Entra

View Full Version : 9500pro a : 373 308 , come sn cm valori assoluti ?

dario2
17-07-2004, 12:44
prima dell'artic nn andavo oltre i 330 , cn l'artic mi sn spaventato 373 mhz contro i 275 default , secondo voi si puo fare di + ?
x la ram oltre i 309 nn va , sn infineon da 3 ns

inoltre vorrei mandare a fan.culo quelli della saphire ke hanno messo un dissi di merda cn un pad ke kiamarlo termoconduttivo è un'eresia , e tutto ciò per ripsarmiare cosa ?
io quando l'ho visto nn spaevo se ridere o piangere quel pad di merda , per fortuna sn riuscito a toglierne buona parte dal core , era vetrificato...

ho provato a umentare il voltaggio dell'agp ma è peggio , ke m iconsigliate ?
mi fermo:sofico: ?
com'è il mio overclock , decente ?

ma una scheda video x esssere rock solidi quante orew di 3dmark 2003 si deve fare ?

prima ero disperato xkè la scheda video mi dava artefatti ovunque , e ciò era dovutro al fast write che una volta disabilitai , abilitandolo di nuovo la scheda sembrea essere ok KE SOLLIEVO:)

ciasoo sn feliceeee:sofico:

Spazius
17-07-2004, 19:19
be non vedo perchè non provare a salire ancora!

xpiuma
18-07-2004, 21:53
Sali, sali... Fermati solo all'insorgenza dei primi artefatti e fai qualche prova nell'intorno raggiunto.

Mi sembra strano che le memorie da 3ns arrivino solo a 300MHz, teoricamente dovrebbero andare a 330MHz!!
Le mie samsung da 3,6ns arrivano a 340MHz, mentre per il core in condizioni ambientali normali arrivo senza problemi a 390 e bencho a 405; con raffreddamenti seri... bè, guarda in sign...

dario2
18-07-2004, 23:28
ciao cverto ke te devi avere un c.ulo mostruoso cn le 9500 pro:eek: :sofico:

cmq il fatto è ke las ram dai 310 in su da artefatti , la gpu a 380 idem...e l'artic nn sembra cladissimo cmq...

cm bios c'è qualke opzione ke puo migliorare le cose ?

grazie cmq:D

Spazius
18-07-2004, 23:56
Originariamente inviato da dario2
ciao cverto ke te devi avere un c.ulo mostruoso cn le 9500 pro:eek: :sofico:

cmq il fatto è ke las ram dai 310 in su da artefatti , la gpu a 380 idem...e l'artic nn sembra cladissimo cmq...

cm bios c'è qualke opzione ke puo migliorare le cose ?

grazie cmq:D
da bios non puoi fare niente,a proposito non provare neanche ad alzare il voltaggio agp non serve a niente e rischi di bruciare tutto...se vuoi salire di brutto puoi fare la vmod ma li so robe da liquido...ad aria ce la puoi fare ma è rischioso...

dario2
19-07-2004, 00:11
no la lascio cosi il gioco nn vale la candela ...:D :cry: ;)

grazie a tutti:)