PDA

View Full Version : [RM+spedizione] Vendo Videocamera Sony DCR PC115E

cris_webber
17-07-2004, 11:21
Come da titolo vendo Videocamera Sony DCR PC115E come nuova causa inutilizzo
Queste le caratteristiche principali:
-Formato Mini-DV
-Sensore da 1.55 Megapixel
-Zoom ottico 10x
-Zoom digitale 120x
-Monitor lcd 2,5"
-Lenti Carl Zeiss
-DV In/Out - Ingresso analogico - Porta USB

Questo il link per le caratteristiche totali :
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOVCM014

Prezzo del nuovo : 1492€
Prezzo di vendita : 1200€ trattabili

Si dà la precedenza a Roma per motivi di sicurezza della spedizione
In caso contrario le s.s. sono comprese nel prezzo finale

cris_webber
18-07-2004, 01:00
up

gargasecca
18-07-2004, 09:33
Originariamente inviato da cris_webber
Come da titolo vendo Videocamera Sony DCR PC115E come nuova causa inutilizzo
Queste le caratteristiche principali:
-Formato Mini-DV
-Sensore da 1.55 Megapixel
-Zoom ottico 10x
-Zoom digitale 120x
-Monitor lcd 2,5"
-Lenti Carl Zeiss
-DV In/Out - Ingresso analogico - Porta USB

Questo il link per le caratteristiche totali :
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOVCM014

Prezzo del nuovo : 1492€
Prezzo di vendita : 1200€ trattabili

Si dà la precedenza a Roma per motivi di sicurezza della spedizione
In caso contrario le s.s. sono comprese nel prezzo finale

è una telecamera di un anno e mezzo fa....è fuori produzione e non credo che tu abbia ancora la garanzia......posso offrirti 600€.....a 1000€(iva inclusa e in garanzia x 2 anni)si trova il modello nuovo dcr-hc85....fammi sapere...
:)

cris_webber
19-07-2004, 11:44
Ciao
Allora lo scontrino dice 28-6-03 , quindi e' ancora in garanzia e per altri 10mesi abbondanti
Ok che e' fuori produzione , però nuova,minimo,viene ancora 1472€ e ci sarà qualche motivo penso
Il mio prezzo di 1200€ cmq e' stato fatto vedendo il prezzo del nuovo e togliendo l' IVA
Per quanto riguarda la DCR-HC85 , nn penso sia questo il prodotto nuovo,ma bensi la DC-PC330e , come si puo capire sia dal numero (il doppio di 115)che dalla sigla (PC e non HC)
Le caratteristiche sono rimaste le stesse,ovviamente tranne i Mpixel
Spulciando tra il web ho notato che la mia rispetto alla hc85 e pure alla pc330e ha ben 15 effetti immagine contro i 7 di entrambe
Era per questo che io l'avevo fatta,maggior possibilità di personalizzazione delle immagini
Cmq posso scendere a 1100€ massimo, ma 600€ è veramente troppo poco,e se conosci la videocamera lo sai pure tu
dai cmq fammi sapere
ciao!

gargasecca
19-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da cris_webber
Ciao
Allora lo scontrino dice 28-6-03 , quindi e' ancora in garanzia e per altri 10mesi abbondanti
Ok che e' fuori produzione , però nuova,minimo,viene ancora 1472€ e ci sarà qualche motivo penso
Il mio prezzo di 1200€ cmq e' stato fatto vedendo il prezzo del nuovo e togliendo l' IVA
Per quanto riguarda la DCR-HC85 , nn penso sia questo il prodotto nuovo,ma bensi la DC-PC330e , come si puo capire sia dal numero (il doppio di 115)che dalla sigla (PC e non HC)
Le caratteristiche sono rimaste le stesse,ovviamente tranne i Mpixel
Spulciando tra il web ho notato che la mia rispetto alla hc85 e pure alla pc330e ha ben 15 effetti immagine contro i 7 di entrambe
Era per questo che io l'avevo fatta,maggior possibilità di personalizzazione delle immagini
Cmq posso scendere a 1100€ massimo, ma 600€ è veramente troppo poco,e se conosci la videocamera lo sai pure tu
dai cmq fammi sapere
ciao!

allora....non vorrei sembrarti scortese o sciacallo....non è questo il mio intento,,anzi....ti spiego...
Io il 28/06/02....(praticamente stessa data della tua ma un anno prima:D ) ho comprato una dcr-pc9e....pagata 1800€...che praticamente è il modello precedente al tuo ma senza luce aggiuntive,con memory stick con risoluzione vga(640x480) e monitor lcd toch-pad...ovvero i tasti funzionano sul monitor(forse anche la tua è così)..
Purtroppo quest'anno i prezzi si sono abbassati tantissimo e a quella cifra praticamente ne compro 2......:muro: :mc: :(
A saperlo prima......:rolleyes:
Cmq....se vuoi in pvt ti do' il link dove compro io e mi fai sapere poi secondo te a quale modello equivale la tua....ma guarda che forse 600€ sono troppo pochi ma 1100 sono cmq troppi....;)

cris_webber
21-07-2004, 12:47
1100€ ------> 1000€