View Full Version : Consiglio scheda madre per athlon 64 3ghz
Salve ragazzi,
sono in procinto di comprare questo processore e una coppia di ram da 512 (l'una) da 400 mhz, che scheda madre mi consigliate di comprare?
N.b.: ho già scheda audio, scheda di rete ecc quindi non mi serve una che incorpori di tutto e di più. Vorrei inoltre che ci possa montare i miei due masterizzatori e i miei due hd eide, ma che sia compatibile anche con il SATA.
Ciauz Pindol
salve ragazzi,
visto che nessuno mi risponde mi son fatto un po' di ricerce, e bazzicando qua e la ho trovato questa scheda:
CHAINTECH Zenith V.E. nForce3 250 ATHLON 64 RETAIL a 99.50 (iva inclusa)
volevo sapere, è una buona scheda? Mi posso fidare anche se costa relativamente poco?
Ciuaz Pindol
è la migliore in overclock e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
ok grazie,
anche se non credo di overcloccare per il momento, volevo solo sapere se è una buona scheda e peso mi prenderò proprio quella.
Un ultima domanda,
prenderò l'athlon in versione boxed quindi con coller compreso a 231 euro, io però attualmente ho un dissippatore abbastanza buono, l'ho pagato 60 euro all'epoca, è un Termaltake SlK-800 interamente in rame, con ventola da 8x8 sopra, mi conviene montare quello che mi danno in boxed con l'athlon o il mio è migliore?
Ciauz Pindol
non credo che il tuo dissi sia compatibile con la nuova clip di fissagio degli amd 64....quindi la scelta è obbligata.
è vero non mi era venuto in mente, credevo che tutti i sistemi di fissaggio dei dissippatori fossero uguali, indipendentemente dal socket.
Ciuaz Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.