perché non l'hai mai fatto? :D :D :D
super_bombato
21-07-2004, 12:38
Ditemi cosa ne pensate
Lei esagera per il fatto della mano, ma ha ragione. Bisogna essere un pò seri, contenuti.
Se siete di quelle coppie che anche al cinema si sbaciucchiano in continuazione, anche nelle gelaterie, ristoranti ecc... beh no comment!
anche io :O non sopporto le coppie appiccicaticce, slinguacciose, avviticchiate, per lo meno quando si esce in gruppo... Da soli si può fare quel che si vuole, ma se esci con me e con altri amici evita di startene tutto il tempo ad accarezzare e sbaciucchiare il tuo partner, è quantomeno irritante, almeno per me... :muro:
secondo me è giusto fare ciò che ci si sente, rimanendo nei limiti della decenza naturalmente
non c'è proprio niente di male a scambiarsi qualche bacio e altre tenerezze del genere in pubblico, basta non andare oltre
se si esce in compagnia basta che questi momenti non rappresentino la totalità del tempo altrimenti non ha proprio senso uscire in compagnia
una cosa che a me non piace sono quelli che si telefonano 100 volte al giorno e che non lo fanno per la distanza. magari si vedono nel pomeriggio e al mattino sono continuamente al telefono o viceversa, ma che senso ha?
una coppia da noi si comportava così e l'abbiamo emarginata.
si, anche noi ad un certo punto non ce l'abbiamof atta più... Non ci calcolavano nemmeno quando uscivamo in gruppo perchè stano tuttio il tempo a coccolarsi e sbaciucchiarsi, erano di una pesantezza estrema... Poi da soli facessero quel che vogliono, ma se accettano di uscire in gruppo si sta in gruppo :D
Athlon64-FX53 per una volta sono completamente d'accordo con te :D
Originariamente inviato da Iluccia
anche io :O non sopporto le coppie appiccicaticce, slinguacciose, avviticchiate, per lo meno quando si esce in gruppo... Da soli si può fare quel che si vuole, ma se esci con me e con altri amici evita di startene tutto il tempo ad accarezzare e sbaciucchiare il tuo partner, è quantomeno irritante, almeno per me... :muro:
concordo :)
Andreucciolo
21-07-2004, 12:55
Non vedo che problema sia lo scambio di qualche effusione.....
Capiamoci, sono d'accordo con il fatto che se si esce con altra gente non è il caso di stare a slinguazzarsi, ma mi pare che si può parlare con gli altri anche mentre ci si tiene la mano.
Sono d'accordo con quello che diceva nevermind, se a me va di dare una carezza alla mia ragazza al ristorante lo faccio e basta.
Come sempre è una questione di misura;)
ah perché non l'hai mai fatto? :D :D :D
Beh a ben pensarci effettivamente non è nemmeno così grave, molto peggio vedere atti "osceni" in luoghi frequentati che non vederli affatto perchè il luogo è appunto deserto :p ;)
Originariamente inviato da Andreucciolo
Sono d'accordo con quello che diceva nevermind, se a me va di dare una carezza alla mia ragazza al ristorante lo faccio e basta.
ah yeah!!
paditora
21-07-2004, 12:58
concordo :)
Ma concordi che :D
Ma se poco fa dicevi che per te è normale mettersi a trombare in luoghi pubblici e davanti alla gente :D
Originariamente inviato da Andreucciolo
Non vedo che problema sia lo scambio di qualche effusione.....
Capiamoci, sono d'accordo con il fatto che se si esce con altra gente non è il caso di stare a slinguazzarsi, ma mi pare che si può parlare con gli altri anche mentre ci si tiene la mano.
Come sempre è una questione di misura;)
E se ti va una fantozziana slinguazzata? :p
Spero tu non lo faccia. Indubbiamente non è questione di "andarti", cosa succederebbe allora se ti andasse una limonata? ;)
Scherzi a parte, la questione è voler basire gli altri con la propria indipendenza sessuale
Ma concordi che :D
Ma se poco fa dicevi che per te è normale mettersi a trombare in luoghi pubblici e davanti alla gente :D
tu stai confondendo i discorsi
1) un conto è uscire con gli amici e non far reggere il moccolo
2) un altro è farmi problemi ad avere effusioni con la mia ragazza in presenza di estranei
ci siamo fin quì? riusciamo a separare i due ambiti?
super_bombato
21-07-2004, 13:01
Senza contare che spesso questo genere di scene sono penose... nel senso che la gente ha compassione di te. A meno che proprio tu non sia una bellezza sublime. In tal caso la gente approva o invidia.
ottima constatazione, su questo tuo pensiero sono concorde.
Originariamente inviato da super_bombato
ottima constatazione, su questo tuo pensiero sono concorde.
paditora
21-07-2004, 13:11
tu stai confondendo i discorsi
1) un conto è uscire con gli amici e non far reggere il moccolo
2) un altro è farmi problemi ad avere effusioni con la mia ragazza in presenza di estranei
ci siamo fin quì? riusciamo a separare i due ambiti?
Bè ma anche a un estraneo può magari dar fastidio vedere te e la tua ragazza che vi mettete a fare le porcate.
Come diceva qualcuno mettersi a slinguazzare o a palparsi nei cinema nei ristoranti ecc.
Bè ma anche a un estraneo può magari dar fastidio vedere te e la tua ragazza che vi mettete a fare le porcate.
Come diceva qualcuno mettersi a slinguazzare o a palparsi nei cinema nei ristoranti ecc.
e sticazzi che da fastidio agli altri? sono libero di farle quello che mi pare... se voglio infilargli la lingua in bocca o palparle il culo lo faccio; e ci mancherebbe che non posso farlo perché avete problemi mentali voialtri :asd:
Questa mi sembra una distinzione del cazzo.
Le persone belle possono scambiarsi effusioni e i brutti devono nascondersi? :confused:
Se un atteggiamento viene considerato penoso è perchè è eccessivo, quindi rimane tale per tutti e non solo per determinate persone.
Andreucciolo
21-07-2004, 13:19
Spero tu non lo faccia. Indubbiamente non è questione di "andarti", cosa succederebbe allora se ti andasse una limonata? ;)
Scherzi a parte, la questione è voler basire gli altri con la propria indipendenza sessuale
Se confondi un bacetto o una carezza con "indipendenza sessuale" (che poi cosa vorrebbe dire????) non so che dirti.
Per la slinguazzata, anche se fosse, mi puoi spiegarecosa c'è che non va, considerato quello che si vede in tv alle 8?
E' solo una questione di buon senso, capire il momento, la situazione e l'ambiente in cui si è.
Senza escludere a priori che la passione a volte possa portare un po' più in la ;)
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:21
se ci sta bene ad entrambi non vedo che problema ci sia :)
Ma ti pare che io possa scandalizzarmi per qualcosa? Il discorso è diverso, ci sono atteggiamenti fastidiosi e che non si dovrebbero tenere in alcuni contesti (vedi uscita con amici et similia).
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:22
Oggi mi emuli in tutto e per tutto eh :vicini:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:23
si, anche noi ad un certo punto non ce l'abbiamof atta più... Non ci calcolavano nemmeno quando uscivamo in gruppo perchè stano tuttio il tempo a coccolarsi e sbaciucchiarsi, erano di una pesantezza estrema... Poi da soli facessero quel che vogliono, ma se accettano di uscire in gruppo si sta in gruppo :D
Athlon64-FX53 per una volta sono completamente d'accordo con te :D
Ohhhhhhhhhhhhh.... finalmente si tromba :O :sofico:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:25
Son quelli che poi a letto fan cilecca... io non mostro mai la mia sessualità in pubblico... c'è luogo e tempo per ogni cosa!
Ohhhhhhhhhhhhh.... finalmente si tromba :O :sofico:
aaaaaaaaaahhhhh :ops:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:25
Questa mi sembra una distinzione del cazzo.
Le persone belle possono scambiarsi effusioni e i brutti devono nascondersi? :confused:
Se un atteggiamento viene considerato penoso è perchè è eccessivo, quindi rimane tale per tutti e non solo per determinate persone.
Che ci fai ancora qui? Vatti a nascondere :ops: :ciapet:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:26
aaaaaaaaaahhhhh :ops:
:blah: :blah: :blah: :blah: Se se se ... vorresti eh :Perfido:
Non sono calciatore, ma son sciatore... ci sono molte cose in comune che non sto a spiegarti :oink:
:blah: :blah: :blah: :blah: Se se se ... vorresti eh :Perfido:
Non sono calciatore, ma son sciatore... ci sono molte cose in comune che non sto a spiegarti :oink:
:eheh: :eheh:
paditora
21-07-2004, 13:28
e sticazzi che da fastidio agli altri? sono libero di farle quello che mi pare... se voglio infilargli la lingua in bocca o palparle il culo lo faccio; e ci mancherebbe che non posso farlo perché avete problemi mentali voialtri :asd:
Scusa ma non capisco.
Allora quando esci con gli amici eviti di fare le porcherie per il rispetto degli amici.
Mentre invece quando sei in mezzo agli estranei puoi essere libero anche di trombare davanti a tutti?
Cmq io non critico quelli che si danno la palpata di culo o la slinguazzata, però vedere due magari mentre stai mangiando che praticamente quasi trombano magari può dar fastidio no?
Anche in presenza di estranei secondo me ci vuole la giusta misura.
Perchè altrimenti sul serio potremmo metterci tutti per strada a trombare.
sta cosa la capisco poco, se hai voglia di palparle il culo, ma perchè non vi rinchiudete da qualche parte a scopare senza rompere l'anima alle persone educate? :confused:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:29
:eheh: :eheh:
:uh: :uh:
Che ci fai ancora qui? Vatti a nascondere :ops: :ciapet:
Mi vanto della mia bruttezza :cool:
E poi sono tanto bella dentro :D
:uh: :uh:
vabbè la prossima volta non rido quando capisco :sob: e per una volta potevi esultare del fatto che avevo capito... :cry:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:36
vabbè la prossima volta non rido quando capisco :sob: e per una volta potevi esultare del fatto che avevo capito... :cry:
:winner: :winner: :winner: :winner: sono con te :friend: :stordita:
:winner: :winner: :winner: :winner: sono con te :friend: :stordita:
ecco così va meglio :D
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:47
Mi vanto della mia bruttezza :cool:
E poi sono tanto bella dentro :D
Fammi vedere se è vero che sei bella dentro... penso di aver capito da che parte entrare per controllare :ciapet: :oink:
Ma ti pare che io possa scandalizzarmi per qualcosa? Il discorso è diverso, ci sono atteggiamenti fastidiosi e che non si dovrebbero tenere in alcuni contesti (vedi uscita con amici et similia).
sull'uscita con gli amici, come già detto, sono d'accordo.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:48
ecco così va meglio :D
Ecco adesso direi che puoi pure passare a trovarmi... al resto penso io :fuck:
Ecco adesso direi che puoi pure passare a trovarmi... al resto penso io :fuck:
resto? :eek:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:49
sull'uscita con gli amici, come già detto, sono d'accordo.
Stessa cosa dicasi se esci con una terza persona, nella fattispecie la sorellina minore... non mi pare il caso... un conto è essere in 2, un altro in 2+x persone!
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:49
resto? :eek:
Vuoi diventare finalmente donna o no? :ciapet: :Perfido:
Vuoi diventare finalmente donna o no? :ciapet: :Perfido:
io sono già donna :O troppo facile arrivare a risultato acquisito
:D
Scusa ma non capisco.
Allora quando esci con gli amici eviti di fare le porcherie per il rispetto degli amici.
ho amici che si fanno molti meno problemi per mia fortuna.
chiaro che se sto tutto il tempo a slinguazzare mi mandano a cagare; e hanno anche ragione. su questo ho già dichiarato la mia concordia.
Mentre invece quando sei in mezzo agli estranei puoi essere libero anche di trombare davanti a tutti?
potrebbe essere interessante da un punto di vista di piacere esibizionistico; per il resto non ne vedo il senso, sinceramente. anzi mi pare una invasione dei diritti di chi mi sta intorno.
Cmq io non critico quelli che si danno la palpata di culo o la slinguazzata, però vedere due magari mentre stai mangiando che praticamente quasi trombano magari può dar fastidio no?
a me no. a meno che non mi obblighino. ma che problema c'è? :D
che problema vi fanno due che limonano? non c'è proprio nulla di male ragazzi.
Anche in presenza di estranei secondo me ci vuole la giusta misura.
Perchè altrimenti sul serio potremmo metterci tutti per strada a trombare.
non sarebbe male. sicuramente saremmo tutti più sereni :asd:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:52
io sono già donna :O troppo facile arrivare a risultato acquisito
:D
Mah... donna avrei i miei dubbi... ne devi scoprire ancora di cose cara mia :O :D
Stessa cosa dicasi se esci con una terza persona, nella fattispecie la sorellina minore... non mi pare il caso... un conto è essere in 2, un altro in 2+x persone!
esattamente DOVE ho affermato il contrario?
Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:53
esattamente DOVE ho affermato il contrario?
Esattamente DOVE dicevo che affermassi il contrario?
Fammi vedere se è vero che sei bella dentro... penso di aver capito da che parte entrare per controllare :ciapet: :oink:
Basta vedere le lastre :O
http://www.radiologiaonline.it/lastre/Mammo.jpg
:sofico:
p.s. è la prima immagine che ho trovato :stordita:
Esattamente DOVE dicevo che affermassi il contrario?
più o meno quì:
Va bene... allora facciamo una grande orgia ed io vengo a trombarmi la tua ragazza ok?
alla fine uno può tranquillamente palparsi la ragazza anche davanti alla sorella.
il punto è quando esce e non fa altro.
modus in rebus est
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:00
alla fine uno può tranquillamente palparsi la ragazza anche davanti alla sorella.
il punto è quando esce e non fa altro.
modus in rebus est
Se sono fuori con mia sorella e la mia ragazza, qualche bacetto sicuramente ci scappa, ma non mi metto a tirar fuori 8metri di lingua e ti assicuro che mia sorella ha visto ben di peggio riguardo al sottoscritto...
... per me è una questione di rispetto altrui.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:01
Basta vedere le lastre :O
p.s. è la prima immagine che ho trovato :stordita:
Sì, infatti non ho capito molto a cosa si riferisca la lastra.
Cmq se vuoi ti ispeziono io per benino :D
Nevermind
21-07-2004, 14:02
Sì ma che 2 palle se sei fuori a cena coi tuoi amici e sei sempre appiccicato alla tua donna ... e lasciala vivere cavolo, poi quando la porti a casa sbranala pure, ma è facile diventare fastidiosi... una coppia da noi si comportava così e l'abbiamo emarginata.
Ma mica le sono attaccato sempre in ogni momento però un bacio e un abbraccio ogni tanto ci vuole, io non riesco a fare il robot come alcune coppie che vedo che per tutta una serata neppure si baciano 1 volta ;)
E poi posso abracciare la mia ragazza e parlare tranquillamente con i miei amici le 2 cose non si autoescludono a vicenda ;).
Saluti.
Se sono fuori con mia sorella e la mia ragazza, qualche bacetto sicuramente ci scappa, ma non mi metto a tirar fuori 8metri di lingua e ti assicuro che mia sorella ha visto ben di peggio riguardo al sottoscritto...
... per me è una questione di rispetto altrui.
per me è una questione di educazione bacchettona e di problemi relazionali. :asd:
se baci con la lingua la tua ragazza che capita a tua sorella? si mette a piangere? ti toglie il saluto? gli si blocca la crescita? :D
TheFedex
21-07-2004, 14:02
Ditemi cosa ne pensate
sarà invidiosa ehehe :asd:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:03
Ma mica le sono attaccato sempre in ogni momento però un bacio e un abbraccio ogni tanto ci vuole, io non riesco a fare il robot come alcune coppie che vedo che per tutta una serata neppure si baciano 1 volta ;)
E poi posso abracciare la mia ragazza e parlare tranquillamente con i miei amici le 2 cose non si autoescludono a vicenda ;).
Saluti.
Per me ad esempio i baci profondi si possono tranquillamente evitare... un abbraccio ed un bacio affettuoso, ma casto ci possono stare tranquillamente.
Insomma non è difficile capire quando si diventa fastidiosi agli altri.
Per me ad esempio i baci profondi si possono tranquillamente evitare...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:06
per me è una questione di educazione bacchettona e di problemi relazionali. :asd:
se baci con la lingua la tua ragazza che capita a tua sorella? si mette a piangere? ti toglie il saluto? gli si blocca la crescita? :D
Stai parlando a sproposito... di bacchettone in casa mia non è mai esistito nulla... vivo in una delle poche famiglie che è sempre stata a conoscenza sia dei miei rapporti che di quelli di mia sorella, dove parlare di pillola e preservativo già si faceva quando ero piccolo, dove farsi un spinello non era condannarsi alla pena di morte... quindi evita certi discorsi.
Se mi comporto così è per un senso di rispetto che ho dentro e che prescinde dai miei trascorsi o dalla mia educazione.
NigthStalker_86
21-07-2004, 14:07
Vai tranquilla, ma non esagerare!
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:07
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Mi spiace dirlo, ma fai parte della categoria di esibizionisti che non sopporto... nella mia compagnia non avresti trovato terreno fertile.
Poi le tue risate sguaiate abbi almeno la decenza di tenerle per te.
Nevermind
21-07-2004, 14:08
Per me ad esempio i baci profondi si possono tranquillamente evitare... un abbraccio ed un bacio affettuoso, ma casto ci possono stare tranquillamente.
Baci anche di 1 secondo mica mi slinguozzo :D, insomma mi piace sentirla vicina ogni tanto. Tutto castissimo e sopratutto non tendo ad emarginarmi rimanendo a parlare sempre con lei ;).
Saluti.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:10
Baci anche di 1 secondo mica mi slinguozzo :D, insomma mi piace sentirla vicina ogni tanto. Tutto castissimo e sopratutto non tendo ad emarginarmi rimanendo a parlare sempre con lei ;).
Saluti.
Siamo sulla stessa linea allora... come sempre d'altronde ;)
Mi spiace dirlo, ma fai parte della categoria di esibizionisti che non sopporto... nella mia compagnia non avresti trovato terreno fertile.
Poi le tue risate sguaiate abbi almeno la decenza di tenerle per te.
non è questione di decenza, ma di carattere medioevale caro mio
tu sei fuori di melone... tu stai dicendo che se in mezzo la strada ho un impeto di romanticismo, afferro la mia ragazza e la bacio con 100m di lingua tu sei infastidito...
manco i monaci sono così arretrati mentalmente... siamo nel 2004, la TV propone gente sgozzata senza motivo, le copertine delle riviste sono piene di tette e culi ogni dove... e tu trovi fastidioso che io bacio la mia ragazza?
hai grooooossa crisi ragazzo mio. altro che decenza: l'indecenza è che esistano fobici del sentimento come te. vivi e lascia vivere, altro che canne...
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:13
non è questione di decenza, ma di carattere medioevale caro mio
tu sei fuori di melone... tu stai dicendo che se in mezzo la strada ho un impeto di romanticismo, afferro la mia ragazza e la bacio con 100m di lingua tu sei infastidito...
manco i monaci sono così arretrati mentalmente... siamo nel 2004, la TV propone gente sgozzata senza motivo, le copertine delle riviste sono piene di tette e culi ogni dove... e tu trovi fastidioso che io bacio la mia ragazza?
hai grooooossa crisi ragazzo mio. altro che decenza: l'indecenza è che esistano fobici del sentimento come te. vivi e lascia vivere, altro che canne...
Le crisi le hai tu che devi dimostrare al mondo di essere virile... ma fammi il piacere che sei solo patetico.
Le persone come te tanto esibizioniste sono quelle con maggiori problemi alla fine... cmq non mi spreco oltre con te, tanto non recepisci il concetto di fondo quindi c'è poco da fare.
Discorso chiuso.
Azz pure in queste discussioni si arriva al battibecco :(
Comunque concordo con Nevermind, anche io ho quel comportamento :)
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:15
Originariamente inviato da Kati
Azz pure in queste discussioni si arriva al battibecco :(
Comunque concordo con Nevermind, anche io ho quel comportamento :)
Never ha semplicemente ribadito quello che sto dicendo da diverse pagine... quindi non sei d'accordo solo con lui.
Ma c'è chi crede di essere padrone del mondo e di sentirsi libero di fare quel cavolo che vuole!
Le crisi le hai tu che devi dimostrare al mondo di essere virile... ma fammi il piacere che sei solo patetico.
ma quale virile!
rotfl!
IO voglio poter dimostrare affetto ogniqualvolta lo desideri. non farlo di nascosto quando non mi vede nessuno.
non avere paura, lei gradisce sai? :asd:
Le persone come te tanto esibizioniste sono quelle con maggiori problemi alla fine...
esibizionista? può darsi. ma almeno non ho paura di palpare le ragazze in pubblico e della opinione dei bacchettoni.
il punto è questo: che io REALMENTE me ne frego dei problemi esistenziali dei complessati come te. incompatibile con l'esibizionismo non trovi?
cmq non mi spreco oltre con te, tanto non recepisci il concetto di fondo quindi c'è poco da fare.
Discorso chiuso.
il discorso di fondo è che hai problemi mooooolto gravi :asd:
ma la tua ragazza è felice che non la abbracci in pubblico? gradisce? :D :D :D :D :D :D
Anzi...addirittura quando vado a cantare, talmente non lo cago al mio ragazzo, che qualcuno tenta il rimorchio davanti a lui :rotfl: :D
Ma c'è chi crede di essere padrone del mondo e di sentirsi libero di fare quel cavolo che vuole!
certo. sono libero di fare alla mia ragazza tutto quello che le provoca piacere, a prescindere dai tuoi problemi esistenziali.
o forse tu sei superiore e decidi per noi? :rolleyes:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:17
ma quale virile!
rotfl!
IO voglio poter dimostrare affetto ogniqualvolta lo desideri. non farlo di nascosto quando non mi vede nessuno.
non avere paura, lei gradisce sai? :asd:
esibizionista? può darsi. ma almeno non ho paura di palpare le ragazze in pubblico e della opinione dei bacchettoni.
il punto è questo: che io REALMENTE me ne frego dei problemi esistenziali dei complessati come te. incompatibile con l'esibizionismo non trovi?
il discorso di fondo è che hai problemi mooooolto gravi :asd:
ma la tua ragazza è felice che non la abbracci in pubblico? gradisce? :D :D :D :D :D :D
Punto primo, finiscila di offendere, perchè il fatto di essere dietro ad uno schermo ti può forse impedire di avere il coraggio di guardarmi negli occhi, ma di sicuro non t'impedisce di essere vigliacco.
Detto questo visto che ti ostini a non capire un cazzo e fai il figo tieniti pure la tua ragione... la mie ragazze non hanno mai avuto nulla da obiettare sul mio comportamento... la tua invece se accetta certe attenzioni mi fa veramente tristezza tanto quanto me la fai tu!
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:18
Anzi...addirittura quando vado a cantare, talmente non lo cago al mio ragazzo, che qualcuno tenta il rimorchio davanti a lui :rotfl: :D
E' così che ci si tiene un uomo... tu si che hai capito tutto ;)
Nevermind
21-07-2004, 14:18
Siamo sulla stessa linea allora... come sempre d'altronde ;)
Ma la cosa assurda è che comunque ad alcuni da fastidio lo stesso, loro difatti rimangono distanti e a malapena si baciano per salutarsi :eek: .
Personalmente non mi importa cosa fai con la tua tipa (io non esagero perchè comunque un senso del pudore ce l'ho) basta che se usciamo in compagnia tu non te ne stai sempre a fare quello senza cagarmi di striscio; a quel punto io m'incazzo e la prossima volta o si esce per conto proprio o si cambia atteggiamento.
Saluti.
Er Paulus
21-07-2004, 14:19
io avevo letto troppe cAccole :muro: :D
Punto primo, finiscila di offendere, perchè il fatto di essere dietro ad uno schermo ti può forse impedire di avere il coraggio di guardarmi negli occhi, ma di sicuro non t'impedisce di essere vigliacco.
Detto questo visto che ti ostini a non capire un cazzo e fai il figo tieniti pure la tua ragione... la mie ragazze non hanno mai avuto nulla da obiettare sul mio comportamento... la tua invece se accetta certe attenzioni mi fa veramente tristezza tanto quanto me la fai tu!
guarda cocco che sei tu che mi hai definito "patetico esibizionista", non io. :asd:
le tue ragazze non HANNO AVUTO? perché parli al passato? :D
Nevermind
21-07-2004, 14:20
Originariamente inviato da Er Paulus
io avevo letto troppe cAccole :muro: :D
Quello si sarebbe un grosso problema :sofico:
Saluti.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:20
Ma la cosa assurda è che comunque ad alcuni da fastidio lo stesso, loro difatti rimangono distanti e a malapena si baciano per salutarsi :eek: .
Personalmente non mi importa cosa fai con la tua tipa (io non esagero perchè comunque un senso del pudore ce l'ho) basta che se usciamo in compagnia tu non te ne stai sempre a fare quello senza cagarmi di striscio; a quel punto io m'incazzo e la prossima volta o si esce per conto proprio o si cambia atteggiamento.
Saluti.
Il concetto di "uscita con gli amici" va a farsi friggere se tutti quelli accoppiati si isolano... sono cose che non vanno fatte per il rispetto anche verso coloro che sono single... io veramente fatico a comprendere il cervello di alcune persone.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:21
guarda cocco che sei tu che mi hai definito "patetico esibizionista", non io. :asd:
le tue ragazze non HANNO AVUTO? perché parli al passato? :D
Forse perchè me ne sono fatte molte più di te :rolleyes:
Il concetto di "uscita con gli amici" va a farsi friggere se tutti quelli accoppiati si isolano... sono cose che non vanno fatte per il rispetto anche verso coloro che sono single... io veramente fatico a comprendere il cervello di alcune persone.
solo su questo siamo d'accordo :asd:
ma c'è differenza tra ISOLAMENTO e BACIO CON LINGUA.
Forse perchè me ne sono fatte molte più di te :rolleyes:
tu sì che sei virile! :sbav:
E' così che ci si tiene un uomo... tu si che hai capito tutto ;)
Ahahah no, non è voluto! :D
Sono molto affettuosa solitamente, ma quando lavoro mi dimentico di tutti
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:23
tu sì che sei virile! :sbav:
E tu esibizionista dei poveri :stordita:
Nevermind
21-07-2004, 14:23
Diciamo che alla fine è tutta quiestione di pudore come negli spogliatoi c'è chi rimane col pistolone fuori e se lo massaggia e chi (come me) preferisce mettersi le mutande senza tante manipolazioni.
Saluti.
E tu esibizionista dei poveri :stordita:
sì sì..
intanto tu fai il Siffredi dei poveri
Porto l'amica... ammucchiata? :oink: :sofico:
e parli di pudore e rispetto a me! :asd:
Vabbè... qua si mette male.. :sofico:
Io vi saluto! :flower: :friend:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:25
sì sì..
intanto tu fai il Siffredi dei poveri
Il siffredi dei poveri già tromba più di te anche senza fare il figo in mezzo alla gente :fuck:
e parli di pudore e rispetto a me! :asd:
A me con gli amici piace giocare, ma vedo proprio che non ci arrivi... lasciamo perdere va :O
una volta ero in metro col ragazzo e ci stavamo abbracciando in piedi in mezzo alla gente, e lui di tanto in tanto mi baciava la fronte o la bocca senza milunex (senza lingua).
ad una fermata una tipa si è lamentata perchè vicino c'era una bambina di 6 anni (che tra l'altro non era nè sua figlia nè una sua conoscente) manco di fosse lamentata la madre.
un'altra volta eravamo alla fermata di un autobus e lo ammetto si facevamo un po' di mulinex (una slinguazzatina) uno sciuro (un tipo anziano) si è avvicinato e fa: andate a fare quelle cose al parco!!!
di contro, quando esco con i miei amici tendo a essere un po' più "tranquilla" perchè ho una bruttissima esperienza, uscivamo sempre con amici in coppie (2 coppie) e questi qua non si mollavano un attimo cazzo!
a me oltre che dare fastidio mi creava molto imbarazzo sempre con sti occhi da pesce lesso sempre ti amo ti amo ti amo cazzo è una parola che va dosata poi se no si finisce a usarla come il ciao del tipo: dai ci sentiamo dopo! ciao ti amo!
vabbè.
a me da amica darebbe fastidio. da estranea non me ne fregherebbe nulla.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:26
Vabbè... qua si mette male.. :sofico:
Io vi saluto! :flower: :friend:
Ma no, dove vai... stay with us :D
Il siffredi dei poveri già tromba più di te anche senza fare il figo in mezzo alla gente :fuck:
A me con gli amici piace giocare, ma vedo proprio che non ci arrivi... lasciamo perdere va :O
mi linki DOVE ho detto che sono a favore del sesso in pubblico?
sei limitato... non riesci a cogliere le sfumature di grigrio tra
FRIGIDO
ed
ESIBIZIONISTA
c'è di mezzo un intero mondo di sentimento che non conoscerai MAI :)
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:27
Originariamente inviato da elfly
una volta ero in metro col ragazzo e ci stavamo abbracciando in piedi in mezzo alla gente, e lui di tanto in tanto mi baciava la fronte o la bocca senza milunex (senza lingua).
ad una fermata una tipa si è lamentata perchè vicino c'era una bambina di 6 anni (che tra l'altro non era nè sua figlia nè una sua conoscente) manco di fosse lamentata la madre.
un'altra volta eravamo alla fermata di un autobus e lo ammetto si facevamo un po' di mulinex (una slinguazzatina) uno sciuro (un tipo anziano) si è avvicinato e fa: andate a fare quelle cose al parco!!!
di contro, quando esco con i miei amici tendo a essere un po' più "tranquilla" perchè ho una bruttissima esperienza, uscivamo sempre con amici in coppie (2 coppie) e questi qua non si mollavano un attimo cazzo!
a me oltre che dare fastidio mi creava molto imbarazzo sempre con sti occhi da pesce lesso sempre ti amo ti amo ti amo cazzo è una parola che va dosata poi se no si finisce a usarla come il ciao del tipo: dai ci sentiamo dopo! ciao ti amo!
vabbè.
a me da amica darebbe fastidio. da estranea non me ne fregherebbe nulla.
Come vedi c'è un limite nelle cose... in ogni caso nessuno ti vieta di fare il MULINEX :asd: , ma non ha senso farlo in mezzo alla gente... ci si può sempre spostare quel tanto che basta... non ci vuole grande furbizia.
Poi tra amici è veramente fastidioso, c'è poco da fare.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:29
mi linki DOVE ho detto che sono a favore del sesso in pubblico?
sei limitato... non riesci a cogliere le sfumature di grigrio tra
FRIGIDO
ed
ESIBIZIONISTA
c'è di mezzo un intero mondo di sentimento che non conoscerai MAI :)
Sei davvero ilare... quasi quasi ti prenderò a modello :eheh:
Dai vai in piazza a slinguazzarti la tipa... mi sembra sia l'ora giusta! :stordita:
Sei davvero ilare... quasi quasi ti prenderò a modello :eheh:
Dai vai in piazza a slinguazzarti la tipa... mi sembra sia l'ora giusta! :stordita:
beh non mancherò di certo :asd:
scusaci in anticipo se slinguazzeremo in tua presenza ma... c'est la vie, non ci piace fare le cose di nascosto :D
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:40
beh non mancherò di certo :asd:
scusaci in anticipo se slinguazzeremo in tua presenza ma... c'est la vie, non ci piace fare le cose di nascosto :D
Già che ci sei fatti fare un pompino così veniamo tutti a prendere appunti! :rotfl:
:rotfl:
Vabbhe queste son cose eccessive.
Logico che se due mentre si baciano iniziano a palparsi e gemere, allora il discorso cambia :D
Già che ci sei fatti fare un pompino così veniamo tutti a prendere appunti! :rotfl:
non hai mai visto un pompino in vita tua? :(
sei un Siffredi del discount amico mio :asd:
:rotfl:
Vabbhe queste son cose eccessive.
Logico che se due mentre si baciano iniziano a palparsi e gemere, allora il discorso cambia :D
io concordo con athlon, c'è un limite alle cose e non costa un cazzo magari spostarsi che ne so dietro un muretto e aspettare lì l'autobus, vero è anche come dici te niki che quella era proprio una crucca, estremamente eccessiva, ma credimi in un abbraccio e bacio sulla fronte non c'è da gemere più di tanto fidati anzi continuavamo a parlare tranquillamente e a ridere nemmeno ci dicevamo cose porno (!!!!) e nemmeno i ti amo cicci pucci !!!!!!!
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:58
non hai mai visto un pompino in vita tua? :(
sei un Siffredi del discount amico mio :asd:
Io aspettavo te, ed i tuoi teatrini pubblici per imparare l'arte dell' ostentazione forzata della proprià mascolinità.
A quando le prossime recite? :rotfl:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:58
io concordo con athlon, c'è un limite alle cose e non costa un cazzo magari spostarsi che ne so dietro un muretto e aspettare lì l'autobus, vero è anche come dici te niki che quella era proprio una crucca, estremamente eccessiva, ma credimi in un abbraccio e bacio sulla fronte non c'è da gemere più di tanto fidati anzi continuavamo a parlare tranquillamente e a ridere nemmeno ci dicevamo cose porno (!!!!) e nemmeno i ti amo cicci pucci !!!!!!!
TI AMO CICCI PUCCI a me non l'ha mai detto nessuna :cry: :stordita:
Io aspettavo te, ed i tuoi teatrini pubblici per imparare l'arte dell' ostentazione forzata della proprià mascolinità.
A quando le prossime recite? :rotfl:
guarda sei tu che ostenti trombate improbabili di nascosto, senza pompini e altre oscenità :asd:
frigida :O
eheh
TI AMO CICCI PUCCI a me non l'ha mai detto nessuna :cry: :stordita:
manco a me, e mi ritengo IMMENSAMENTE fortunata :p :sofico:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:00
guarda sei tu che ostenti trombate improbabili di nascosto, senza pompini e altre oscenità :asd:
frigida :O
eheh
Io non ostento, tu non mi vedi, nessuno rimane scandalizzato e si tromba che è un piacere...
... tu invece ostentona mia fai veder tutto e poi stringi stringi non ce sta nulla :eheh:
Cmq se vuoi passarmi le date del "Mulinex Tour 2004" me le segno che poi passo ad applaudirti per le tue mirabolanti performances ! :stordita:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:01
manco a me, e mi ritengo IMMENSAMENTE fortunata :p :sofico:
TI AMO CICCI PUCCI (così impari) :Perfido:
Io non ostento, tu non mi vedi, nessuno rimane scandalizzato e si tromba che è un piacere...
falso
io trombo più di te anche senza fare il figo in mezzo alla gente
almeno difendi le tue argomentazioni da macho :asd:
... tu invece ostentona mia fai veder tutto e poi stringi stringi non ce sta nulla :eheh:
può darsi. nel frattempo continuo a slinguare con la mia lei dove mi pare... tu continua a nasconderti coniglietta :asd:
Cmq se vuoi passarmi le date del "Mulinex Tour 2004" me le segno che poi passo ad applaudirti per le tue mirabolanti performances ! :stordita:
no che poi ti si ferma la crescita :cry:
ma credimi in un abbraccio e bacio sulla fronte non c'è da gemere più di tanto fidati anzi continuavamo a parlare tranquillamente e a ridere nemmeno ci dicevamo cose porno (!!!!) e nemmeno i ti amo cicci pucci !!!!!!!
Infatti io ho solo detto che sta tizia e il vecchio erano un po' toccati.
Un bacio, anche se con la lingua, finchè non diventa troppo lungo e troppo profondo nonchè contornato da altri atteggiamenti non lo trovo scandaloso.
E poi che ne sai: magari quei due poveracci hanno già poche occasioni per stare insieme...
Quando saluto il mio ragazzo con il treno che sta per partire è logico che ci metto un po' di più passione del normale...
TI AMO CICCI PUCCI (così impari) :Perfido:
ma io non ho fatto niente! :cry: :cry:
Quando saluto il mio ragazzo con il treno che sta per partire è logico che ci metto un po' di più passione del normale...
occhio che se passa Athlon ci resta male :(
:asd:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:15
Infatti io ho solo detto che sta tizia e il vecchio erano un po' toccati.
Un bacio, anche se con la lingua, finchè non diventa troppo lungo e troppo profondo nonchè contornato da altri atteggiamenti non lo trovo scandaloso.
E poi che ne sai: magari quei due poveracci hanno già poche occasioni per stare insieme...
Evvaiiiiiiiiiiiii trombate sulle scalette del treno (SCOP SI PRENDIMI COSI' SONO TUA.... AZZ IL TRENO PARTE.... SCOP MONTA SU DAI CHE SCENDI ALLA PROSSIMA FERMATA) :stordita:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:16
ma io non ho fatto niente! :cry: :cry:
:eheh: questa era per la volta del moroso calciatore :Perfido:
Evvaiiiiiiiiiiiii trombate sulle scalette del treno (SCOP SI PRENDIMI COSI' SONO TUA.... AZZ IL TRENO PARTE.... SCOP MONTA SU DAI CHE SCENDI ALLA PROSSIMA FERMATA) :stordita:
hai un cervello binario, nemmeno le formiche hanno slanci intellettivi così risibili :asd:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:17
falso
almeno difendi le tue argomentazioni da macho :asd:
può darsi. nel frattempo continuo a slinguare con la mia lei dove mi pare... tu continua a nasconderti coniglietta :asd:
no che poi ti si ferma la crescita :cry:
Calma cucciolo... non affannarti... dai succede che ci sian persone che non avendo nulla dalla vita si mettano a dar spettacolo in piazza... magari se ti proponi a zelig ti prendono :ciapet:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:18
hai un cervello binario, nemmeno le formiche hanno slanci intellettivi così risibili :asd:
Ma come fai a stare ancora qui sul forum? Non hai una missione da compiere? :huh:
Ma come fai a stare ancora qui sul forum? Non hai una missione da compiere? :huh:
non ho abbastanza pubblico quì. :sofico:
cmq formichina, non importunare Nicky, lascia che si diverta ALMENO LEI... :asd:
:eheh: questa era per la volta del moroso calciatore :Perfido:
ma se sa giocare che è colpa mia? :D
Sono sempre baci decenti, anzi la gente che ci vede di solito mormora "che carini" :ciapet::D
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:23
non ho abbastanza pubblico quì. :sofico:
cmq formichina, non importunare Nicky, lascia che si diverta ALMENO LEI... :asd:
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
Dai vai a limonare vicino ai tombini aperti... chissà che tu non dia realmente un po' di spettacolo.
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:24
ma se sa giocare che è colpa mia? :D
Anch'io so giocare :oink: ... è colpa mia? :D
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:24
Sono sempre baci decenti, anzi la gente che ci vede di solito mormora "che carini" :ciapet::D
Non è che quella volta avete incontrato un gruppo di "non vedenti" ? :stordita:
Non è che quella volta avete incontrato un gruppo di "non vedenti" ? :stordita:
no, erano sicuramente persone normali che non danno il numero a centomila femmine sperando che la statistica li aiuti :asd:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:28
no, erano sicuramente persone normali che non danno il numero a centomila femmine sperando che la statistica li aiuti :asd:
Che pesante che sei... ecco perchè la tua donna preferisce limonare... almeno stai zitto :rotfl:
Che pesante che sei... ecco perchè la tua donna preferisce limonare... almeno stai zitto :rotfl:
QUESTA E' VERA :D
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:32
QUESTA E' VERA :D
Ora si spiegano molte cose... sei costretto a fare il MOULINEX... :ahahah:
Ora si spiegano molte cose... sei costretto a fare il MOULINEX... :ahahah:
e che fai? la deludi? :asd:
Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:34
e che fai? la deludi? :asd:
A questo punto mi porto via una copertina per non coinvolgere i passanti :oink: :sofico:
BonOVoxX81
24-07-2004, 18:29
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.