View Full Version : driver ati per portatili
davide fopp
17-07-2004, 08:37
DOVE POSSO TROVARE I DRIVER PER SCHEDA VIDEO PER PORTATILI DELLA ATI.:confused:
de_nome_lanicon
17-07-2004, 08:51
Sul sito della ATi... i drivers sono uguali per tutti...
davide fopp
17-07-2004, 09:02
io mi sono scaricato i driver e non funziona....a me servono drivwer ATi radeon 128 Mo:confused:
de_nome_lanicon
17-07-2004, 11:34
Ho messo su i catalyst su 4 portatili diversi senza problemi... :confused:
Prova sul sito del produttore. Magari lì trovi drivers dedicati... anche se è strano... sei sicuro che la VGA sia ATI?
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Ho messo su i catalyst su 4 portatili diversi senza problemi... :confused:
Prova sul sito del produttore. Magari lì trovi drivers dedicati... anche se è strano... sei sicuro che la VGA sia ATI?
veramente nei catalyst normali io sapevo ke non ci fossero gli .inf per essere installati sui mobility
cmq installa gli omega, www.omegacorner.com
bYeZ!
de_nome_lanicon
17-07-2004, 12:24
Originariamente inviato da ATi7500
veramente nei catalyst normali io sapevo ke non ci fossero gli .inf per essere installati sui mobility
cmq installa gli omega, www.omegacorner.com
bYeZ!
:confused:
Allora perchè me li istalla tranquillamente?
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Allora perchè me li istalla tranquillamente?
forse perchè non sono chip mobility ;)
bYeZ!
gino1221
19-07-2004, 08:24
sul sito della ati non ci sono i driver x mobility! compare un msg che ti rimanda a cercarli sul sito del produttore del notebook.. anche io sto cercando driver aggiornati x mobility radeon 9700.. Ma sti omega che driver sono ? sono sicuri e aggiornati? e che miglioramenti danno?
Originariamente inviato da gino1221
sul sito della ati non ci sono i driver x mobility! compare un msg che ti rimanda a cercarli sul sito del produttore del notebook.. anche io sto cercando driver aggiornati x mobility radeon 9700.. Ma sti omega che driver sono ? sono sicuri e aggiornati? e che miglioramenti danno?
Scarica tranquillo io uso solo quelli ed i catalyst manco li guardo.
Ciao
P.S. la prima volt ache li installi disinstalla i drivers percedenti ,poi per aggiornare basta sovrascrivere
gino1221
19-07-2004, 08:52
ciao sider! ma sai dirmi se sono aggiornati costantemente? e se ci sono miglioramenti?! e poi dove li scarico...?:rolleyes:
dai, scusa se ti tempesto di domande...:confused:
ti rigrazio in anticipo.. Ciao!;)
gino1221
19-07-2004, 09:31
ah, e poi installando i driver omega, il powerplay funzionerà lo stesso??
Originariamente inviato da gino1221
ciao sider! ma sai dirmi se sono aggiornati costantemente? e se ci sono miglioramenti?! e poi dove li scarico...?:rolleyes:
dai, scusa se ti tempesto di domande...:confused:
ti rigrazio in anticipo.. Ciao!;)
Non so cosa è il powerplay
Guarda il topic sugli omega in questa stessa pagina, sono usciti quelli basati sugli ultimi catalyst
gino1221
19-07-2004, 10:24
il powerplay è quella funzione che fa girare a "bassi regimi" la scheda video quando il notebook non è collegato alla rete elettrica..
scusa l'ignoranza, ma dov'è il topic in questa pagina?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=729719
Chaves78
20-08-2004, 09:34
io ho una radeon 9700 128mb su note dell 9100,ma gli omega si installano cosi' come li scarichi o devi fare delle modifiche,tipo utilizzare qualche programma per il riconoscimenti della scheda ecc...
plsss and tks
Encounter
20-08-2004, 12:44
Neal readme degli omega è spiegato tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.