View Full Version : Un piacere!!! Grazie!!
El mouse
17-07-2004, 13:23
Chi ha libero adsl mi puo verificare se gli si apre il sito www.cdcovers.cc
Grazie!!!
Praticamente, con il solito pc con connessione adsl non lo visualizzo( impossibile visualizzare la pagina)
invece con una connessione analogica va che è un meraviglia!!
Ho anche formattato il pc!!!
Pensa te!!!
Grazier di nuovo!!!
triodowilson
17-07-2004, 13:30
Non posso esserti d'aiuto, ma mi hai incuriosito...posso saperne di più ?
Ciao.
Con alice va senza problemi.
El mouse
17-07-2004, 13:36
Originariamente inviato da triodowilson
Non posso esserti d'aiuto, ma mi hai incuriosito...posso saperne di più ?
Ciao.
Certo, il problema che dal mio pc di casa con la connessione adsl libero, non visualizzo il sito sopracitato, per alcuni giorni pensavo che fosse stato chiruso, invece vado al lavoro mi collego e tutto apposto, bene dico io e tornato on line, vado a casa mi collego e nada, impossibile visuallizzare la pagina, azzo, chiamo alcuni amici, e risposta positiva, loro lo visualizzano correttamente, allora formatto il pc s.o incasinato, mi collego di nuovo ma nada, installo sul solito pc un modem analogico, non accade l'inimmaginabile il sito riesco a visualizzarlo!!!
Tutto qui!!!
AnonimoVeneziano
17-07-2004, 13:53
Problema di DNS ??? Prova a impostare dei DNS diversi manualmente
Ciao
El mouse
17-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Problema di DNS ??? Prova a impostare dei DNS diversi manualmente
Ciao
Cioè come grazie!!!
AnonimoVeneziano
17-07-2004, 14:03
Mmm, se non ricordo male su Windows bisogna cliccare col destro sull' icona della connessione e selezionare Proprietà , poi "Protocollo TCP/IP" e "Avantate" o "Impostazioni" (non ricordo bene :D ) , poi in una delle schedine della finestra che apparirà ci saranno 2 opzioni , una per impostare i DNS a mano , e l'altra per l'IP , quella dell' IP la lasci in automatico , quella dei DNS la metti in manuale e dentro ci metti gli indirizzi IP dei DNS che vuoi . Purtroppo non conosco nessun IP di DNS personalmente :P Però sono sicuro che qualcuno che leggerà sta discussione te ne saprà consigliare qualcuno
CIao
Anche a me con libero non funziona...ho i dns settati manualmente ma non và...:confused:
Nessun problema con tele2. Si visualizza correttamente...:confused:
Anche a me , con Alice va tutto OK. Si apre e si foglia. Se hai bisogno......
El mouse
18-07-2004, 09:53
Originariamente inviato da pebo
Anche a me con libero non funziona...ho i dns settati manualmente ma non và...:confused:
Questa e proprio bella, domani chiami libero e mi incazzo come, una biscia:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Visto che li chiami incazzati anche per tutti i siti che usano il redirect .da.ru
Sarà più di un mese che nessuno di questi siti risulta raggiungibile da una connessione di Libero e non ne vedo il perchè.
Facci sapere :D
El mouse
18-07-2004, 12:52
Originariamente inviato da Zadi69
Visto che li chiami incazzati anche per tutti i siti che usano il redirect .da.ru
Sarà più di un mese che nessuno di questi siti risulta raggiungibile da una connessione di Libero e non ne vedo il perchè.
Facci sapere :D
Mi dici un sito da.ru per fargli un esempio, cosi li stendo al primo round!!
Basta un sito qualunque.... http://audiograbber.da.ru/
Spero nn sia considerato spam :D
Nel caso scusate...era solo ad esempio.
Sciao
El mouse
20-07-2004, 19:25
Dopo 4 ore che li o minacciati di non pagare + e andare per vie legali :read: :read: , e tornato tutto apposto, ma guarda te!!!
Aloa A Tutti!"!!
Per ora non funzionano i .da.ru, ma garantisco che nel giro di poco tornernno on line anche quelli!!!
:cincin: :cincin: :cincin: :yeah: :yeah:
Originariamente inviato da El mouse
Dopo 4 ore che li o minacciati di non pagare + e andare per vie legali :read: :read: , e tornato tutto apposto, ma guarda te!!!
Aloa A Tutti!"!!
Per ora non funzionano i .da.ru, ma garantisco che nel giro di poco tornernno on line anche quelli!!!
:cincin: :cincin: :cincin: :yeah: :yeah:
VICTORY!:yeah: :yeah:
webmagic
21-07-2004, 08:49
Anch'io usufruisco di Libero ADSL ed anche la mia linea soffriva da oltre una settimana di questo problema!!
cdcovers.cc rulez! :rolleyes:
Grazie a voi!
p.s.: per la cronaca, in quella settimana avevo risolto cambiando i dns ed impostando quelli di telecom. :D e tutto andava alla perfezione!
Chissà :confused:
Ciao, webmagic.
El mouse
21-07-2004, 18:04
Originariamente inviato da webmagic
Anch'io usufruisco di Libero ADSL ed anche la mia linea soffriva da oltre una settimana di questo problema!!
cdcovers.cc rulez! :rolleyes:
Grazie a voi!
p.s.: per la cronaca, in quella settimana avevo risolto cambiando i dns ed impostando quelli di telecom. :D e tutto andava alla perfezione!
Chissà :confused:
Ciao, webmagic.
quali sono i dns di telecom?
Grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.