View Full Version : OLA
La_Forge
17-07-2004, 12:23
:cool: Ciao a tutti!! :cool:
Da oggi il vostro gruppo può contare anche sui miei 3 cricetini :sborone: :sborone: :sborone:
Benvenuto!!! :mano:
Ehi, cerca di non superarmi nella classifica eh :nonsifa: :D
Cavolo, meglio guardarsi alle spalle :nono:
Benvenuto nel club!!
Frusta per bene i criceti a disposizione ;)
Saluti Udj
Benvenuto nel team! :mano:
Da quando sei attivo in BOINC? Vedo che hai già 660 credidi :)
Hai partecipato anche a seticlassic o sei nuovo nuovo del progetto seti? :)
Che criceti hai? :D
Buon scaccolo, e frusta per bene! ;)
Se hai problemi siamo qua, ciao GHz :cool:
IllidanRulez
18-07-2004, 09:19
Benvenuto :)
Tommy.73
18-07-2004, 23:12
Benvenuto anche da parte mia! :mano:
La_Forge
19-07-2004, 22:57
Originariamente inviato da GHz
Benvenuto nel team! :mano:
Da quando sei attivo in BOINC? Vedo che hai già 660 credidi :)
Hai partecipato anche a seticlassic o sei nuovo nuovo del progetto seti? :)
Che criceti hai? :D
Buon scaccolo, e frusta per bene! ;)
Se hai problemi siamo qua, ciao GHz :cool:
:cool: B'è innanzitutto boinc l'ho attivato da una settimana più o meno, ma non mi aggiorna mai le stat...
Per quanto riguarda il seti classico, ho partecipato, ma non in questo gruppo e avevo una cosa tipo 100 PIII 1000Ghz che lavoravano 12 ore al gg per un paio di mesi (5000 WU elaborate..) peccato non esista un Boinc nascosto :) )
Per ora i miei cricetini sono un PIV 2800@3200 e 2 Athlon XP 2400, anche se non posso farli girare 24/24 (poi chi paga l'enel??), mentre se troverò il modo di far girare boinc in modo nascosto forse riesco a infettare i 100 PIII...
A Presto!!!
Originariamente inviato da La_Forge
:cool: B'è innanzitutto boinc l'ho attivato da una settimana più o meno, ma non mi aggiorna mai le stat...
Per quanto riguarda il seti classico, ho partecipato, ma non in questo gruppo e avevo una cosa tipo 100 PIII 1000Ghz che lavoravano 12 ore al gg per un paio di mesi (5000 WU elaborate..) peccato non esista un Boinc nascosto :) )
Per ora i miei cricetini sono un PIV 2800@3200 e 2 Athlon XP 2400, anche se non posso farli girare 24/24 (poi chi paga l'enel??), mentre se troverò il modo di far girare boinc in modo nascosto forse riesco a infettare i 100 PIII...
A Presto!!!
:eek: :eek: :eek: 100 P3 1GHz (magari 1000GHz :D)!!!!!!!!!!!!
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Ma sa che dobbiamo munirci di mutandoni protettivi potenti perchè il modo di far girare BOINC nascosto c'è :D
Trovi tutte le info qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=725726
La soluzione è quella di istallarlo come servizio, è semplicissimo! :D
Per quanto riguarda il tuo account del seticlassic, se tu vuoi, a noi farebbe piacere vederlo nel nostro team! :) Manca oramai poco al milione, ogni contributo è gradito :p
Per la faccenda dei crediti di boinc, sono circa 3 giorni che non vengono accreditati + come all'inizio...ci sono stati dei problemi...si spera che entro qualche giorno la situazione torni alla normalità.
Ciao,
GHz! :cool:
Quoto Ghz
1000GHz ci farebbero comodo!
La_Forge
20-07-2004, 10:45
Originariamente inviato da fasix
Quoto Ghz
1000GHz ci farebbero comodo!
Ops, errore di battitura, volevo scrivere 1000Mhz...
Cmq ora sono al cospetto :ave: dei 100 Criceti e provo l'installazione come servizio... :cool: :cool:
quindi ti unisci al nostro team?
La_Forge
20-07-2004, 12:07
quindi ti unisci al nostro team?
Bè con seti Boinc ero già nel vostro team e ora sono entrato con le mie 5176 WU al 39° posto nella classifica di seti classic...
Per i 100 cricetini, ora ne ho infettati un paio di prova e se tutto và bene... a settembre... :sofico: :sofico: :sofico:
Tommy.73
20-07-2004, 12:13
Altre 5176 WU in cassa! Grande La_Forge!!! :mano:
Ora mancano solo 46335 WU al milione!
Per i 100 cricetini, ora ne ho infettati un paio di prova e se tutto và bene... a settembre... :sofico: :sofico: :sofico:
intanto lavorano con il seti classic?
La_Forge
20-07-2004, 13:01
intanto lavorano con il seti classic?
Sfortunatamente no, per due motivi:
1) C'è troppo caldo e dal momento che i Pc sono tutti nella stessa stanza senza climatizzazione.....
2) Fino a Ottobre sono a 100Km dalla suddetta stanza...
no cazzarola, questo e` un problema!
Cmq ora sono al cospetto :ave: dei 100 Criceti e provo l'installazione come servizio... :cool: :cool:
:D Infetta infetta :D
Bè con seti Boinc ero già nel vostro team e ora sono entrato con le mie 5176 WU al 39° posto nella classifica di seti classic...
Benvenuto, fa piacere averti anche in classifica con seticlassic! :mano:
:sofico:
:ops:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.