PDA

View Full Version : mi si spegne il monitor!!

omegafab
17-07-2004, 09:23
allora... il problema è il seguente... è da un po' di tempo che avviando winXP succede che dopo aver caricato il logo con la sbarrettina celeste (per capirsi:p ) mi si spegne il monitor.. poi mi si riaccende e mi parte windows normalmente... ho notato anche un rallentamento NOTEVOLE quando vado a modificare le impostazioni dello schermo da win... al momento che applico le modifiche il tasto ok rimane premuto per 1 o 2 minuti anche... :( .. ho provato a formattare e ho notato che senza drivers installati il problema non si presenta... uso i catalyst 4.7...

ATi7500
17-07-2004, 12:28
te lo fa con tutti i driver?

bYeZ!

omegafab
20-07-2004, 07:11
ho risolto.. ho formattato tutto.. e ho installato a sistema pulito i catalyst 4.5.. il problema è scomparso... probabilmente erano i 4.7 che mi davano problemi.. e quando andavo a disinstallarli rimanevano parzialmente presenti... ora vorrei sapere se esiste un priogrammino che elimini TUTTE le tracce di un driver video... chiavi di registro comprese.. catalyst uninstaller a quanto ho visto è poco efficace... :(

byezzzzzzzz:p

chris redfield
20-07-2004, 13:45
Originariamente inviato da omegafab
ho risolto.. ho formattato tutto.. e ho installato a sistema pulito i catalyst 4.5.. il problema è scomparso... probabilmente erano i 4.7 che mi davano problemi.. e quando andavo a disinstallarli rimanevano parzialmente presenti... ora vorrei sapere se esiste un priogrammino che elimini TUTTE le tracce di un driver video... chiavi di registro comprese.. catalyst uninstaller a quanto ho visto è poco efficace... :(

byezzzzzzzz:p

http://www.driverheaven.net/cleaner/

omegafab
24-07-2004, 08:24
non ci credo.... di punto in bianco.. HA RIPRESO A FARE LO SCHERZETTO DEL MONITOR !!! SENZA CHE IO TOCCASSI NIENTE!! :cry: :cry: