PDA

View Full Version : dvs illeggibile

Hades
17-07-2004, 09:33
ciao a tutti!
ho un grosso problema .. un dvd che oltre il 70% della copia su hdd non va! ho provato con esplora risorse e total commander... niente... voi conoscete un progr che copi brutalmente i dati o che cmq sia + sveglio nel recuperare i dati?
p.s. il dvd è un princo nemmeno a farlo apposta (masterizzato da un lg... combinazione esplosiva.....)

heeeeelpppppp!!!!

webmagic
17-07-2004, 10:24
Ti converrebbe usare programmi di recupero dati, come spiegato nelle faq di questa sezione :p
Io ti consiglio personalmente Bad Copy Pro (shareware) e Iso Buster.
Ricorda però che questi prg non fanno miracoli.
I supporti sono veramente scadenti :eek:
Al limite potresti provare a cambiare lettore e provare se riesci a recuperare qualche blocco in più!

Ciao, webmagic.

mieto
17-07-2004, 10:29
Originariamente inviato da Hades
ciao a tutti!
ho un grosso problema .. un dvd che oltre il 70% della copia su hdd non va! ho provato con esplora risorse e total commander... niente... voi conoscete un progr che copi brutalmente i dati o che cmq sia + sveglio nel recuperare i dati?
p.s. il dvd è un princo nemmeno a farlo apposta (masterizzato da un lg... combinazione esplosiva.....)

heeeeelpppppp!!!!

Prova con Alcohol impostando una velocità di lettura molto bassa.
Un paio di volte mi è venuto in soccorso, guarda caso con dei Princo che mi avevano dato da ri-copiare.
Anche SmartRipper, DVD Decrypter o programmi similari possono esserti d'aiuto.

Hades
17-07-2004, 10:30
grazie^^ ho provato sia col toshiba che con il liteon ma ora provo con isobuster grazie ancora....
eh le faq non ci avevo pensato!!! :boh: :doh:
chiedo venia ... scusate!